-
loading
Solo con l'immagine

Sigillante adesivo


Elenco delle migliori vendite sigillante adesivo

SILICONE SIGILLANTE ADESIVO, RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE (FINO A 300°C), CONFEZIONE DA 20 ML - COLORE: NERO
  • Silicone sigillante adesivo di ottima qualità. Resistente alle alte temperature (fino a 300°C).
  • Crea uno strato in pura gomma che rimane flessibile anche a temperature estreme, da -60 °C a 300 °C.
  • Aderisce alla perfezione a tutte le superfici lisce di metallo, leghe, vetro colato, ceramica, plastica, legno.
  • raggi UV, condizioni meteorologiche mutevoli, oli, liquidi di raffreddamento, benzina e acqua.
  • Perfetto anche per i prodotti minerali e le superfici in marmo, pietra, calcestruzzo, ecc.. Utilizzabile come sostituto di diversi tipi di guarnizione. Resistente a
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISCHER SIGILLANTE ADESIVO BITUMINOSO PER TEGOLE CANADESI, MEMBRANE DI COPERTURA, COLORE NERO, 280 ML, 553127
  • Sigillante adesivo a base di bitume elastoplastico per applicazioni in copertura
  • Si applica a freddo, pronto all’uso. Aderisce anche su supporti umidi e a contatto continuo con acqua
  • Ottimo resistenza agli agenti atmosferici, all'invecchiamento e ai raggi UV; non corrosivo e può essere usato su superfici in alluminio, rame e zinco
  • Ottimo per: Sigillatura di membrane di copertura e cartone catramato, Incollaggio di tegole canadesi, Stuccatura di attraversamenti in copertura come comignoli, pozzi di luce, così come connessioni di bordo, Sigillatura di grondaie metalliche e plastiche, Sigillature intorno ad antenne e condotte di ventilazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATTEX SP 101 INSTANT TACK ADESIVO SIGILLANTE, ADESIVO UNIVERSALE MULTIMATERIALE CHE NON COLA, SIGILLANTE UNIVERSALE APPLICABILE SUL BAGNATO, BIANCO, 1X80ML TUBO
  • Adesione eccellente – L’adesivo elastico e sovraverniciabile Pattex Flextec ha forte presa iniziale, non necessita di primer, ed è senza silicone, solventi o isocianati.
  • Versatile e resistente – Questo sigillante bianco può essere usato su molti materiali*. L’adesivo edilizia resiste ad agenti atmosferici, raggi UV e invecchiamento.
  • Superfici umide – Ideale anche in condizioni difficili, la colla Pattex può essere usata anche su superfici umide o bagnate, ad esempio come adesivo sigillante bagno.
  • Uso universale – Come Pattex adesivo o Pattex sigillante, questo prodotto ha un campo d’impiego davvero vasto, si applica in modo semplice e veloce direttamente dal tubo.
  • Confezione – Pattex SP 101 Instant Tack colla sigillante, sigilla fessure universale per edilizia e fai da te, adesivo applicabile su bagnato, bianco, 1x80ml tubo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sigillante adesivo per vasca da bagno, pavimento doccia, lavabo, lavello cucina, camper e roulotte. Impermeabile, inodore, facile da installare removibile e riutilizzabile. Protegge da impurità e batteri. Colore: bianco. Sigillante adesivo SANY - per doccia e lavabi - 2,2 cm x 2,4 m - bianco - GekoSigillante adesivo per vasca da bagno, pavimento doccia, lavabo, lavello cucina, camper e roulotte. Impermeabile, inodore, facile da installare removibile e riutilizzabile. Protegge da impurità e batteri. Colore: bianco.
4,75 €
Vista prodotto
Italia
Sigillante adesivo per vasca da bagno, pavimento doccia, lavabo, lavello cucina, camper e roulotte. Impermeabile, inodore, facile da installare removibile e riutilizzabile. Protegge da impurità e batteri. Colore: bianco. Sigillante adesivo SANY - per doccia e lavabi - 4 cm x 2,4 m - bianco - GekoSigillante adesivo per vasca da bagno, pavimento doccia, lavabo, lavello cucina, camper e roulotte. Impermeabile, inodore, facile da installare removibile e riutilizzabile. Protegge da impurità e batteri. Colore: bianco.
7,21 €
Vista prodotto
Italia
Nastro Adesivo Sigillante Antimuffa 38mm X 320cm Bianco con Simboli Mare Beautiful Sea Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.
Vista prodotto
Italia
Nastro Adesivo Sigillante Antimuffa 38mm X 320cm Grigio Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.
Vista prodotto
Italia
Nastro Adesivo Sigillante Antimuffa 38mm X 320cm Trasparente Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.
Vista prodotto
Italia
Nastro Adesivo Sigillante Antimuffa 38mm X 320cm Bianco Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.
Vista prodotto
Italia
Nastro Adesivo Sigillante Antimuffa 38mm X 320cm Bianco con Simboli Foglie Alberi Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.Il nostro Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è un prodotto indispensabile per mantenere il vostro bagno e la vostra cucina sempre in perfette condizioni, garantendo una protezione efficace contro muffa e umidità.Questa Striscia di Mastice Impermeabile è facile da applicare, basta rimuovere la pellicola di protezione e posizionare la striscia lungo il bordo del lavabo, della vasca da bagno o lungo i giunti dei pavimenti.Realizzato con materiali di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente allacqua, allumidità, alla muffa e ai detergenti, offrendo una protezione duratura anche nelle aree più umide della vostra casa.Grazie alla sua flessibilità, il nastro può aderire perfettamente a superfici curve o angolate, creando una barriera impermeabile che impedisce laccumulo di acqua e muffa.Il Nastro Adesivo per Lavabo Antimuffa è unaggiunta perfetta alla vostra cucina o al vostro bagno, migliorando lestetica e aumentando la durata delle vostre strutture domestiche.
Vista prodotto
Italia
rotolo Nastro Biadesivo Sigillante Bianco 2,4 Cm X 3 Metri - Sigilla E Ripara 69827 benvenuto Nel Mondo Della Praticità E Dellefficacia Con Il Nostro Rotolo Nastro Biadesivo Sigillante. Siamo Lieti Di Presentarti Un Prodotto Di Alta Qualità, Progettato Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Sigillatura E Riparazione In Modo Affidabile. caratteristiche Principali: misure: 2.4 Cm X 3 Metri colore: Bianco adesivo Potente: Garantisce Una Tenuta Sicura Su Una Varietà Di Superfici versatile: Ideale Per Sigillare E Riparare In Casa, In Ufficio O In Qualsiasi Ambiente durabilità: Resistente Allacqua E Alle Condizioni Atmosferiche Avverse il Nostro Rotolo Nastro Biadesivo Sigillante è La Soluzione Perfetta Per Chi Cerca Un Prodotto Affidabile E Resistente Nel Tempo. La Misura Di 2.4 Cm X 3 Metri Ti Offre Abbastanza Lunghezza Per Affrontare Molteplici Progetti Di Sigillatura. contenuto Della Confezione: 1 Rotolo Nastro Biadesivo Sigillante Bianco 2,4 Cm X 3 Metri (codice Prodotto: 69827) non Solo Offriamo Unelevata Qualità, Ma Anche La Tranquillità Di Sapere Che Hai A Disposizione Un Prodotto Affidabile Per Le Tue Esigenze Quotidiane Di Sigillatura E Riparazione. scegli La Praticità, Scegli La Qualità. Rendiamo La Sigillatura E La Riparazione Un Gioco Da Ragazzi Con Il Nostro Rotolo Nastro Biadesivo Sigillante.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
set 3 Pezzi Colla C.83 Adesivo 20ml il Set 3 Pezzi Colla C.83 è Ladesivo Liquido Sigillante Ideale Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Specialmente Quando Si Tratta Di Giocattoli, Tubi Pvc E Plastica Rigida Trasparente. La Sua Formulazione Avanzata Garantisce Prestazioni Eccellenti E Una Tenuta Sicura Per Molteplici Usi. caratteristiche Principali: quantità: Ogni Confezione Contiene 3 Tubi Da 20 Ml Di Adesivo Liquido. versatilità: Progettato Per Aderire Saldamente A Giocattoli, Tubi Pvc E Plastica Rigida Trasparente. forza Adesiva: Offre Una Forte Aderenza, Garantendo Una Tenuta Affidabile E Duratura. trasparenza: La Formulazione Trasparente Assicura Una Finitura Discreta Senza Compromettere Laspetto Del Materiale. facile Applicazione: La Confezione Include Un Pratico Applicatore Per Una Distribuzione Precisa Del Prodotto. usa Il Nostro Set 3 Pezzi Colla C.83 Per Affrontare In Modo Efficace E Duraturo Le Tue Esigenze Di Riparazione E Fissaggio. Garantisci La Durabilità Dei Tuoi Giocattoli Preferiti, Tubi Pvc E Articoli In Plastica Rigida Trasparente Con Questo Potente Adesivo Liquido. opta Per La Qualità E La Resistenza. Scegli Il Nostro Set 3 Pezzi Colla C.83 Per Un Risultato Impeccabile In Ogni Applicazione. acquista Ora E Sperimenta La Potenza Delladesivo Che Fa La Differenza. affronta Ogni Sfida Con Il Set 3 Pezzi Colla C.83 - La Soluzione Affidabile Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni! ti Invitiamo A Contattarci Per Ulteriori Informazioni O Assistenza.
5,55 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 pezzi colla c.86 adesivo 20ml liquido sigillante pelle plastica gomma sughero legno metallo trasparente
0,56 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 pezzi colla c.83 adesivo 20ml liquido sigillante giocattoli gioco tubi pvc plastica rigida trasparente
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Nastro adesivo bianco per imballaggio in plp. Rotolo adesivo proposto nella dimensione H 4,8 lungo 132. Nastro adesivo sigillante utilizzato per chiudere e confezionare cartoni e confezioni. Ottimo rapporto qualità, lunghezza, prezzo. Dimensione del nastro altezza 4,8 cm, lunghezza 132 metri. Prezzo per 6 rotoli
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Il nastro adesivo impermeabile è ottimo per uso interno o esterno. Tienilo a bordo di veicoli ed attrezzature per riparazioni di emergenza di tubi flessibili. Sigilla tubi flessibili, tubi. Collegamenti e terminali elettrici resistenti all'acqua. Usalo come cinghia del ventilatore di emergenza.Specifiche:Materiale: PVCColore: NeroPeso: 200gLunghezza: 150cm / RotoloLarghezza: 10cm (4")Spessore: 0,6 mmMetodo di installazione: AutoadesivoForma: CilindroCaratteristiche:-[Materiale PVC sicuro] Materiale in PVC impermeabile, sicuro e resistente.-[Adesione forte e carico elevato] Adesivo per attaccare qualsiasi superficie e reggere oggetti pesanti.-[Multifunzione] Adatto per riparare, sigillare, tamponare e incollare. Può riparare, incollare, sigillare e riparare praticamente qualsiasi oggetto. Una gomma spessa e flessibile soddisfa le esigenze di qualsiasi forma o oggetto.-[Alta praticità] Copri rapidamente grandi crepe, fessure e buchi.-[Resistente e di ampia utilità] È resistente all'ambiente, resistente ai raggi UV e ha un'ampia gamma di temperature, quindi può essere utilizzato in condizioni meteorologiche estreme.-[Facile da pulire] Facile da rimuovere, nessuna colla rimasta.Di più:1. Realizzato in PVC di alta qualità e adesivo super resistente, spesso, flessibile, con una forte forza viscosa e resistente.2. Potresti tagliarlo a qualsiasi dimensione per soddisfare le tue esigenze. Abbastanza flessibile da conformarsi a qualsiasi forma o oggetti. Non può ess
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Nastro da imballo Scotch® adesivo a caldo 50 mm x 66 m avana conf. 6 pz. - 371 Adatto a essere impiegato con scatole di cartone ondulato standard (RCS) con un peso fino a 31 Kg. Il nastro da imballaggio Scotch® 371 presenta un supporto in polipropilene orientato in senso biassiale e un adesivo di gomma resina sensibile alla pressione e offre una buona resistenza a strappi e rotture. Il prodotto è conforme allo standard ASTM D1974 92. Il nastro sigillante di media portata, detto anche, nastro da imballaggio oppure nastro adesivo, è stato realizzato per chiudere in sicurezza scatole di cartone ondulato standard e pacchi utilizzati per traslochi, spedizioni e distribuzioni di merce. La resistenza e la presa del nastro sono adatte soprattutto con materiali quali il cartone e il cartone ondulato, su cui è più difficile incollare elementi. Dal momento che si tratta di un nastro economico e affidabile, viene utilizzato da molti produttori di cibo e bevande, di prodotti sportivi, di tubature, di prodotti in metallo, di componenti automobilistici e di arredamento. Hot melt. Spessore 48 my.Descrizione prodotto: 50 mm x 66 m Colore: avana PBS-Attributo variante: avana
15,56 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Il nastro adesivo impermeabile è ottimo per uso interno o esterno. Tienilo a bordo di veicoli ed attrezzature per riparazioni di emergenza di tubi flessibili. Sigilla tubi flessibili, tubi. Collegamenti e terminali elettrici resistenti allacqua. Usalo come cinghia del ventilatore di emergenza.Specifiche:Materiale: PVCColore: NeroPeso: 200gLunghezza: 150cm / RotoloLarghezza: 10cm (4")Spessore: 0,6 mmMetodo di installazione: AutoadesivoForma: CilindroCaratteristiche:-[Materiale PVC sicuro] Materiale in PVC impermeabile, sicuro e resistente.-[Adesione forte e carico elevato] Adesivo per attaccare qualsiasi superficie e reggere oggetti pesanti.-[Multifunzione] Adatto per riparare, sigillare, tamponare e incollare. Può riparare, incollare, sigillare e riparare praticamente qualsiasi oggetto. Una gomma spessa e flessibile soddisfa le esigenze di qualsiasi forma o oggetto.-[Alta praticità] Copri rapidamente grandi crepe, fessure e buchi.-[Resistente e di ampia utilità] È resistente allambiente, resistente ai raggi UV e ha unampia gamma di temperature, quindi può essere utilizzato in condizioni meteorologiche estreme.-[Facile da pulire] Facile da rimuovere, nessuna colla rimasta.Di più:1. Realizzato in PVC di alta qualità e adesivo super resistente, spesso, flessibile, con una forte forza viscosa e resistente.2. Potresti tagliarlo a qualsiasi dimensione per soddisfare le tue esigenze. Abbastanza flessibile da conformarsi a qualsiasi forma o oggetti. Non può ess
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Alloggiamento da incasso EnoX telaio in schiuma sigillante, per lincollaggio sullalloggiamento EnoX, a tenuta daria, adesivo su entrambi i lati Testo tradotto automaticamente...
129,99 €
Vista prodotto
Italia
Nastro adesivo per imballaggio in plp disponibile in tre colori: bianco, trasparente e marrone. Rotolo adesivo è il classico nastro sigillante utilizzato per chiudere e confezionare cartoni. Dimensione del nastro altezza 4,8 cm, lunghezza 66 metri Prezzo per 6 rotoli
Vista prodotto
Italia
Nastro adesivo semplice con eccellenti caratteristiche di tenuta. Adatto per ambiente esterno e interno. Senza tempo di asciugatura. Massima aderenza, flessibilità e adattabilità. Resiste molto bene...
164,99 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:2; Tema:Novità,posti; Tipologie:Decorazioni da parete in metallo,Insegne; Stile:Moderno; Data di quotazione:11/29/2023
22,18 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:2 pezzi; Tipologie:Decorazioni vasca da bagno; Applicazione:Bagno; Stile:Contemporaneo moderno; Materiale:PVC; Camere adatte:Bagno,Cucina; Tipo di elemento:Decorazione del bagno,Accessori per la toilette; Caratteristiche:Impermeabile,Auto-adesivo; Dimensioni del prodotto:2.2320; Data di quotazione:08/10/2022
9,81 €
Vista prodotto
Italia
Confezione 12 pezzi Tubetto Silicone 30ml Per finestre, oblò, serre in vetro, acquari (fino a 100 litri), carrozzerie, parti elettriche, vasi, piastrelle, ecc.. Ottimo sigillante adesivo per: vetro, metallo, legno, ceramica, cemento, gomma, molte materie plastiche, metallo verniciato o smaltato, pelle, tessuti E MOLTO ALTRO ANCORA...
2,48 €
Vista prodotto
Italia
confezione 12 Pezzi tubetto Silicone 30ml per Finestre, Oblò, Serre In Vetro, Acquari (fino A 100 Litri), Carrozzerie, Parti Elettriche, Vasi, Piastrelle, Ecc.. Ottimo Sigillante Adesivo Per: Vetro, Metallo, Legno, Ceramica, Cemento, Gomma, Molte Materie Plastiche, Metallo Verniciato O Smaltato, Pelle, Tessuti E Molto Altro Ancora...
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Adesivo di montaggio multiuso trasparente, monocomponente, flessibile, per applicazioni in interni ed esterni, basato su tecnologia Flextec? Formula cristallina? Incollaggio riposizionabile? Eccellente lavorabilità? Per uso in interno ed esterno? Multimateriale? Incollaggio fessibile? Utilizzabile anche come sigillante? Per superfici porose e non porose? Verniciabile e carteggiabile una volta asciutto? Facile applicazione anche a basse temperature? Senza isocianati? Senza solventi? Potere riempitivo? Applicabile anche su superfici umide? Non ritira Colla Pattex Millechiodi Crystal - 90 gr - trasparente - PattexAdesivo di montaggio multiuso trasparente, monocomponente, flessibile, per applicazioni in interni ed esterni, basato su tecnologia Flextec? Formula cristallina? Incollaggio riposizionabile? Eccellente lavorabilità? Per uso in interno ed esterno? Multimateriale? Incollaggio fessibile? Utilizzabile anche come sigillante? Per superfici porose e non porose? Verniciabile e carteggiabile una volta asciutto? Facile applicazione anche a basse temperature? Senza isocianati? Senza solventi? Potere riempitivo? Applicabile anche su superfici umide? Non ritiraOrdina il prodotto ora per assicurarti la spedizione a partire dal 27/04/2024
6,15 €
Vista prodotto
Italia
Adesivo professionale per il montaggio e sigillante in un unico prodotto. La soluzione totale per ogni esigenza di incollaggio e sigillatura. Polimero MS Bostik speciale di eccellente qualità con resistenza finale molto elevata: Incolla, monta e sigilla tutto. Sostituisce le colle per montaggio, legno, costruzioni, colle PU, sigillanti siliconici e acrilici. Per tutti i materiali, tutte le superfici e tutte le condizioni. 100% trasparente ed invisibile su tutte le superfici. Marca: Bostik
Vista prodotto
Italia
Sigillante e adesivo di montaggio universale 100% trasparente e cristallino basato sullesclusiva tecnologia Bostik Polymer, super rapido e con uneccezionale tenuta finale. Costruzione ultrarapida della forza di adesione finale. Perfetto per incollare, assemblare e sigillare quasi tutti i materiali su ogni genere di superfice (liscia o ruvida, porosa o non porosa), anche umida. Ideale per incollaggi e sigillature estremamente elastici. Perfetto per applicazioni invisibili, su qualsiasi superficie. Prestazioni certificate TÜV. Sostituisce le colle per montaggio, legno, costruzioni, colle PU, sigillanti siliconici e acrilici. Verniciabile.
7,80 €
Vista prodotto
Italia
Nastro da imballo Scotch® 50 mm x 66 m trasparente conf. da 6 pezzi - 371 TX Adatto a essere impiegato con scatole di cartone ondulato standard (RCS) con un peso fino a 31 Kg. Il nastro da imballaggio Scotch® 371 presenta un supporto in polipropilene orientato in senso biassiale e un adesivo di gomma resina sensibile alla pressione e offre una buona resistenza a strappi e rotture. Il prodotto è conforme allo standard ASTM D1974 92. Il nastro sigillante di media portata, detto anche, nastro da imballaggio oppure nastro adesivo, è stato realizzato per chiudere in sicurezza scatole di cartone ondulato standard e pacchi utilizzati per traslochi, spedizioni e distribuzioni di merce. La resistenza e la presa del nastro sono adatte soprattutto con materiali quali il cartone e il cartone ondulato, su cui è più difficile incollare elementi. Dal momento che si tratta di un nastro economico e affidabile, viene utilizzato da molti produttori di cibo e bevande, di prodotti sportivi, di tubature, di prodotti in metallo, di componenti automobilistici e di arredamento. Hot melt. Spessore 48 my.Colore: trasparente Descrizione prodotto: 50 mm x 66 m PBS-Attributo variante: trasparente
15,56 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.