-
loading
Solo con l'immagine

Adetto gestione


Elenco delle migliori vendite adetto gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico, è alla ricerca di un candidato per il ruolo di adetto amministrazione e contabilità, avrà la responsabilità della gestione di tutta la documentazione relativa ai movimenti contabili dell’Azienda. Si occuperà quindi della registrazione e rendicontazione delle transazioni commerciali con meticolosità, affidabilità e riservatezza. Il candidato deve possedere le nozioni di: contabilità generale, bilancio d’esercizio, economia aziendale, diritto tributario e contabilità analitica. Nelle mansioni dell’addetto alla contabilità aziendale rientrano le registrazioni di ogni movimento contabile: In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: "• scritture di contabilità di base (Prima nota, banche, ecc); • scritture inerenti al ciclo attivo e passivo; • tenuta di libri contabili e fiscali; • stesura del bilancio; • adempimenti fiscali e previdenziali; • report periodici sulla situazione contabile; • rapporti con gli studi fiscali. " Si richiede: Laurea in discipline economico-finanziarie, o cultura equivalente con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchi un lavoro sicuro in un team affiatato e positivo? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Gelateria e Caffetteria Snoopy che è la prima Gelateria Bio di Verona e Provincia, ricerca: ADETTO/A BAR E CAMERIERE/A per la caffetteria/gelateria a San Giovanni Lupatoto (VR) Il candidato/a verrà formato ed affiancato per imparare la gestione del banco del locale, della caffetteria, dei gelati, di servire e consigliare i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere un’esperienza e accogliente. L’ambiente di lavoro è stimolato in particolare dalla clientela composta principalmente da famiglie e bambini grazie ad attività dedicate uniche ed entusiasmanti! Offriamo: contratto a tempo determinato con buona retribuzione e la reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, premi a seguito di risultati, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile esperienza in bar o caffetterie, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Costituirà titolo preferenziale la passione per il mondo biologico. Lavoriamo in team, sei dei nostri?
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La nostra società opera nel settore arredo. Trattiamo con studi di architettura e design. Ricerchiamo persona dinamica per la gestione dei contatti con i clienti, offerte, caricamento ordini e gestione spedizioni. Richiedesi esperienza almeno decennale, uso pacchetto Office, automunita, residente Provincia di Padova. Titolo preferenziale conoscenza inglese o programmi di grafica digitale.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO FRONT OFFICE La Petra Group, società di servizi in ambito sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso la sede in zona Aventino. Attività Principali: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). - Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. - Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Disponibilità immediata, orario Full Time dal lunedì al venerdì. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. Il candidato ideale ha, preferibilmente, tra i 25 e i 29 anni ed un’esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Possiede ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. È una persona positiva, motivata, ambiziosa, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. Inviare curriculum e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO FRONT OFFICE Società di servizi che esercita nel settore sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso propria sede in zona Piramide. Il candidato ideale: • Non deve aver compiuto trent’anni; • Ottima capacità relazionale, dovendo rapportarsi con il pubblico; • Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese; • Flessibilità oraria; • Esperienza lavorativa minima di 6 mesi in attività simili; Attività Principali: • Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). • Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. • Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. - È una persona positiva, motivata, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. previsto rimborso spese mensile pari a 500 euro. Inviare curriculum e lettera di presentazione a: info.tirocinio.p@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel campo di intrattenimento cerca addetti alla gestione delle Escape Rooms. Si tratta di gioco di fuga da una stanza. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ambo sessi; - residenza nelle zone sud ovest di Milano (Bande Nere, de Angeli, Wagner, Lorenteggio, Baggio); - Giovane; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o delle altre lingue; - Auto/moto muniti; - Serio atteggiamento al lavoro; - Solari e cordiali; - Predisposti al contatto con i clienti; - Capacità di problem solving e di lavoro in gruppo; Offriamo: - un lavoro part time a lungo termine a chiamata nelle fasce orarie pomeridiani/serali/notturni; - Impiego delle 4-5 giorni a settimana, soprattutto da venerdì a domenica; - continuità; - È previsto uno breve periodo di prova.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerca personale qualificato riguardo la posizione RISORSE UMANE.L'azienda chiede i seguenti requisiti:-diploma-residenza a Napoli e provincia.buona gestione del personaledimestichezza con computer, office, excell e le varie funzioni..In più offriamo un contratto inizialmente determinato e un alta e curata formazione.I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Infanziabimbo SRL cerca addetto Backoffice E-commerce con un ottima conoscenza della lingua Tedesca(verbale e scritta) e di almeno una seconda lingua tra francese/inglese/spagnolo. Il candidato, inserito in un team di lavoro, si occuperà di attività e-commerce (gestione mail, resi, spedizioni, traduzioni) assistenza clienti, attività di marketing e back office commerciale. Ã^ richiesta disponibilità full time e immediata. Livello richiesto di Lingua Tedesca: C1 o C2 Inviare c.v. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualità delle soluzioni proposte, qualità del servizio, qualità del rapporto con i Clienti: ecco le nostre carte vincenti. INFORMATICAMENTE è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle proprie soluzioni, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile al miglioramento professionale di ogni collaboratore. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. Nell’ ambito dello sviluppo della struttura aziendale, ricerchiamo un operatore/operatrice per gestione attività di reception e contatti telefonici per appuntamenti commerciali. Le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio della sede. Non sono richieste precedenti esperienze nel settore poiché offrono una formazione interna aziendale. L'attività è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una a contatto con una clientela aziendale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L’ azienda prevede, in fase d’ inserimento della figura selezionata, un percorso formativo specifico. L’ inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Parte Fissa (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Parte Variabile/Bonus (collegata all' attività di telemarketing). Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a: selezione@informaticamente.cloud. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sala Slot Machine/Bar ricerca personale a Colleferro. Si cerca personale per gestione sala da gioco e bar. I candidati dovranno possedere una minima conoscenza del bar, del computer e avere una predisposizione al contatto con il pubblico. Il lavoro è organizzato in turni, prettamente serali e nei week end (la sala è parta tutti i giorni dalle 8-02). Disponibilità al lavoro notturno e festivi. Inviare curriculum via email
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una persona indipendente con capacità nella comunicazione, marketing, estetica e occhio per i luoghi trendy e interessanti della città. Si richiede entusiasmo e una spiccata motivazione per il ruolo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, vendite, puntualità, precisione e affidabilità, buona presenza, curiosità per i nuovi luoghi di Roma, del cibo e il design. Il candidato potrà svolgere in autonomia il percorso per il raggiungimento dell'obiettivo. Per sua natura, l'attività proposta premia maggiormente chi lavora con tenacia e ha capacità di approcciare potenziali clienti dal primo contatto, al recall/follow-up fino alla formalizzazione dell'accordo. Si offre: possibilità di svolgere il lavoro in autonomia spesse settimanali Formazione iniziale e affiancamento portafoglio di clienti a target e attivi Provvigioni ogni vendita del 10% Area operativa: centro storico di Roma. Vendita di Ads per City Guide cartacea & app di alto livello, con un'accurata selezione dei luoghi di alta qualità del centro di Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riporta direttamente all'AD e coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare: Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero; E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi; Monitora la Legislazione vigente sui Medical Device Instaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competenti Riferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso; Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normative Prepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti; Azienda Medical DeviceSocietà in forte CrescitaLaurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa. Schalcon è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in 32 paesi nel mondo. Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell'eccellenza produttiva italiana. Livello: Impiegato. Assunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time 20 ore Si valuta Contratto di Consulenza con presenza in sede di 16 ore settimanali
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile magazzino dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il modo ricerca MAGAZZINIERE DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE MAGAZZINIERE PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si occuperà di attività di lettura bar Code e messa a posto materiale in arrivo, attività di manutenzione attrezzature basiche, attività di scarico merci sia con muletto che transpallet, attività di carico prodotti, attività di carico merce in conto lavoro, attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli con modulistica predisposta) e messa a piazzale degli stessi), attività gestione rifiuti, attività di monitoraggio su ordine generale in officina e mantenimento pulizia nelle aree di passaggio, attività di stampa cartellini bar code continuo in modo da mantenere la leggibilità e il funzionamento degli stessi, attività di monitoraggio tempistiche consegne fornitori. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di qualsiasi genere, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi: -Residenza a Salernoo provincia; -Ottime doti di organizzazione; -Diploma di maturità; -Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN. Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda italiana ricerca per la sua filiale di Forlì addetti telefonici anche senza esperienza. Si ricercano figure intraprendenti e dinamiche, con buone capacità di ascolto e di comunicazione, buone doti organizzative e di gestione. L'azienda prevede corsi di formazione seguiti da un periodo di prova retribuito al fine del quale viene proposto un contratto a tempo determinato part time. L'azienda offre uno stipendio fisso di €450/€600 (da stabilire in base alle ore).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con serie Prospettive di Crescita' Vuoi entrare a fare parte di una realtà Aziendale Solida e Moderna nel settore Retail' Vuoi mettere in gioco il tuo Talento e la tua Passione per l'attività di vendita assistita' Synergie Italia seleziona per i Punti Vendita ARCAPLANET di CASTEL MELLA PosizioneSe ami gli animali, sei a tuo agio a contatto con il pubblico e possiedi un innato spirito imprenditoriale improntato al successo: FATTI TROVARE! Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di vendita tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante. Non commesso, ma sales assistant! Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello storeRequisitiL'esperienza nel settore GDO - supermercati e/o Retail risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione alla vendita assistita e forte amore per gli animali, che siano sorridenti, cordiali, disponibili e felici di fornire a ogni cliente tutte le informazioni richieste per aiutarli nella scelta ottimale del prodotto.Altre informazioniL'attività lavorativa si svolge su turni spezzati, sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l'azienda cliente. Non tutti i negozi sono serviti dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Orario di lavoro: FULL TIME 40H settimanali da SVOLGERE SU TURNI SPEZZATI. Sei giorni su sette con un giorno di risposo a rotazione. Luogo di lavoro CASTEL MELLA L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca urgentemente risorsa da inserire nell'azienda La risorsa si occuperà della presa appuntamento, primo contatto con il cliente, smistamento posta e gestione pratiche. La risorsa avrà una conoscenza del pacchetto office, conoscenza base del pc, buona dialettica. orari di lavoro: lunedì- venerdì 9/17
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Siamo alla ricerca di una persona giovane e dinamica interessata ad unirsi al nostro Team. Il candidato si occuperà: - Svolgere operazioni di magazzino e logistica - Caricare e inserire dati nei terminali - Gestire l’arrivo e la consegna di ordini Richieste le seguenti caratteristiche: - Elevata attenzione e precisione al dettaglio - Attitudine al lavoro in Team - Buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del computer - Motivazione, Flessibilità e interesse nel crescere Tipo di contratto: Full Time Disponibilità: Immediata Inviare curriculum a stefano@montiboutique.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca per un'importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A ADETTO/A SEGRETERIA TECNICA La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Gestire il processo relativo alle gare d'appalto (formalizzazione contratto d'appalto, gestione burocratica dei cantieri);Gestire i rifiuti secondo gli adempimenti di legge, con compilazione dei relativi formulari e degli appositi registri;Gestire il processo della sicurezza sul lavoro: organizzare corsi di formazione, visite mediche preventive e periodiche;Gestire il sistema qualità ISO 9001 attraverso la predisposizione della modulistica e la gestione delle visite ispettive;Collaborare con i Responsabili di cantiere per la contabilizzazione dei lavoriRequisiti richiesti:- Diploma Segretaria d'azienda o Laurea equivalente;- Esperienza pregressa maturata nel ruolo;- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);- Buone capacità di lavorare in team;- Automunita;- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Richiesta massima serietà e affidabilità legati al ruolo proposto. Luogo di lavoro: San Mauro Torinese (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona un profilo di ADETTO/A ALLA GESTIONE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, nello corso dello STAGE sarà di supporto alla Unit che si occupa della gestione di progetti formativi destinati ad utenti disoccupati e inoccupati. Nello specifico si occuperà di: -pianificazione dei corsi; -calendarizzazione dei docenti e dei tutor; -inserimento dati e predisposizione dei documenti; -redazione e monitoraggio dei registri didattici; -studio dei bandi regionali; -contatto con i partecipanti ai corsi e tutoraggio d’aula; Requisiti: -laurea; -buon utilizzo del pacchetto MS Office; -buon utilizzo di Internet e posta elettronica; -precisione e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. L’inserimento sarà attraverso uno stage della durata di 6 mesi. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O58- STAGE GESTIONE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona un profilo di ADETTO/A GESTIONE CORSI FSE. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, nello corso dello STAGE sarà di supporto alla Unit che si occupa della gestione di progetti formativi destinati ad utenti disoccupati e inoccupati. Nello specifico si occuperà di: -pianificazione dei corsi -calendarizzazione dei docenti e dei tutor -inserimento dati e predisposizione dei documenti -redazione e monitoraggio dei registri didattici -studio dei bandi regionali -contatto con i partecipanti ai corsi e tutoraggio d’aula. Requisiti: -laurea -buon utilizzo del pacchetto MS Office -buon utilizzo di Internet e posta elettronica -precisione e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O61- STAGE GESTIONE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per gestione ufficio commerciale nel settore Termoidraulico, un addetta/o commerciale. La Figura ricercata dovrà essere dinamica e automunita, con esperienza in back office, gestione ordini, contatto Clienti/Fornitori, predisposizione ai rapporti personali e gestione risorse umane, conoscenza pc (Word, Exel, Power Point,e ben accetti programmi di grafica e contabilità), nozioni base di marketing. Inserimento full time con periodo di prova Per info e Candidature inviare CV a: -selezioni@prontocipensoio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda ricarica adetto alla gestione del magazzino che si possa occupare della movimentazione merci, gestione ddt, bolle e fatturazione.Si richiede disponibilità immediataLuogo di lavoro: Foggia (FG)Orario di lavoro: full-timeContratto indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. - In possesso di un mezzo di trasporto proprio. Zona di lavoro: Ravenna(RA)
Vista prodotto
Italia
La figura si occupa di tutte le operazioni di chiusura giornaliere, dei controlli e dell' accoglienza, dalle prenotazioni, dall’arrivo del cliente (check in) fino alla fase di partenza (check out). Richiesti: diploma, precedente esperienza nella mansione, buone conoscenze informatiche e di sistemi e programmi per la gestione alberghiera, buona conoscenza di nozioni di amministrativo-contabili, disponibilità e flessibilità negli orari, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. Richiesta disponibilità ad effettuare turni. Luogo di lavoro: Roma (zona San Giovanni). Contratto: part time Inviare cv con foto a info@reboaresort.com indicando nell’oggetto della mail “rif. Addetto al Ricevimento”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di consulenza di Modena si cerca un ADDETTO BUSTE PAGA Il candidato si occuperà di: -elaborare le buste paga e adempiere alle mansioni amministrative connesse -presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini -compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti pr evidenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail -Certificazioni Uniche e gestione 770, - Diploma in Ragioneria - Dinamismo e serietà Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo figure per lavoro in Smart Working NO CALL-CENTER e NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti e organizzare la gestione di nuovi contatti e/o nuovi clienti, su nominativi forniti digitalmente dalla nostra Società. Si richiede: - una buona dialettica buone capacità,utilizzo del pacchetto office pc portatile e connessione a internet disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line forniti della Società NON E’ RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA SPECIFICA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede MASSIMA SERIETA’ ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo e con una buona possibilità di carriera. Per informazioni, è indispensabile inviare Curriculum Vitae nell'email sotto riportata
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per lo store di Ostia ricerca la figura di ADETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza buona dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle gondole 90,00121 Roma Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto all'indirizzo mail Orari part-time: 30 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 25/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Spiiky.com è un marketplace dedicato al risparmio ormai diffuso su tutto il territorio Italiano. Per completare il nostro team commerciale stiamo cercando un Adetto Back Office da formare e da inserire a tempo indeterminato all'interno della nostra area vendite. Il candidato avrà il compito di affiancare i commerciali di zona nella relazione/gestione dei clienti finali nonchè di affiancare il responsabile marketing in alcune attività promozionali mirate sulle diverse città italiane coperte dal servizio. Si tratta di un ruolo ideale per chi deve iniziare a prendere confidenza con il mondo del lavoro in un ambiente giovane e dinamico e in grande espansione. Cerchiamo persone che abbiano voglia di imparare e di prendersi responsabilità sin dal primo giorno e che siano ambiziose e desiderose di fare sempre cose nuove e di diventare indispensabili per l'azienda. Si richiedono ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Completano il profilo -precisione ed affidabilità nella gestione dei dati e delle informazioni; -flessibilità e approccio multi-tasking; proattività e spiccata attitudine al problem solving; -ottime doti relazionali; -predisposizione al lavoro in team. Il contratto di lavoro prevede un periodo di prova di 6 mesi a 500 € mensili propedeutici all'assunzione con contratto di apprendistato
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAAF (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri IMMIGRAZIONE Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.I.E ADETTO ALLE RISORSE UMANAE INVIARE C.V.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.