-
loading
Solo con l'immagine

Supply chain assistant categorie


Elenco delle migliori vendite supply chain assistant categorie

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: STRATEGY, PLANNING, AND OPERATION, GLOBAL EDITION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPPLY CHAIN FRAMEWORK FOR EARLY CPG/APPAREL BRANDS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SUPPLY CHAIN MANAGEMENT. LA GESTIONE DI PROCESSI DI FORNITURA E DISTRIBUZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Rimini (Emilia Romagna)
        Leagel S.r.l., azienda leader specializzata nella produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, ricerca la figura di un/a: SUPPLY CHAIN ASSISTANT La figura ricercata gestisce l’approvvigionamento delle materie prima, collaborando con l’ufficio acquisti e con i fornitori per la pianificazione delle entrate a magazzino, si coordina con la pianificazione della produzione per la gestione dei flussi di merci. Si occupa inoltre di controllare le prestazioni dei processi con l’obiettivo di ottimizzarli; utilizza software gestionali in grado raccogliere ed analizzare dati che consentono di individuare i punti deboli e criticità. Propone soluzioni innovative per ottimizzare i flussi delle merci ed i costi. Principali attività: - Supervisionare ed ottimizzare la catena di approvvigionamenti - Analizzare gli stock di magazzino e le relative rotazioni - Diretta interfaccia con programmazione della produzione per gestione approvvigionamenti materiali - Supporto nelle attività di negoziazione e definizione delle migliori condizioni di fornitura con il portafoglio fornitori in essere - Supporto nella fase di scouting e qualifica di nuovi fornitori – coordinamento attività con R&D - Scarico ed Analisi dei dati di consumo Requisiti: - Laurea Tecnica (preferibilmente Ing. Gestionale) - Pregressa esperienza all'interno del settore alimentare, area Supply Chain Purchase - Esperienza all'interno di contesti di medio-piccole dimensioni e possibilmente in contesti maggiormente organizzati e strutturati - Conoscenza dei principali processi di Supply Chain Management (Logistica Operativa ed Analitica) - Conoscenza di sistemi gestionali ed ERP - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Inoltre: - Capacità organizzativa ed autonomia - Orientamento al risultato e al lavoro in team - Capacità di lavorare, in alcuni momenti, sotto pressione ed alta flessibilità Luogo di lavoro: Repubblica di San Marino (RSM) – Zona industriale di Gualdicciolo; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (8 – 13 / 14 – 17); Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata al grado di esperienza pregressa del/lla candidato/a. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ricordiamo di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali per le finalità relative alla valutazione del candidato e possibile successiva assunzione ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente. I dati inviati saranno trattatati a norma della Legge n. 171/2018 (RSM) e GDPR 2016/679. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale.
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 2 risorse e riporterà allo Store Manager. Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende del Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma - BUONA della lingua INGLESE - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali - Disponibilità a lavorare nei Weekend Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: nei pressi di Rimini. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 20. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tyre un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA.   La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime.   Nello specifico si occuperà di: Price list e reporting; Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; Rapporto con i fornitori; Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale.     Requisiti: Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; Ottima conoscenza di SAP MM; Ottima conoscenza della lingua inglese; Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; Appartenenza alle categorie protette L.68/99.   Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tire un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime. Nello specifico si occuperà di: - Price list e reporting; - Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; - Rapporto con i fornitori; - Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale. Requisiti: - Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; - Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; - Ottima conoscenza di SAP MM; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; - Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; - Appartenenza alle categorie protette L.68/99. Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per importante azienda strutturata un   buyer   la società, ben radicata nel territorio, nasce a matrice imprenditoriale; negli anni si sviluppa fino a diventare una delle principali aziende del polo industriale di Padova, strutturando e sviluppandosi a tutti gli effetti come una realtà multinazionale. La risorsa riporterà al buyer senior e responsabile acquisti, si occuperà di scouting nazionale ed internazionale in ottica di ottimizzazione costi, tempi, qualità.   Interfacciandosi con l'ufficio prodotto assicurerà il miglior rendimento possibile in termini economici e qualitativi, attraverso anche proattività nel proporre nuove soluzioni per i processi di valutazione fornitori Responsabilità Dopo opportuna formazione seguirà:   parte amministrativa del processo d’acquisto scouting fornitori e reportistica negoziare le migliori condizioni commerciali per le categorie merceologiche assegnate analisi disegni tecnici collaborazione con supply chain per assicurare la disponibilità materiali Competenze Il candidato ideale: ha diploma o laurea precedente esperienza nel ruolo di 3-5 anni propensione al lavoro per obiettivi buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta conoscenza di contrattualistica e processo di acquisto buone capacità di negoziazione disponibilità a saltuarie trasferte Italia ed estero per conoscere i nuovi fornitori   Completano il profilo: flessibilità e capacità di lavoro in team, curiosità e personalità eclettica. Si offre un inserimento in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 33-38K Orario di lavoro: full time giornaliero lunedì-venerdì    Sede di lavoro: Padova nord La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.