-
loading
Solo con l'immagine

Pantaloncini running uomo


Elenco delle migliori vendite pantaloncini running uomo

NOOYME PANTALONCINI RUNNING UOMO PANTALONCINI CORSA UOMO 2 IN 1 ASCIUGATURA RAPIDA PANTALONI CORTI UOMO SPORTIVI CON TASCHE E CERNIERA PER PALESTRA FITNESS TENNIS TRASPIRANTI
  • Materiale leggero e traspirante: I pantaloncini running uomo sono realizzato in tessuto 94% Poliestere e 6% Spandex, leggero e elasticizzato per la massima libertà di movimento, il design a rete e il tessuti drenanti il sudore dal rapido asciugamento offre sempre un comfort della fresca e asciutto.
  • Tasca Multiple: I pantaloncini da corsa hanno due tasche laterali con chiusura a zip e una tasca posteriore con cerniera per riporre oggetti in modo sicuro e nascosto. Inoltre, con la fibbia appositamente progettata sulle tasche laterali, puoi portare un asciugamano per asciugare il sudore durante la corsa.
  • Confortevole: 2 in 1 pantaloncini palestra uomo realizzati in doppio strato, la cintura elasticizzata e la coulisse interna per una vestibilità personalizzata, portano movimenti più flessibili durante lo sport.
  • Strisce Riflettenti: Le strisce riflettenti sono progettate per alti riflessi e una buona visibilità nella notte.
  • La scelta perfetto per lo sport: NOOYME pantaloncini running uomo sono ideali per la maggior parte delle attività indoor e outdoor, come la corsa, palestra, tennis, allenamento, calcio, jogging o per il tempo libero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEPOZRA PANTALONCINI RUNNING UOMO ESTIVI PANTALONCINI SPORTIVO UOMO 2 IN 1 ASCIUGATURA RAPIDA,CINTURINO ELASTICO,CON CERNIERA TASCA TRASPIRANTE PANTALONCINI DA CICLISMO DA FITNESS JOGGING
  • 【Pantaloncini da Corsa 2 in 1】Design a doppio strato,Pantaloncini sportivi esterni+Pantaloncini a compressione interna.Utilizzo di fibra di poliestere al 90% e tessuto in fibra elastica al 10%,morbido,confortevole,ad asciugatura rapida.per palestra,allenamento,corsa,fitness,basket,calcio e altre attività.
  • 【Morbido e traspirante】La fodera interna deiPantaloncini sportivi da uomo il leggero tessuto in poliestere assorbe l'umidità e si asciuga rapidamente, mantenendoti fresco durante l'allenamento. Pannello in mesh sul retro e su entrambi i lati per una maggiore traspirazione.
  • 【Tasca Mutifunzionale】 pantaloncini running uomo due tasche lateralipiù ,per conservare in sicurezza piccoli oggetti essenziali, come chiavi, lettore mp3, modifiche.Vestibilità personalizzata e confortevole.
  • 【Elastico in vita e nastro di avvertenza riflettent】Pantaloncini sportivi Il cordino interno assicura una vestibilità comoda e impedisce ai pantaloncini di scivolare verso il basso.La misura è perfetta per la maggior parte delle persone. Logo del marchio rifrangente per visibilità e sicurezza in condizioni di scarsa luminosità.
  • 【Attenzione/Servizio】Lavare in lavatrice o a mano in acqua fredda,non candeggiare,non stirare,fare riferimento alla tabella delle taglie nella tabella prima di ordinare, se avete domande, vi preghiamo di inviarci direttamente un'e-mail Amazon,lo faremo risponderti entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TANSOZER PANTALONCINI UOMO PANTALONCINI PALESTRA UOMO SHORTS ESTIVI PANTALONCINI COTONE SPORTIVI PANTALONCINI RUNNING UOMO CON TASCHE PANTALONI CORTI PANTALONCINI CORSA GRIGIO S
  • Pantaloncini Palestra Uomo:2 tasche anteriori con cerniera, 1 tasca posteriore, offrono ampio spazio per il telefono, il portafoglio, ecc.
  • Pantaloncini Estivi:70% cotone, 25% poliestere, 5% elastan.
  • Shorts Uomo:perfetti per l'uso quotidiano, attività indoor e outdoor, come corsa, allenamento, fitness, ecc.
  • Pantaloncini Uomo Sportivi:elastico in vita con coulisse regolabile.
  • Attenzione Tansozer:si prega di leggere attentamente la nostra tabella delle taglie prima di effettuare l'ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Pantaloncini bermuda uomo in jeans strappati. Taglia 34, marca Invictus. Spese di spedizione escluse.
25 €
Vista prodotto
Italia
Pantaloncini nuovi da uomo mai indossati, arrivano sotto il ginocchio,taglia small (S) per persone che portano la taglia 46-48 comunque siccome in vita hanno una molla + corda per stringere possono essere indossati anche da una taglia 50. I colori sono: VERDE MILITARE + BIANCO GHIACCIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO RAYNER grigi Articolo:MEN-PA-6560 Abbiamo aggiustato le taglie secondo lo standard Europeo. Troverete indicata sul prodotto una taglia in più. Materiale: Poliestere+cotone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO RAYNER blu Aricolo:MEN-PA-6577 Abbiamo aggiustato le taglie secondo lo standard Europeo. Troverete indicata sul prodotto una taglia in più. Materiale: Poliestere+cotone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO RAYNER neri Articolo:MEN-PA-6581 Abbiamo aggiustato le taglie secondo lo standard Europeo. Troverete indicata sul prodotto una taglia in più.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO PRESTIE neri Articolo:MEN-PA-6559 Le taglie vestono piccole, consigliamo di scegliere 1 taglia in più (consultare la tabella misure) Materiale: Poliestere+cotone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO ORVILLE neri Articolo:MEN-6522 Materiale: Poliestere Abbiamo aggiustato le taglie secondo lo standard Europeo. Troverete indicata sul prodotto una taglia in più.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO ORVILLE mimetici Articolo:MEN-PA-6537 Materiale: Poliestere Abbiamo aggiustato le taglie secondo lo standard Europeo. Troverete indicata sul prodotto una taglia in più.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO MORLEY grigi Articolo:MEN-PA-6513 Materiale: Poliestere Abbiamo adattato le taglie allo standard Europeo. Sul prodotto troverete indicata una taglia in più..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO RIDER beige Articolo:MEN-PA-6592 Materiale: Poliestere Le taglie vestono ridotte, consigliamo di scegliere una taglia in più (consultare la tabella misure)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO SLADE grigi Articolo:MEN-PA-6611 Materiale: Poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO PEERS bianchi Articolo:MEN-PA-6544 Materiale: Misto cotone e poliestere I pantaloni sono fatti a rete, senza fodera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO SANDON grigi Articolo:MEN-PA-6600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO MORLEY neri Articolo:MEN-PA-6505 Materiale: Poliestere Abbiamo adattato le taglie allo standard Europeo. Sul prodotto troverete indicata una taglia in più..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli PANTALONCINI DA UOMO PEERS bianchi Articolo:MEN-PA-6544 Materiale: Misto cotone e poliestere I pantaloni sono fatti a rete, senza fodera. hand wash, 40 degrees china
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.