-
loading
Solo con l'immagine

Adozione cucciolona


Elenco delle migliori vendite adozione cucciolona

ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALI FAMILIARI REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Se stai cercando regali di adozione per genitori adottivi, prendi questi vestiti di adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell"adozione dei bambini. Ama i bambini per l"adozione e completa l"abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l"adozione sono una benedizione sotto mentite spoglie. Completa lo stock di famiglia di abbigliamento per l"adozione prima che finisca. Regalo perfetto per l'adozione per le ragazze e ottenere il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
NOCCIOLA è una bellissima cucciolona di 6 mesi in cerca di casa. E' stata abbandonata in Calabria ma arriva ovunque con staffetta autorizzata. Arriverà a pesare 30 kg circa da adulta, adesso ha 6 mesi. vi prego aprite questo box, SALVATE UNA VITA, non ve ne pentirete.
Vista prodotto
Piossasco (Piemonte)
E' da quando era piccina che cerca il calore di una famiglia,.....tolta dalla strada insieme ai supoi fratellini....ora sta in stallo nella provincia di Torino VI PREGO ! DONATELE AMORE, APRITELE I VOSTRI CUORI ! Dolcissima, va d accordo con i suoi simili, max 2 anni, max 28 kg., si affida sterilizzata e vaccinata, adozione al nord Lorella cell 3683498911
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cucciolona di un anno, meravigliosa, cresciuta dietro le sbarre. Eppure nessuno che voglia portarla a sentire cosa si prova nel correre su un verde prato, nel vivere il calore di una casa,nel sentirsi protetta da chi ti vuol bene. Ora la sua vitalità si sta trasformando in rassegnazione. Purtroppo, come per tutti i cani neri le foto non le rendono giustizia; nella realtà Dalila è molto bella Taglia media contenuta,socievole ed affettuosa con tutti. Si trova in Puglia ma può raggiungervi ovunque. Si affida vaccinata, microcippata e sterilizzata previo iter di adozione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è GWEN, è una cucciolona di appena 1 anno di taglia mediopiccola, circa 37 cm di altezza, intorno ai 12 kg ed è un'ADOZIONE D'AMORE. Gwen è terrorizzata. Lei, come la sua compagna di box Vera, se ne sta nel proprio angolo, guardandoti con occhi pieni di sgomento. Gwen è bellissima, ma non abbiamo nemmeno provato ad avvcinarci più di tanto per non spaventarla ancora di più, ed è per questo che le foto sono così. La piccola è entrata in canile che aveva appena 6 mesi e non sappiamo come abbia trascorso la sua breve vita da liberas. Certo è che si è ritrovata rinchiusa, senza la mamma che la difendesse, in un ambiente sconosciuto ed ostile e come se non bastasse onsiem ad un'altra povera disperata come lei, cosicchè ognuna alimenta le paure dell'altra...un destino davvero triste. Aiutateci a cambiarlo, dando una possibilità alla piccola Gwen! Gwen si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eva è una bellissima cucciolona di 1 anno e mezzo, taglia medio grande circa 25 kg, è buona, sa andare al guinzaglio ed è compatibile con altri cani. Si affida sterilizzata, vaccinata e microchippata. Per info Maria 3497732668
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sascha è una AmStaff di circa un anno, è solo una cucciola…. una cucciola messa a catena in una officina perché distruggeva tutto (così ci è stato detto), il rimedio trovato ha risolto problemi a colui che dovrebbe aiutare la piccola diventare una creatura equilibrata e serena, ovviamente dedicandole del tempo che, a quanto pare non è stato messo in conto, pare che pensassero di avere un peluche tipo “dove lo metti, li rimane”. Ovviamente questa situazione alla piccola non ha dato nulla di positivo. Intanto al primo calore si era accoppiata con un intruso, che nessuno ha visto…i cuccioli sono nati tutti morti… Ora la sua vita si racchiude nello spazio delimitato dalla lunghezza della catena. Le giornate passano tutte uguali, senza nessuna emozione…. Per Sascha cerchiamo una super famiglia, una famiglia che ha esperienza con questa razza, una famiglia che consideri l’aiuto di un educatore per essere aiutati nella gestione della cucciolona. Caratterialmente la bambina è dolcissima, curiosissima, molto ricettiva. Si affida chippata, sterilizzata e vaccinata. PER INFO: scrivetemi un messaggio con una breve presentazione al 3336627530 e vi ricontatto. *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tradita pochi mesi dopo l' adozione, tornata indietro come un pacco postale. Bianca è una cagnolina bellissima, molto Labrador ma di taglia contenuta (circa 18 kg), 2 anni. È abituata in casa, non sporca, si rapporta in modo equilibrato e gentile con gli altri cani. Una cucciolona allegra, dinamica e socievole. Bianca è talmente brava e buona che merita di meglio. È una cagnolina adatta a famiglie con bambini, e meglio ancora se in presenza di un altro cane. Ama moltissimo passeggiare, è brava al guinzaglio. All'aria aperta è felice, adatta a famiglie attive che amano trascorrere il tempo libero camminando. Bianca vi aspetta, lo so che esiste una persona perbene che vuole regalarle una casa per sempre, una persona che non avrà mai il pensiero di tradirla. Il male glielo hanno già fatto. No gatti, sana, vaccinata e sterilizzata si trova in Toscana. Associazione Randagio Amico
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
questa cucciolona mix labrador di 7 mesi cerca casa.ultima sorellina rimasta,il resto adottati.il suo stallo sta per terminare e per lei ancora nessuna richiesta.ama molto le coccole,compatibile con tutti.si trova in puglia ma e adottabile in tutto il centro e nord italia a mezzo staffetta dopo colloquio pre affido.richiesta di sterilizzazione futura a carico dell adottante
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vuoi adottare una sfortunata dal canile? allora stai cercando proprio me! Io mi chiamo POLKA e sono una cucciolona piena di vita: gioiosa, giocosa e con tanta voglia di vivere e correre. Spero tanto che guardando le mie foto ti innamorerai di me e aprirai il tuo cuore al mio! Non farmi crescere dietro le sbarre dove non avrò un futuro. Polka ha circa 3 anni e mezzo e pesa circa 22/25kg. Bellissima e dolcissima, è una cagnolina di taglia media. Grazie a un percorso educativo ha imparato a conoscere il mondo ed è compatibile con i suoi simili. Si affida sterilizzata. Si trova in pensione a Milano, dopo essere stata salvata da un canile lager. Viene affidata sterilizzata con doppio vaccino, sverminata e con microchip. Per adottarla bisognerà compilare un questionario conoscitivo e sottoporsi a una visita preaffido. SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO. Per info ADOTTAMI COL CUORE ODV 3245315401 Simona 3496403337 Giulia 3496325688 Veronica [email protected] Se non rispondiamo subito lasciare messaggio o mail di presentazione e sarete richiamati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è VERA, è una cucciolona di meno 1 anno e mezzo, taglia mediopiccola, circa 37 cm di altezza, intorno ai 12 kg ed è un'ADOZIONE D'AMORE. Vera è terrorizzata. Lei, come la sua compagna di box Gwen, se ne sta nel proprio angolo, guardandoti con occhi pieni di sgomento. La piccola Vera è entrata in canile che aveva solo pochi mesi, non ha vissuto che là dentro ed ora se ne sta immobile, preda dei suoi fantasmi. Sappiamo che non sarà facile, ma ci auguriamo di cuore che qualcuno voglia salvarla da quella gabbia..sia quella di cemento in cui vive che quella che le intrappola l'anima! Vera si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Carugate (Lombardia)
Oggi vi parliamo di Zoe questa bellissima cucciolona di circa 10 mesi rimasta triste e sola nel box perché qualche giorno fa'la sua sorellina Candy è stata adottata. Furono trovate entramb,quando erano molto piccole,abbandonate in una stradina di campagna. Fortunatamente furono viste e subito messe al sicuro...indovinate dove?...ma in canile ovviamente. Per i primi mesi il canile ha rappresentato per Zoe un posto sicuro,che le ha garantito tanta buona pappa e attenzioni ma ora Zoe merita di più,merita una famiglia per la vita. Zoe è già sterilizzata e si affida secondo iter adozione. Per buona adozione Zoe raggiungerebbe la sua nuova famiglia in tutto il centro nord Italia tramite staffetta. Per informazioni contattare via email [email protected] oppure inviare un messaggio al numero 3297967356 e verrete ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mischa è una fantastica cucciolona incr. Pit Bull/Labrador di poco più di 2 anni, taglia media abbondante. Lei è arrivata da noi in canile quando aveva solo 2 mesi, era un piccolissimo batuffoletto che non si reggeva nemmeno in piedi. Da quel giorno è passato più di due anni, tanti giorni tutti uguali. Per fortuna ci sono dei compagni del recinto, sfigati come lei purtroppo, che scontano la reclusione, colpevoli di essere nati…..Mischa invece potrebbe essere una compagna fedele, potrebbe portare tanta allegria nella vostra famiglia, tanti sorrisi. Mischa volentieri vi avrebbe fatto compagnia nelle vostre passeggiate in mezzo alla natura, nelle vostre serate invernale d’avanti alla TV e quelli estivi magari in un giardino. Lei è una cagnetta espansiva, socievole, curiosa, recettiva. Si affida sterilizzata, vaccinata, sverminata e chippata. Per una seria adozione viaggia. PER INFO scrivete un messaggio al 3336800271 o 3336627530 e vi ricontatto! *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mischa è una fantastica cucciolona incr. Pit Bull/Labrador di poco più di 2 anni, taglia media abbondante. Lei è arrivata da noi in canile quando aveva solo 2 mesi, era un piccolissimo batuffoletto che non si reggeva nemmeno in piedi. Da quel giorno sono passati più di due anni, tanti giorni tutti uguali. Per fortuna ci sono dei compagni del recinto, sfigati come lei purtroppo, che scontano la reclusione, colpevoli di essere nati…..Mischa invece potrebbe essere una compagna fedele, potrebbe portare tanta allegria nella vostra famiglia, tanti sorrisi. Mischa volentieri vi avrebbe fatto compagnia nelle vostre passeggiate in mezzo alla natura, nelle vostre serate invernale d’avanti alla TV e quelli estivi magari in un giardino. Lei è una cagnetta espansiva, socievole, curiosa, recettiva. Si affida sterilizzata, vaccinata, sverminata e chippata. Per una seria adozione viaggia. PER INFO scrivete un messaggio al 3336800271 o 3336627530 e vi ricontatto! *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Misca è una fantastica cucciolona incr. Pit Bull/Labrador di circa 3 anni, taglia media. Lei è arrivata da noi in canile quando aveva solo 2 mesi, era un piccolissimo batuffoletto che non si reggeva nemmeno in piedi. Da quel giorno è passato più di un anno, tanti giorni tutti uguali. Per fortuna ci sono dei compagni del recinto, sfigati come lei purtroppo, che scontano la reclusione, colpevoli di essere nati…..Misca invece potrebbe essere una compagna fedele, potrebbe portare tanta allegria nella vostra famiglia, tanti sorrisi. Misca volentieri vi avrebbe fatto compagnia nelle vostre passeggiate in mezzo alla natura, nelle vostre serate invernale d’avanti alla TV e quelli estivi magari in un giardino. Lei è una cagnetta espansiva, socievole, curiosa. Per una seria adozione viaggia con una staffetta autorizzata. Si affida sterilizzata, vaccinata, sverminata e chippata. PER INFO scrivete un messaggio al 3336800271 o 3336627530 e vi ricontatto! *NON COMPRATE, ADOTTATE*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioia è una Pit Bull giovanissima, ha poco più di un anno. Attualmente si trova in un canile. La piccola viveva sicuramente in una situazione poco controllata, forse in qualche campagna disabitata, tanto vero che si è accoppiata sicuramente con qualche randagio del territorio perché i 4 cuccioli, con i quali è stata ricuperata, sono palesemente dei incroci, devo dire bellissimi! Tanto vero che i tre pupi sono stati già adottati, resta ancora un maschietto, che condivide il box del canile con la sua mammina in attesa di una richiesta idonea. Quindi Gioia è stata abbandonata in mezzo all’aperta campagna con i suoi 4 piccoli, esposti ai pericoli giorno e notte. I cinque sventurati sono stati segnalati e ricuperati debilitati, disidratati e denutriti … povere anime!... e rinchiusi in un canile affollatissimo dove Gioia fra poco sarà sterilizzata e quindi pronta all’adozione. Per lei cerchiamo una famiglia responsabile che la potrebbe seguire nella crescita e sana educazione, perché Gioia è ancora una cucciolona e credo che non conosce nulla di bello del mondo esterno, considerando le condizioni in cui è stata trovata. Caratterialmente si dimostra docile e affettuosa. Gioia si affida chippata, vaccinata e STERILIZZATA. PER INFO: scrivetemi un messaggio al 3336627530 e vi ricontatto, o un e-mail a [email protected] *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
ILARY, cucciolona di Maremmano, 10 mesi, buona e giocherellona cerca famiglia che si occupi di lei. Verrà affidata vaccinata, sverminata e microchippata dopo i controlli di rito e compilazione modulo conoscitivo. Per info adozione contattare il 3289458561 (solo attraverso w app o sms)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gianna, cucciolona di un anno. Femmina, intelligentissima e molto vivace.Ben socializzata e compatibile con altri cani. Si affida vaccinata e chippata previ controlli pre e post affido. Si trova in provincia di Cosenza ma arriva ovunque con staffetta autorizzata. Peso all'incirca 18 kg. E' un amore di cane e si merita una famiglia amorevole. Per info 3347439359 whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sasha è una AmStaff di circa un anno, è solo una cucciola…. una cucciola messa a catena in una officina perché distruggeva tutto (così ci è stato detto),ma magari la piccola stava cambiando i denti e aveva semplicemente bisogno di qualche masticativo??? il rimedio trovato ha risolto problemi a colui che dovrebbe aiutare la piccola diventare una creatura equilibrata e serena, ovviamente dedicandole del tempo che, a quanto pare non è stato messo in conto, pare che pensassero di avere un peluche tipo “dove lo metti, li rimane”. Ma dico io, informatevi riguardo la razza, prima di prendere un cane! Sono creature sensibili, non si trattano come se fossero dei oggetti!!! Intanto al primo calore Sasha si è accoppiata con un intruso, che nessuno ha visto… sono nati 2 cuccioli, già morti… Ora la sua vita si racchiude nello spazio delimitato dalla lunghezza della catena. Le giornate passano tutte uguali, senza nessuna emozione…. Per Sasha cerchiamo una super famiglia, una famiglia che ha esperienza con questa razza, una famiglia che consideri il cane come membro della famiglia, una famiglia che consideri l’aiuto di un educatore per essere aiutati nella gestione della cucciolona, nel caso fosse bisogno. Caratterialmente la bambina è dolcissima, curiosissima, molto ricettiva. Si affida chippata, sterilizzata e vaccinata. PER INFO: scrivetemi un messaggio con una breve presentazione al 3336627530 e vi ricontatto. *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOCCIOLA è una bellissima cucciolona di 6 mesi in cerca di casa. E' stata abbandonata in Calabria ma arriva ovunque con staffetta autorizzata. Arriverà a pesare 30 kg circa da adulta, adesso ha 6 mesi. vi prego aprite questo box, non ve ne pentirete.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioia è stata abbandonata in mezzo all’aperta campagna con i suoi 4 piccoli, esposti ai pericoli giorno e notte. I cinque sventurati sono stati segnalati e ricuperati debilitati, disidratati e denutriti … povere anime!... e rinchiusi in un canile affollatissimo. I cuccioli sono stati adottati. Da quando Gioia è rimasta da sola, non è più la stessa….sta deperendo giorno per giorno, cerca sempre contatto, guarda negli occhi, cerca delle risposte. Siamo davvero preoccupati per lei, appena possiamo la coccoliamo, tempo permettendo. Gioia ha urgente bisogno di una Famiglia con la quale condividere la quotidianità, la vita! Per lei cerchiamo una famiglia responsabile che la potrebbe seguire nella crescita e sana educazione, perché Gioia è ancora una cucciolona e credo che non conosca nulla di bello del mondo esterno, considerando le condizioni in cui è stata trovata. Caratterialmente si dimostra docile e affettuosa. Gioia si affida chippata, vaccinata e STERILIZZATA. PER INFO: scrivetemi un messaggio al 3336627530 e vi ricontatto, o un e-mail a [email protected] *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALA Bracco tedesco a pelo corto Femmina Taglia grande Nata il 15/03/2013 STerilizzata Luogo di provenienza: Bergamo Buono stato di salute Arrivata a Salva la Zampa a ottobre 2019 Ala ha una storia pregeressa come tanti altri cani da caccia, ovvero scartata dal suo cacciatore. Ala è una cucciolona dolcissima e stupendamente bella. Cerchiamo per lei una super famiglia. Va d'accordo con i suoi simili maschi e femmine, per la convivenza con i gatti può essere testata. Astenersi cacciatori, solo lombardia e regioni limitrofe Salva la Zampa 347.2549083 salvalazampa@yahoo.it
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
ELHAIDA, incrocio di Pastore Tedesco, cucciolona di 10 mesi, cerca famiglia. Estremamente docile e affettuosa, ama i bambini; buona con gli altri cani. Adora giocare con le palline e il riporto. Sarà affidata sterilizzata, vaccinata e microchippata dopo compilazione modulo più visita di preaffido. Per info SOLO ATTRAVERSO WHATSAPP3289458561 o sms, sarete ricontattati al più presto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purple, stupenda femmina futura taglia medio grande. Si affida chippata e con due vaccini. Arriva con staffetta. Per info 3283810548
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SHY, tre mesi e mezzo. Futura taglia medio grande. Si affida chippata e vaccinata. Arriva con staffetta. Per info 3283810548
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purple, tre mesi e mezzo. Futura taglia medio grande. Si affida chippata e vaccinata. Arriva con staffetta. Per info 3283810548
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purple, stupenda femmina futura taglia medio grande. Tre mesi e mezzo. Si affida chippata e con due vaccini. Arriva con staffetta. Per info 3283810548
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucciolona di circa 2/3 anni, simil mix golden, dolcissima con persone, gatti e cani. Cerchiamo adozione per questo tesoro: microchippata, vaccinata e sterilizzata, si trova in provincia di Caserta ma raggiunge tutto il centro e nord con la staffetta, previo consueto iter adottivo. Per info mandare un messaggio di presentazione a Lina al  3495514192. Sarete ricontattati al più presto. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucciolona dolcissima di circa 1anno e 1/2...20 kg mix amstaff/lupoide da cui ha ereditato la socializzazione con i suoi simili...vaccinata regolarmente e sterilizzata...si chiama Evee(si pronuncia Ivi) giocosa con adulti e bambini...sa andare al guinzaglio...educata e tranquilla...nata in canile in Puglia è stata adottata a circa 3 mesi... seguita da un educatore per diversi mesi poco dopo l' adozione perché i suoi "genitori umani" avevano notato che il problema si presentava quando rimaneva SOLA in casa...non tanto per l' abbaiare ma AVENDO VERE e proprie "crisi d' ansia" (addirittura sbavando...) ma purtroppo questo PROBLEMA non è stato risolto nemmeno con l' educatore...lei non chiede di uscire o giocare in continuazione...anche se giovane com'è sicuramente ama farlo...semplicemente NON RIESCE a rimanere SOLA (sindrome dell'abbandono) e purtroppo al momento la sua famiglia oltre a lei è formata da una coppia che lavora su turni e non sempre riescono a garantirle la "compagnia"... IDEALE per Evee sarebbe una famiglia dove i membri possano in qualche modo far sì di LASCIARLA SOLA "il minor tempo possibile"...se ci fosse possibilità di un giardinetto sarebbe perfetto...si trova in provincia di Parma ed è certamente possibile poterla conoscere VI ASSICURO che vi RUBERÀ IL CUORE Si ringrazia per le condivisioni!! Per conoscere Evee potete CONTATTARE zia Ale al 3482614046 NO MAIL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cucciolona dolcissima di circa 1anno e 1/2...20 kg mix amstaff/lupoide da cui ha ereditato la socializzazione con i suoi simili...vaccinata regolarmente e sterilizzata...si chiama Evee(si pronuncia Ivi) giocosa con adulti e bambini...sa andare al guinzaglio...educata e tranquilla...nata in canile in Puglia è stata adottata a circa 3 mesi... seguita da un educatore per diversi mesi poco dopo l' adozione perché i suoi "genitori umani" avevano notato che il problema si presentava quando rimaneva SOLA in casa...non tanto per l' abbaiare ma AVENDO VERE e proprie "crisi d' ansia" (addirittura sbavando...) ma purtroppo questo PROBLEMA non è stato risolto nemmeno con l' educatore...lei non chiede di uscire o giocare in continuazione...anche se giovane com'è sicuramente ama farlo...semplicemente NON RIESCE a rimanere SOLA (sindrome dell'abbandono) e purtroppo al momento la sua famiglia oltre a lei è formata da una coppia che lavora su turni e non sempre riescono a garantirle la "compagnia"... IDEALE per Evee sarebbe una famiglia dove i membri possano in qualche modo far sì di LASCIARLA SOLA "il minor tempo possibile"...se ci fosse possibilità di un giardinetto sarebbe perfetto...si trova in provincia di Parma ed è certamente possibile poterla conoscere VI ASSICURO che vi RUBERÀ IL CUORE Si ringrazia per le condivisioni!! Per conoscere Evee potete CONTATTARE zia Ale al 3482614046
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bella, cucciolona di 7 mesi circa, taglia media. Recuperata in strada insieme alle sue sorelline a soli 3 mesi, ad oggi per lei nessuna richiesta di adozione. Bella é una cucciolona molto tranquilla, equilibrata, buonissima ed ubbidiente, adatta anche a famiglie con bambini. Va d'accordo con tutti i suoi simili sia maschi che femmine. Si spera che per lei arrivi al più presto una bella adozione. Si affida vaccinata, microchippata, sterilizzata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di pre e post affido. Per info: Angela 338.8209906
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.