-
loading
Solo con l'immagine

Adozione quinta cagnolina caccia


Elenco delle migliori vendite adozione quinta cagnolina caccia

ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALO DI FAMIGLIA DIVERTENTE REGALO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se siete alla ricerca di regali adozione per genitori adottivi allora ottenere questi vestiti adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell'adozione dei bambini. Ama i bambini per l'adozione e completa l'abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l'adozione sono una benedizione nella travestimento. Completa La Famiglia Di Adozione Abbigliamento Prima Di Fuori. Regalo perfetto per le ragazze e per il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ROSABIANCA, 14 mesi, il cacciatore dopo aver “provato” la cagnolina a caccia, ha notato che aveva paura degli spari e non era portata alla caccia, ha pensato di cederla ad un altro cacciatore, che l’ha rinchiusa in un “porcilaio” in tutti i sensi, piccolo spazio angusto tra i suoi escrementi, senza cibo ne acqua, le volontarie venute a conoscenza della situazione, si sono fatte cedere la piccola ROSABIANCA, il “gentil” cacciatore successivamente ne ha fatto nuovamente richiesta per utilizzarla alla produzione, follia totale !!!!!! Rosabianca è la dolcezza fatta a misura, la sua fortuna è stata di non essere idonea alla caccia e di essere “scarta” e messa in sicurezza dalle volontarie. Va d’accordo con i suoi simili, dolcissima con grandi e piccini, la cagnolina ideale per ogni famiglia! Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, testata erhlichia e leishmania negativi. Astenersi perditempo, No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi. Info: Laura ‪3407887738‬ Lauretta ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp) Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a Dimensione Animale Bergamo - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione”‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti mi chiamo Brigitte! Sono una cagnolina da caccia ma non devo essere molto brava a scovare prede...infatti mi hanno abbandonata. Mi hanno trovato i volontari del canile mentre vagavo, assieme ad un altro randagio come me, nei pressi delle case in terra di Puglia, e portata in canile. Certo, meglio che per strada vagabondando e cercando cibo, acqua, un posto riparato. Ma non voglio crescere tra sbarre e cemento! Peso 15/17 kg e sono davvero buonissima...vorrei tanto qualcuno che mi voglia bene, anche se non so cacciare, a cui stare vicino. Voglio sperare che la mia vita non sarà solamente la solitudine del canile, e che da qualche parte ci sia qualcuno che mi vorrà con sé. No cacciatori. Vengo affidata chippata sterilizzata e vaccinata. Mi trovo in Puglia ma per una bella adozione mi porteranno ovunque nel Nord Italia a spese degli adottanti. Si richiede la massima serietà. No perditempo e solo maggiorenni. Adozione tramite questionario e preaffido in base a regole dpcm. Se non rispondiamo subito lasciare messaggio e sarete ricontattati. E' gradita e-mail o telefonata di presentazione. Per informazioni contattare: ADOTTAMI COL CUORE ODV cell. 349.6403337, 3245315401 se non rispondiamo subito lasciare messaggio e sarete ricontattati. Email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Asia è una Setter bianca e nera, buonissima, fino a poco fa era ancora utile per la caccia, adesso che ha 11 anni, la sua carriera è giunta al capolinea e così il padrone ha deciso di cederla. Così finisce la vita di un cane da caccia, quando diventano anziani e fragili sono solo un peso. Però la vita può dare ad Asia un' altra opportunità, oggi può essere apprezzata perché è una cagnolina bellissima, docile e affettuosa, le possiamo regalare ancora una vita comoda, magari su un bel cuscinone in una casa calda e tranquilla. Asia si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta microchippata e sterilizzata a persone veramente amanti. x contatti 347 05 77 551 gradito un messaggio di presentazione su WhatsApp.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO-ADOZIONE DEL CUORE: PETITE, adorabile setter di 4/5 anni, nella sua vita solo sfortune Petite è un'adorabile setterina di circa 4/5 anni. Quando è stata trovata dai volontari a Napoli Petite versava in pessime condizioni. Nell' arco di poco tempo gli esami hanno evidenziato tumori mammari diffusi ed evidenti deficit della vista. Ha già subito un importante intervento per rimuovere una fila mammaria ed abbiamo appurato la cecità di un occhio ed il progressivo degenerare del secondo! Petite è arrivata a Bergamo da circa un mese, (accolta in stallo da una nostra volontaria) e si è dimostrata una cagnolina a dir poco dolcissima, adorabile anche con i bambini e compatibile sia con i cani che con i gatti! E' indubbiamente stata addestrata alla caccia, lo testimonia il suo atteggiamento nei confronti dei volatili, pensiamo sia stata abbandonata nel momento in cui sono subentrati i suoi problemi di salute. E' una cagnolina molto tranquilla, nonostante la sua quasi completa cecità riesce ad orientarsi abbastanza facilmente, si affida molto alla guida ed alla voce di chi l'accompagna. Come tutti i setter ha un carattere meraviglioso, cerchiamo per lei un'adozione consapevole, Petite ha bisogno di vivere in un ambiente in cui sappia orientarsi con facilità ed in grado di offrirle una certa routine su cui lei possa far affidamento. Petite sa andare al guinzaglio, adora la vita casalinga e gradisce più di ogni altra cosa coccole ed attenzioni! Aiutateci a diffondere il suo appello, Petite merita di essere felice e di trascorrere gli anni che le rimangono in serenità! STERILIZZATA. CHIPPATA. VACCINATA Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a [email protected] Oppure telefonare alle volontarie: Chiara 3468338722 -Alda 3496222228 (Se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Meravigliosa Nina 18mesi mix caccia sui 20kg arrivata da Matera in stallo a Vimercate 6 mesi fa pensando x lei fosse facile trovarle casa, il suo pelo corto bianco e arancio ia rende molto carina, molto buona e dolcissima con tutti sta aspettando da un bel pò che qualcuno la noti..x lei non è arrivata neanche una chiamata..come fosse invisibile dolce Nina e così cresce in rifugio. Da un esame ematico fatto a novembre è emerso un titolo basso di Leishmania e ora x un mese seguirà la cura..purtroppo i pregiudizi la porteranno a non essere scelta subito povera creatura,,anche una cagnolina di 4 anni con Leishmania dopo mesi di appelli ha trovato una famiglia che l ha accettata a prescindere quindi speriamo anche x lei arrivi una buona adozione. Vaccinata,chippata e sterilizzata. Per info 339 2744615
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Povera Pippi 4 mesi e mezzo mix caccia meravigliosa..questa ve la devo proprio raccontare! La cagnolina fu prenotata a fine giugno da una famiglia del nord che scese in Calabria x una breve vacanza e si recò personalmente al rifugio x conoscere la cucciola. A fine luglio la famiglia doveva scendere x le vacanze e sarebbero passati dal rifugio x adottarla e trascorrere così la vacanza con loro..alla cucciola era stato messo l antiparassitario 15 gg prima e poco prima dell arrivo dei presunti adottanti.(in quanto la cucciola era in un canile vicino ad un fiume quindi ambiente umido).la famiglia si è accorta che aveva qualche zecca e pulci(l antiparassitario ha effetto entro qualche giorno no immediatamente).. MORALE 2GG DOPO LA RIPORTANO IN RIFUGIO..FINE DELL ADOZIONE!!!! LA POVERA PIPPI HA ATTESO 1 MESE E MEZZO IN CANILE X NULLA..QUINDI ORA X FAVORE AIUTATECI A FAR USCIRE DI NUOVO QUESTA SVENTURATA CHE è STATA RIFIUTATA X LE ZECCHE MA CI RENDIAMO CONTO?? Pippi sarà una futura tg medio contenuta(sui 15kg),vaccinata,chippata,sana,aspetta solo una famiglia seria x la vita!! Si trova in prov di Cosenza ma arriva in staffetta in tutto il centro nord previo incontro conoscitivo coi futuri adottanti. Per info 340 9737109
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. POPPY è una simil lagottina-segugia a pelo ruvido. E' giovanissima, sui 2 anni, pesa sui 22 kg ed è alta circa 55 cm al garrese. E' sana, sterilizzata ed ha un bellissimo carattere. E' simpatica, molto affettuosa, bravissima in casa ed al guinzaglio. Poppy è una cagnolina praticamente perfetta, fuori gioca, corre, socializza con tutti i suoi simili, quando torna in casa entra in modalità "home" e si fa lunghe dormite sul suo lettino o se ne sta tranquilla senza creare problemi. Insomma Poppy è il sogno di chiunque...ma potrà essere solo per uno di voi...quindi contattateci per lei! Poppy è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
dior e una bellissima cagnolina breton di 2 -3 anni che cerca adozione.vivace e giocherellona.compatibile con tutti.frutto di un abbandono.si trova chiusa in un canile ma per buona a dozione raggiunge tutto il centro italia a mezzo staffetta. adozione dopo compilazione modulo e colloquio pre affido.si cede vaccinata,chippata e sterilizzata.no per uso caccia
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
sveva e una cagnolina di 2-3 anni che cerca casa.taglia media.compatibile con tutti.si trova chiusa in un canile della puglia ma per buona adozione raggiunge tutto il centro e nord italia a mezzo staffetta.adozione dopo compilazione modulo e colloquio pre affido.si cede vaccinata,chippata e sterilizzata.contattare su watzup con un messaggio.no per uso caccia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Ed anche SPIRULINA è con noi. Ce l'avevano segnalata prigioniera in un canile del sud e noi abbiamo fatto i salti mortali per recuperarla. In canile l'hanno schedata come una nonnetta di 11 anni ma secondo noi non ha più di 6 anni, è una simil lagottina di taglia mediocontenuta anche se adesso pesa sui 16 kg e deve perdere un pò di peso. E' sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee. Ha un carattere esuberante e vivace, giocoso...insomma è una gran simpaticona ma con un bel carattere deciso. Con i suoi simili maschi è compatibile. Per la sua adozione è indispensabile un giardino ben recintato perchè la nostra Spirulina ha attitudini da scalatrice. Ma a parte questo è una cagnolina d'oro che non vede l'ora di avere una famiglia! Spirulina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Ed anche SPIRULINA è con noi. Ce l'avevano segnalata prigioniera in un canile del sud e noi abbiamo fatto i salti mortali per recuperarla. In canile l'hanno schedata come una nonnetta di 11 anni ma secondo noi non ha più di 6 anni, è una simil lagottina di taglia mediocontenuta anche se adesso pesa sui 16 kg e deve perdere un pò di peso. E' sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee. Ha un carattere esuberante e vivace, giocoso...insomma è una gran simpaticona ma con un bel carattere deciso. Con i suoi simili maschi è compatibile. Per la sua adozione è indispensabile un giardino ben recintato perchè la nostra Spirulina ha attitudini da scalatrice. Ma a parte questo è una cagnolina d'oro che non vede l'ora di avere una famiglia! Spirulina è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. ZUPPA è finalmente uscita dalla clinica ed oggi è ospite in rifugio. Simil spinona-lagotta di circa 5 anni, taglia medio abbondante, poco più di 20 kg, sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee, l'avevamo recuperata al volo da amici volontari dopo un'adozione saltata. E' una cagnolina pazzesca, molto buona, molto tranquilla, dolcissima ed educatissima in casa, dove non sporca e non fa danni, va al guinzaglio, è compatibile con tutti i suoi simili. Insomma, Zuppa è una patatona meravigliosa, veramente adatta a chiunque, ma solo uno di voi sarà il fortunato che diventerà il suo amico per la vita!!! Zuppa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lei è TRINI, simil lagottina-spinoncina di circa 6 anni, da poco con noi. Oggi si trova in rifugio, dopo essere passata come tutti gli altri per la clinica, dove è stata esaminata, testata, e curata per le piccole patologie che aveva. Trini è pronta per l'adozione. Pesa sui 16 kg ma è un pò sovrappeso, ne dovrebbe pesare circa 13-14. Nonostante non sia proprio una cucciolotta il suo carattere è rimasto molto giocoso e vivace. E' una cagnolina molto dolce ed affettuosa, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. E' sterilizzata e negativa ai test delle malattie mediterranee. Trini è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Altri abbandoni di cani da caccia. Lei è la splendida Isotta ed è arrivata in canile insieme a Tristano. Inutile dirvi che per il momento è decisamente timida e paurosa, ha 4 anni e sicuramente dovrà diventare una splendida cagnolina da casa. Isotta è molto buona e verrà ceduta sterilizzata. Non lasciamola in canile. per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati. [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. PECUNIA è una rinuncia di proprietà, il suo proprietario ha deciso di non volerla più e così oggi è da noi. E' una simil lagottina di circa 3 anni, taglia mediocontenuta, meno di 15 kg, passata per la clinica per i rituali accertamenti e cure, ora cerca una famiglia per la vita. E' sterilizzata e negativa ai test delle principali malattie ed è una cagnolina adatta a tutti, perchè molto dolce e buona, compatibile con i suoi simili e brava al guinzaglio. Ah...è anche molto carina!!!! Pecunia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.