-
loading
Solo con l'immagine

Aereo striscione matrimonio


Elenco delle migliori vendite aereo striscione matrimonio

STRISCIONE PER HALLOWEEN GRAND, HALLOWEEN YARD SIGN STRISCIONE, HALLOWEEN STRISCIONE IN TESSUTO PER HALLOWEEN PHOTO BOOTH FONDALE SFONDO DECORAZIONE FORNITURE PER BAR CASA CENTRO COMMERCIALE
  • 【Striscione per Halloween di Grandi Dimensioni】 Lo striscione di Halloween misura 185 x 90 cm; Include 1 x banner e 1 x 20 piedi/ 6 m di corda. È abbastanza grande da essere utilizzato per la decorazione di Halloween e la fotografia di feste di Halloween, anche le dimensioni extra sono molto adatto per la decorazione di interni o esterni.
  • 【Materiale Durevole e Riutilizzabile】 Lo striscione di Halloween è realizzato in poliestere di alta qualità, resistente allo strappo, il motivo è stampato in digitale, il colore è più luminoso, non sbiadisce, durevole, eccellente tecnologia di produzione, resistente alle rughe e leggero e può essere riutilizzato. Anche se si bagnano, si seccano rapidamente. Per essere facile da memorizzare, basta ruotare il banner e la sua dimensione minima lo posizionerà dove vuoi.
  • 【Facile da Usare】 Il nostro striscione di Halloween ha i fori di rame nei 4 angoli del banner, può facilmente appenderlo facendo passare la corda attraverso l'anello di tenuta in rame. Puoi appenderlo dove vuoi. Inoltre puoi tenerli in posizione con nastro adesivo o puntine. Il striscione unico per lo sfondo della festa di Halloween può rendere la tua festa glam e memorabile
  • 【Decorazioni di Halloween Uniche all'aperto】 Il nostro striscione adotta il colore del tema di Halloween, il design creativo "HALLOWEEN", combinato con zucche, pipistrelli, alberi fantasma, streghe e altri elementi, crea un'atmosfera perfetta per Halloween e chiunque passi sarà profondamente attratto, i disegni impressioneranno i tuoi amici e vicini.
  • 【Ampi Usi】 Il striscione di sfondo di Halloween può essere come sfondo di una cabina fotografica di Halloween, sfondo horror di Halloween, perfetto per le forniture di decorazioni per feste di Halloween, decorazioni per attività di Halloween. Bandiera di Halloween in tessuto da appendere su interni o esterni, come porta, parete, giardino, stanza, tovaglia, patio, veranda, finestra, cortile, recinzione, negozi o ristoranti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRISCIONE AUGURI COMPLEANNO 18, 18 ANNI COMPLEANNO FESTA DECORAZIONI ORO NERO, 18 SFONDO DI ANNIVERSARIO CABINA FOTOGRAFICA, COMPLEANNO STRISCIONE PER GLITTER SFONDO POSTER FOTOGRAFICO FORNITURE
  • ✨ Riceverai 1 striscione extra grande per il 18 ° compleanno nero e oro, una brillante decorazione per il compleanno di 18 anni nero e oro, c'è anche una corda lunga 4 m (13 piedi) che non è necessario acquistare separatamente. 18. Dimensioni banner: 280 * 38 cm.
  • ✨ Estetico e facile da usare. Striscione per il 18 ° compleanno ci sono 4 fori nei 4 angoli che puoi installare ovunque. Il banner può essere utilizzato come sfondo per un tavolo da torta, come sfondo per una foto di poster, oppure può essere appeso all'interno o all'esterno. Rendi la tua festa di compleanno impressionante e memorabile.
  • ✨ Striscione appositamente progettato per la festa del 18 ° compleanno, tessuto oro nero utilizzato con loghi glitterati. Palloncini dorati stampati, bandiere triangolari, bicchiere di vino, coriandoli, buon compleanno, l'intero banner è pieno di vitalità e divertimento. L'arredamento è andato bene con lo striscione, tutto era bellissimo.
  • ✨ Lo striscione di compleanno è realizzato in materiale di poliestere resistente all'abrasione, allo strappo e riutilizzabile. È facile da trasportare e può essere piegato e riposto senza occupare troppo spazio.
  • ✨ Striscione elegante per il 18 ° compleanno, il design in oro nero è molto adatto per uomini e donne, questo striscione di compleanno è una grande decorazione per la festa a tema del 18 ° compleanno e può migliorare l'atmosfera della festa di buon compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRISCIONE AUGURI COMPLEANNO 80, 80 ANNI COMPLEANNO FESTA DECORAZIONI ORO NERO, 80 SFONDO DI ANNIVERSARIO CABINA FOTOGRAFICA, COMPLEANNO STRISCIONE PER GLITTER SFONDO POSTER FOTOGRAFICO FORNITURE
  • ✨ Riceverai 1 striscione extra grande per il 80 ° compleanno nero e oro, una brillante decorazione per il compleanno di 80 anni nero e oro, c'è anche una corda lunga 4 m (13 piedi) che non è necessario acquistare separatamente. 80. Dimensioni banner: 280 * 38 cm.
  • ✨ Estetico e facile da usare. Striscione per il 80 ° compleanno ci sono 4 fori nei 4 angoli che puoi installare ovunque. Il banner può essere utilizzato come sfondo per un tavolo da torta, come sfondo per una foto di poster, oppure può essere appeso all'interno o all'esterno. Rendi la tua festa di compleanno impressionante e memorabile.
  • ✨ Striscione appositamente progettato per la festa del 80 ° compleanno, tessuto oro nero utilizzato con loghi glitterati. Palloncini dorati stampati, bandiere triangolari, bicchiere di vino, coriandoli, buon compleanno, l'intero banner è pieno di vitalità e divertimento. L'arredamento è andato bene con lo striscione, tutto era bellissimo.
  • ✨ Lo striscione di compleanno è realizzato in materiale di poliestere resistente all'abrasione, allo strappo e riutilizzabile. È facile da trasportare e può essere piegato e riposto senza occupare troppo spazio.
  • ✨ Striscione elegante per il 80 ° compleanno, il design in oro nero è molto adatto per uomini e donne, questo striscione di compleanno è una grande decorazione per la festa a tema del 80 ° compleanno e può migliorare l'atmosfera della festa di buon compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Aertraining effettua a Rimini e in tutta Italia servizio di pubblicità aerea mediante traino aereo con striscione pubblicitario. Offriamo servizi di pubblicità aerea geo localizzata e nazionale su tutto il territorio nazionale, isole incluse. La pubblicità aerea è un media offerto da Aertraining in Rimini Riccione Emilia Romagna Milano Marittima Fano e in tutta Italia. Numero Verde 800974235 Info +39 3331721807 Cercate in Google: http://www.aertraining.eu/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aertraining effettua a Genova e in tutta Italia servizio di pubblicità aerea mediante traino aereo con striscione pubblicitario. Offriamo servizi di pubblicità aerea geo localizzata e nazionale su tutto il territorio nazionale, isole incluse. La pubblicità aerea è un media offerto da Aertraining in Genova Portofino Imperia Savona Liguria e in tutta Italia. Numero Verde 800974235 Info +39 3331721807 Cercate in Google: http://www.aertraining.eu/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aertraining effettua a Pisa e in tutta Italia servizio di pubblicità aerea mediante traino aereo con striscione pubblicitario. Offriamo servizi di pubblicità aerea geo localizzata e nazionale su tutto il territorio nazionale, isole incluse. La pubblicità aerea è un media offerto da Aertraining in Pisa Massa Forte Dei Marmi Toscana Livorno Grosseto e in tutta Italia. Numero Verde 800974235 Info +39 3331721807 Cercate in Google: http://www.aertraining.eu/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UN NUOVO ARRIVO IN CASA P&P Una nuova splendida LIMOUSINE.. Per tutti i tuoi eventi NOLEGGIAMI non te ne pentirai!! Faremo in modo che il tuo noleggio sia unico e speciale. Che aspetti?! Contattaci al 3939559550 Per qualsiasi evento: MATRIMONIO,ANNIVERSARIO,COMPLEANNO,BATTESIMO,COMUNIONE,ADDIO AL NUBILATOCELIBATO,TRASPORTO NAVETTA AEREO PORTUALE,TRASPORTO VIP.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se devi organizzare l'addio al celibato, il compleanno, la festa aziendale, laurea o divorzio... Organizza con i professionisti del settore! Tel al 3397468551 La festa di addio al celibato, tradizione degli stati uniti importata da ormai 10 anni anche in Italia e svizzera, è l'ideale per distrarre lo sposo dai tanti impegni organizzativi che un matrimonio comporta. Ma come trascorrere l'ultima serata da single con le proprie amiche e quello che serve organizzare affidandosi a noi Sposandosi, infatti, ella rinuncia a tutti gli altri amori che avrebbe potuto avere in nome di uno solo, assoluto. Naturalmente, le invitate saranno tutte pronte a farle rimpiangere, con allegria durante la festa, le occasioni che perdere in futuro, ma è proprio questo il senso di una festa che consigliamo di far coincidere con la serata di addio al celibato dello sposo, cosè da evitare alla sposa di stare tutta la sera a crucciarsi in casa al pensiero della biondona che uscire dalla torta per indurre in tentazione il suo fidanzato! Se coordinare, invitare tutte le amiche e amici all'evento, e già un'impresa per voi !? Organizzare la trovate estremamente dura ! Rilassatevi con una semplice telefonata al nostro Staff. al 3397468551 vi organizziamo l'evento selezionando nella scelta ideale, con la fornitura di servizi come il trasporto in Limousine da/per le destinazioni prescelte, Macchine sportive di lusso, Buffet cene aperitivi, nel locali o Discoteca e in Villa privata, oppure su splendide imbarcazioni come yacht di pregio e di super lusso dal valore di 1.100.000 euro feste da nababbo a prezzi incredibilmente accettabili e la location piu' adatta del momento i servizi migliori su misura al vostro budget ! Affidarsi a noi diventa più semplice, oltre tutto abbiamo realizzato eventi a tema a più di 10.000 clienti, tutti soddisfatti ! Addio al celibato una notte da leoni! Celibato con giro pizza illimitato giro pizza illimitato 1 consumazione e caffe show strip area riservata ingresso in disco 29,00 Euro x 15 (minimo) a persona torta e spumante aggiungere 7 euro a persona - Promozioni celibato giro carne illimitato girocarne grigliata illimitato 1 consumazione e caffe show strip area riservata ingresso in disco 39,00 Euro x 15 (minimo) a persona torta e spumante aggiungere 7 euro a persona - Promozioni celibato apericena antipasti salumi vari,bis di primi,secondo con contorno 1 consumazione e caffe show strip area riservata ingresso in disco 39,00 Euro x 15 (minimo) a persona torta e spumante aggiungere 7 euro a persona Super promozioni Mangia, Balla e bere illimitato! - Celibato con apericena illimitato con bere illimitato! apericena rinforzato illimitato bere illimitato show strip area riservata ingresso in disco 60,00 Euro x 15 (minimo) a persona torta e spumante aggiungere 7 euro a persona - Promozioni celibato cena illimitato con bere illimitato! cena rinforzato illimitato bere illimitato show strip area riservata ingresso in disco 66,00 Euro x 15 (minimo) a persona torta e spumante aggiungere 7 euro a persona - Promozioni servizi noleggio: limousine trasfer in lussuosa>limousine max 8 persone solo andata 175,00 andata e ritorno Location convenzionata 350.00 > 2 limousine =690,00 Euro max 16 persone 70 km max trasfer in minibus andata 70km rientro >incluso spumante. Promozioni servizi noleggio: Minibus o autobus trasfer in minibus solo andata 125,00 Euro max 8 persone andata e ritorno 250,00 Euro 70 km max trasfer in minibus andata 70km Andata da vs città e location con rientro da 60 posti 1250,00 euro andata 100km autonomia max Super-Promozioni! festa di celibato e servizi correlati di pacchetti con cena servita o a buffet organizzate da noi nelle più belle ed esclusive location, disco, ristoranti, ville del 700, hotel, da noi convenzionati. Pacchetti Strip apericene aperitivi Cena e disco Ristoranti Possiamo organizzarvi, inoltre viaggi in autobus e in aereo per gruppi numerosi di persone con prezzi speciali per chi arriva da: Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Val d’Aosta, Aosta, Liguria, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Lombardia, Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese, Piacenza, luino, Bellinzona, Mendrisio, Chiasso, Locarno, Basilea, Berna, Davos, Ginevra, Interlaken, Losanna, Lucerna, Lugano, St. Moritz, Vevey, Zermatt, Zurigo, da tutta ITALIA e Svizzera Italiana. Abbiategrasso,Albairate,Arconate,Arese,Arluno,Assago,Baranzate,Bareggio,Basiano,Basiglio,Bellinzago Lombardo,Bernate Ticino,Besate,Binasco,Boffalora Sopra Ticino,Bresso,Bubbiano,Buccinasco,Buscate,Busnago,Bussero,Busto Garolfo,Calvignasco Cambiago,Canegrate Caponago,Carpiano,Carugate,Casarile,Casorezzo,Cassano d’Adda,Cassina de’ Pecchi,Cassinetta di Lugagnano,Castano Primo,Cernusco sul Naviglio,Cerro al Lambro,Cerro Maggiore,Cesano Boscone,Cesate,Cinisello Balsamo,Cisliano,Cologno Monzese,Colturano,Corbetta,Cormano,Cornaredo,Cornated’Adda,Corsico,Cuggiono,Cusago,Cusano Milanino,Dairago,Dresano,Gaggiano,Garbagnate Milanese,Gessate,Gorgonzola,Grezzago,Gudo Visconti,Inveruno,Inzago,Lacchiarella,Lainate,Legnano,Lentate sul Seveso,Liscate,Locate di Triulzi,Magenta,Magnago,Marcallo con Casone,Masate,Mediglia,Melegnano,Melzo,Mesero,Milano,Morimondo,Motta Visconti,Nerviano,Nosate,Novate Milanese,Noviglio,Opera,Ossona,Ozzero,Paderno Dugnano,Pantigliate,Parabiago,Paullo,Pero,Peschiera Borromeo,Pessano con Bornago,Pieve Emanuele,Pioltello,Pogliano Milanese,Pozzo d’Adda,Pozzuolo Martesana,Pregnana Milanese,Rescaldina,Rho,Robecchetto con Induno,Robecco sul Naviglio,Rodano,Roncello,Rosate,Rozzano,San Colombano al Lambro,San Donato Milanese,San Giorgio su LegnanoSan Giuliano Milanese,San Vittore Olona,San Zenone al Lambro,Santo Stefano Ticino,Sedriano,Segrate,Senago,Sesto San Giovanni,Settala,Settimo Milanese,SolaroTrezzano Rosa,Trezzano sul Naviglio,Trezzo sull’Adda,Tribiano,Truccazzano,Turbigo,Vanzaghello,Vanzago,Vaprio d’Adda,Vermezzo,Vernate,Vignate,Villa Cortese,Vimodrone,Vittuone,Vizzolo Predabissi,Zelo Surrigone,Zibido San Giacomo Prenotazioni yacht di lusso da tutte le citta regioni d’italia: Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia-Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino-Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Prenotazioni yacht di lusso da tutte le citta svizzere di: Locarno,Basilea, Berna, Davos, Ginevra, Interlaken, Losanna, Lucerna, Lugano, St. Moritz, Vevey, Zermatt, Zurigo. Bellinzona, Blenio, Leventina, Locarno, Lugano, Mendrisio, Riviera, Vallemaggia,Campione d’Italia.Corippo Martisberg,Bister,Vallese,Gresso,Ticino,Mulegns,Pigniu,Cauco, Soletta,Selma, Sankt Martin Grigioni,Monible Berna,Sankt Martin,Niederwald,Vallese Schelten,Berna,Rongellen,Grigioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.