-
loading
Solo con l'immagine

Affinity advance cane snack


Elenco delle migliori vendite affinity advance cane snack

AFFINITY – ADVANCE SENSITIVE SNACK, 150 G
  • Prodotto creato per soddisfare tutte le esigenze
  • Gamma affidabile
  • Facile da utilizzare
  • Ottimo prodotto
  • Prodotto realizzato con cura e precisione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANE SNACK BORSA, BORSA ADDESTRAMENTO CANE, BORSA PER ALIMENTI PER CANI, PORTA PREMI PER CANI, BORSA PASSEGGIO PER CANI, PER L'ADDESTRAMENTO ALL'APERTO DI CUCCIOLI DI ANIMALI DOMESTICI (GRIGIO)
  • ?Alta Qualità: Realizzato in tessuto impermeabile Oxford, resistente, sicuro e non tossico. Può mantenersi sano e asciutto, facile da pulire e può essere utilizzato con prodotti di qualità per lungo tempo.
  • ?Facile da Usare: Cibo, giocattoli e snack possono essere espansi all'interno della borsa per riporli facilmente, mentre l'esterno è dotato di un distributore di sacchetti della spazzatura umanizzato. È facile da estrarre quando ne hai più bisogno ed è facile trasportare la spazzatura del cane.
  • ?Design Comodo: Il design del cinturino della borsa per snack per cani è comodo, facile da aprire e chiudere e la fibbia della cintura non è facile da staccare. Può essere appeso al bordo di tasche, cinture, ecc.
  • ?Movimento Sicuro: La striscia riflettente sulla tracolla può riflettere la luce. Migliora efficacemente la vista, garantisci la sicurezza tua e del tuo cane quando cammini di notte e persino esercitati in sicurezza di notte.
  • ?Versatilità: Questa borsa per snack per cani ha una grande capacità, che è molto adatta per contenere cibo per animali domestici, giocattoli, snack, sacchetti per la cacca, ecc, E riporre in modo sicuro smartphone, chiavi, contanti, portafoglio e carta di credito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N/F BESYLO CANE SNACK BORSA, BORSA ADDESTRAMENTO, CANE SACCHETTO DI ALLENAMENTO, CON TRACOLLA REGOLABILE IN VITA, TRACOLLA RIFLETTENTE, PER ALIMENTAZIONE DI ADDESTRAMENTO PER CANI (BLU)
  • Facile da viaggiare, perfetta conservazione. Sacchetti della spazzatura, snack, giocattoli, clicker, ecc., Tutti i prodotti per animali domestici a cui puoi pensare, tutti possiamo rendertene conto, possono giocare felicemente tutto il giorno, molto adatti per laddestramento dei cuccioli e le passeggiate.
  • Materiale durevole e facile da pulire. Lesterno della borsa per snack è realizzato in tessuto Oxford di alta qualità, linterno è facile da pulire, luso di un panno di nylon ad alta densità, lelastico alla moda è facile da regolare, il rivestimento interno è reversibile e i detriti lo sono facile da rimuovere.
  • Mani libere, facili da trasportare. Con laiuto di una cinghia regolabile, puoi fissare saldamente la borsa alla tua vita o fissare la clip direttamente al guinzaglio, così puoi concentrarti maggiormente sul cane invece di cercare snack ovunque.
  • Facile da inserire e adattarsi saldamente. Lapertura inclinata allargata ti permette di ottenere facilmente degli snack e di addestrare il tuo cane in tempo; quando svegli il cane, puoi aprire facilmente il cordoncino integrato con una sola mano; non è necessario preoccuparsi che il cibo cada quando si corre o si piega.
  • Visibile e sicuro. Quando i fari del veicolo riflettono di notte, lelegante design sportivo con strisce riflettenti può riflettere la luce. Migliora efficacemente la vista e garantisci la sicurezza tua e del tuo cane quando cammini di notte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Affinity Advance Cane Snack Stick gr 90 Dental Care Mini ADVANCE Dental Care contiene una formula esclusiva, con triplo effetto per la cura dentale del cane di taglia mini, con risultati dimostrati clinicamente: in un mese*, nel 94% dei cani si è riscontrata una riduzione nella formazione del tartaro, nell’82% una riduzione nella formazione della placca e un alito più fresco nel 65% dei cani. Lo stick, disegnato per il cane di taglia mini, ha una forma speciale che permette di eliminare i residui di cibo dai denti del cane. * Studio scientifico. Alito più fresco: minore quantità di composti volatili di zolfo rispetto agli stessi cani non trattati con Advance Dog Dental Care Stick. LIMITA LA FORMAZIONE DELLA PLACCA BATTERICA FORMA SPECIALE PER RIMUOVERE I RESIDUI DI CIBO AIUTANO A PREVENIRE LA FORMAZIONE DEL TARTARO Ingredienti: Cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti animali, sostanze minerali (di cui 1% di tetrasodio fosfato), oli e grassi. Tenori analitici: Proteine 8% Contenuto in grassi 3% Fibre grezze 1,5% Sostanze inorganiche 3% Umidità 25% Sali di sodio e di calcio del monofosfato ascorbico 1200 mg Adattare la razione giornaliera in base allo stile di vita del cane Marca: Affinity Advance Cane Snack Stick gr 90 Dental Care Mini ADVANCE Dental Care contiene una formula esclusiva, con triplo effetto per la cura dentale del cane di taglia mini, con risultati dimostrati clinicamente: in un mese*, nel 94% dei cani si è riscontrata una riduzione nella formazione del tartaro, nell’82% una riduzione nella formazione della placca e un alito più fresco nel 65% dei cani. Lo stick, disegnato per il cane di taglia mini, ha una forma speciale che permette di eliminare i residui di cibo dai denti del cane. * Studio scientifico. Alito più fresco: minore quantità di composti volatili di zolfo rispetto agli stessi cani non trattati con Advance Dog Dental Care Stick. LIMITA LA FORMAZIONE DELLA PLACCA BATTERICA FORMA SPECIALE PER RIMUOVERE I RESIDUI DI CIBO AIUTANO A PREVENIRE LA FORMAZIONE DEL TARTARO Ingredienti: Cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carne e sottoprodotti animali, sostanze minerali (di cui 1% di tetrasodio fosfato), oli e grassi. Tenori analitici: Proteine 8% Contenuto in grassi 3% Fibre grezze 1,5% Sostanze inorganiche 3% Umidità 25% Sali di sodio e di calcio del monofosfato ascorbico 1200 mg Adattare la razione giornaliera in base allo stile di vita del cane
2,34 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Cane Snack gr 150 Sensitive ADVANCE Sensitive Snack è un biscotto tenero e appetitoso, ideale per cani dalla pelle e dal tratto digestivo delicati. La formula con salmone come unica fonte di proteine animali lo rende altamente digeribile, mentre il contenuto di inulina assicura la digestione sana del cane e gli omega-3 e 6 rinforzano la salute e la protezione della pelle. Salmone: Salmone come unica fonte di proteine animali, che facilita la digestione. Omega 3 e 6: Omega 3 e 6 per supportare il benessere e la protezione della pelle. Prebiotici Inulina: Prebiotici Naturali (inulina) per promuovere lo sviluppo di una sana microflora intestinale. INGREDIENTI Sottoprodotti di origine vegetale (0,5 % inulina), pesci e sottoprodotti dei pesci (25 % salmone), zuccheri, alghe (fonte natural di omega 3), sostanze minerali., DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso del cane - Dose consigliata Meno di 5 Kg - 2 pezzi Da 5 a 10 Kg - 3 Pezzi Da 10 a 20 Kg - 5 pezzi Da 20 a 30 Kg - 7 pezzi Da 30 a 40 Kg - 9 pezzi Oltre i 40 Kg - 11 Pezzi Marca: Affinity Advance Cane Snack gr 150 Sensitive ADVANCE Sensitive Snack è un biscotto tenero e appetitoso, ideale per cani dalla pelle e dal tratto digestivo delicati. La formula con salmone come unica fonte di proteine animali lo rende altamente digeribile, mentre il contenuto di inulina assicura la digestione sana del cane e gli omega-3 e 6 rinforzano la salute e la protezione della pelle. Salmone: Salmone come unica fonte di proteine animali, che facilita la digestione. Omega 3 e 6: Omega 3 e 6 per supportare il benessere e la protezione della pelle. Prebiotici Inulina: Prebiotici Naturali (inulina) per promuovere lo sviluppo di una sana microflora intestinale. INGREDIENTI Sottoprodotti di origine vegetale (0,5 % inulina), pesci e sottoprodotti dei pesci (25 % salmone), zuccheri, alghe (fonte natural di omega 3), sostanze minerali., DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso del cane - Dose consigliata Meno di 5 Kg - 2 pezzi Da 5 a 10 Kg - 3 Pezzi Da 10 a 20 Kg - 5 pezzi Da 20 a 30 Kg - 7 pezzi Da 30 a 40 Kg - 9 pezzi Oltre i 40 Kg - 11 Pezzi
3,25 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Cane Snack gr 150 Puppy ADVANCE Puppy Snack è un biscotto morbido e appetitoso che grazie alla sua formula esclusiva contribuisce allo sviluppo ottimale del tuo cucciolo. Contiene nucleotidi che stimolano i meccanismi di difesa favorendo lo sviluppo del sistema immunitario. Contribuisce inoltre allo sviluppo cerebrale e cognitivo grazie al contenuto di Omega-3 DHA, mentre la inulina con effetti prebiotici favorisce lo sviluppo di una microflora intestinale sana. Nucleotidi Contribuisce allo sviluppo del sistema immunitario, stimolando i meccanismi di difesa grazie ai Nucleotidi Omega 3 DHA Favorisce lo sviluppo cerebrale e cognitivo grazie all'omega 3 DHA Prebiotici Inulina Aiuta a favorire lo sviluppo di una sana microflora intestinale grazie all'inulina con effetto prebiotico INGREDIENTI Cereali, sottoprodotti di origine vegetale (inulina 0,25%), carni e sottoprodotti animali, zuccheri, alghe (fonte naturale di Omega 3), minerali, lievito (nucleotidi 0,05%)., DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso del cane - Dose consigliata Meno di 10 Kg - 6 pezzi Da 10 a 20 Kg - 10 Pezzi Da 20 a 30 Kg - 15 pezzi Da 30 Kg - 21 pezzi Marca: Affinity Advance Cane Snack gr 150 Puppy ADVANCE Puppy Snack è un biscotto morbido e appetitoso che grazie alla sua formula esclusiva contribuisce allo sviluppo ottimale del tuo cucciolo. Contiene nucleotidi che stimolano i meccanismi di difesa favorendo lo sviluppo del sistema immunitario. Contribuisce inoltre allo sviluppo cerebrale e cognitivo grazie al contenuto di Omega-3 DHA, mentre la inulina con effetti prebiotici favorisce lo sviluppo di una microflora intestinale sana. Nucleotidi Contribuisce allo sviluppo del sistema immunitario, stimolando i meccanismi di difesa grazie ai Nucleotidi Omega 3 DHA Favorisce lo sviluppo cerebrale e cognitivo grazie all'omega 3 DHA Prebiotici Inulina Aiuta a favorire lo sviluppo di una sana microflora intestinale grazie all'inulina con effetto prebiotico INGREDIENTI Cereali, sottoprodotti di origine vegetale (inulina 0,25%), carni e sottoprodotti animali, zuccheri, alghe (fonte naturale di Omega 3), minerali, lievito (nucleotidi 0,05%)., DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso del cane - Dose consigliata Meno di 10 Kg - 6 pezzi Da 10 a 20 Kg - 10 Pezzi Da 20 a 30 Kg - 15 pezzi Da 30 Kg - 21 pezzi
3,25 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Cane Snack Stick gr 155 Articular ADVANCE Articular Stick aiuta a migliorare la mobilità articolare del cane, con risultati visibili in sei settimane, grazie alla sua formula esclusiva con acido ialuronico e Omega-3 che contribuiscono a mantenere le articolazioni del tuo cane correttamente lubrificate e a restituire la mobilità. Contiene inoltre collagene, condroitina e glucosamina che stimolano il metabolismo delle cartilagini e ne rallentano l’erosione. Benefici ACIDO IALURONICO E OMEGA 3 Contribuiscono a mantenere una corretta lubrificazione delle articolazioni e a ripristinare la mobilità COLLAGENE, CONDROITINA E GLUCOSAMINA Stimolano il metabolismo della cartilagine contribuendo a rallentarne la degenerazione Composizione: Carni e sottoprodotti animali (idrolizzato di collagene 1,5%, condroitin solfato 0,1%, acido ialuronico 0,03%)cereali, molluschi e crostacei (glucosamina 2,5%), oli grassi. Componenti analitici: Proteine 22%, Contenuto in grassi 5,5%, Fibre grezze 1,5%, Sostanze inorganiche 4,5%, Acidi grassi Omega 3 0,25%, Umidità 28%. Adattare la razione giornaliera allo stile di vita del Cane. Marca: Affinity Advance Cane Snack Stick gr 155 Articular ADVANCE Articular Stick aiuta a migliorare la mobilità articolare del cane, con risultati visibili in sei settimane, grazie alla sua formula esclusiva con acido ialuronico e Omega-3 che contribuiscono a mantenere le articolazioni del tuo cane correttamente lubrificate e a restituire la mobilità. Contiene inoltre collagene, condroitina e glucosamina che stimolano il metabolismo delle cartilagini e ne rallentano l’erosione. Benefici ACIDO IALURONICO E OMEGA 3 Contribuiscono a mantenere una corretta lubrificazione delle articolazioni e a ripristinare la mobilità COLLAGENE, CONDROITINA E GLUCOSAMINA Stimolano il metabolismo della cartilagine contribuendo a rallentarne la degenerazione Composizione: Carni e sottoprodotti animali (idrolizzato di collagene 1,5%, condroitin solfato 0,1%, acido ialuronico 0,03%)cereali, molluschi e crostacei (glucosamina 2,5%), oli grassi. Componenti analitici: Proteine 22%, Contenuto in grassi 5,5%, Fibre grezze 1,5%, Sostanze inorganiche 4,5%, Acidi grassi Omega 3 0,25%, Umidità 28%. Adattare la razione giornaliera allo stile di vita del Cane.
3,25 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Cane Sensitive Medium Maxi (+10 kg) Salmone Riso Kg 3 ADVANCE Sensitive Medium/Maxi (+10 kg) è un alimento completo ed equilibrato, specificamente formulato per cani con sensibilità digestiva. La sensibilità digestiva può manifestarsi con cattiva digestione e, occasionalmente, con sintomi cutanei. La speciale formula monoproteica, a base di riso e di salmone come unica fonte di proteine animali, fa di Advance Sensitive Medium/Maxi un alimento facilmente digeribile e ideale per cani con sensibilità digestiva. FORMULATO CON UNA SOLA FONTE PROTEICA ANIMALE. SALMONE E RISO COME FONTI DI PROTEINE ALTAMENTE DIGERIBILI E CARBOIDRATI E INULINA PER FAVORIRE UNA DIGESTIONE SANA. PER CANI CON SENSIBILITÀ DELL’APPARATO DIGERENTE. OMEGA-3, OMEGA-6, BIOTINA E ZINCO PER FAVORIRE LA SALUTE DELLA PELLE E LA LUCENTEZZA DEL PELO. Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso (Kg) - Razione Giornaliera Consigliata 10 / 165 gr 20 / 275 gr 30 / 375 gr 40 / 465 gr 50 / 550 gr INFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI PRINCIPALI In Advance i prodotti con ingredienti di elevata qualità selezionati con cura. Gli ingredienti principali di ADVANCE Sensitive Medium/Maxi sono il salmone e il riso, eccellenti fonti di proteine e carboidrati altamente digeribili. ADVANCE Sensitive Medium/Maxi è un prodotto monoproteico, con il salmone come unica fonte di proteine animali non della carne. Ingredienti: salmone (18%), mais, proteine di mais, riso (14%), proteine disidratate di salmone, grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, farina di mais, aroma ipoallergenico, polpa di barbabietola, fibra vegetale, cloruro di potassio, fruttoligosaccaridi, Sale, polifenoli naturali (0.01%), Additivi Nutrizionali VitaminaA 27000 UI VitaminaD3 1800 UI VitaminaE 500 mg VitaminaC 70 mg Biotina 0.3 mg Solfato ferroso monoidrato 260 mg(Fe: 86 mg) Ioduro di Potassio 1.9mg(I: 1.4 mg) Solfato di rame pentaidrato 33mg(Cu: 8.8 mg) Solfato manganoso monoidrato 123mg(Mn: 40 mg) Solfato di zinco monoidrato 407mg(Zn: 148 mg) Selenite di sodio 0.2 mg(Se: 0.1 mg) Contiene antiossidanti naturali. Componenti Analitici Proteina 26.0% Oli e grassi grezzi 17.0% Fibra Grezza 2.0% Materia inorganica 7.0% Omega 3 0.7% Omega 6 2.3% Marca: Affinity Advance Cane Sensitive Medium Maxi (+10 kg) Salmone Riso Kg 3 ADVANCE Sensitive Medium/Maxi (+10 kg) è un alimento completo ed equilibrato, specificamente formulato per cani con sensibilità digestiva. La sensibilità digestiva può manifestarsi con cattiva digestione e, occasionalmente, con sintomi cutanei. La speciale formula monoproteica, a base di riso e di salmone come unica fonte di proteine animali, fa di Advance Sensitive Medium/Maxi un alimento facilmente digeribile e ideale per cani con sensibilità digestiva. FORMULATO CON UNA SOLA FONTE PROTEICA ANIMALE. SALMONE E RISO COME FONTI DI PROTEINE ALTAMENTE DIGERIBILI E CARBOIDRATI E INULINA PER FAVORIRE UNA DIGESTIONE SANA. PER CANI CON SENSIBILITÀ DELL’APPARATO DIGERENTE. OMEGA-3, OMEGA-6, BIOTINA E ZINCO PER FAVORIRE LA SALUTE DELLA PELLE E LA LUCENTEZZA DEL PELO. Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso (Kg) - Razione Giornaliera Consigliata 10 / 165 gr 20 / 275 gr 30 / 375 gr 40 / 465 gr 50 / 550 gr INFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI PRINCIPALI In Advance i prodotti con ingredienti di elevata qualità selezionati con cura. Gli ingredienti principali di ADVANCE Sensitive Medium/Maxi sono il salmone e il riso, eccellenti fonti di proteine e carboidrati altamente digeribili. ADVANCE Sensitive Medium/Maxi è un prodotto monoproteico, con il salmone come unica fonte di proteine animali non della carne. Ingredienti: salmone (18%), mais, proteine di mais, riso (14%), proteine disidratate di salmone, grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, farina di mais, aroma ipoallergenico, polpa di barbabietola, fibra vegetale, cloruro di potassio, fruttoligosaccaridi, Sale, polifenoli naturali (0.01%), Additivi Nutrizionali VitaminaA 27000 UI VitaminaD3 1800 UI VitaminaE 500 mg VitaminaC 70 mg Biotina 0.3 mg Solfato ferroso monoidrato 260 mg(Fe: 86 mg) Ioduro di Potassio 1.9mg(I: 1.4 mg) Solfato di rame pentaidrato 33mg(Cu: 8.8 mg) Solfato manganoso monoidrato 123mg(Mn: 40 mg) Solfato di zinco monoidrato 407mg(Zn: 148 mg) Selenite di sodio 0.2 mg(Se: 0.1 mg) Contiene antiossidanti naturali. Componenti Analitici Proteina 26.0% Oli e grassi grezzi 17.0% Fibra Grezza 2.0% Materia inorganica 7.0% Omega 3 0.7% Omega 6 2.3%
16,89 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Cane Puppy Sensitive Salmone gr 800 ADVANCE Sensitive Puppy è un alimento di alta gamma particolarmente indicato per i cuccioli di tutte le taglie e di età compresa tra 2 e 12 mesi con sensibilità digestiva. La sensibilità digestiva può manifestarsi con cattiva digestione e, occasionalmente, con sintomi cutanei. La speciale formula monoproteica, a base di riso e di salmone come unica fonte di proteine animale, fa di Advance Sensitive Puppy un alimento facilmente digeribile e ideale per cuccioli con sensibilità digestiva. Advance Sensitive Puppy si prende cura del tuo cucciolo sensibile fornendogli tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per crescere forte e sano. UNICA FONTE PROTEICA ANIMALE INGREDIENTI PRINCIPALI: SALMONE E RISO. ECCELLENTI FONTI DI PROTEINE E CARBOIDRATI FACILMENTE DIGERIBILI RAPPORTO CALCIO-FOSFORO OTTIMALE E VITAMINA D PER ASSICURARE UNA CORRETTA CRESCITA E SVILUPPO DELLE OSSA ACIDI GRASSI OMEGA-3 PER AIUTARE IL CORRETTO SVILUPPO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DEL PROCESSO DI APPRENDIMENTO E DELLA VISTA Peso del Cane (kg) / Razione giornaliera Consigliata 5 / 30 gr 10 / 90 gr 20 / 165 gr 30 / 260 gr 40 / 315 gr Oltre i 50 / 445 gr Adattare la razione in base alle esigenze del proprio cane Marca: Affinity Advance Cane Puppy Sensitive Salmone gr 800 ADVANCE Sensitive Puppy è un alimento di alta gamma particolarmente indicato per i cuccioli di tutte le taglie e di età compresa tra 2 e 12 mesi con sensibilità digestiva. La sensibilità digestiva può manifestarsi con cattiva digestione e, occasionalmente, con sintomi cutanei. La speciale formula monoproteica, a base di riso e di salmone come unica fonte di proteine animale, fa di Advance Sensitive Puppy un alimento facilmente digeribile e ideale per cuccioli con sensibilità digestiva. Advance Sensitive Puppy si prende cura del tuo cucciolo sensibile fornendogli tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per crescere forte e sano. UNICA FONTE PROTEICA ANIMALE INGREDIENTI PRINCIPALI: SALMONE E RISO. ECCELLENTI FONTI DI PROTEINE E CARBOIDRATI FACILMENTE DIGERIBILI RAPPORTO CALCIO-FOSFORO OTTIMALE E VITAMINA D PER ASSICURARE UNA CORRETTA CRESCITA E SVILUPPO DELLE OSSA ACIDI GRASSI OMEGA-3 PER AIUTARE IL CORRETTO SVILUPPO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DEL PROCESSO DI APPRENDIMENTO E DELLA VISTA Peso del Cane (kg) / Razione giornaliera Consigliata 5 / 30 gr 10 / 90 gr 20 / 165 gr 30 / 260 gr 40 / 315 gr Oltre i 50 / 445 gr Adattare la razione in base alle esigenze del proprio cane
4,19 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Cane Sensitive Medium Maxi Agnello Riso Kg 3 ADVANCE Sensitive Lamb & Rice è un alimento completo ed equilibrato, specificamente formulato per cani con sensibilità digestiva. La sensibilità digestiva può manifestarsi con cattiva digestione e, occasionalmente, con sintomi cutanei. La speciale formula monoproteica, a base di riso e di agnello come unica fonte di proteine animali, fa di ADVANCE Sensitive Lamb & Rice un alimento facilmente digeribile e ideale per cani con sensibilità digestiva. FORMULATO CON UNA SOLA FONTE PROTEICA ANIMALE AGNELLO E RISO COME FONTI DI PROTEINE ALTAMENTE DIGERIBILI E CARBOIDRATI E INULINA, PER FAVORIRE UNA DIGESTIONE SANA. PER CANI CON SENSIBILITÀ DIGESTIVE. OMEGA-3, OMEGA-6, BIOTINA E ZINCO PER FAVORIRE LA SALUTE DELLA PELLE E LA LUCENTEZZA DEL PELO. Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso (Kg) - Razione Giornaliera Consigliata 10 / 165 gr 20 / 275 gr 30 / 375 gr 40 / 465 gr 50 / 550 gr In Advance formuliamo i nostri prodotti con ingredienti di elevata qualità selezionati con cura. Gli ingredienti principali di ADVANCE Agnello e Riso sono il agnello e il riso, eccellenti fonti di proteine e carboidrati altamente digeribili. ADVANCE Sensitive Medium/Maxi è un prodotto monoproteico, con l’agnello come unica fonte di proteine animali non della carne. Ingredienti Agnello (17%), mais, proteine di mais, riso(14%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine disidratate di agnello, farina di mais, polpa di barbabietola, aroma ipoallergenico, olio di pesce, cloruro di potassio, fruttoligosaccaridi, Sale, polifenoli naturali (0.01%), Additivi Nutrizionali Vitamina A 27000 UI Vitamina D3 1800 UI Vitamina E 500 mg Biotina 0.3mg Solfato ferroso monoidrato 260 mg (Fe: 86mg) Ioduro di potassio 1.9 mg (I: 1.4 mg) Solfato di rame pentaidrato 33mg (Cu: 8.8 mg) Solfato di manganese monoidrato 123mg (Mn: 40 mg) Solfato di zinco monoidrato 407mg (Zn: 148 mg) Seleniuro di sodio 0.2mg (Se: 0.1mg) Contiene antiossidanti naturali. Componenti Analitici Proteina 26.0% Oli e grassi grezzi 17.0% Fibra grezza 2.0% Materia inorganica 7% Omega 3 0.3% Omega 6 2.8% Marca: Affinity Advance Cane Sensitive Medium Maxi Agnello Riso Kg 3 ADVANCE Sensitive Lamb & Rice è un alimento completo ed equilibrato, specificamente formulato per cani con sensibilità digestiva. La sensibilità digestiva può manifestarsi con cattiva digestione e, occasionalmente, con sintomi cutanei. La speciale formula monoproteica, a base di riso e di agnello come unica fonte di proteine animali, fa di ADVANCE Sensitive Lamb & Rice un alimento facilmente digeribile e ideale per cani con sensibilità digestiva. FORMULATO CON UNA SOLA FONTE PROTEICA ANIMALE AGNELLO E RISO COME FONTI DI PROTEINE ALTAMENTE DIGERIBILI E CARBOIDRATI E INULINA, PER FAVORIRE UNA DIGESTIONE SANA. PER CANI CON SENSIBILITÀ DIGESTIVE. OMEGA-3, OMEGA-6, BIOTINA E ZINCO PER FAVORIRE LA SALUTE DELLA PELLE E LA LUCENTEZZA DEL PELO. Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Peso (Kg) - Razione Giornaliera Consigliata 10 / 165 gr 20 / 275 gr 30 / 375 gr 40 / 465 gr 50 / 550 gr In Advance formuliamo i nostri prodotti con ingredienti di elevata qualità selezionati con cura. Gli ingredienti principali di ADVANCE Agnello e Riso sono il agnello e il riso, eccellenti fonti di proteine e carboidrati altamente digeribili. ADVANCE Sensitive Medium/Maxi è un prodotto monoproteico, con l’agnello come unica fonte di proteine animali non della carne. Ingredienti Agnello (17%), mais, proteine di mais, riso(14%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine disidratate di agnello, farina di mais, polpa di barbabietola, aroma ipoallergenico, olio di pesce, cloruro di potassio, fruttoligosaccaridi, Sale, polifenoli naturali (0.01%), Additivi Nutrizionali Vitamina A 27000 UI Vitamina D3 1800 UI Vitamina E 500 mg Biotina 0.3mg Solfato ferroso monoidrato 260 mg (Fe: 86mg) Ioduro di potassio 1.9 mg (I: 1.4 mg) Solfato di rame pentaidrato 33mg (Cu: 8.8 mg) Solfato di manganese monoidrato 123mg (Mn: 40 mg) Solfato di zinco monoidrato 407mg (Zn: 148 mg) Seleniuro di sodio 0.2mg (Se: 0.1mg) Contiene antiossidanti naturali. Componenti Analitici Proteina 26.0% Oli e grassi grezzi 17.0% Fibra grezza 2.0% Materia inorganica 7% Omega 3 0.3% Omega 6 2.8%
16,89 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Diet Cane Atopic Mini Trota Kg 1.5 ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MINI è un alimento dietetico completo per cani di taglia mini, formulato per la cura della pelle in caso di dermatite ed eccessiva perdita di pelo, e per ridurre le intolleranze a ingredienti e nutrienti. Grazie alla sua formula, ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MINI aiuta a proteggere la pelle di cani affetti da dermatite atopica, ad alleviare il prurito e a ripristinare la barriera cutanea, e contribuisce a controllare le riacutizzazioni atopiche. Tra gli ingredienti principali della formula di ADVANCE VETERINARY DIETS vi sono inoltre trota e patate che contribuiscono a contenere il rischio di possibili reazioni avverse all'alimento Le crocchette ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MINI sono specificamente studiate per la taglia e alle esigenze del tuo cane mini (< 10 kg). In Advance formuliamo i nostri prodotti con ingredienti di elevata qualità selezionati con cura. In ADVANCE Atopic Mini, la fonte principale di proteine è la trota, che riduce il rischio di reazioni avverse all’alimento. Mais, trota(18%), riso, proteine di mais, proteine disidratate di trota(8%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine delle patate(4%), proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, collagene idrolizzato(2.6%), lievito, olio di pesce, fibra vegetale, olio di soia, fosfato monocalcico, carbonato di calcio, cloruro di potassio, sale, estratto di foglie d’olivo(0.05%), Aloe Vera (50 mg/kg), Fonti di proteine: mais, trota, patata e lievito., VitaminaA 27000 UI VitaminaD3 1800 UI VitaminaE 450 mg VitaminaC 350 mg Solfato ferroso monoidrato 260 mg (Fe: 86mg) Ioduro di potassio 1.9 mg (I: 1.4 mg) Solfato di rame pentaidrato 33mg (Cu: 8.8 mg) Solfato manganoso monoidrato 123mg (Mn: 40 mg) Solfato di zinco monoidrato 240mg (Zn: 88mg) Chelato di zinco di amminoacidi idrato 600 mg (Zn: 60 mg) Selenite di sodio 0.2mg (Se: 0.1mg) 26.0%Proteina 18.0%Oli e grassi grezzi 3.0%Fibra grezza 7.0%Materia inorganica 1.2 %Omega 3 3.0%Acido linoleico (omega-6) Marca: Affinity Advance Diet Cane Atopic Mini Trota Kg 1.5 ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MINI è un alimento dietetico completo per cani di taglia mini, formulato per la cura della pelle in caso di dermatite ed eccessiva perdita di pelo, e per ridurre le intolleranze a ingredienti e nutrienti. Grazie alla sua formula, ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MINI aiuta a proteggere la pelle di cani affetti da dermatite atopica, ad alleviare il prurito e a ripristinare la barriera cutanea, e contribuisce a controllare le riacutizzazioni atopiche. Tra gli ingredienti principali della formula di ADVANCE VETERINARY DIETS vi sono inoltre trota e patate che contribuiscono a contenere il rischio di possibili reazioni avverse all'alimento Le crocchette ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MINI sono specificamente studiate per la taglia e alle esigenze del tuo cane mini (< 10 kg). In Advance formuliamo i nostri prodotti con ingredienti di elevata qualità selezionati con cura. In ADVANCE Atopic Mini, la fonte principale di proteine è la trota, che riduce il rischio di reazioni avverse all’alimento. Mais, trota(18%), riso, proteine di mais, proteine disidratate di trota(8%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine delle patate(4%), proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, collagene idrolizzato(2.6%), lievito, olio di pesce, fibra vegetale, olio di soia, fosfato monocalcico, carbonato di calcio, cloruro di potassio, sale, estratto di foglie d’olivo(0.05%), Aloe Vera (50 mg/kg), Fonti di proteine: mais, trota, patata e lievito., VitaminaA 27000 UI VitaminaD3 1800 UI VitaminaE 450 mg VitaminaC 350 mg Solfato ferroso monoidrato 260 mg (Fe: 86mg) Ioduro di potassio 1.9 mg (I: 1.4 mg) Solfato di rame pentaidrato 33mg (Cu: 8.8 mg) Solfato manganoso monoidrato 123mg (Mn: 40 mg) Solfato di zinco monoidrato 240mg (Zn: 88mg) Chelato di zinco di amminoacidi idrato 600 mg (Zn: 60 mg) Selenite di sodio 0.2mg (Se: 0.1mg) 26.0%Proteina 18.0%Oli e grassi grezzi 3.0%Fibra grezza 7.0%Materia inorganica 1.2 %Omega 3 3.0%Acido linoleico (omega-6)
10,94 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Diet Cane Atopic Medium Maxi Trota Kg 3 ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI è un alimento dietetico completo per cani di taglia media/maxi, formulato per la cura della pelle in caso di dermatite ed eccessiva perdita di pelo, oltre che per diminuire le intolleranze a ingredienti e nutrienti. Grazie alla sua formula, ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI aiuta a proteggere la pelle di cani affetti da dermatite atopica, ad alleviare il prurito e a ripristinare la barriera cutanea, contribuendo a controllare le riacutizzazioni atopiche. Tra gli ingredienti principali della formula di ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI vi sono inoltre trota e patate che contribuiscono a contenere il rischio di possibili reazioni avverse all'alimento Le crocchette ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI sono specificamente studiate per la taglia e le esigenze del tuo cane di taglia media/maxi (> 10 kg). Mais, trota(17%), riso, proteine di mais, proteine disidratate di trota(7%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine delle patate(4%), polpa di barbabietola, proteine animali idrolizzate, collagene idrolizzato(2.6%), lievito, olio di pesce, fibra vegetale, olio di soia, fosfato monocalcico, carbonato di calcio, cloruro di potassio, sale, estratto di foglie d’olivo(0.05%), Aloe Vera (50 mg/kg), Fonti di proteine: mais, trota, patata e lievito, VitaminaA27000 UIVitaminaD31800 UIVitaminaE450 mgVitaminaC350 mgSolfato ferroso monoidrato260 mg (Fe: 86mg)Ioduro di potassio1.9 mg (I: 1.4 mg)Solfato di rame pentaidrato33mg (Cu: 8.8 mg)Solfato manganoso monoidrato123mg (Mn: 40 mg)Solfato di zinco monoidrato240mg (Zn: 88mg)Chelato di zinco di amminoacidi idrato600 mg (Zn: 60 mg)Selenite di sodio0.2mg (Se: 0.1mg)Contiene antiossidanti naturali. 25.0%Proteina 17.0%Oli e grassi grezzi 3.0%Fibra grezza 7.0%Materia inorganica 1.2%Omega 3 3.0%Acido linoleico (omega-6) Marca: Affinity Advance Diet Cane Atopic Medium Maxi Trota Kg 3 ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI è un alimento dietetico completo per cani di taglia media/maxi, formulato per la cura della pelle in caso di dermatite ed eccessiva perdita di pelo, oltre che per diminuire le intolleranze a ingredienti e nutrienti. Grazie alla sua formula, ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI aiuta a proteggere la pelle di cani affetti da dermatite atopica, ad alleviare il prurito e a ripristinare la barriera cutanea, contribuendo a controllare le riacutizzazioni atopiche. Tra gli ingredienti principali della formula di ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI vi sono inoltre trota e patate che contribuiscono a contenere il rischio di possibili reazioni avverse all'alimento Le crocchette ADVANCE VETERINARY DIETS ATOPIC MEDIUM/MAXI sono specificamente studiate per la taglia e le esigenze del tuo cane di taglia media/maxi (> 10 kg). Mais, trota(17%), riso, proteine di mais, proteine disidratate di trota(7%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine delle patate(4%), polpa di barbabietola, proteine animali idrolizzate, collagene idrolizzato(2.6%), lievito, olio di pesce, fibra vegetale, olio di soia, fosfato monocalcico, carbonato di calcio, cloruro di potassio, sale, estratto di foglie d’olivo(0.05%), Aloe Vera (50 mg/kg), Fonti di proteine: mais, trota, patata e lievito, VitaminaA27000 UIVitaminaD31800 UIVitaminaE450 mgVitaminaC350 mgSolfato ferroso monoidrato260 mg (Fe: 86mg)Ioduro di potassio1.9 mg (I: 1.4 mg)Solfato di rame pentaidrato33mg (Cu: 8.8 mg)Solfato manganoso monoidrato123mg (Mn: 40 mg)Solfato di zinco monoidrato240mg (Zn: 88mg)Chelato di zinco di amminoacidi idrato600 mg (Zn: 60 mg)Selenite di sodio0.2mg (Se: 0.1mg)Contiene antiossidanti naturali. 25.0%Proteina 17.0%Oli e grassi grezzi 3.0%Fibra grezza 7.0%Materia inorganica 1.2%Omega 3 3.0%Acido linoleico (omega-6)
20,5 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Veterinaty Diets Cane Hypoallergenic Kg 10 ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, indicato per ridurre le intolleranze a ingredienti e nutrienti, con un'unica fonte selezionata di proteine e un'unica fonte selezionata di carboidrati. Elaborato con le proteine idrolizzate della soia a bassissimo peso molecolare come unica fonte di proteine e amido purificato come unica fonte di carboidrati, ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic facilita la digestione di cani con allergie e intolleranze alimentari. Il rivestimento ipoallergenico conferisce un sapore eccellente. ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è una dieta di esclusione indicata in caso di reazioni avverse agli alimenti. RISULTATI REALI Hypoallergenic è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEINA IDROLIZZATA AL 100% AMIDO PURIFICATO ELEVATA DIGERIBILITÀ GUSTO DELIZIOSO: CROCCHETTA CON COPERTURA IPOALLERGENICA DAL SAPORE SUPERIORE OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PROTEINE A BASSO PESO MOLECOLARE: ELEVATA TOLLERANZA DELL’ALIMENTO. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Indica il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 40gr 10 / 125 gr 20 / 215 gr 30 / 350 gr 40 / 450 gr 50 / 540 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 145 gr 30 / 245 gr 40 / 335 gr 50 / 415 gr Oltre 50 / 490 gr Marca: Affinity Advance Veterinaty Diets Cane Hypoallergenic Kg 10 ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, indicato per ridurre le intolleranze a ingredienti e nutrienti, con un'unica fonte selezionata di proteine e un'unica fonte selezionata di carboidrati. Elaborato con le proteine idrolizzate della soia a bassissimo peso molecolare come unica fonte di proteine e amido purificato come unica fonte di carboidrati, ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic facilita la digestione di cani con allergie e intolleranze alimentari. Il rivestimento ipoallergenico conferisce un sapore eccellente. ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è una dieta di esclusione indicata in caso di reazioni avverse agli alimenti. RISULTATI REALI Hypoallergenic è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEINA IDROLIZZATA AL 100% AMIDO PURIFICATO ELEVATA DIGERIBILITÀ GUSTO DELIZIOSO: CROCCHETTA CON COPERTURA IPOALLERGENICA DAL SAPORE SUPERIORE OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PROTEINE A BASSO PESO MOLECOLARE: ELEVATA TOLLERANZA DELL’ALIMENTO. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Indica il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 40gr 10 / 125 gr 20 / 215 gr 30 / 350 gr 40 / 450 gr 50 / 540 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 145 gr 30 / 245 gr 40 / 335 gr 50 / 415 gr Oltre 50 / 490 gr
64,94 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Veterinaty Diets Cane Hypoallergenic Kg 2,5 ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, indicato per ridurre le intolleranze a ingredienti e nutrienti, con un'unica fonte selezionata di proteine e un'unica fonte selezionata di carboidrati. Elaborato con le proteine idrolizzate della soia a bassissimo peso molecolare come unica fonte di proteine e amido purificato come unica fonte di carboidrati, ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic facilita la digestione di cani con allergie e intolleranze alimentari. Il rivestimento ipoallergenico conferisce un sapore eccellente. ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è una dieta di esclusione indicata in caso di reazioni avverse agli alimenti. RISULTATI REALI Hypoallergenic è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEINA IDROLIZZATA AL 100% AMIDO PURIFICATO ELEVATA DIGERIBILITÀ GUSTO DELIZIOSO: CROCCHETTA CON COPERTURA IPOALLERGENICA DAL SAPORE SUPERIORE OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PROTEINE A BASSO PESO MOLECOLARE: ELEVATA TOLLERANZA DELL’ALIMENTO. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Indica il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 40gr 10 / 125 gr 20 / 215 gr 30 / 350 gr 40 / 450 gr 50 / 540 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 145 gr 30 / 245 gr 40 / 335 gr 50 / 415 gr Oltre 50 / 490 gr Marca: Affinity Advance Veterinaty Diets Cane Hypoallergenic Kg 2,5 ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, indicato per ridurre le intolleranze a ingredienti e nutrienti, con un'unica fonte selezionata di proteine e un'unica fonte selezionata di carboidrati. Elaborato con le proteine idrolizzate della soia a bassissimo peso molecolare come unica fonte di proteine e amido purificato come unica fonte di carboidrati, ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic facilita la digestione di cani con allergie e intolleranze alimentari. Il rivestimento ipoallergenico conferisce un sapore eccellente. ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è una dieta di esclusione indicata in caso di reazioni avverse agli alimenti. RISULTATI REALI Hypoallergenic è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEINA IDROLIZZATA AL 100% AMIDO PURIFICATO ELEVATA DIGERIBILITÀ GUSTO DELIZIOSO: CROCCHETTA CON COPERTURA IPOALLERGENICA DAL SAPORE SUPERIORE OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PROTEINE A BASSO PESO MOLECOLARE: ELEVATA TOLLERANZA DELL’ALIMENTO. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane Indica il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 40gr 10 / 125 gr 20 / 215 gr 30 / 350 gr 40 / 450 gr 50 / 540 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 145 gr 30 / 245 gr 40 / 335 gr 50 / 415 gr Oltre 50 / 490 gr
20,5 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric Kg 3 ADVANCE VETERINARY DIETS GASTROENTERIC è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, elaborato con ingredienti altamente digeribili, a basso contenuto di grassi e una maggior proporzione di sodio e potassio, che aiutano a ridurre alcune alterazioni gastrointestinali e indicati in casi di insufficienza pancreatica esocrina. Formula altamente digeribile per facilitare l’assorbimento di nutrienti essenziali. RISULTATI REALI Gastroenteric è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEZIONE INTESTINALE FACILE DIGESTIONE CONTROLLO DELLE FECI IMMUNOGLOBULINE: AIUTANO A MODULARE LA RISPOSTA IMMUNITARIA A LIVELLO INTESTINALE GLUTAMMINA: AMMINOACIDO CHE AIUTA A MANTENERE IN SALUTE LA PARETE INTESTINALE. OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PREBIOTICI: FAVORISCONO LO SVILUPPO DI UNA FLORA INTESTINALE BENEFICA. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane. Il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 35gr 10 / 120 gr 20 / 210 gr 30 / 345 gr 40 / 450 gr 50 / 530 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 140 gr 30 / 240 gr 40 / 325 gr 50 / 400 gr Oltre 50 / 475 gr NFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI Riso, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di pollame, olio di noce di cocco(4%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine animali idrolizzate, proteina di soia idrolizzata, proteine plasmatiche,fonte naturale di immunoglobuline(1.4%), carbonato di calcio, fosfato monocalcico, lievito, cloruro di potassio, olio di pesce, fruttoligosaccaridi(0.4%), fibre vegetali, Ingredienti altamente digeribili: riso cotto ad alta pressione, olio di noce di cocco, proteina di soia idrolizzata, Additivi Nutrizionali VitaminaA - 27000 UI VitaminaD3 - 1800 UI VitaminaE - 475 mg VitaminaC - 400 mg Componenti Analitici Protein 25.5% Fettgehalt 12.75% Rohfaser 1.3% Rohasche 7.0 % Natrium 0.35% Kalium 0.7% Glutaminsäure 4.6% Marca: Affinity Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric Kg 3 ADVANCE VETERINARY DIETS GASTROENTERIC è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, elaborato con ingredienti altamente digeribili, a basso contenuto di grassi e una maggior proporzione di sodio e potassio, che aiutano a ridurre alcune alterazioni gastrointestinali e indicati in casi di insufficienza pancreatica esocrina. Formula altamente digeribile per facilitare l’assorbimento di nutrienti essenziali. RISULTATI REALI Gastroenteric è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEZIONE INTESTINALE FACILE DIGESTIONE CONTROLLO DELLE FECI IMMUNOGLOBULINE: AIUTANO A MODULARE LA RISPOSTA IMMUNITARIA A LIVELLO INTESTINALE GLUTAMMINA: AMMINOACIDO CHE AIUTA A MANTENERE IN SALUTE LA PARETE INTESTINALE. OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PREBIOTICI: FAVORISCONO LO SVILUPPO DI UNA FLORA INTESTINALE BENEFICA. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane. Il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 35gr 10 / 120 gr 20 / 210 gr 30 / 345 gr 40 / 450 gr 50 / 530 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 140 gr 30 / 240 gr 40 / 325 gr 50 / 400 gr Oltre 50 / 475 gr NFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI Riso, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di pollame, olio di noce di cocco(4%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine animali idrolizzate, proteina di soia idrolizzata, proteine plasmatiche,fonte naturale di immunoglobuline(1.4%), carbonato di calcio, fosfato monocalcico, lievito, cloruro di potassio, olio di pesce, fruttoligosaccaridi(0.4%), fibre vegetali, Ingredienti altamente digeribili: riso cotto ad alta pressione, olio di noce di cocco, proteina di soia idrolizzata, Additivi Nutrizionali VitaminaA - 27000 UI VitaminaD3 - 1800 UI VitaminaE - 475 mg VitaminaC - 400 mg Componenti Analitici Protein 25.5% Fettgehalt 12.75% Rohfaser 1.3% Rohasche 7.0 % Natrium 0.35% Kalium 0.7% Glutaminsäure 4.6%
20,5 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric GR 800 ADVANCE VETERINARY DIETS GASTROENTERIC è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, elaborato con ingredienti altamente digeribili, a basso contenuto di grassi e una maggior proporzione di sodio e potassio, che aiutano a ridurre alcune alterazioni gastrointestinali e indicati in casi di insufficienza pancreatica esocrina. Formula altamente digeribile per facilitare l’assorbimento di nutrienti essenziali. RISULTATI REALI Gastroenteric è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEZIONE INTESTINALE FACILE DIGESTIONE CONTROLLO DELLE FECI IMMUNOGLOBULINE: AIUTANO A MODULARE LA RISPOSTA IMMUNITARIA A LIVELLO INTESTINALE GLUTAMMINA: AMMINOACIDO CHE AIUTA A MANTENERE IN SALUTE LA PARETE INTESTINALE. OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PREBIOTICI: FAVORISCONO LO SVILUPPO DI UNA FLORA INTESTINALE BENEFICA. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane. Il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 35gr 10 / 120 gr 20 / 210 gr 30 / 345 gr 40 / 450 gr 50 / 530 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 140 gr 30 / 240 gr 40 / 325 gr 50 / 400 gr Oltre 50 / 475 gr NFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI Riso, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di pollame, olio di noce di cocco(4%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine animali idrolizzate, proteina di soia idrolizzata, proteine plasmatiche,fonte naturale di immunoglobuline(1.4%), carbonato di calcio, fosfato monocalcico, lievito, cloruro di potassio, olio di pesce, fruttoligosaccaridi(0.4%), fibre vegetali, Ingredienti altamente digeribili: riso cotto ad alta pressione, olio di noce di cocco, proteina di soia idrolizzata, Additivi Nutrizionali VitaminaA - 27000 UI VitaminaD3 - 1800 UI VitaminaE - 475 mg VitaminaC - 400 mg Componenti Analitici Protein 25.5% Fettgehalt 12.75% Rohfaser 1.3% Rohasche 7.0 % Natrium 0.35% Kalium 0.7% Glutaminsäure 4.6% Marca: Affinity Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric GR 800 ADVANCE VETERINARY DIETS GASTROENTERIC è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, elaborato con ingredienti altamente digeribili, a basso contenuto di grassi e una maggior proporzione di sodio e potassio, che aiutano a ridurre alcune alterazioni gastrointestinali e indicati in casi di insufficienza pancreatica esocrina. Formula altamente digeribile per facilitare l’assorbimento di nutrienti essenziali. RISULTATI REALI Gastroenteric è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEZIONE INTESTINALE FACILE DIGESTIONE CONTROLLO DELLE FECI IMMUNOGLOBULINE: AIUTANO A MODULARE LA RISPOSTA IMMUNITARIA A LIVELLO INTESTINALE GLUTAMMINA: AMMINOACIDO CHE AIUTA A MANTENERE IN SALUTE LA PARETE INTESTINALE. OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PREBIOTICI: FAVORISCONO LO SVILUPPO DI UNA FLORA INTESTINALE BENEFICA. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane. Il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 35gr 10 / 120 gr 20 / 210 gr 30 / 345 gr 40 / 450 gr 50 / 530 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 140 gr 30 / 240 gr 40 / 325 gr 50 / 400 gr Oltre 50 / 475 gr NFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI Riso, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di pollame, olio di noce di cocco(4%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine animali idrolizzate, proteina di soia idrolizzata, proteine plasmatiche,fonte naturale di immunoglobuline(1.4%), carbonato di calcio, fosfato monocalcico, lievito, cloruro di potassio, olio di pesce, fruttoligosaccaridi(0.4%), fibre vegetali, Ingredienti altamente digeribili: riso cotto ad alta pressione, olio di noce di cocco, proteina di soia idrolizzata, Additivi Nutrizionali VitaminaA - 27000 UI VitaminaD3 - 1800 UI VitaminaE - 475 mg VitaminaC - 400 mg Componenti Analitici Protein 25.5% Fettgehalt 12.75% Rohfaser 1.3% Rohasche 7.0 % Natrium 0.35% Kalium 0.7% Glutaminsäure 4.6%
6,5 €
Vista prodotto
Italia
Affinity Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric Kg 12 ADVANCE VETERINARY DIETS GASTROENTERIC è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, elaborato con ingredienti altamente digeribili, a basso contenuto di grassi e una maggior proporzione di sodio e potassio, che aiutano a ridurre alcune alterazioni gastrointestinali e indicati in casi di insufficienza pancreatica esocrina. Formula altamente digeribile per facilitare l’assorbimento di nutrienti essenziali. RISULTATI REALI Gastroenteric è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEZIONE INTESTINALE FACILE DIGESTIONE CONTROLLO DELLE FECI IMMUNOGLOBULINE: AIUTANO A MODULARE LA RISPOSTA IMMUNITARIA A LIVELLO INTESTINALE GLUTAMMINA: AMMINOACIDO CHE AIUTA A MANTENERE IN SALUTE LA PARETE INTESTINALE. OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PREBIOTICI: FAVORISCONO LO SVILUPPO DI UNA FLORA INTESTINALE BENEFICA. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane. Il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 35gr 10 / 120 gr 20 / 210 gr 30 / 345 gr 40 / 450 gr 50 / 530 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 140 gr 30 / 240 gr 40 / 325 gr 50 / 400 gr Oltre 50 / 475 gr NFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI Riso, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di pollame, olio di noce di cocco(4%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine animali idrolizzate, proteina di soia idrolizzata, proteine plasmatiche,fonte naturale di immunoglobuline(1.4%), carbonato di calcio, fosfato monocalcico, lievito, cloruro di potassio, olio di pesce, fruttoligosaccaridi(0.4%), fibre vegetali, Ingredienti altamente digeribili: riso cotto ad alta pressione, olio di noce di cocco, proteina di soia idrolizzata, Additivi Nutrizionali VitaminaA - 27000 UI VitaminaD3 - 1800 UI VitaminaE - 475 mg VitaminaC - 400 mg Componenti Analitici Protein 25.5% Fettgehalt 12.75% Rohfaser 1.3% Rohasche 7.0 % Natrium 0.35% Kalium 0.7% Glutaminsäure 4.6% Marca: Affinity Advance Veterinary Diets Cane Gastroenteric Kg 12 ADVANCE VETERINARY DIETS GASTROENTERIC è un alimento dietetico completo per cuccioli e cani adulti, elaborato con ingredienti altamente digeribili, a basso contenuto di grassi e una maggior proporzione di sodio e potassio, che aiutano a ridurre alcune alterazioni gastrointestinali e indicati in casi di insufficienza pancreatica esocrina. Formula altamente digeribile per facilitare l’assorbimento di nutrienti essenziali. RISULTATI REALI Gastroenteric è un alimento clinicamente testato dai risultati comprovati. PROTEZIONE INTESTINALE FACILE DIGESTIONE CONTROLLO DELLE FECI IMMUNOGLOBULINE: AIUTANO A MODULARE LA RISPOSTA IMMUNITARIA A LIVELLO INTESTINALE GLUTAMMINA: AMMINOACIDO CHE AIUTA A MANTENERE IN SALUTE LA PARETE INTESTINALE. OLIO DI NOCE DI COCCO: FONTE DI ACIDI GRASSI BIODISPONIBILI AD ASSORBIMENTO RAPIDO. PREBIOTICI: FAVORISCONO LO SVILUPPO DI UNA FLORA INTESTINALE BENEFICA. DOSE GIORNALIERA Scopri la razione di cibo ideale per il tuo cane. Il peso che il tuo cucciolo avrà in età adulta 2 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 35gr 10 / 120 gr 20 / 210 gr 30 / 345 gr 40 / 450 gr 50 / 530 gr Oltre 50 / 630 gr 12 Mesi Peso del Cane (Kg) / Razione giornaliera consigliata 5 / 25gr 10 / 85 gr 20 / 140 gr 30 / 240 gr 40 / 325 gr 50 / 400 gr Oltre 50 / 475 gr NFORMAZIONI NUTRIZIONALI INGREDIENTI Riso, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di pollame, olio di noce di cocco(4%), grassi animali,stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine animali idrolizzate, proteina di soia idrolizzata, proteine plasmatiche,fonte naturale di immunoglobuline(1.4%), carbonato di calcio, fosfato monocalcico, lievito, cloruro di potassio, olio di pesce, fruttoligosaccaridi(0.4%), fibre vegetali, Ingredienti altamente digeribili: riso cotto ad alta pressione, olio di noce di cocco, proteina di soia idrolizzata, Additivi Nutrizionali VitaminaA - 27000 UI VitaminaD3 - 1800 UI VitaminaE - 475 mg VitaminaC - 400 mg Componenti Analitici Protein 25.5% Fettgehalt 12.75% Rohfaser 1.3% Rohasche 7.0 % Natrium 0.35% Kalium 0.7% Glutaminsäure 4.6%
64,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morbidi biscotti Advance Puppy Snack per cuccioli con componenti attivi per sviluppo ottimale, con nucleotidi, DHA, Omega 3, prebiotici. Rinforzano difese, funzionalità cerebrale e flora intestinale. Con gli Advance Puppy Snack potrete offrire al vostro cucciolo una leccornia come spuntino e al tempo stesso supportare la sua crescita sana. La ricetta degli snack contiene nucleotidi, che contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario. DHA e acidi grassi Omega 3 favoriscono il funzionamento ottimale del cervello e le capacità cognitive. Inoltre l'inulina ad effetto prebiotico stimola l'equilibrio della flora intestinale. I pregiati snack a forma di osso sono molto teneri e aromatici. Grazie alla loro consistenza morbida e agli componenti gustosi, incontrano un'elevatissima accettanza nei piccoli buongustai a quattro zampe. La loro forma è stata specificamente adattata al morso dei cuccioli in crescita. Gli snack Advance Puppy possono servire da spuntino prelibato o da ricompensa durante l'addestramento. Un geniale alimento complementare con cui vizierete il vostro cucciolo e al tempo stesso ne stimolerete la crescita ottimale! Tutte le caratteristiche di Advance Puppy Snack:   alimento complementare per cuccioli con componenti funzionali, che favoriscono lo sviluppo ottimale durante la fase di crescita con nucleotidi: per il rafforzamento del sistema immunitario con DHA & Omega 3: per il funzionamento del cervello e le capacità cognitive equilibrio della flora intestinale: prebiotici (inulina) che stimolano i batteri benefici dell'intestino prelibatissimo: ricetta aromatica e gustosa per l'accettanza ottimale da parte dei cuccioli ideale come piccolo spuntino, come ricompensa o come leccornia morbido e aromatico:  di consistenza morbida e tenera forma idonea: a forma di osso, adatta al morso dei cuccioli in crescita provenienza sicura: produttore spagnolo di qualità Premium con oltre 50 anni di esperienza nel campo del alimento per animali   Componenti Componenti analitici Componenti: cereali, sottoprodotti vegetali (0,25% inulina), carne e sottoprodotti animali, zucchero, alghe (fonte naturale di acidi grassi Omega 3), minerali, lievito (0,05% nucleotidi). Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (27.000 UI/kg), vitamina D3 (1.800 UI/kg), vitamina E (500 mg/kg), vitamina C (70 mg/kg). Con antiossidanti. Componenti analitici Proteine gregge 16.0 % Grassi greggi 4.5 % Fibre grezze 1.0 % Ceneri gregge 6.0 % Umidità 16.0 % Acidi grassi EPA / DHA 0.33 mg Razioni consigliate Razioni consigliate Advance Puppy Snack è un alimento complementare per cuccioli. Peso del cane Pezzi al giorno 1 - 2,5 kg 1 - 3 2,5 - 5 kg 3 - 5 5 - 10 kg 5 - 8 10 - 20 kg 8 - 12 20 - 30 kg 12 - 18 30 - 40 kg 18 - 24
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.