-
loading
Solo con l'immagine

Affittasi trilocale cucina arredata


Elenco delle migliori vendite affittasi trilocale cucina arredata

CUCINA AD ANGOLO CUCINA COMPONIBILE BLOCCO CUCINA 230X290CM FAME-LINE CUCINA AD ANGOLO LUCIDO VICCO
  • Le pregiate parti anteriori della cucina sono verniciate con vernice lucida o con raffinate tonalità di colore perfettamente abbinate con il corpo. Ogni singolo modello offre inoltre il massimo comfort nell’utilizzo e nella pulizia.
  • Questa pratica cucina combinabile in un design moderno è dotata di cerniere softclose che garantiscono un comodo utilizzo. I cassetti sono dotati di guide metalliche che vi daranno gioia per lungo tempo.
  • Il blocco ha un'ampiezza di 227 cm nella parte stretta e di 287 cm in quella larga. In questa cucina i pensili possono essere disposti in diversi modi e gli scaffali da cucina hanno tutti una profondità di 51,6 cm.
  • La fornitura comprende 10 moduli da cucina, le istruzioni di montaggio illustrate e di semplice comprensione nonché i relativi materiali di montaggio.
  • La cucina è un vero e proprio miracolo di spazio in cui tutti i vostri oggetti da cucina trovano il loro posto e può essere ampliata a piacere con altri moduli della serie Fame-Line.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCINA GIOCATTOLO PER BAMBINI-CUCINA GIOCATTOLI PER BAMBINI BAMBINA 3 4 5 6 ANNI,CUCINE ACCESSORI PENTOLE SET UTENSILI BIMBI CUCINA LAVANDINO GIOCATTOLO CON ACQUA CUCINOTTO GIOCHI INTERATTIVI BIMBA
  • ❤ Vari accessori creano una bimbi cucina ideale: gli accessori cucina giocattolo da 42 pezzi possono rendere il tuo bambino una scena di cucina simulante, che può sviluppare il suo interesse per la cucina giocattolo e saranno felici di aiutarti con alcuni lavori di cucina dopo aver giocato a questo giocattolo da cucina.
  • ❤ Simulazione della scena di cottura con vapore, luci e suoni: metti un po 'd'acqua nell'ugello di riempimento dell'acqua con la bottiglia di ketchup, accendi l'interruttore, quindi puoi vedere l'acqua può essere cambiata in vapore riscaldando, la luce e il suono di simulazione lasceranno che il tuo gioco da bambini in una scena di cucina realistica.
  • ❤ L'acqua può davvero uscire dal rubinetto dell'acqua: con un tubo morbido sotto il rubinetto, l'acqua può uscire dal rubinetto dell'acqua, il bambino si divertirà a lavare piatti o frutta, verdure come fare i veri lavori.
  • ❤ Coltivare varie abilità giocando a questa cucina giocattolo per bambini: essere uno chef in una scena di cucina altamente simulante manterrà l'interesse del tuo bambino a giocarci, che può sviluppare le capacità di pratica del bambino, le capacità motorie, le abilità domestiche e così via, che sicuramente aiuterà il tuo bambino crescere in modo divertente giocando questa bimbi cucina.
  • ❤ Grandi regali per il tuo piccolo: il set cucina giocattolo per bambini è ben confezionato con una scatola di cartone portatile di alta qualità, che è conveniente e buona per chi desidera inviarlo come regalo di Natale e compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCINA GIOCATTOLO PER BAMBINI KOSIEJINN CUCINA DI GIOCATTOLO CON LUCI E SUONI CUCINA MIO PICCOLO CHEF INCLUDE 42 ACCESSORI ER BAMBINI CUCINA DI NATALE GIOCHI DI IMITAZIONE
  • ??【Materiale di sicurezza】 I giocattoli del lavello della cucina sono realizzati con materiali ecologici ABS di alta qualità, robusti e durevoli. I bordi dei giocattoli da cucina sono lisci e non danneggeranno le mani del tuo bambino. Questo set da cucina per bambini è sicuro al 100% per i bambini. Il set di giocattoli da cucina per bambini sicuro e non tossico è la scelta migliore per i bambini di età superiore a 3 anni.
  • ??【Varie modalità di scena】 I giocattoli da cucina hanno una varietà di modalità di scena, come il fornello a induzione con effetto spray/rubinetto con rubinetto dell'acqua manuale/scheda del menu per la scrittura a mano/taglio di verdure simulato, ecc., con illuminazione e regolazione a tre livelli Il volume , ripristina davvero la scena della cucina, crea un gioco da sogno e realistico per i tuoi bambini!
  • ?? 【Accessori completi】 Il set da cucina per bambini è dotato di un grande lavello, stoviglie, verdura e frutta. Il cestino viene utilizzato per asciugare e conservare questi giocattoli. Lavagna per menu con scrittura a mano, dotata di 1 gomma e 2 gessetti. 42 accessori riproducono perfettamente la scena della cucina, regalando ai bambini una vera esperienza di gioco in cucina!
  • ?? 【Facile da montare】 Questa cucina facile da montare può ridurre lo stress e far divertire i tuoi bambini! Semplici istruzioni di installazione sono allegate alla confezione, facilitando il montaggio
  • ??【Regalo perfetto per i bambini】 Molto adatto per attività di intrattenimento, cognizione precoce e apprendimento concettuale, sviluppo di abilità sociali e linguistiche, che consente ai bambini di esplorare, indagare e sperimentare, comprendere in anticipo diverse prospettive e stimolare la creatività e la creatività. Adatto a bambini dai 3 ai 7 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Affittasi STANZA SINGOLA arredata (letto matrimoniale, ampio armadio, scrivania, comodini/cassetti)in appartamento luminoso e accogliente adiacente Metro A- Ponte Lungo (60 mt a piedi), completamente arredato, due bagni, ingresso, cucina abitabile e ripostiglio. Zona servita (metropolitana linea A, bus, supermercati, mercato rionale, farmacie, stazione Tuscolana a 5 min a piedi, negozi etc.). Euro 425 al mese escluso spese. Disponibile dal 1 Gennaio 2019 con contratto regolarmente registrato, permanenza minima un anno.
Vista prodotto
Italia
Affittasi camera singola arredata in appartamento trilocale posto al piano secondo di piccola palazzina condominiale, con atrio d'ingresso, soggiorno, cucina separata, bagno, balcone e cantina. Indirizzo: Brescia, Via Antonio Frigerio (parallela di Via Crocifissa di Rosa), a poche centinaia di metri dal centro storico, dalle fermate del Metrobus (San Faustino - Marconi) e dalle facoltà di Economia e Giurisprudenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi camera singola arredata Città Studi, sulla metropolitana Piola, nelle immediate vicinanze Politecnico e Università, si affitta una camera completamente arredata in appartamento, con cucina, bagno e collegamento internet. Nell’appartamento è affittata a due studenti un’altra grande camera doppia. Stabile signorile, silenzioso con portineria. Disponibile dal 1 ottobre. Prezzo Euro 450 (comprese le spese). cell. 335 6238322
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affittasi trilocale nuovo arredato, 63 mq, Padova zona Santa Croce, Euro 550 Appartamento trilocale arredato libero da luglio in Padova zona Santa Croce, in palazzina completamente ristrutturata, al IV piano con ascensore e con antenne TV condominiali standard e Sky, situata lungo la linea del metrobus. Si trova a pochi minuti di tram dal centro, in una zona ben servita anche da autobus, banca, tabacchi, poste, supermercato. Composto da ampio soggiorno con balcone e cucina a vista ben attrezzata, camera doppia o matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. L'arredamento è nuovo e moderno e include lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, con caldaia a condensazione a basso consumo, ma con contatore individuale delle calorie e dell'acqua calda consumate. Cortile interno per bici. Contratto concertato agevolato del Comune di Padova (con obbligo di residenza). Canone di affitto mensile Euro 550,00 + 75,00 euro di spese condominiali anticipate salvo conguaglio + riscaldamento e altre utenze individuali. Possibilità di uso di box auto individuale non compreso nel prezzo. Nel condominio non sono ammessi animali. Non agenzie. Telefonare 339 5026088 (non e-mail).
550 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affittasi trilocale nuovo arredato, luminoso e tranquillo, 3 posti letto, 63 mq, Padova zona Santa Croce, Euro 590 Appartamento trilocale arredato libero da dicembre in Padova zona Santa Croce, in palazzina completamente ristrutturata, al II piano con ascensore e con antenne TV condominiali standard e Sky, situata lungo la linea del metrobus. Composto da ampio soggiorno con balcone e cucina a vista ben attrezzata, camera doppia o matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. L'arredamento è nuovo e moderno e include lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, con caldaia a condensazione a basso consumo, ma con termostato e con contatore individuale delle calorie consumate. Si trova a pochi minuti di tram dal centro, in una zona ben servita da metrobus, autobus, banca, tabacchi, poste, supermercati. Cortile interno per bici. Contratto concertato agevolato del Comune di Padova. Canone di affitto mensile Euro 590,00 + 70,00 euro di spese condominiali anticipate salvo conguaglio + riscaldamento e altre utenze individuali. Nell’immobile non sono ammessi animali. Solo persone con reddito stabile documentato o impiegato a tempo indeterminato. Eventuale cauzione dei genitori. Telefonare 339 5026088 (non e-mail), preferibilmente 10,30-13. Non agenzie.
590 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affittasi trilocale nuovo arredato, luminoso e tranquillo, 3 posti letto, 63 mq, Padova zona Santa Croce, Euro 590 Appartamento trilocale arredato libero da dicembre in Padova zona Santa Croce, in palazzina completamente ristrutturata, al II piano con ascensore e con antenne TV condominiali standard e Sky, situata lungo la linea del metrobus. Composto da ampio soggiorno con balcone e cucina a vista ben attrezzata, camera doppia o matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. L'arredamento è nuovo e moderno e include lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, con caldaia a condensazione a basso consumo, ma con termostato e con contatore individuale delle calorie consumate. Si trova a pochi minuti di tram dal centro, in una zona ben servita da metrobus, autobus, banca, tabacchi, poste, supermercati. Cortile interno per bici. Contratto concertato agevolato del Comune di Padova. Canone di affitto mensile Euro 590,00 + 70,00 euro di spese condominiali anticipate salvo conguaglio + riscaldamento e altre utenze individuali. Nell’immobile non sono ammessi animali. Solo persone con reddito stabile documentato o impiegato a tempo indeterminato. Eventuale cauzione dei genitori. Telefonare 339 5026088 (non e-mail), preferibilmente 10,30-13. Non agenzie.
590 €
Vista prodotto
Italia
affittasi camera doppia arredata con uso della cucina,bagno,soggiorno e terrazzino,ben areata e luminosa con un terrazzino di circa mq.24, sita al terzo piano di via D'Ondes Reggio,18 a Palermo. zona via del Vespro,corso Tukory, Policlinico.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
AFFITTASI STANZA SINGOLA ARREDATA (19 m2) a Studenti o Lavoratori con contratto a tempo determinato Varese centro (via Magenta, a 5 min dalla stazione) Camera + balcone / Cucina e bagno in comune con altre 2 persone Ascensore / Spazio bici nel cortile interno / Servizio Portineria Riscaldamento compreso nell'affitto. Spese extra 10€/mese (TARI e Acqua) + elettricità Stanza disponibile dal 1° Agosto
350 €
Vista prodotto
Italia
Affittasi trilocale sito a Caltanissetta in via Canonico Pulci. L’immobile è composto da ingresso, salone doppio con cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. L’appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore. L'appartamento si affitta non arredato. Prezzo 300 euro mensili. Tel 320/3678552
Vista prodotto
Italia
affittasi trilocale in zona brescia centro al piano primo inserito in contesto signorile arredato composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola e bagno; riscaldamento autonomo. Disponibile dal 01/04/2018
Vista prodotto
Italia
Affittasi Trilocale più servizi di 115 mq circa, posto al piano 2° con ascensore in Zona San Paolo, comodo per tutto e ben servita dai mezzi pubblici, composto da: Cucina abitabile con balcone, + 2 Stanze da letto, + Ampio Soggiorno, + Bagno, + Ripostiglio, + Cantina. Riscaldamento Autonomo. Serramenti esterni in PVC con Doppi vetri e zanzariere, Porta blindata. 460€ al mese più 60€ spese condominiale. (Rif.A2502n)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Affittasi Trilocale Arredato a Vernante in via Federic Mistral 24 B. E' situato al secondo piano, senza ascensore, di una palazzina SENZA spese condominiali. L'appartamento è di circa 55 mq ed è composto da: Cucina, 2 Camere da Letto, Bagno e Balcone, 6 posti letto previsti. L'appartamento è arredato e dispone di elettrodomestici quali: lavatrice, frigorifero e forno. Il riscaldamento è autonomo e lâ€(TM)edificio è ben isolato con chiusure ermetiche e vetri doppi. Si affitta annualmente, stagionalmente e settimanalmente. Il prezzo annuale è di 290€ al mese escluse le spese (luce, gas, acqua, rifiuti). Per ulteriori informazioni sui prezzi stagionali o settimanali contattate in privato. L'immobile è situato in una zona tranquilla ad un passo dal centro e quindi dai negozi, a 2 minuti dalla stazione ferroviaria. E' inoltre possibile raggiungere comodamente le piste da sci di Limone Piemonte a 10 km di distanza. LIBERO DAL MESE DI MAGGIO 2018.
290 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi trilocale di 80mq zona Roma Nord precisamente Labaro/Prima Porta. L'appartamento ha un ingresso che fa anche da soggiornino. 2 camere da letto con balcone. Cucina abitabile e bagno. Tutto l'appartamento è arredato. Situato in una zona molto tranquilla e ben collegata con i vari mezzi di trasporto. Vicino ci sono i negozi, tra cui l'Eurospin a 50 m. Il canone d'affitto mensile è di 550 euro. SOLO PERSONE SERIE, REFERENZIATE CON BUSTA PAGA E NON PERDI TEMPO. NON SONO AMMESSI ANIMALI
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Trilocale ampio in Via Grosseto n.5 Milano - ZONA Mac Mahon/Piazza Castelli/Villapizzone. In zona tranquilla e ottimamente servita da negozi e dai mezzi pubblici Tram (1 e 12) e Passante Ferroviario (linee S5 e S6 fermata Villapizzone), prossimo all’università Politecnico Milano Bovisa. L’unità immobiliare è arredato ed ha una superficie di 92mq. Si trova al 3° piano con ascensore di 5 complessivi. L’appartamento si compone di ingresso/salotto, cucina abitabile con balconcino, 1 camera da letto doppia molto grande, 1 camera da letto singola grande, un bagno con vasca e un ripostiglio, cantina. Contratto di locazione che prevede 2 mesi di cauzione più il mese di affitto del primo mese anticipato. Il totale affitto è di euro 1.050,00 (420 camera singola, 630 camera doppia), comprende già le spese di condominio e il riscaldamento. Sono da pagare a parte le utenze di luce e gas (caldaia solo cucina). Durata minima contratto di 1 anno, la casa è libera subito, chiamare per appuntamento ore serali. Si richiede massima serietà e referenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi Trilocale ampio in Via Grosseto n.5 Milano - ZONA Mac Mahon/Piazza Castelli/Villapizzone. In zona tranquilla e ottimamente servita da negozi e dai mezzi pubblici Tram (1 e 12) e Passante Ferroviario (linee S5 e S6 fermata Villapizzone), prossimo allâ€(TM)università Politecnico Milano Bovisa. Lâ€(TM)unità immobiliare è arredato ed ha una superficie di 92mq. Si trova al 3° piano con ascensore di 5 complessivi. Lâ€(TM)appartamento si compone di ingresso/salotto, cucina abitabile con balconcino, 1 camera da letto doppia molto grande, 1 camera da letto singola grande, un bagno con vasca e un ripostiglio, cantina. Contratto di locazione che prevede 2 mesi di cauzione più il mese di affitto del primo mese anticipato. Il totale affitto è di euro 1.050,00 (420 camera singola, 630 camera doppia), comprende già le spese di condominio e il riscaldamento. Sono da pagare a parte le utenze di luce e gas (caldaia solo cucina). Durata minima contratto di 1 anno, la casa è libera subito, chiamare per appuntamento ore serali. Si richiede massima serietà e referenze.
1.050 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.