-
loading
Solo con l'immagine

Affittasi villa mare


Elenco delle migliori vendite affittasi villa mare

COPRIPIUMINO SINGOLO VILLA MARE PIUMONE MATRIMONIALE INVERNALE MICROFIBRA COPRILETTO SINGOLO ANTIRUGHE TRAPUNTA LETTO SINGOLO,1 COPRIPIUMINO CON CERNIER E 2 FEDERE CUSCINI 50X75CM
  • ?【Materiale in super microfibra】 Il nostro copripiumino matrimoniale è realizzato in microfibra di poliestere, materiale leggero, morbido, confortevole e resistente. Tessuto leggero e durevole per il massimo comfort, traspirante, non sbiadisce, resistente alle rughe per un sonno caldo e perfetto.
  • ?【Superba lavorazione】 La nostra morbida piumino matrimoniale in microfibra è cucita con tecnologia di stampa e tintura reattiva, quindi il nostro set copripiumino è ecologico. Anallergica e resistente agli acari della polvere, rendendola perfetta per le persone con allergie / asma neonati e chiunque sia sensibile alle influenze ambientali.
  • ?【Design Confortevole】Lo speciale design con chiusura a busta della federa e la cerniera sul lato del copripiumino rendono più facile mettere o togliere il cuscino e il piumino, inoltre le 4 chiusure angolari del copripiumino impediscono anche la fuoriuscita del piumino durante la notte. Tutti questi dettagli dei nostri copriletto singolo un sonno tranquillo e ristoratore.
  • ?【Facile Manutenzione】 La fattura del tessuto rende il trapunta letto singolo resistente alla polvere e allo sporco, il che non rende necessario un frequente lavaggio del prodotto. Lavabile in 40℃ lavatrice con acqua fredda ed è asciugabile in asciugatrice a basse temperature, grazie a Fibra a basso punto di fusione, dopo lavaggi in lavatrice il copripiumino singolo rimane ancora come nuova e queste fibre sono leggere e conservano facilmente il loro volume e la capacità isolante.
  • ?【Set copripiumino 3 pezzi】 Copripiumino da letto include 1 copripiumino con cerniera e 2 federe senza cerniera. Forniamo 4 taglie tra cui scegliere: copripiumino 150x200 cm e 2 federe senza cerniera(50x75 cm) ,copripiumino 200x200 cm e 2 federe senza cerniera(50x75 cm) , copripiumino 240x220 cm, copripiumino 260x240 cm e 2 federe senza cerniera(50x75 cm). Non include piumone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILLA COWBOY CINTURONE C/2 FONDINE, 2 PISTOLE METALLO E ACCESSORI OLD WEST 60
  • Villa Old West 60
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILLA GIOCATTOLI ARIZONA COW-BOY - CINTURONE MAX CM. 105 CON PISTOLA GIOCATTOLO IN METALLO 8 COLPI
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: Villa
  • Dimensioni: 15x25x40 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
Affittasi estivo mare viareggio, vicino pineta e al mare due o tre camere posto bici tel 3405705610
Vista prodotto
Italia
AFFITTASI villa tutto l'anno Zona: tra S. Pietro in Bevagna e Torre Borraco Dotata di 3 stanze da letto (7 posti letto in tutto), 2 bagni, cucina, soggiorno, ampia veranda, terrazzo con bellissima vista su mare e campi, ampio posto auto, grande giardino dov'è possibile raccogliere frutti diversi in ogni stagione Distanza dal mare: 500 m. ca. Prezzo: in base alla stagione e al numero di occupanti Per informazioni: in inglese e spagnolo 3498769455 mari3llap@gmail.com in portoghese e spagnolo 3336793643 patriziapec@gmail.com Rent VILLA in San Pietro in Bevagna/ Borraco, all year long: 3 bedrooms (2 double beds, 3 single beds) 2 bathrooms kitchen, living-room terrace with a great sea view wide parking space big garden where is possible to harvest a wide variety of fruits Just 500 m far from the seaside Price: depends on numbers of people and season Infos: - in English and Spanish 3498769455 mari3llap@gmail.com - in Portuguese and Spanish 3336793643 patriziapec@gmail.com
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
AFFITTASI villa tutto l/'anno Zona: tra S. Pietro in Bevagna e Torre Borraco Dotata di 3 stanze da letto (7 posti letto in tutto), 2 bagni, cucina, soggiorno, ampia veranda, terrazzo con bellissima vista su mare e campi, ampio posto auto, grande giardino dov/'è possibile raccogliere frutti diversi in ogni stagione Distanza dal mare: 500 m. ca. Prezzo: in base alla stagione e al numero di occupanti Per informazioni: in inglese e spagnolo 3498769455 mari3llap@gmail.com in portoghese e spagnolo 3336793643 patriziapec@gmail.com Rent VILLA in San Pietro in Bevagna/ Borraco, all year long: 3 bedrooms (2 double beds, 3 single beds) 2 bathrooms kitchen, living-room terrace with a great sea view wide parking space big garden where is possible to harvest a wide variety of fruits Just 500 m far from the seaside Price: depends on numbers of people and season Infos: - in English and Spanish 3498769455 mari3llap@gmail.com - in Portuguese and Spanish 3336793643 patriziapec@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi villa arredata e ristrutturata in contrada Capo Zafferano (Santa Flavia 90017 - Palermo), di capacità MAX 8 POSTI LETTO, composta da 3 camere da letto matrimoniali/doppie, ampio soggiorno con zona TV (con ulteriori 2 posti letto), cucina indipendente, 2 bagni con doccia, ampio spazio esterno con giardino/aiuole e due posti auto riservati. L'appartamento è completamente arredato e la cucina è dotata di tutto l'occorrente (stoviglie, elettrodomestici..) per cucinare. La villa, che si trova in una proprietà privata con accesso riservato al mare, dista circa 100 metri a piedi dalle meravigliose calette chiamate "LE TRE PISCINE" (vedi foto). A circa 350 m a piedi dalla villa si trova la spiaggia "LIDO DEL CARABINIERE ", ideale per le famiglie con bambini. Vicinanze area archeologica Solunto. Zona strategica per raggiungere in pochi minuti di auto le principali mete turistiche di Palermo e provincia. La villa è disponibile per brevi periodi durante tutto il periodo dell'anno, compresi periodi festivi (PASQUA, 25 APRILE, 1 MAGGIO, Natale, Capodanno...). Sono ammesse soluzioni weekend, settimanali, mensili, trimestrali (es. stagione estiva), semestrali, annuali. Soluzioni giornaliere ammesse solo nel periodo NON ESTIVO. PREZZI A PARTIRE DA 600 EURO/SETTIMANA o da 10 EURO/PERSONA A NOTTE. I prezzi sono variabili in base alla stagione, al numero di persone e alla durata della permanenza ("more stay, less pay"). Per maggiori informazioni contattare il proprietario al 329-1293876.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi villa arredata e ristrutturata in contrada Capo Zafferano (Santa Flavia 90017 - Palermo), di capacità MAX 8 POSTI LETTO, composta da 3 camere da letto matrimoniali/doppie, ampio soggiorno con zona TV (con ulteriori 2 posti letto), cucina indipendente, 2 bagni con doccia, ampio spazio esterno con giardino/aiuole e due posti auto riservati. L'appartamento è completamente arredato e la cucina è dotata di tutto l'occorrente (stoviglie, elettrodomestici..) per cucinare. La villa, che si trova in una proprietà privata con accesso riservato al mare, dista circa 100 metri a piedi dalle meravigliose calette chiamate "LE TRE PISCINE" (vedi foto). A circa 350 m a piedi dalla villa si trova la spiaggia "LIDO DEL CARABINIERE ", ideale per le famiglie con bambini. Vicinanze area archeologica Solunto. Zona strategica per raggiungere in pochi minuti di auto le principali mete turistiche di Palermo e provincia. La villa è disponibile per brevi periodi durante tutto il periodo dell'anno, compresi periodi festivi (PASQUA, 25 APRILE, 1 MAGGIO, Natale, Capodanno...). Sono ammesse soluzioni weekend, settimanali, mensili, trimestrali (es. stagione estiva), semestrali, annuali. Soluzioni giornaliere ammesse solo nel periodo NON ESTIVO. PREZZI A PARTIRE DA 600 EURO/SETTIMANA o da 10 EURO/PERSONA A NOTTE. I prezzi sono variabili in base alla stagione, al numero di persone e alla durata della permanenza (formula "more stay, less pay"). Per maggiori informazioni contattare il proprietario al 329-1293876.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi villa arredata per brevi periodi in località Mongerbino/Capo Zafferano (Comune di Santa Flavia 90017, nei pressi di Bagheria), a circa 100 metri dal mare cristallino del litorale. La villa è composta da 3 cameree da letto matrimoniali, ampio soggiorno, cucina,2 bagni con doccia, ampio spazio esterno, giardino, 2 posti auto riservati. Una piccola spiaggia di minutissimi ciottoli e delle meravigliose calette distano circa 100 m dalla villa, mentre a circa 350 m si trova una spiaggia di sabbia in parte libera ed in parte attrezzata. Ottima come punto di appoggio o seconda casa, ideale per lavoratori non residenti. La villa si trova in contrada capo zafferano. Canone mensile per 12 mesi: 550 euro. Il canone non è valido per periodi esclusivamente estivi o festivi. Per informazioni su disponibilità e altri prezzi contattare il 329-1293876.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi villa arredata per brevi periodi in località Mongerbino/Capo Zafferano (Comune di Santa Flavia 90017, nei pressi di Bagheria), a circa 100 metri dal mare cristallino del litorale. La villa è composta da 3 cameree da letto matrimoniali, ampio soggiorno, cucina,2 bagni con doccia, ampio spazio esterno, giardino, 2 posti auto riservati. Una piccola spiaggia di minutissimi ciottoli e delle meravigliose calette distano circa 100 m dalla villa, mentre a circa 350 m si trova una spiaggia di sabbia in parte libera ed in parte attrezzata. La villa si trova in contrada capo zafferano. Ottima come punto di appoggio o seconda casa, ideale per lavoratori non residenti. Si affitta anche settimanalmente o mensilmente. Canone mensile per affitto annuale 12 mesi: 550 euro. Il canone non è valido per periodi esclusivamente estivi o festivi. Per maggiori informazioni su disponibilità e altri prezzi contattare direttamente il 329-1293876 (no sms e/o email).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi Villa signorile di 300mq sita in via paganico Velletri così composta: Giardino di 1500mq piano terra: ampio ingresso, studio, salone, bagnetto, tinello con camino, cucina arredata, lavastoviglie, e sala da pranzo, sgabuzzino, corridoio e stanza da gioco. Secondo piano: 3 camere di cui una con grande terrazza ed una con terrazzino, 2 bagni, una stanza guardaroba. L’esterno è composto da alberi da frutto, portico, garage, 5 piante di ulivo e piazzale con viale mattonato e cancello automatico. Nelle camere e nel tinello sono presenti condizionatori inverter. Ammobiliata su richiesta
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi villa per compleanni e cene zona Bufalotta per 40/50 persone. Ampio salone con camino, giardino e parcheggio. Possibilità di musica dal vivo/Dj set/cantante/bar/catering Pulizie da concordare - € 500,00
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi villa per Capodanno zona Bufalotta per max 30 persone. Ampio salone con camino, giardino e parcheggio. No pernottamento - Pulizie da concordare
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi attico fronte mare, in prima fila, pochi metri dalla spiaggia, in palazzina di 3 piani con ascensore, ristrutturata, con 8 unità abitative di varie tipologie che affittiamo, in esclusiva, da fine marzo a fine ottobre, anche nei "ponti" festivi; questo attico ha una bellissima grande terrazza attrezzata con tavolo, sedie, lettini, e tenda da sole; interno: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, 1 camera matrimoniale + una camerata con 2 letti - tot. 4/6 posti letto; 1 bagno con finestra; lavatrice, lavastoviglie, tv, frigo con congelatore, clima, connessione Wi-Fi, autoclave; gli animali sono ammessi e non pagano supplemento; la casa si trova sul lungomare pedonale di Via Roma, n. 16, centralissima, a pochi,metri da qualsiasi tipo di negozio e servizio; davanti alla palazzina si trova sia spiaggia libera che attrezzata con stabilimenti balneari. ATTENZIONE il prezzo indicato si riferisce alla bassissima stagione; per ulteriori dettagli, disponibilità in tempo reale e tariffe di media, alta e altissima stagione contattare l'agenzia.
Vista prodotto
Castano Primo (Lombardia)
Affittasi villa su 3 piani munita di taverna,compresa di giardino,posto auto,riscaldamento autonomo,pronta alla consegna. Ottimo stato,per informazioni rivolgersi al numero di telefono indicato leggo poco le mail grazie.Sign.Michele. No ammmessi animali. Provincia: 
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affittasi villa con piscina per qualsiasi festa privata (anche in inverno) con sala riscaldata di 200 mq. Per maggiori informazioni contattare il numero 3807505333 risponde Enrico. Prezzo da concordare in base alle richieste desiderate. Zollino (Lecce)
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Affittasi villa singola di recente costruzione interamente arredata di circa mq. 130 disposta su 2 piani e corredata da giardino su 2 lati e piscina. si compone di: a piano terra ingresso-soggiorno con angolo cottura e bagno; al 1° piano 1 camera matrimoniale, 2 camere singole e bagno. dotata di aria condizionata nella zona notte. possibilita' di essere locata.
1.200 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Affittasi estivo appartamento º 3 camere, 2 bagni giardino, posto bici tel 3405705610
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.