-
loading
Solo con l'immagine

Affittasi villa sulla piscina


Elenco delle migliori vendite affittasi villa sulla piscina

MENGKU 5D DIAMOND PAINTING BY NUMBER KIT VILLA CON PISCINA VICINO AL MARE DECORAZIONI PER LA CASA ARTIGIANATO REGALI DI SAN VALENTINO REGALO DI SAN VALENTINO 30 * 40CM
  • ● La pittura con diamante 5D, nota anche come pittura con diamante fai-da-te, è una combinazione di squisiti diamanti cubo di Rubik e motivi ben disegnati dai progettisti di dipinti con diamanti.
  • ● La tela è tinta con pigmenti importati e utilizza una speciale suola in gomma per attirare fortemente i diamanti per garantire la lucentezza permanente della pittura diamantata. Penna a punta a due punte, l'operazione è più conveniente.
  • ● Il pittore deve solo attaccare il trapano estratto dallo strumento punta punta al simbolo corrispondente sulla tela, in modo da completare la pasta di un trapano, quindi riempire lentamente l'area corrispondente a ciascun simbolo, e puoi iniziare in pochi minuti.
  • ● La pittura con diamante 5D è molto adatta per decorare il tuo soggiorno, camera da letto, ufficio, sala da pranzo, bar o ovunque tu voglia abbinare diversi stili di decorazione. È il regalo perfetto per compleanni e vacanze.
  • ● Aumentiamo il numero di diamanti del 30% per evitare l'uso insufficiente di materiali. In caso di domande, puoi inviarci un'e-mail e ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IP44 IMPERMEABILE ESTERNO LED PRATO LUCE CREATIVA MODERNA COLONNA LAMPADA PILASTRO LANTERNA IN ALLUMINIO VILLA RESIDENZA PISCINA
  • ● Il chip LED ad alta luminosità migliora l'effetto luminoso. L'impostazione predefinita è la luce calda. Dopo aver superato il test, è equivalente alla luminosità della lampadina da 9 W, sicurezza esterna e impermeabile, azionamento impermeabile certificato 3C integrato, protezione efficace contro la pioggia e le intemperie, grado di impermeabilità IP44.
  • ● Questa lampada da esterno in alluminio laccato di alta qualità attirerà l'attenzione sulla tua facciata. Le luci esterne forniranno una luce verso il basso per illuminare il vialetto, il percorso e le caratteristiche sottostanti.
  • ● Aumenta la sicurezza della tua casa e aggiungi un tocco di stile alla tua casa con questo lampione da esterno ultra moderno. La luce viene dispersa dai lati e dalla parte superiore dell'apparecchio creando un bellissimo effetto luminoso ed è adatto per uso esterno.
  • ● Puoi utilizzare la lanterna per illuminare il cortile anteriore / posteriore, lungo il vialetto, il passaggio pedonale, il marciapiede, intorno al patio o al portico, per impostare un'illuminazione esterna brillante in tutta la casa e portare una decorazione al tuo sentiero, giardino, veranda , cortile.
  • ● Garanzia di qualità del prodotto, benvenuto per l'acquisto, non esitate a contattarci se c'è un problema di qualità o non siete soddisfatti del vostro acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FZYE IP44 IMPERMEABILE ESTERNO LED PRATO LUCE CREATIVA MODERNA COLONNA LAMPADA PILASTRO LANTERNA ALLUMINIO VILLA RESIDENZA PISCINA PAESAGGIO PALETTO LUCE SENTIERO PASSERELLA ILLUMINAZIO
  • Il chip LED ad alta luminosità migliora l'effetto luminoso. L'impostazione predefinita è la luce calda. Dopo aver superato il test, è equivalente alla luminosità della lampadina da 9 W, sicurezza esterna e impermeabile, azionamento impermeabile certificato 3C integrato, protezione efficace contro la pioggia e le intemperie, grado di impermeabilità IP44.
  • Aumenta la sicurezza della tua casa e aggiungi un tocco di stile alla tua casa con questo lampione da esterno ultra moderno. La luce viene dispersa dai lati e dalla parte superiore dell'apparecchio creando un bellissimo effetto luminoso ed è adatto per uso esterno.
  • Questa lampada da esterno in alluminio laccato di alta qualità attirerà l'attenzione sulla tua facciata. Le luci esterne forniranno una luce verso il basso per illuminare il vialetto, il percorso e le caratteristiche sottostanti.
  • Puoi utilizzare la lanterna per illuminare il cortile anteriore / posteriore, lungo il vialetto, il passaggio pedonale, il marciapiede, intorno al patio o al portico, consentirti di impostare un'illuminazione esterna brillante in tutta la casa e portare una decorazione al tuo percorso, giardino, veranda, cortile.
  • Garanzia di qualità del prodotto, benvenuto per l'acquisto, non esitate a contattarci se c'è un problema di qualità o non siete soddisfatti del vostro acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Affittasi villa con piscina per qualsiasi festa privata (anche in inverno) con sala riscaldata di 200 mq. Per maggiori informazioni contattare il numero 3807505333 risponde Enrico. Prezzo da concordare in base alle richieste desiderate. Zollino (Lecce)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa privata a Torre dell Orso, Piscina e Giardino privati per soggiorni-vacanze a Torre dell'Orso, Salento, Puglia, Italia. Splendida villa con giardino e piscina privati, Villa Basilea è la soluzione vacanza ideale per soggiorni in tranquillità nel Salento, a poca distanza dalla splendida e incantevole spiaggia di sabbia bianca e fine di Torre dell'Orso. La Villa per vacanze è localizzata in una zona molto tranquilla, facendo parte delle marine di Melendugno dove regna e sventola ormai da anni, Bandiera Blu. La villa può ospitare da 2 persone e fino ad un massimo di 10 persone. I vostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti, previo accordo prima della prenotazione. Villa Basilea, si sviluppa su un'area di 600 metri quadrati completamente recintati con un altezza pari a circa 1.8 metri per l'intero perimetro. Una Piscina con dimensioni 5x10 con altezza degradante da 50 cm e fino a 2 metri, e corredata da uno scivolo. Il giardino è ben curato, piccoli spazi di prato e alberi che attornano la piscina, ampie zone solarium con lettini prendisole e sedie sdraio, doccia esterna coperta. Una grande veranda con copertura in legno, offre uno spazioso portico ombreggiato e arredato per pranzi e cene all'aperto completo di tavolo e sedie e ulteriore angolo cottura, un salottino in rattan per trascorrere piacevoli momenti all'aperto sorseggiando un coktail o un aperitivo con vista sulla piscina. Villa Basilea, nel suo interno si compone da, un grande ingresso-soggiorno-tinello con cucina componibile attrezzata e tavolo con sedie e zona relax con divano letto matrimoniale e tavolino con tv 32 pollici, disimpegno notte/giorno, tre camere da letto di cui una camera con letto matrimoniale e lettino aggiunto, una camera con letto francese due posti, l'altra camera in corrispondenza della camera con letto francese che conta un letto matrimoniale e un lettino aggiunto, (divise fra di loro da una tenda), due bagni completi di cui uno interno e uno esterno. La villa è dislocata tutta a piano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa KriGio è una ridente abitazione ubicata a Fraginesi, a 5km da Castellammare del Golfo, luogo privilegiato in cui si gode delle più belle coste della Sicilia occidentale tra cui la baia di Scopello con i suoi faraglioni e la Riserva Naturale dello Zingaro. Soleggiata e tranquilla, la villa è circondata da un bel giardino con piante ornamentali ed alberi di ulivo sul quale si affaccia una veranda ed un ampio solarium adiacente la piscina. La villa è strutturata su due livelli, si accede al suo interno dal soggiorno, reso elegante sia dalla scelta degli arredi che dai materiali utilizzati. La cucina, funzionale e allegra, dispone di tutti gli accessori. Un piccolo disimpegno conduce nella zona notte del piano terra, dove troviamo due camere da letto matrimoniali. Gli arredi sono lineari ed eleganti allo stesso tempo. Il bagno è con doccia. Il primo piano della villa si raggiunge attraverso una comoda scala che conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali e il bagno con la vasca. La residenza dispone di una spaziosa veranda, attrezzata con comodi mobili da giardino che offrono al visitatore la possibilità di trascorrere momenti di relax con vista sulla piscina. Inoltre il barbecue permette all’ospite di organizzare allegre grigliate all’aperto.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Villa Zena offre un giardino, una piscina all'aperto e la vista sulla piscina. La villa presenta 4 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e frigorifero, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 4 bagni,aria condizionata, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato in loco. Per altre info. contattatemi.
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi villa con ampio giardino piscina fuori terra (6,40x3,70x1,20mt) e angolo barbecue. L' ubicazione della stessa è all' interno del consorzio di colle romito, in zona tranquilla, con possibilità di navetta gratuita per la spiaggia, fornito di vigilanza esterna privata. L' immobile è composto da ampio soggiorno con camino, sala da pranzo e cucina al piano terra. Al primo piano troviamo una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia e lavatrice. Al secondo piano vi è una camera matrimoniale e un bagno con vasca. Corredano l' immobile una cantina e una terrazzino. Villa idonea per 2 nuclei familiari disponibili 6/8 posti letto. Prezzi MESE GIUGNO 1500 EURO MESE LUGLIO 2500 EURO MESE AGOSTO 3200 EURO MESE SETTEMBRE 1300 EURO Affittasi anche per quindici giorn, settimane, eventi, weekend e feste
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi a padenghe s/g a euro 2600,00 mensili non trattabili spaziosa villa con piscina vista lago parzialmente arredata ideale anche per abbinare all'abitazione studio di professionista. Da vedere. Cell. 3339358727
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Affittasi villa singola di recente costruzione interamente arredata di circa mq. 130 disposta su 2 piani e corredata da giardino su 2 lati e piscina. si compone di: a piano terra ingresso-soggiorno con angolo cottura e bagno; al 1° piano 1 camera matrimoniale, 2 camere singole e bagno. dotata di aria condizionata nella zona notte. possibilita' di essere locata.
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni. Al piano terra della villa è pavimentata in cotto rosso. Le tende e le pareti bianche rendendo l?ambiente luminoso e soleggiato. Vi è un soggiorno con 2 bei divani-letto bianchi. Dal soggiorno si accede in una sala da pranzo separata con tavolo da pranzo per sei persone. La cucina adiacente è nuova e dotata di moderni elettrodomestici: frigorifero di grandi dimensioni, lavatrice e forno a forno elettrico. A questo livello c'è anche un bagno moderno piastrelle bianche con box doccia. Anche il primo piano ha pareti bianche e pavimento in cotto. I soffitti alti hanno le travi in legno a vista. Dalla camera da letto matrimoniale si gode una vista panoramica su mare, lago e campagna. C'è anche una bella camera doppia con letti in ferro e terrazza con vista lago. Entrambe le camere sono dotate di bagno privato con doccia e vasca, piastrelle bianche e rosse. Dal soggiorno si accede alla terrazza che si affaccia sul giardino e sulla piscina (9x4 m), con vista anche sul mare, lago e campagna. La terrazza ombreggiata è attrezzata per pranzare all'aperto. Ha un elegante tavolo in ferro grigio scuro per sei persone. La villa ha un barbecue. COSTO SETTIMANALE DA 400 EURO A 2000 EURO+ EXTRA
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni. Al piano terra della villa è pavimentata in cotto rosso. Le tende e le pareti bianche rendendo l?ambiente luminoso e soleggiato. Vi è un soggiorno con 2 bei divani-letto bianchi. Dal soggiorno si accede in una sala da pranzo separata con tavolo da pranzo per sei persone. La cucina adiacente è nuova e dotata di moderni elettrodomestici: frigorifero di grandi dimensioni, lavatrice e forno a forno elettrico. A questo livello c'è anche un bagno moderno piastrelle bianche con box doccia. Anche il primo piano ha pareti bianche e pavimento in cotto. I soffitti alti hanno le travi in legno a vista. Dalla camera da letto matrimoniale si gode una vista panoramica su mare, lago e campagna. C'è anche una bella camera doppia con letti in ferro e terrazza con vista lago. Entrambe le camere sono dotate di bagno privato con doccia e vasca, piastrelle bianche e rosse. Dal soggiorno si accede alla terrazza che si affaccia sul giardino e sulla piscina (9x4 m), con vista anche sul mare, lago e campagna. La terrazza ombreggiata è attrezzata per pranzare all'aperto. Ha un elegante tavolo in ferro grigio scuro per sei persone. La villa ha un barbecue. COSTO SETTIMANALE DA 400 EURO A 2060 EURO
Vista prodotto
Marsala (Sicilia)
Marsala. Nella periferia lato Mazara, l'agenzia immobiliare LAGUNA BLU propone in vendita una grandissima villa con piscina, giardino privato, verande coperte e scoperte. L'immobile si sviluppa su 3 elevazioni, dal piano seminterrato al primo, ed è completamente avvolto dalla propria pertinenza arricchita da palme, alberi e vialetti. L'accesso al piano terra avviene da una veranda di circa 40 mq che conduce ad un'ampia zona living con camino ventilato e cucina a vista, ambiente molto luminoso grazie alle numerose aperture sia sulla parte frontale che sulla parte posteriore dell'immobile, dove si puó godere di una veranda di circa 25 mq proiettata sul giardino e sull'area dedicata alla piscina, il tutto servito da un servizio esterno; tramite una comoda scala rifinita in legno, invece, accediamo al piano superiore della casa dedicato ad ospitare la zona notte, composto da un servizio con vasca idromassaggio e da una camera matrimoniale con veranda di 50 mq e con la possibilità di realizzare una seconda camera con balcone; Dall'esterno è possibile accedere al piano cantinato, un'open-space di 150 mq molto luminoso con più aperture verso il giardino e tetti abbastanza alti da garantire un ambiente confortevole ed arieggiato, ottimo per passare serate in numerosa compagnia,ovviamente anch'esso servito da bagno. L'immobile è totalmente rifinito in stile rustico con materiali di assoluto pregio, presenta una pavimentazione in cotto d'este, porte interne, infissi e persiane in ottimo legno, inoltre viene venduto completo di tutti i pezzi d'arredamento. E' dotato di impianto di riscaldamento con elementi in alluminio,3 condizionatori d'aria e sistema di video sorveglianza. E' possibile visionarla previo appuntamento telefonico o sul nostro sito tramite l'innovativo virtual tour. CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 265 Giardino: , 5000 mq Box: 0 Ubicazione: Contrada Terrenove, Periferia Lato Mazara, Marsala, , Italia Latitudine: 37.74326 Longitudine: 12.49054
Vista prodotto

4 foto

Trapani (Sicilia)
La Villa Orchidea dista circa 1000 mt dal mare. La residenza si contraddistingue per il suo stile tipicamente mediterraneo, si sviluppa su due livelli e si accede al suo interno dall’ampio e luminoso soggiorno. L’eleganza, la sobrietà e la cura per il dettaglio sono il filo conduttore che caratterizzano la villa e tutto ciò salta all’occhio del visitatore. La zona notte è da 3 camere matrimoniali, una camera doppia, una singola ed un divano letto matrimoniale. La cucina è attrezzata di tutto il necessario e si trova nella dépendance accanto alla struttura principale, il barbecue permette all’ospite di organizzare allegre grigliate all’aperto. La residenza dispone di una spaziosa veranda coperta, attrezzata con comodi mobili da giardino che offrono al visitatore la possibilità di trascorrere momenti di relax con vista sulla piscina. Le docce esterne vi rinfrescheranno nelle giornate più calde. La collocazione privilegiata della villa darà modo di godere di un totale relax. La villa si trova a circa un chilometro dalla bellissima spiaggia dorata di Alcamo Marina e a circa 4 chilometri dallo svincolo autostradale A29 Palermo - Mazara del Vallo..
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il periodo del 25 Aprile, Primo Maggio, 2 Giugno, affittasi Villa privata con piscina ad uso interamente esclusivo nella privacy più assoluta. La Villa dispone dai 10/12 posti letto e si trova nei pressi di Gallipoli. Inoltre la Villa dispone di barbecue, lettini per piscina, biancheria, tovagliati e tanto altro... Per subito x tutte le info: 3404894927 - 3475773556
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Affittasi casa di campagna con piscina privata, camino, sala biliardo, ampia veranda e terreno di oltre 7000 mq., MAX 8 posti letto, BARBECUE, spaziosa cucina, sala da pranzo, soggiorno, 3 bagni, terrazza coperta. La casa si trova in ottimo contesto e posizione strategica. A circa 1 Km dal cuore della città esagonale unica al mondo... a 15 minuti da Caltagirone (città della ceramica); 45 minuti dalla Villa del Casale (Piazza Armerina) e 50 minuti dal mare di Marina di Ragusa. Perfetta per chi cerca uno spazio da condividere con gli amici in sicurezza e per vivere le vacanze all'insegna del relax e del divertimento. Ideale per chi cerca esclusività e riservatezza in un ambiente accogliente e con ampi spazi. La vacanza non è vera vacanza se siamo costretti a separarci dai nostri amici a quattro zampe...quindi sono i benvenuti con supplemento. FINO A 4 PERSONE WEEK-END 300,00 - SETTIMANA € 600,00 + cauzione Per maggiori informazioni, telefonare al 3333600683
1 €
Vista prodotto
Italia
AFFITTASI VILLETTA A FOLLONICA VICINO AL MARE SU UNA BELLISSIMA COLLINETTA IN CAMPAGNA CON TUTTI GLI OPTIONALS ,PISCINA CAMPO DI CALCIO ILLUMINATO. GRANDE GIARDINO. PINETA PRIVATA SUL MARE CON ACCESSO PRIVATO ALLA SPIAGGIA. TUTTO COMPRESO CON BIANCHERIA E TUTTE LE BOLLETTE SI AFFITTA A SETTIMANE SIA INVERNO CHE ESTATE TEL 3201110600
650 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ostuni - villa di 300 mq circa con vista mare e piscina a ridosso del centro cittadino e a poca distanza dal mare la villa gode di un panorama mozzafiato grazie all'affaccio diretto sulla distesa di ulivi fino all'azzurro del mare adriatico. la villa è distribuita su due livelli oltre al terrazzo panoramico. al piano terra vi è un grande salone con camino e angolo bar con affaccio sul giardino e sulla piscina antistante, oltre alla cucina, una camera di disimpegno e un bagno. il primo piano è raggiungibile con un'ampia e comoda scala collegata al salone e qui vi sono 5 camere da letto ampie con vista sul giardino e sulla piscina e 2 bagni. l'accesso agli interni avviene da tre ingressi di cui uno collegato direttamente con il locale garage. al piano superiore troviamo una dependance collegata con una scala in ferro il giardino è curatissimo in ogni dettaglio ed impreziosito con numerosi muretti in pietra locale oltre alle piante mediterranee ed una pineta con angolo barbecue. la splendida piscina di mt affaccia sulla piana degli ulivi e lo sguardo si perde fino al mare. gli spazi che circondano la piscina sono in pietra locale e prato inglese. l'immobile è in discrete condizioni generali. la posizione di questa villa è strategica in quanto essa sorge in una zona riservata ma al contempo servita da negozi e supermercati, inoltre la vicinanza al centro di ostuni e alle rinomate spiagge - più volte premiate a livello internazionale - consentono di utilizzare questa proprietà sia come abitazione privata che come location da mettere a reddito. distanze dall'aeroporto: brindisi 20 km - bari 80 km #valleditria#
345.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.