-
loading
Solo con l'immagine

Affitto appartamento ideale visitare


Elenco delle migliori vendite affitto appartamento ideale visitare

RONGJJ PRIVACY PELLICOLA PER VETRI PRIVACY PELLICOLA PER VETRI AUTOADESIVA ADESIVO PER VETRI PELLICOLA DECORATIVA STATICA AFFITTO APPARTAMENTO SOGGIORNO SALA RIUNIONI FINESTRE, FROSTED, 90 * 100CM
  • Risparmio energetico: mantiene il calore in inverno e rimane fresco in estate, riduce il trasferimento di calore e blocchi di raggi UV, proteggendo la pelle da radiazioni dannose e riducendo lo sbiadimento e l'invecchiamento dei mobili.
  • Protezione della privacy: fornisce protezione per la privacy consentendo allo stesso tempo di irradiare luce su tutte le superfici di vetro lisce; indice di protezione della privacy: Pellicola per vetri top privacy (adatta per la privacy come ufficio, camera da letto e soggiorno, ideale anche per il bagno).
  • Garantire la soddisfazione del cliente: la nostra massima priorità è la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RONGJJ PRIVACY PELLICOLA PER VETRI PRIVACY PELLICOLA PER VETRI AUTOADESIVA ADESIVO PER VETRI PELLICOLA DECORATIVA STATICA AFFITTO APPARTAMENTO SOGGIORNO SALA RIUNIONI FINESTRE, WHITE, 90 * 100CM
  • Protezione della privacy: fornisce protezione per la privacy consentendo allo stesso tempo di irradiare luce su tutte le superfici di vetro lisce; indice di protezione della privacy: Pellicola per vetri top privacy (adatta per la privacy come ufficio, camera da letto e soggiorno, ideale anche per il bagno).
  • Risparmio energetico: mantiene il calore in inverno e rimane fresco in estate, riduce il trasferimento di calore e blocchi di raggi UV, proteggendo la pelle da radiazioni dannose e riducendo lo sbiadimento e l'invecchiamento dei mobili.
  • Garantire la soddisfazione del cliente: la nostra massima priorità è la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FACTORYDIY DECORAZIONI PER LA CARTA DA PARATI CANVAS WALL ART ANIMALI IN AFFITTO APPARTAMENTO DECORAZIONE PITTURA SENZA CORNICE 50 * 70QUADRO SU TELA
  • ❤: tela di alta qualità, impermeabile e resistente all'umidità, ecologica, antiossidante, può mantenere l'immagine per lungo tempo invariata. (Lo schermo è impermeabile, si prega di pulirlo con un panno di cotone avvolto per una facile manutenzione.)
  • ❤: la tela è realizzata con la moderna tecnologia di stampa e la chiarezza dell'immagine è perfetta. Utilizziamo inchiostri a pigmenti organici, inodori e permanenti con profonda saturazione del colore. L'immagine è rivestita in laminato per evitare scolorimenti e lievi danni meccanici.
  • ❤: Tutti i colori utilizzati sono inodori, atossici e privi di contaminanti, che li rende adatti all'uso in camera da letto.
  • ❤: regalo perfetto: fornisci una decorazione murale perfetta per il tuo soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, sala da pranzo, bagno, ufficio, bar, ecc.
  • ❤: Se hai domande sui nostri prodotti o servizi, ti preghiamo di contattarci. Ti daremo la risposta più soddisfacente entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 40mq numero locali due prezzo EUR.420,00 per settimana Classe energetica G Vuoi visitare Catania in occasione della famosa festa di Santa'Agata Alloggio in posizione strategica (Piazza Giovanni Verga) per spostamenti a piedi e per visitare i punti di maggiore interesse turistico della città. Camera matrimoniale, bagno, cucina. ? 420 a settimana + ? 25 per pulizie a fine soggiorno. Contattare solo via mail valebelli1libero.it Catania (CT)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 40mq numero locali due prezzo EUR.420,00 per settimana Classe energetica G Vuoi visitare Catania in occasione della famosa festa di Santa'AgataAlloggio in posizione strategica (Piazza Giovanni Verga) per spostamenti a piedi e per visitare i punti di maggiore interesse turistico della città.Camera matrimoniale, bagno, cucina.? 420 a settimana + ? 25 per pulizie a fine soggiorno.Contattare solo via mail Catania (CT)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 45mq numero locali due prezzo EUR.35,00 per giorno Classe energetica A+ in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 45mq numero locali due prezzo EUR. 35, 00 per giorno Classe energetica A B&B MIRAFLORES appartamento ad uso esclusivo composto di camera, bagno, cucina e cucinino. Comodissimo ai servizi come metropolitana leggera e imbocco tangenziale. Colazione, biancheria e pulizie giornaliere comprese. Tv e postazione internet con wi- fi gratuito in camera. Animali ammessi gratuitamente. 35/40 euro a persona 55/60 euro a coppia ragazzi sotto i 15 anni 10 euro a notte bbmiraflores. it Torino (TO) Torino (TO)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 150mq numero locali quattro prezzo EUR.780,00 per mese Classe energetica Non soggetto a Certificazione Casa con grande terrazzo, panoramica e luminosa con ogni confort, centrale a pochi passi dal caratteristico lungomare, costituita da cucina soggiorno con due camere da letto. Epicentro ed ideale per visitare a pochi km Sorrento-Capri-Pompeio Positano. 5/6 posti letto.Per lungo periodo fittasi Castellammare di Stabia (NA)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 150mq numero locali quattro prezzo EUR.95,00 per giorno Classe energetica Non soggetto a Certificazione Casa con grande terrazzo, panoramica e luminosa con ogni confort, centrale a pochi passi dal caratteristico lungomare, costituita da cucina soggiorno con due camere da letto. Epicentro ed ideale per visitare a pochi km Sorrento-Capri-Pompeio Positano. 5/6 posti letto. Castellammare di Stabia (NA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 150mq numero locali > cinque prezzo EUR.65,00 per giorno Classe energetica Non soggetto a Certificazione Casa di Giò, un appartamento completamente rinnovato ed arredato a completa disposizione per passare un soggiorno nel centro di Roma in un ambiente elegante e raffinato. La struttura si trova in via Lorenzo il magnifico, a piazza Bologna, una delle zone centrali di Roma al terzo piano di un prestigioso palazzo d?epoca. Grazie alla posizione strategica vi permette di accedere alla nuova stazione Tiburtina in soli due minuti e ne richiede altrettanti per raggiungere e visitare tutte le meraviglie della capitale avendo a disposizione sia la metropolitana sotto casa che gli autobus. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per vacanza al mare 85mq numero locali quattro prezzo EUR.60,00 per giorno Classe energetica B Casa con prato verde per vacanze estive brevi periodi,possiamo ospitare 3 persone,il locale è composto da 1 camera matrimniale 1 cameretta 1bagno con doccia idromassaggio zona giorno e zona cottura, ampia veranda esterna,complettamente ammobiliato e attrezzato, è possibile avere il posto auto all'interno del cortile, è situato al centro del paese comodo per tutte le neccessità, siamo a 5km da Porto Pino località famosa per sue dune di sabbia bianchissima e l'immensa spiagga con il mare cristallino. E' possibile visitare tutta la costa sud ovest dove si trovano numerose spiagge, mentre nella costa nord ovest si può visitare l'isola di sant' antioco e di san pietro e anche la zona di pan di zucchero. Le nostre spiagge sono ottime per praticare lo Scout Surf. Sant'anna Arresi (CI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per vacanza in montagna 90mq numero locali cinque prezzo EUR.400,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Se state cercando una vera vacanza in trentino, in una struttura rurale ma dotata di tutti i comfort moderni il nostro AGRITUR-Casa vacanze rappresenta la scelta ideale,per cui noi possiamo offrire una vacanza che possa rigenerare gli ospiti,con la possibilità sia di restare nel confortevole ambiente delle nostre strutture, o visitare i meravigliosi luoghi dei dintorni. Ci troviamo nell?alta Val di Non, al confine tra il Trentino e l?Alto Adige, di fronte alle Dolomiti del Brenta e al gruppo delle Maddalene, circondati da frutteti, da boschi, laghi e corsi d?acqua, nella terra dei castelli e delle mele. In questa cornice di straordinaria bellezza storico-naturalistica, si inserisce in posizione privilegiata, all?inizio del paese di Brez, la nostra casa, posto ideale per trascorrere una vacanza o anche un semplice week-end. Brez (TN)
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
in affitto appartamento ideale per vacanza in montagna 88mq numero locali quattro prezzo EUR.400,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Se state cercando una vera vacanza in trentino, in una struttura rurale ma dotata di tutti i comfort moderni il nostro AGRITUR-B&B-Casa vacanze rappresenta la scelta ideale,per cui noi possiamo offrire una vacanza che possa rigenerare gli ospiti,con la possibilità sia di restare nel confortevole ambiente delle nostre strutture, o visitare i meravigliosi luoghi dei dintorni. Ci troviamo nell?alta Val di Non, al confine tra il Trentino e l?Alto Adige, di fronte alle Dolomiti del Brenta e al gruppo delle Maddalene, circondati da frutteti, da boschi, laghi e corsi d?acqua, nella terra dei castelli e delle mele. In questa cornice di straordinaria bellezza storico-naturalistica, si inserisce in posizione privilegiata, all?inizio del paese di Brez, la nostra casa, posto ideale per trascorrere una vacanza o anche un semplice week-end. Brez (TN)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 78mq numero locali tre prezzo EUR.650,00 per mese Classe energetica E Contattami: f m 6 [chiocciola] k a t a m a i l. c o m. oppure: 3 3 8 3 3 4 7 8 3 0. Senza agente immobiliare. in condominio, al 1° piano di 3; cucina abitabile comune, 2 camere matrimoniali, servizi in comune, balcone, ampia cantina, cortile comune interno. Arredato (lavatrice, cucina, frigorifero). Porta blindata. Doppi serramenti e doppi vetri. Termoautonomo. Ideale per 2 inquiline/i. C?è già un?inquilina 50enne che fa la babysitter. Affitto stanza: 650 euro mensili incluse le spese condominiali. sito in Via Archimede, n. 77 (parallela di Corso XXII Marzo) ZONA CENTRO MILANO (incrocio Piazzale Dateo). Via tranquilla e ben servita. Collegamenti vicinissimi per Statale, Cattolica, Politecnico (in Bovisa e a Piola) ecc: Bus 92; Passante in Dateo; Altri collegamenti: Tram: 12; 27; Bus: 38; 45; 54; 60; 61; 62; 66; 73. Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 70mq numero locali tre prezzo EUR.100,00 per giorno Classe energetica C Ideale per vacanze alle cinque Terre e d'intorno La Spezia (SP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 90mq numero locali tre prezzo EUR.350,00 per mese Classe energetica B posto letto in stanza doppia Gallaratese / Bonola mq 90 affitto Euro 350 per mese Vicinanze centro commerciale Bonola, affitto in condivisione (studenti, lavoratori). L'appartamento à al 7° piano di una tranquilla palazzina. La fermata dellÂ'autobus à praticamente sotto casa oppure tre minuti a piedi dalla Metropolitana Bonola. L'appartamento è completamente arredato, composto di: tre camere singole, cucina, ripostiglio, bagno. Riscaldamento centralizzato, 350 euro a persona (comprese le spese condominiali). Rivolgersi a Ferruccio Milano (MI) Milano (MI)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
in affitto appartamento ideale per vacanza al mare 60mq numero locali quattro prezzo EUR.300,00 per settimana Classe energetica B Disponibile appartamento ideale per una vacanza al mare; situato sopra una collina in campagna, circondato da uliveti e vigneti. L ? ampiezza dell ? alloggio è di mq 60 interno, con porticato di mq 50 per mangiare fuori, compreso di tavolo e sedie. Composto da 4 stanze: camera matrimoniale, cameretta per bambini (max 3 con letto a castello), bagno con doccia e cucina abitabile. Parcheggio privato sotto casa. Si accettano animali se mansueti. Lavatrice fuori in comune. Utenze: luce, acqua, gas, internet e raccolta rifiuti compresi nel prezzo. Distanza dal mare e dai famosissimi ? Trabocchi ? km 2. Oltre al mare, potete visitare: Parco Nazionale del Gran Sasso (km 123), Parco Nazionale della Majella (km 128), Lago di Scanno (km 125), Lago di Bomba (km 55). Negozi e servizi nelle vicinanze (km 2). San Vito Chietino (CH)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 33mq numero locali due prezzo EUR.25,00 per giorno Classe energetica D carpi dormire bene AL MIGLIOR PREZZO GARANTITO mini appartamento da un giorno a tre mesi come uno vuole COMPOSTO DA INGRESSO PRIVATO.CON SCALDA VIVANDE FRIGO TAVOLO PENSILI TV AI FAI..BAGNO,UN LETTO MATRIMONIALE 2 POSTI LETTO PARCHEGGIO CON TUTTE LE UTENZE INCLUSE (ACQUA FREDDA E CALDA PASSO CARRAIO,RIFIUTI RISCALDAMENTO,LUCE SPESE CONDOMINIALI) IN ALTERNATIVA AGLI ALBERGHI CON LA COMODITÀ DI ESSI IN PIÙ PUOI CUCINARTI RISPARMIANDO A SOLO ?2500 AL POSTO LETTO LUCIANO SOLUZIONI PER DORMIRE IDEALE PER PERIODI BREVI MEDI E LUNGHI PER LAVORO HO AFFARI INTIMI PER LA TUA BELLA STORIA D'AMORE SIAMO APERTI TUTTO L'ANNO A PRESTO PROVARE PER CREDERE NELLE NOSTRE STANZE REALIZZI IL TUO SOGNO Carpi (MO)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto appartamento ideale per vacanza al mare 70mq numero locali due prezzo EUR.250,00 per settimana Classe energetica F Appartamento grazioso completamente arredato e munito di climatizzatore, TV, lavatrice e tutti i confort. Situato in via Trapani N'10, vicino al Centro Commerciale "I Gabbiani", dista 1 km dal mare. La casa è nella possibilità di offrire 3 posti letto, con soggiorno-cucina, camera da letto e un bagno. All'esterno è dotata di un giardino attrezzato di proprietà, con ingresso indipendente, con doccia esterna, ripostiglio coperto, tavolo con sedie, Barbecue, tenda solare, ecc. Ideale per visitare Taormina, Gole Alcantara, Etna. Fitto da settembre a giugno 2020, anche per brevi periodi. Chiama senza impegno per informazioni e per vedere l'immobile Locazione settimanale: E uro 250 Locazione giornaliera: Euro 25 a persona Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
in affitto appartamento ideale per vacanza al mare 55mq numero locali tre prezzo EUR.300,00 per settimana Classe energetica B Isola Rossa a 100 metri dalla spiaggia - delizioso appartamento vicinissimo a tutti i servizi Offerte a partire da 300 euro settimanali Posizione iDeale per visitare tutto il Nord Sardegna, Siamo tra Stintino, Alghero e la Costa Smeralda con vicinissime Le spiagge di Santa Teresa di Gallura, Badesi, La Maddalena e tante ancora... Trinita' d'agultu e Vignola (OT)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto appartamento ideale per vacanza al mare 70mq numero locali due prezzo EUR.400,00 per settimana Classe energetica F Appartamento grazioso completamente arredato e munito di climatizzatore, TV, lavatrice e tutti i confort. Situato in via Trapani N'10, vicino al Centro Commerciale "I Gabbiani", dista 1 km dal mare. La casa è nella possibilità di offrire 3 posti letto, con soggiorno-cucina, camera da letto e un bagno. All'esterno è dotata di un giardino attrezzato di proprietà, con ingresso indipendente, con doccia esterna, ripostiglio coperto, tavolo con sedie, Barbecue, tenda solare, ecc. Ideale per visitare Taormina, Gole Alcantara, Etna. Fitto da settembre a giugno 2020, anche per brevi periodi. Chiama senza impegno per informazioni e per vedere l'immobile Locazione settimanale: E uro 250 Locazione giornaliera: Euro 25 a persona Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 77mq numero locali due prezzo EUR.120,00 per giorno Classe energetica G SIRACUSA ELEGANTE BIVANI A DUE PASSI DA PIAZZA ARCHIMEDE. IDEALE PER 2 PERSONE. BEN CURATO, PULITO E FORNITO DI TUTTO. PREZZO E. 120 A NOTTE. NO AGENZIE. NO INTERMEDIARI. NO PERDITEMPO. Siracusa (SR)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.