-
loading
Solo con l'immagine

Ideale pervisitare una nuova


Elenco delle migliori vendite ideale pervisitare una nuova

UNA NUOVA AVVENTURA ACCESSORI KITESURF RETRO KITE SURFING MAGLIETTA
  • Kitesurf: inizia una nuova avventura. Onde, palme, vento e aria. Così importante per ogni kitesurfer di tutto il mondo.
  • Il perfetto completo da kitesurf per amici e familiari. Tu e la tua tavola da kitesurf.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNA NUOVA GENERAZIONE DI E7S/A8S WIRELESS MINI CUFFIE IN-EAR CON AUDIO STEREO HIFI CON SCOMPARTO DI RICARICA INTEGRATO, GIALLO,
  • 1. Adatto a folla: lo spazzolino a forma di U con un design adeguato per la struttura dei denti del bambino, soprattutto per i denti che crescono e i denti sensibili; la forma carina è attraente per i bambini, riducendo la loro resistenza al lavaggio dei denti e aumentando la buona abitudine fin dalla loro infanzia.
  • 2. Facile da trasportare: il pulsante è controllabile, facile da usare e trasportare, tutto il corpo dello spazzolino da denti è impermeabile e lavabile, quindi questo spazzolino elettrico a forma di U può essere applicato anche sotto la doccia; è più igienico e conveniente per la pulizia quotidiana e i viaggi.
  • 3. Testina creativa a forma di U: la testina morbida a forma di U dello spazzolino è realizzata in silicone affidabile, che può spazzolare e pulire i denti a 360 gradi, appositamente progettata per i denti teneri e sensibili dei bambini. L'effetto detergente è migliore se applicato con il dentifricio in schiuma; si prega di assicurarsi che lo spazzolino sia alimentato prima dell'uso.
  • 4. Regalo ideale: può educare i bambini a lavarsi i denti al momento raccomandato, in modo da completare la pulizia dei denti in modo più scientifico e completo, sviluppando buone abitudini di spazzolatura e riducendo il verificarsi di carie, non preoccupatevi che i bambini non possano usare tecniche di spazzolatura convenzionali e incapaci di pulire denti e bocca.
  • Descrizione:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTACHIAVI, IDEA REGALO PER LA CASA NUOVA, REGALO PER LA PRIMA CASA, REGALO PER IL PROPRIETARIO DI UNA NUOVA CASA. E ST, COLORE: SILVER, COD. NA
  • ❥Confezione❥ Ogni portachiavi viene fornito in un sacchetto di velluto di alta qualità per gioielli ed è pronto per essere regalato. Great House Keys portachiavi per la prima casa. -
  • ❥Ottima idea regalo❥ per il proprietario di una nuova casa. Ottimo regalo per l’inaugurazione di una nuova casa. Portachiavi gioiello Sweet Home. Trasferirsi in una nuova casa significa iniziare una nuova vita. Dire addio ai vecchi tempi e iniziare una nuova vita.
  • ❥ Regalo per la prima casa❥. Dolce regalo per la casa per gli sposi. I portachiavi per l'inaugurazione della casa sono un bel regalo per coppie, novelli sposi, per il trasloco, nuovi proprietari o per l'inaugurazione della casa. Ideale come regalo per amici, coppie o familiari.
  • ❥ Regalo per l'inaugurazione della nuova casa ❥. Portachiavi con incisione: ① Una nuova casa è solo l’inizio. Spero che troverete tutta felicità e comfort nel vostro nuovo inizio. ② Ciondolo per la casa. Ciò significa nuova casa nuove avventure.. Che questo portachiavi per l'inaugurazione della casa porti calore e amore a chi lo riceve.
  • ❥Materiale e dimensioni❥ questo gioiello per la nuova casa è realizzato in acciaio inox lucido. Ipoallergenico, non dannoso per la salute e molto resistente. Dimensioni del ciondolo portachiavi 5 x 1,2 cm; diametro del portachiavi: 2 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
monolocale ideale per visitare una nuova città 35mq numero locali uno prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica G IPE NA Monolocale ideale per visitare una nuova citta 50mq numero locali due prezzo EUR.98.000,00 Classe energetica G IPE NA Centralissimo Monolocale Prospicente Corso Vittorio Alfieri, accreditato come struttura Turistico/Ricettiva con forte flusso Turistico, richiestissmo da operatori del settore booking con domanda in forte crescita, plurirecensito positivamente. opportunità di investimento per chi intende intraprendere una attività redditizia nel settore della;accoglienza turistica, settore in forte crescita nelle strutture extra alberghiere. Palazzo completamente ristrutturato da terra a tetto. Asti (AT) Asti (AT)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 45mq numero locali due prezzo EUR.35,00 per giorno Classe energetica A+ in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 45mq numero locali due prezzo EUR. 35, 00 per giorno Classe energetica A B&B MIRAFLORES appartamento ad uso esclusivo composto di camera, bagno, cucina e cucinino. Comodissimo ai servizi come metropolitana leggera e imbocco tangenziale. Colazione, biancheria e pulizie giornaliere comprese. Tv e postazione internet con wi- fi gratuito in camera. Animali ammessi gratuitamente. 35/40 euro a persona 55/60 euro a coppia ragazzi sotto i 15 anni 10 euro a notte bbmiraflores. it Torino (TO) Torino (TO)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.22,00 per giorno Classe energetica F Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per aeroporto e le varie località turistiche. Mq 50, ideale per 2 persone, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109, 9 kWh/m2*anno). Canoni settimanali: Maggio 300-350; Giugno 400-450, Luglio 500-600, Agosto 650-1100, Settembre 400-350. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.50,00 per giorno Classe energetica F Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per l' areoporto e le varie località turistiche. Mq 50, ideale per 2 persone, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Canoni giornalieri euro: 43 a 30, dall' 11 Settembre in poi. Prezzi particolari per mese o Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.50,00 per giorno Classe energetica F Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni. La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per l aeroporto e le varie località turistiche. Mq 50, ideale per 2 persone, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Canoni minimi giornalieri euro: 30, da Ottobre ad Aprile. Prezzi particolari per mese. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 55mq numero locali tre prezzo EUR.22,00 per giorno Classe energetica F Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Canoni giornalieri euro: 22 da Ottobre ad Aprile 2016, minimo 2 settimane; euro 30 per 1 settimana. Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per l'aereoporto e le varie località turistiche. Mq 50, ideale per 2 persone, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 150mq numero locali > cinque prezzo EUR.65,00 per giorno Classe energetica Non soggetto a Certificazione Casa di Giò, un appartamento completamente rinnovato ed arredato a completa disposizione per passare un soggiorno nel centro di Roma in un ambiente elegante e raffinato. La struttura si trova in via Lorenzo il magnifico, a piazza Bologna, una delle zone centrali di Roma al terzo piano di un prestigioso palazzo d?epoca. Grazie alla posizione strategica vi permette di accedere alla nuova stazione Tiburtina in soli due minuti e ne richiede altrettanti per raggiungere e visitare tutte le meraviglie della capitale avendo a disposizione sia la metropolitana sotto casa che gli autobus. Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.50,00 per giorno Classe energetica F Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per: aeroporto e le varie località turistiche. Mq 50, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Canoni settimanali: Giugno 350, luglio 450 - 500, Agosto 600, Settembre 400. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 55mq numero locali tre prezzo EUR.29,00 per giorno Classe energetica F Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Prezzi settimanali: ? 26 Settembre al 21 Ottobre: 380 - 250. Prezzi speciali per soggiorni di più mesi da Novembre ad Aprile 2018; per 1 settimana; euro 200. Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali tre prezzo EUR.30,00 per giorno Classe energetica F Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno).Prezzi settimanali: - da ottobre ad aprile: 200- maggio 250 -330; - giugno 350 -450;- luglio 500 -600;- agosto 600 -1200;- settembre 450 -400.Per sconti per + settimane, contattare il proprietario.Prezzi speciali per soggiorni di piu ' mesi. Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola Bella. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.300,00 per mese Classe energetica F Centro di Recanati, Periodo: Gennaio - Maggio euro 300 mese. Bilocale nel centro di Recanati, a 20 m dal mare, a 6 km da Taormina, oltre cucinino e servizio e balconcino, privato offre, a pochi passi dal mare, ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per: areoporto e varie località turistiche. Mq 50, ideale per 2 o più persone, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale, ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109, 9 kWh/m2*anno). Canone settimanale da Giugno a Ottobre: da 30 a 130. Chiedere prezzi e disponibilità al. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.40,00 per giorno Classe energetica F Casa vacanze Giardini Naxos Recanati. Case in affitto, Appartamento in affitto. Prezzo mensile in euro: - Giugno: 1200; Luglio: 1900; Agosto 2600, - Settembre 1200, Ottobre-Maggio euro 325 per locazione transitoria di più mesi. Prezzi Settimanali: Giugno 350-450; Luglio 500- 600; Agosto 650- 1200, Settembre 400-325; Ottobre - Maggio 250-180. Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e balconcino a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per aeroporto e le varie località turistiche. Mq 50, ideale per 2 persone, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza) Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.30,00 per giorno Classe energetica F Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, con cucinino e servizio, privato offre per brevi periodi ad una o due coppie, a pochi passi dal mare ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni. La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per: aeroporto e le varie località turistiche. Mq 50, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F109,9. Canoni giornalieri euro: 30 Ottobre- Aprile; 50 -60 Giugno; 65- 70 Luglio; 90 -150 Agosto; 65-45 Settembre. Soggiorno min. 7 gg. Sconti per + di 7gg Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.22,00 per giorno Classe energetica F Bilocale nel centro di Recanati, a 20 m dal mare, a 6 km da Taormina, oltre cucinino e servizio e balconcino, privato offre, a pochi passi dal mare, ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per: aereoporto e varie località turistiche. Mq 50, ideale per 2 o più persone, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale, ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Canoni giornalieri euro: 30 Aprile; Giugno 50- 65; Luglio 70-85; Settembre 60-50. Sconti per più settimane. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 100mq numero locali quattro prezzo EUR.120,00 per giorno Classe energetica A+ Per il piacere di immergersi nelle bellezze culturali del centro storico di Verona oppure la libert� di godersi una gita tra i colline o il lago di Garda, affittiamo appartamento di charme, due tre quattro posti letto, finemente curati nell�arredo e corredati di tutto, siti nel cuore di Verona o a pochi minuti dalla casa di Giulietta. Qualunque sia il tuo relax ideale, scegli di viverlo nel lusso e nel pieno comfort. Prenota la tua settimana di soggiorno. Per una notte �100/120 per due persone Verona (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 70mq numero locali tre prezzo EUR.100,00 per giorno Classe energetica C Ideale per vacanze alle cinque Terre e d'intorno La Spezia (SP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
monolocale ideale per visitare una nuova città 35mq numero locali uno prezzo EUR.45.000,00 Classe energetica G IPE NA Monolocale da investimento e reddito, accreditato come struttura turistico/ricettiva, con forte richiesta da parte degli operatori internazionali del booking, plurirecensito. Posizionato in zona centrale ed adiacente al parco del Santuario della Madonna del Portone di Asti, adiacente al centrale corso Vittorio Alfieri. Ideale per chi vuole lavorare ed investire nel settore in forte crescita. Asti (AT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
casa ideale per visitare una nuova città 80mq numero locali quattro prezzo EUR.35.000,00 Classe energetica B IPE a Proponiamo in vendita Casa singola unico livello di mq 80 interamente ristrutturata con nuovi impianti utenze e con nuova copertura in travi in legno coibentato sita nel zona centro del Comune di Valguarnera. La casa e? composta da un ingresso soggiorno,un vano cucina,due camere da letto, un bagno,un vano ripostiglio e un vano sotto tetto. Valguarnera Caropepe (EN)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto villa ideale per visitare una nuova città 100mq numero locali cinque prezzo EUR.200,00 per giorno Classe energetica A BELLA VILLA A 25 MINUTI DA ROMA IDEALE PER VISITARE LA CITTA' ED AL TEMPO STESSO RILASSARSI IN PISCINA CON AMPIO GIARDINO BARBECUE, 3 CAMERE DA LETTO AMPIO SALONE CON CAMINO CUCINA ABITABILE,SI ACCETTANO ANIMALI,DISPONIBILE PER FESTE COMPLEANNI PARTY PISCINA ANNIVERSARI WEEK END Monterotondo (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto monolocale ideale per visitare una nuova città 40mq numero locali uno prezzo EUR.400,00 per settimana Classe energetica A+ In contesto residenziale privato fitta elegante monolocale arredato con tre posti letto cucina lavatrice climatizzatore automatico portineria vigilanza notturna ideale per accompagnatori degenti ospedalieri Segrate (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 45mq piano terra numero locali uno posti letto 3 bagni 1 stanze da letto una prezzo EUR.400,00 per settimana Classe energetica F PRIVATO FITTA IN CONTESTO SIGNORILE,NEL CUORE DI MILANO 2 IMMERSO NEL VERDE -MONOLOCALE ARREDATO E CORREDATO CON TRE POSTI LETTO, CUCINA, LAVATRICE ECC.. IDEALE PER ACCOMPAGNATORI DEGENTI VICINISSIMO OSPEDALE SAN RAFFAELE (MI) no a persone con particolari situazioni in atto- Segrate (MI)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 45mq numero locali due prezzo EUR.120,00 per giorno Classe energetica Non soggetto a Certificazione Casa ?San?Andrea? si trova nella omonima piazzetta nel cuore del centro storico di VERONA, ideale per visitare la città.E quando tornerete a casa in un palazzo del 1900,con ingresso indipendente, troverete la vostra casa, nè calda nè fredda, accogliente romantica e tranquilla.Se è questo che cercate questa è la casa che fa per voi.Troverete un soggiorno con un divano letto matrimoniale, TV e Wi-Fi, angolo cottura con stoviglie, frigorifero, lavastoviglie e microonde, camera matrimoniale con armadio, bagno con doccia. La casa è arredata e corredata di tutto con molta cura, offriamo kit da bagno e phon, set da stiro, biancheria da letto e bagno. ? 100 a notte ? 500 a settimana bassa stagione, ?110 a notte ? 600 a settimana alta stagione, ?120 a notte ?700 a settimana altissima stagione. Verona (VR)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 150mq numero locali quattro prezzo EUR.780,00 per mese Classe energetica Non soggetto a Certificazione Casa con grande terrazzo, panoramica e luminosa con ogni confort, centrale a pochi passi dal caratteristico lungomare, costituita da cucina soggiorno con due camere da letto. Epicentro ed ideale per visitare a pochi km Sorrento-Capri-Pompeio Positano. 5/6 posti letto.Per lungo periodo fittasi Castellammare di Stabia (NA)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
in affitto bilocale ideale per visitare una nuova città 50mq numero locali due prezzo EUR.28,00 per giorno Classe energetica F Bilocale nel centro di Recanati, a 6 km da Taormina, ideale per visitare Giardini Naxos, Taormina, Isola bella, Letojanni... La casa è a 20 metri dalla fermata dei pullman per: aeroporto e le varie località turistiche. Mq 50, nel centro Giardini Naxos, zona Grandi alberghi. Composizione: ampia camera matrimoniale con spazio per lettino da campeggio (non in dotazione), ampio soggiorno con 2 divani letto (1 ad una piazza e mezza e 1 con due letti singoli), cucinino, balconcino, bagno con doccia e lavatrice; ben rifinito, arredato e climatizzato, ristrutturato 2016, Classe energetica F (109,9 kWh/m2*anno). Canoni settimanali minimi euro: Ottobre- Aprile 200; Maggio 250- 300; Giugno 350, luglio 450 - 500, Agosto 600 - 1200, Settembre 400. Sconti per più settimane o più mesi. Giardini Naxos (ME)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
in affitto appartamento ideale per visitare una nuova città 33mq numero locali due prezzo EUR.25,00 per giorno Classe energetica D carpi dormire bene AL MIGLIOR PREZZO GARANTITO mini appartamento da un giorno a tre mesi come uno vuole COMPOSTO DA INGRESSO PRIVATO.CON SCALDA VIVANDE FRIGO TAVOLO PENSILI TV AI FAI..BAGNO,UN LETTO MATRIMONIALE 2 POSTI LETTO PARCHEGGIO CON TUTTE LE UTENZE INCLUSE (ACQUA FREDDA E CALDA PASSO CARRAIO,RIFIUTI RISCALDAMENTO,LUCE SPESE CONDOMINIALI) IN ALTERNATIVA AGLI ALBERGHI CON LA COMODITÀ DI ESSI IN PIÙ PUOI CUCINARTI RISPARMIANDO A SOLO ?2500 AL POSTO LETTO LUCIANO SOLUZIONI PER DORMIRE IDEALE PER PERIODI BREVI MEDI E LUNGHI PER LAVORO HO AFFARI INTIMI PER LA TUA BELLA STORIA D'AMORE SIAMO APERTI TUTTO L'ANNO A PRESTO PROVARE PER CREDERE NELLE NOSTRE STANZE REALIZZI IL TUO SOGNO Carpi (MO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
in affitto monolocale ideale per visitare una nuova città 30mq numero locali uno prezzo EUR.65,00 per giorno Classe energetica A+ Centro città per brevi soggiorni a Milano monolocale arredato e corredato. Biancheria, utenze e wi fi inclusi. Vicino metropolitana monumentale, Garibaldi e Moscova. Possibilità di posteggio a pagamento. Ideale per singolo o coppia. Stabile vecchia Milano, appartamento appena ristrutturato. A partire da ?6 al giorno. Per informazioni e prenotazioni Milano (MI)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
in affitto monolocale ideale per visitare una nuova città 35mq numero locali due prezzo EUR.50,00 per giorno Classe energetica D carpi dormire bene AL MIGLIOR PREZZO GARANTITO mini appartamento da un giorno a tre mesi come uno vuole COMPOSTO DA INGRESSO PRIVATO.CON SCALDA VIVANDE FRIGO TAVOLO PENSILI TV AI FAI..BAGNO,UN LETTO MATRIMONIALE 2 POSTI LETTO PARCHEGGIO CON TUTTE LE UTENZE INCLUSE (ACQUA FREDDA E CALDA PASSO CARRAIO,RIFIUTI RISCALDAMENTO,LUCE SPESE CONDOMINIALI) IN ALTERNATIVA AGLI ALBERGHI CON LA COMODITÀ DI ESSI IN PIÙ PUOI CUCINARTI RISPARMIANDO A SOLO ?2500 AL POSTO LETTO LUCIANO SOLUZIONI PER DORMIRE IDEALE PER PERIODI BREVI MEDI E LUNGHI PER LAVORO HO AFFARI INTIMI PER LA TUA BELLA STORIA D'AMORE SIAMO APERTI TUTTO L'ANNO A PRESTO PROVARE PER CREDERE NELLE NOSTRE STANZE REALIZZI IL TUO SOGNO Carpi (MO)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
in affitto monolocale ideale per visitare una nuova città 24mq numero locali uno prezzo EUR.6.000,00 per giorno Classe energetica A+ Ottimo punto di partenza per visitare le fantastiche attrazioni di Roma. Loft situato a 100 mt dalla metro A, capolinea degli autobus e taxi, a pochi minuti e ben collegato con il Centro di Roma, l?Appia Antica, gli aeroporti e la Stazione Centrale, l?Università degli studi di Roma La Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre. Via Appia Nuova è dotata di ogni comfort: bar, ristoranti, pizzerie, supermercati (alcuni aperti 24/24), Mc Donald, lavanderie, parrucchieri, Centro Commerciale e vari negozi. Roma (RM)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.