-
loading
Solo con l'immagine

Baita ideale pervacanza


Elenco delle migliori vendite baita ideale pervacanza

BAITA SET 6 BICCHIERI ACQUA IN CERAMICA 340 ML
  • Baita Set 6 bicchieri In ceramica Con bordino marrone
  • Lavabili in lavastoviglie Utilizzabili in microonde
  • Colore: 6 sfumature di rosa
  • Misure: Ø 9 x h. 10,5 cm Capacità: 340 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDEALE PIANTA DA REGALO PER LA CASA O L'UFFICIO - FICUS GINSENG BONSAI DECORATIVO PER INTERNI
  • Dimensioni del Vaso (in Dotazione): 12 cm (immagine a scopo illustrativo - pianta fornita in vaso da coltivazione)
  • Altezza Fornita (Vaso Incluso): 20-30 cm
  • Ideale per: Essere collocata in un ufficio o perfetta per stare in casa, apporta un tocco tropicale a qualsiasi stanza.
  • Innaffiatura: Innaffiala quando il terreno è asciutto a circa 3 cm di profondità, fai attenzione a non esagerare, il terreno deve essere umido ma non zuppo.
  • *Le immagini sono puramente illustrative. Pianta fornita in vaso da coltivazione, vaso decorativo non incluso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAÏTA COSMOS COMODINO A LED, LACCATO, 40 CM
  • Date un aspetto moderno e contemporaneo alla vostra camera con il comodino Cosmos
  • Un LED blu sulla facciata aggiunge un'atmosfera sofisticata e futurista
  • Struttura in MDF laccato bianco lucido
  • Pratico contenitore: 1 cassetto e 1 nicchia portaoggetti
  • Dimensioni : 40 x 40 x 40 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
baita ideale per vacanza in montagna 80mq numero locali > cinque prezzo EUR.50.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE buona Proponiamo in vendita graziosa e caratteristica baita di montagna, situata in Val Germanasca - Pomaretto, totalmente ristrutturata composta su due livelli e una dependance. La Baita principale è composta da: salottino, camera da letto, cucina abitabile e servizio; al piano terra, ingresso tavernetta, bagno e cantina. La dependance distinta è composta al piano terra da una camera ed una piccola cucina. Entrambi gli immobili hanno ampi giardini di cui uno con tettoia coperta in lose. Il terrazzo, circa 90 mq ha mantenuto l'architettura della Valle, possiede al suo interno un antico forno a legna. Riscaldamento autonomo a gas e stufa a legno. Pomaretto (TO)
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
baita ideale per vacanza in montagna 80mq numero locali tre bagni 1 stanze da letto due prezzo EUR.120.000,00 prezzo massimo Classe energetica G IPE 175 Vendo baita in Valchiavenna, nel comune di Verceia, affacciata al lago. È composta da una grande sala, un cucinotto, un bagno e due camere, una cantina ed un giardinetto non recintato. Posizione ideale per vacanze estive e invernali. Ristrutturazione recente, ace in fase di certificazione. Verceia (SO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
baita ideale per vacanza in montagna 45mq numero locali quattro prezzo EUR.42.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Vendo Baita in legno all?interno del Camping Turistico di Sestola, con splendida vista su Castello di Sestola. Sempre manutentata, in ottime condizioni. Metri quadri 45, arredata, composta da: cucina, saloncino, 1 camera matrimoniale nuova, 1 cameretta con armadio, bagno con box doccia, box attrezzi, terrazza e giardinetto antistante. Riscaldamento e acqua calda, disponibilità energetica piazzola: 1,5 kw. Prezzo vista e piaciuta 42000,00 ? Piscine, parchi giochi ed altri servizi offerti dal campeggio. Sestola (MO)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
baita ideale per vacanza in montagna 45mq numero locali quattro prezzo EUR.42.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE 1 Vendo Baita in legno all?interno del Camping Turistico di Sestola, con splendida vista su Castello di Sestola. Sempre manutentata, in ottime condizioni. Metri quadri 45, arredata, composta da: cucina, saloncino, 1 camera matrimoniale nuova, 1 cameretta con armadio, bagno con box doccia, box attrezzi, terrazza e giardinetto antistante. Riscaldamento e acqua calda, disponibilità energetica piazzola: 1,5 kw. Prezzo vista e piaciuta 42000,00 ?Piscine, parchi giochi ed altri servizi offerti dal campeggio. Sestola (MO)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
baita ideale per vacanza al mare 50mq numero locali tre prezzo EUR.9.000,00 Classe energetica C IPE 3 Casetta in legno coibentata, con veranda grande, due camere, sei posti letto, grande cucina in muratura, bagno completo di doccia e lavatrice Pomezia (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In affitto baita ideale per vacanza in montagna 46mq numero locali due prezzo EUR.270,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Chalet in posizione panoramica, assolata e tranquilla, facilmente raggiungibile con l'automobile, max 4 posti letto (un letto matrimoniale e due letti singoli sul soppalco), cucina con piastre elettriche, cucina economica a legna, lavatrice, tavolo con panca ad angolo, piccolo bagno con doccia, tavolo e sedie in plastica per l'esterno + 2 sdraio. Non sono graditi animali, non si affitta nel periodo invernale. Costo a settimana a partire da 270 euro. Possibilità di trekking, percorsi Bike, golf, malghe con mucche, prati sentieri, Musei, Forte Campo, grotte, Arte Sella, Laghi di Levico e di Caldonazzo a 40 minuti di automobile. Castello Tesino (TN)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto baita ideale per vacanza al mare 30mq numero locali uno prezzo EUR.350,00 per settimana Classe energetica F Sulle colline di pietrasanta a 15 minuti dal mare monolocale in mezzo al verde e alla natura per vacanza composto da: soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cucina, bagno con doccia idromassaggio, veranda esterna per le tue cene all' aperto, grande giardino con doccia esterna. 350.00 a settimana Pietrasanta (LU)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
in affitto baita ideale per vacanza al mare 50mq numero locali tre prezzo EUR.60,00 per giorno Classe energetica A zona Arenella %0ABellissima casa di legno a 2 passi dal mare %0A4 posti letto, clima, cucina funzionale %0ABagno con doccia %0ADisponibile per luglio e agosto %0AContattami Siracusa (SR)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
in affitto baita ideale per vacanza al mare 50mq numero locali tre prezzo EUR.60,00 per giorno Classe energetica B bungalow di legno zona Arenella vicino alle spiagge composto da: - 2 letti singoli - 1 letto matrimoniale - 1 divano letto matrimoniale la casa è dotata di: tv, clima, asciuga capelli, sapone/shampo, corredo bagno.... chiama per informazioni no email no whazzap Siracusa (SR)
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
in affitto baita ideale per vacanza a contatto con la natura 50mq numero locali tre prezzo EUR.500,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Più in alto sali più lontano vedi più a lungo sogni La Valvisdende è un altare della natura che presenta ancora un aspetto naturale molto suggestivo e preservato che ne esalta la magia. La vera poesia per chi ama la montagna sono i suoi grandi spazi e nei suoi alti silenzi, dove cogliere la dimensione infinita della propria essenza La montagna ci offre la cornice... tocca a noi inventare la storia che va con essa! Per contemplare e ritrovare il senso del tempo perduto sento il bisogno di prati verdi per respirare, fiori colorati da ammirare, animali da osservare, habitat da esplorare per coglierne la bellezza e imprimermi di benessere il canto degli uccelli e i rumori del vento sono un concerto con il quale la montagna saluta l'inizio di un nuovo giorno Santo Stefano di Cadore (BL)
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
in affitto baita ideale per vacanza a contatto con la natura 50mq numero locali tre prezzo EUR.500,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Valvisdende un antico stavolo fra le DolomitiLa Valvisdende è un altare della natura che presenta ancora un aspetto naturale molto suggestivo e preservato che ne esalta la magia. La vera poesia per chi ama la montagna sono i suoi grandi spazi e nei suoi alti silenzi, dove cogliere la dimensione infinita della propria essenza La montagna ci offre la cornice... tocca a noi inventare la storia che va con essa! Per contemplare e ritrovare il senso del tempo perduto sento il bisogno di prati verdi per respirare, fiori colorati da ammirare, animali da osservare, habitat da esplorare per coglierne la bellezza e imprimermi di benessere il canto degli uccelli e i rumori del vento sono un concerto con il quale la montagna saluta l'inizio di un nuovo giorno. Santo Stefano di Cadore (BL)
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
in affitto baita ideale per vacanza in montagna 46mq numero locali due prezzo EUR.270,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione Chalet in posizione panoramica, assolata e tranquilla, facilmente raggiungibile con l'automobile, max 4 posti letto (un letto matrimoniale e due letti singoli sul soppalco), cucina con piastre elettriche, cucina economica a legna, lavatrice, tavolo con panca ad angolo, piccolo bagno con doccia, tavolo e sedie in plastica per l'esterno + 2 sdraio. Non sono graditi animali, non si affitta nel periodo invernale. Costo a settimana a partire da 270 euro. Possibilità di trekking, percorsi Bike, golf, malghe con mucche, prati sentieri, Musei, Forte Campo, grotte, Arte Sella, Laghi di Levico e di Caldonazzo a 40 minuti di automobile. Castello Tesino (TN)
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Tonco (AT) in affitto appartamento ideale per vacanza in completo relax 70mq numero locali tre prezzo EUR.1,00 per giorno Classe energetica E Tonco (15 Km da Asti) alloggio indipendente, 2 camere letto, cucina abitabile con angolo cottura, bagno, balcone, vetri doppi, completamente arredato, nuovo, zona centrale con tutti i servizi, linea autobus, connessione wi-fi, parcheggio antistante gratuito, trattativa fra privati persone con referenze. Prezzo da concordare in base alle persone e al periodo occupato; quello esposto è puramente indicativo
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
casa ideale per vacanza a contatto con la natura 75mq numero locali cinque prezzo EUR.99.000,00 Classe energetica G IPE 161 Nell?entroterra del genovesato ben collegato alla viabilità principale, nella zona turistica tipica di Tiglieto ed in zona tranquilla residenziale di Acquabona, borgo riservato ma non isolato, proponiamo in vendita una casetta totalmente indipendente unifamiliare su due piani, con circostante tipica fascia terreno/giardino: piano terra con capiente locale box, ampio salone, servizio igienico e zona cantina; piano abitabile con doppio accesso, confortevole con finiture tipo baita: grande soggiorno, cucina vivibile, due camere letto, bagno, zona esterna living su terrazzo porticato. Riscaldamento a legna e convettori; utenze/servizi attive/operativi. Certificazione energetica: G ? EP gl,nern 161,00 kwh/mq anno. SIM - Servizi Immobiliari Monti sas - mail: simge.montigmail.com - fb: simgenova - 333 2356265 - 0106197729 Tiglieto (GE)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
rustico ideale per vacanza a contatto con la natura 90mq numero locali quattro prezzo EUR.12.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE Xx Casa ex baita rifatta accatastata con qualche lavoretto da fare all'interno del bosco di castagno di mia proprietà di circa 18000 mq legno pronto da tagliare con tanti funghi porcini raccolti dai miei vicini in quanto io non amo i runghi da mangiare impianto luce ENEL acqua sorgente dal Monviso esposta fronte Monviso con cucina bagno tutto nuovo ma vendo perché sono vecchio e Non vado più lassù la richiesta e' trattabile o scambio con merca di mio gusto Proposte Vedo Martiniana Po (CN)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.