-
loading
Solo con l'immagine

Affitto quattro box uso


Elenco delle migliori vendite affitto quattro box uso

ZOOMYO PEAK POWER 4IN1 SBARRA PER TRAZIONI DA PORTA, MONTABILE SENZA VITI ALLENAMENTO TORSO, SBARRA TRAZIONI IDEALE PER APPARTAMENTI IN AFFITTO, PRONTA ALL’USO, IMPUGNATURE IMBOTTITE
  • La sbarra per trazioni da porta di Peak Power è ideale per appartamenti in affitto: può essere installata senza perforazioni o montaggi fissi e viene rimossa senza lasciare alcuna traccia
  • Allenandosi regolarmente vengono rafforzati i muscoli di braccia e addome ed è possibile isolare e rafforza i muscoli della schiena - la sbarra da trazioni è facile da montare e trasportabile
  • Robusta e resistente: la sbarra da trazioni da porta Peak Power senza viti resiste a un carico fino a 100 kg - le estremità sono imbottite per non lasciare segni - Colore: nero
  • Le impugnature della sbarra da trazioni da porta sono imbottite, in modo da offrire un maggiore comfort durante l’allenamento e ridurre al minimo lo scivolamento con le mani sudate
  • La sbarra da trazioni senza viti è adatta a qualsiasi porta tradizionale con una larghezza di ca. 73-89cm, una profondità di ca. 11-26cm - può essere utilizzata a terra per flessioni, addominali, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LITOSM ARMREST STORAGE BOX USO ADATTO PER AUDI A3 8V S3 2014-2019 ACCESSORI AUTO BRACCIOLI CENTRAL SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO CONSOLE VASSOIO PORTA VASSOIO CASO PALLE DECORAZIONE INTERNA
  • Informazione durevole e ben fatta, accurata e facile installazione.
  • Può contenere il telefono, la moneta, cambiare denaro, carta di parcheggio e altre piccole cose.
  • Nella casella, c'è il cotone smorzante in basso, proteggi le tue cose e le scatole dall'attrito.
  • Mantieni il tuo stoccaggio del bracciolo in una forma più organizzata, mostra anche una nuova interpretazione per la tua vita e un nuovo elemento di moda per la tua auto.
  • Ideale per auto. Fai da te , una perfetta sostituzione e decorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFITTO SALARI PIANETA BIAME CAPITALISMO MAGLIETTA
  • Affitto salari Planet Blume Capitalismo. Un regalo perfetto per uomini, donne, mamme, papà, fidanzati o fidanzati, amiche, moglie, marito, nonni o chiunque altro. Ideale per vacanze, compleanni o qualsiasi giorno. Anticapitalista, socialista, marxista, comunista.
  • AFFITTO SALARI PLANET BLAME CAPITALISMO "Affitto troppo alto? Salari troppo bassi? Pianeta troppo caldo? Blame Capitalism" Nonostante la propaganda per addestrarci a pensare altrimenti, l'impatto devastante dell'aggressione capitalista può essere visto ovunque.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Affitto BOX, per uso autorimessa in Piazza Davide Sesia, 5 Milano (zona Loreto-Turro-Padova). Stabile di recente costruzione, al piano -1, cancello d'ingresso elettrico con telecomando. Misure 5,20 x 2,70. Contratto annuale a 110 Euro mese comprese tutte le spese, a parte due mesi di cauzione. lupinar@tiscali.it 344-2260903
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
affitto ad uso magazzino o garage (il prezzo varia in funzione della destinazione) senza alcuna spesa condominiale. Il locale è dotato di propria presa d'acqua e vaschetta lavandino, si trova in zona San Lazzaro (all'inizio di Via Emilio Lepido) all'interno di una area cortilizia condominiale con accessi protetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fittasi presso la ditta "parco del ponte depositi e magazzini" sita in bari in via gentile 79/a complanare ovest difronte uscita n.15 della tangenziale bari-brindisi box,di 20 mq ad uso - deposito vario - archiviazione documenti - deposito mobili - uso posto auto, moto, nautico ecc.. nel prezzo dell'affitto son compresi: - custodia 24 ore su 24 - accessibilità 24 ore su 24 e dal lunedi alla domenica ossia tutto l'anno - vigilanza armata - videosorveglianza con ben 10 postazioni di videocamere sparse per tutti i 13.000 mq di superfice del nostro autoparco - ampio spazio di parcheggio e sosta per il carico e scarico merci - spese di manutenzione ordinaria e atraordinaria - spese di condominio - spese di registrazione contrattuale - tasse o oneri come tari (tassa d'immondizia) e tasi. Per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento non esitate a contattarci! N.b. INOLTRE RICORDIAMO CHE DISPONIAMO DI TUTTA UNA SERIE DI BOX. LOCALI E CAPANNONI CHE VANNO DAI 20 MQ FINO AI 400 MQ CON TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE PER USO - DEPOSITO VARIO - UFFICIO - MAGAZZINO - ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI - COMPLESSI MUSICALI - SALE REGIRSTRAZIONI - DEPOSITO MOBILI - USO POSTO AUTO, MOTO, FURGONI, CAMPER E TANTO ALTRO ANCORA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi 4 stanze uso ufficio all'interno di un appartamento di 100 mq circa ristrutturato sito in Via Etnea Mascalucia. L'appartamento (A/10) ha un ingresso indipendente su grande terrazzo ed è composto da:ingresso, 3 stanze di varia grandezza ed una quarta stanza più grande comunicante con altro vano di media grandezza, bagno.Altro terrazzino con accesso da 2 delle stanze con ripostiglio esterno. Ogni stanza è fornita di climatizzatore caldo/freddo ancora mai utilizzati. L'immobile viene affittatto con un unico contratto d'affitto e non con contratto per ciascuna stanza. Ideale per professionisti o studio medico. Prezzo richiesto euro 600,00 RIFA363 Info 392-5179225 www.personalimmobiliare.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LEGGERE BENE PRIMA DI CONTATTARMI Affitto una parte di un box nuovo, pulito e asciutto con porta basculante (1.35 mt x 2.65 mt x 2.10 di altezza) - solo uso deposito bagagli e oggetti vari (o piccoli mobiletti). NO moto o auto o bici o mobili ingombranti. le chiavi vengono detenute dal sottoscritto (proprietario) e su appuntamento posso aprirlo per integrare o prelevare l'oggettistica. Quindi si rilascia disponibilità del deposito non per uso giornaliero ma per vero e proprio DEPOSITO. NON lascio chiavi a nessuno...prezzo basso ma SOLO a queste condizioni per un discorso di responsabilità e sicurezza verso il condominio. Telecamere di sicurezza in tutto il complesso e doppio cancello principale elettrico. 80 euro al mese (pagamento anticipato mensile). Possibilità anche settimanale (in questo caso 30 euro) o bimestrale (50 euro) sempre pagamento anticipato. Lo spazio indicativo è quello che vedete in foto (circa 1 metro x 2 metri e sfruttabile anche in altezza per altri 2 metri). per info chiamatemi o contattatemi su what's app zona Barona - Famagosta (via Cascina Bianca) altre proposte diverse da quanto scritto non saranno prese in considerazione.
80 €
Vista prodotto
Italia
affitto in via bono, 15, seminterrato, vicino Gigante, a pochi passi da stazione treni e bus e fermata teb di borgo palazzo, box di 17 metri quadri (lungo e largo) molto spazioso. 90 euro mensili. Libero subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto box zona sud mq 80 numero locali uno affitto Euro 400 per mese ampio locale di circa 80 mq da adibire o a deposito o ad uso box per 4-5 auto. Ingresso indipendente con telecomando. Dotato di saracinesca elettrica. Illuminazione indipendente. Di recente ristrutturato con pavimentazione Si ha la preferenza anche per la vendita per 80000 ? TRATTABILI Trani (BT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto box TRANI - ZONA SUD mq 80 numero locali uno affitto Euro 400 per mese ampio locale di circa 80 mq da adibire o a deposito o ad uso box per 4-5 auto. Ingresso indipendente con telecomando. Dotato di saracinesca elettrica. Illuminazione indipendente. Di recente ristrutturato, con pavimentazione Si ha la preferenza anche per la vendita per 80000 ? TRATTABILI Trani (BT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto box TRANI - ZONA SUD mq 80 numero locali uno affitto Euro 400 per mese ampio locale di circa 80 mq da adibire o a deposito o ad uso box per 4-5 auto. Ingresso indipendente con telecomando. Dotato di saracinesca elettrica. Illuminazione indipendente. Di recente ristrutturato. Si ha la preferenza anche per la vendita per 80000 ? TRATTABILI Trani (BT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto box zona sud mq 80 numero locali uno affitto Euro 400 per mese ampio locale di circa 80 mq da adibire o a deposito o ad uso box per 4-5 auto. Ingresso indipendente con telecomando. Dotato di saracinesca elettrica. Illuminazione indipendente. Di recente ristrutturato. Si ha la preferenza anche per la vendita per 80000 ? TRATTABILI Trani (BT)
Vista prodotto
Italia
Professionale offro in affitto box policlinico carrubel mq 100 numero locali due affitto Euro 300 per mese zona policlinico carrubella deposito garace magazzino uso privato 100mq con ufficio,bagno,doccia,saracinesca elettrica. canone: 300 euro mensilita&8217;richieste: 1 x l&8217;agenzia,1 corrente,2 cauzioni. x altre informazioni telefonare al 3479869721Catania (CT)
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Privato cerco in affitto box zona sud - Trani mq 80 numero locali uno affitto Euro 400 per mese locale di circa 80 mq da usare o per deposito o per garage per circa 4-5 autovetture. Ristrutturato di recente, pavimentato con illuminazione indipendente e dotato di saracinesca elettrica. Si accede mediante uso di un telecomando. Lo stesso locale ? anche in vendita per un prezzo di 80000 trattabili. Trani (BT)
400 €
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto magazzino Svincolo S. Filippo mq 90 affitto Euro 350 per mese Locasi locale commerciale, Via Fornace S. Filippo Inf. Messina vicino svincolo autostradale mq 90, Classe energetica Non soggetto, utilizzabile anche come deposito - garage. Il locale ha accesso diretto da ampio spazio privato, chiuso con serranda metallica, provvista di predisposizione ad innalzamento elettrico. Rifinito con pavimentazione in gress ceramico, completo di antibagno e servizio igienico, luce ed areazione. Zona ben servita. Indicare nelle richieste per e-mail: numero di cellulare e uso al quale lo si vuole destinare. Prezzo 350,00 mensili. Per maggiori info e foto: pipitron@tiscalinet.it, mob. Messina (ME)
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Sala prove sale prova affitto a sassari mensilmente affitto a sassari sala prove sonorizzata ed insonorizata con materiale professionale, con contratto mensile chiavi in mano, il locale è climatizzato, fornito di servizi igienici, ampio parcheggio. prezzo modico contattatemi x info al 3479206387 no perditempo. possibilità di locali vuoti. studio registrazione sala prove service noleggio sassari l'associazione musicale euganea indianostudio si trova a sassari e si occupa di sale prova, studio di registrazione, service audio, noleggio amplificazione e strumentazione singola audio e luci. installazione strutture x ogni evento musicale: piazze, comizi, congressi, convegni concerti, sfilate di moda, festa di carnevale, matrimoni karaoke, live nei locali ecc ecc. e tanto altro riguarda il campo della musica spettacolo e danza www.indianostudio.it www.myspace.com/indianostudio facebook: alex arosio euganea indianostudio disponibili a noleggio:impianti audio e luci x carri di carnevale, piccoli service audio luci, casse e strumenti di ogni genere per ogni evento ed esigenza. vari wattaggi e prezzi modici! disponibile sala prove ad ora e con contratto mensile, corsi di batteria, registrazioni, riparazioni e manutenzione strumenti. vendo varia strumentazione usata. e quant'altro attinente alla musica contattatemi 3479206387 alex sassari. passaparola grazie. vendo causa rinnovo attrezzature vari strumenti e amplificatori professionali e semiprofessionali. tutta la strumentazione è in perfette condizioni, ho disponibile una lista con foto e prezzi. disponibile a richiesta senza impegno. disponibile x qualsiasi prova.le attrezzature i trovano a sassari, si possono anche spedire.sconti x chi acquista in stock
250 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Privato offre in affitto vicino Svincolo S. Filippo mq 90 euro 320 mensili. Locasi in Via Fornace S. Filippo Inf. Messina vicino svincolo autostradale. Classe energetica: Non soggetto. Utilizzabile anche come deposito - garage. Il locale ha accesso diretto da ampio spazio privato, è chiuso con serranda metallica, provvista di predisposizione ad innalzamento elettrico. Rifinito con pavimentazione in gress ceramico, completo di antibagno e servizio igienico, luce ed areazione. Zona ben servita. Indicare nelle richieste per e-mail: numero di cellulare e uso al quale lo si vuole destinare. Prezzo 320,00 mensili. Per maggiori info e foto: pipitron@tiscalinet.it, mob. Messina (ME)
320 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.