-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio acquisti ottimo


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti ottimo

MENSOLA ANGOLARE IN BAMBÙ E ACCIAIO INOX - CUCINA, BAGNO O UFFICIO - OTTIMO SALVASPAZIO
  • Mensola angolare in bambù e acciaio inox
  • Composta da: 3 ripiani in bambù, 4 ganci in metallo, 3 piedi anti-scivolo in acciaio inox
  • Dimensioni: Ripiano alto 18x18cm. Ripiano di mezzo 43.5x18cm. Ripiano basso 43.5x18cm. Altezza totale circa 39cm.
  • Questa mensola dotata di 3 ripiani e di 4 ganci porta oggetti vi permette di ottimizzare lo spazio della vostra cucina/bagno/ufficio.
  • Ottimo salvaspazio anche grazie alla sua forma angolare, che vi permette di posizionarla in angoli altrimenti non utilizzati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
  • Sei alla ricerca di un regalo per Segretario? Quindi dovresti acquistare questo eccezionale design Umorismo da ufficio! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per gli appassionati e coordinatori, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei alla ricerca di un regalo per Segretario? Quindi dovresti acquistare questo eccezionale design Umorismo da ufficio! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per gli appassionati e coordinatori, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
conosci la lingua inglese in modo fluente? stiamo cercando addetti ufficio acquisti per azienda multinazionale, operante nel settore automotive. Si tratta di un contesto strutturato e dinamico, cerchiamo persone flessibili e motivate a seconda dell'esperienza maturata è previsto un inserimento in stage con rimborso spese oppure contratto di somministrazione Si richiede ottimo inglese e laurea
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Ufficio import/export ricerca 2 impiegati per l'ufficio acquisti.Un profilo più esperto per gestione trattative fornitori, evasioni richieste e amministrazione base, il secondo uno stagista/tirocinante da affiancare al responsabile per disbrigo pratiche di segreteria generale e archivio.Per entrambi i profili necessaria competenza informatica, diploma e inglese base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI AMBITO EDILE La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire il processo di acquisti per la società: richiesta preventivi, analisi tecnica ed economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare delle trattative economiche finalizzate al raggiungimento dei budget di spesa ed all’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. Utilizzerà, inoltre, i sistemi gestionali interni per predisporre l’ordine di acquisto e redigere report sull’andamento e sulle performance ottenute. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni in mansione di ufficio acquisti per società operanti nel settore edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Titolo di studio di laurea triennale/magistrale. Profili senza esperienza in attività ufficio acquisti settore edile non saranno presi in considerazione. DISPONIBILITA’ Da gennaio 2018 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25-30 km) SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “14.17 – ufficio acquisti”
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Placement srl seleziona per importante gruppo di Aziende operante nel comparto commercio e distribuzione articoli per la detergenza professionale un/una addetto/a ufficio acquisti. L'Azienda opera in un contesto Nazionale, l'ufficio acquisti occupa tre addetti di cui un Responsabile. La persona selezionata ha maturato esperienza nella mansione possibilmente in Aziende appartenenti al settore commercio. E' metodica, curiosa, capace nella gestione e nella relazione col fornitore. Si preoccupa di intervenire al meglio nella programmazione degli acquisti, nella definizione della personalizzazione, assicura risultati e tempistiche. Da un supporto tecnico e organizzato al Responsabile, ha un carattere collaborativo e una flessibilità mentale che permetta di operare anche oltre la sua funzione specifica. La risorsa è abituata al lavoro di squadra, alla gestione e alla memorizzazione di diverse quantità di articoli, predisposta alla formazione tecnica, ha passione e motivazione per il suo lavoro. L'Azienda offre contratto di legge finalizzato alla stabilizzazione definitiva. La possibilità si intende full time dal lunedì al venerdi' con orari flessibili in accordo con i colleghi. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse da commisurarsi in base a esperienza e professionalità. Sede di lavoro Falciano (RSM) Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Euroent, divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Lavorerai all'interno dell'ufficio acquisti, interfacciandoti costantemente con la produzione.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di Brindisi;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico a questo indirizzo mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto/a ufficio acquisti.Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:Disponibilità immediata e full-timeStato di disoccupazioneBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Bari o provincia, BAT o zone limitrofeMansioni principaliEffettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio Acquisti, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture di acquisto.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno commisurati al grado di esperienza e competenze.La posizione sarà ricoperta da subito.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire.Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori.Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving.Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore.Gradita conoscenza della lingua inglese.Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio associato in Civitavecchia, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente settore automotive ricerchiamo Impiegato ufficio acquisti. Il neo inserito, in collaborazione con i colleghi, si occuperà di ricerca fornitori e gestione acquisti di particolari in ambito automotive. Parteciperà, inoltre, alle fiere di settore. Requisiti richiesti: Breve ma significativa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del cinese e dell'inglese. Completano il profilo capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.