-
loading
Solo con l'immagine

Osprey elite series


Elenco delle migliori vendite osprey elite series

EXTREMERATE 4 LEVETTE POSTERIORI PADDLES TASTI PULSANTI RICAMBIO PER XBOX ONE ELITE/ELITE SERIES 2 CONTROLLER
  • Compatibile con Xbox One Elite e Elite Series 2 controller. Nota: le dimensioni e il colore della paletta sono diversi da quelli della Elite Series 2 originale.
  • In acciaio inossidabile di metallo
  • Non ha bisogno di smontare il controller, basta inserirle nel slot giusto
  • Con le levette le tue dita hanno una maggiore precisione, puoi eseguire complicate combinazioni per saltare, mirare e sparare senza alzare mai i pollici
  • I paddle sono eccellenti ed è un processo facile da mappare il tuo controller
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXTREMERATE SOFT GRIP COVER FRONTALE CUSTODIA SCOCCA CASE RICAMBIO PER XBOX ONE ELITE SERIES 2 CONTROLLER MODEL 1797 CON 2 ANELLI DI LEVETTE ANALOGICHE(GALASSIA NEBULOSA)
  • Compatibile con Xbox One Elite Series 2 Controller, NON compatibile con Xbox One S/X/Standard/Elite Controller. Verifichi il modello del controller prima dell’acquisto
  • Il designo Galassia Nebulosa è bello e fantastico. Ottima presa morbida nella mano e si sente bene; Antiscivolo, senza sudore per un lungo periodo di gioco
  • Taglio preciso. Si adatta completamente a tutti i lati; tutti i pulsanti sono ancora liberamente accessibili e completamente operativi
  • Smontare la scocca frontale originale dal controller e poi sostituirla con la copertura di eXtremeRate; Ottenere il video tutorial di installazione su Youtube cercando “Extremerate Elite Series 2 Shell” o “t94qtGq52uU”
  • La confezione include: 1* scocca frontale, 1* attrezzo per apertura, 2* anelli per levette analogiche(Importante: Il controller e le altre parti non sono inclusi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIGBIG WON ADATTATORE PER CONTROLLER BLUETOOTH WIRELESS PER XBOX ONE X | S / ELITE SERIES 2 / PS5 / PS4 / SWITCH PRO ADATTATORE CON CONSOLE WIRELESS PER PS5 / PS4 / SWITCH / WINDOWS 10 PC
  • 【Controller compatibili e incompatibili】 ✔️ Unità senza senza nome con Xbox One X | S / Xbox Elite Series 2 / Switch Pro / (controller PS5) / (controller PS4) su console supportate tramite una console adattatore per PS4. ❌XBOX One / Xbox Series S | X / Scuf Xbox e tutti gli altri non elencati non sono supportati.
  • 【Console compatibili】 CompatBILE con interruttore / PS5 / PS4 / Windows 10 PC tramite adattatore del controller per Xbox One X a PS5. Goditi l'ultima esperienza di gioco con adattatore R100 per il controller Xbox One S. Connessione in modalità wireless ai dispositivi PC, supportando la modalità di ingresso X, assistendo in tutti i giochi del controller sulla piattaforma di vapore su Windows 10. * Il controller non ufficiale di terze parti non è supportato. I giochi PS5 non sono supportati.
  • 【Plug and Play】 Adattatore per controller elegante e facile da trasportare per passare a PS5 fornisce una connessione stabile con un semplice accoppiamento rapido collegandolo. Usalo su multi-piattaforme con una semplice abbinamento, che verrà identificata automaticamente la prossima volta. Un cavo Type-C OTG è incluso nella confezione che fornisce molta più comodità per l'interruttore e l'interruttore in uso.
  • 【Nessun ritardo e design compatto】 Adattatore del controller per Xbox Elite Series 2 a PS4 funziona senza ritardo in 5 metri. Puoi andare con sé senza problemi. E puoi prendere questo ricevitore del controller PC per PS5 ovunque tu vada, in quanto è super leggero e piccolo. * Due controller ufficiali di terze parti possono essere contemporaneamente collegati alla console tramite due adattatori R100.
  • 【Soddisfazione al 100%】 Tutti gli adattatori del controller wireless BIGBIG hanno vinto rigorosamente e attentamente ispezionati prima della spedizione per la garanzia della qualità e riceverai contenuti completi senza alcuna carenza. 1 * BIGBIG ha vinto l'adattatore del controller R100, 1 * Type-C a cavo USB, 1 * User Manuel, confezione regalo 1 *.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AMMORTIZZATE Assorbe la forza di un impatto, alleviando la tensione sul corpo STABILI La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi. PROTETTIVE Evita urti alle dita e distorsioni alle caviglie DETTAGLI Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. Peso Per Paio: 570 G Suola: Tecnologia VECTIV™ Tomaia: Tomaia A Maglie Traspirante E Rinforzata CARATTERISTICHE Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa Puntali rinforzati Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità Piastra 3D in fibra di carbonio per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno TECNOLOGIA Ortholite® La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica. Surface CTRL® Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori. Matryx® Combina i resistenti fili in Kevlar al filato in poliammide ad alta tenacità per offrire un supporto flessibile e resistenza alle abrasioni. VECTIV™ Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DETTAGLI Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. AMMORTIZZATE Assorbe la forza di un impatto, alleviando la tensione sul corpo STABILI La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi. PROTETTIVE Evita urti alle dita e distorsioni alle caviglie   Peso Per Paio: 570 G Suola: Tecnologia VECTIV™ Tomaia: Tomaia A Maglie Traspirante E Rinforzata CARATTERISTICHE Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa Puntali rinforzati Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità Piastra 3D in fibra di carbonio per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno TECNOLOGIA Ortholite® La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica. Surface CTRL® Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori. Matryx® Combina i resistenti fili in Kevlar al filato in poliammide ad alta tenacità per offrire un supporto flessibile e resistenza alle abrasioni. VECTIV™ Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.  
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo.   AMMORTIZZATE Assorbe la forza di un impatto, alleviando la tensione sul corpo   STABILI La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi.   PROTETTIVE Evita urti alle dita e distorsioni alle caviglie.   PERCORSI TRAIL TECNICI   CARATTERISTICHE Pannello Matryx® nell’intersuola resistente alle abrasioni e super resistente realizzato in Kevlar® e poliammide per una maggiore stabilità Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa I puntali rinforzati per le dita garantiscono una durata maggiore Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità Tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in fibra di carbonio nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Tomaia in maglia traspirante rinforzata Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno   TECNOLOGIA VECTIV™ Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano. Ortholite® La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica. Matryx® Combina i resistenti fili in Kevlar al filato in poliammide ad alta tenacità per offrire un supporto flessibile e resistenza alle abrasioni. Surface CTRL® Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori.   DETTAGLI Tomaia: Tomaia In Maglia Traspirante E Rinforzata Suola: Tecnologia VECTIV™ Peso Approssimativo: Una Scarpa: 245 G, Un Paio: 490 G Tomaia: Pannello Matryx® Nell’intersuola Resistente Alle Abrasioni E Super Duraturo Realizzato In Kevlar® E Poliammide Per Una Maggiore Stabilità
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI PRINCIPALI: Impermeabilità: Sì Traspirabilità: Sì Taglio: Regular Peso: 489g COMPOSIZIONE: 61% viscosa 24% poliestere 12% cotone 3% elastam SPECIFICHE: Costruzione: Collo con protezione al mento Chiusura davanti con zip Trattamento DWR per una migliore performance idrofuga Cappuccio: Cappuccio regolabile con cordoncino di stringimento Tasche: Tasche laterali con cerniera Maniche / Vita: Polsini elastici
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Online su whatsapp 339/4523588 husqvarna bicycles mountain cross mc7 e-bike nuova prezzo listino 5899,- prezzo scontato -,- telaio alluminio alloy 6061, all mountain motore shimano steps du-e8000, 70 nm forcella fox 34 float, perf. elite e-bik 150mm ammort.: fox float dps, perf. elite series batteria simplo 630 wh cambio shimano deore xt, rd-m - 12-speed freni, shimano br-mt520, 4 pistoncini, cerchi dt swis, h1900 spline 27,5" pneumatici schwlabe, nobby nic, performance, 27,5x 2,6 taglie 40/44/48/52 possibilita' di pagamento dilazionato con le migliori finanziarie visibile a lallio (bg) via provinciale 13 noi vogliamo ritirare la tua e-bike per info 035/691456 auto savoldelli srl ebike concessionaria scott, ktm, fantic, husqvarna e raymon quanto costa una bicicletta elettrica bici elettrica bergamo
5.899 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca: adidas Collaborazione con Marvel Spider-Man Marvel Hero Elite Series Materiale superiore: tessuto, sintetico Materiale interno: tessuto Suola: gomma Logo del marchio gommato sulla linguetta strisce classiche adidas all'interno sul retro della suola Scritta "DON" sul tallone Grafica di un ragno sul tallone Testa di Spider-Man gommata all'interno della lingua Chiusura: innovativo sistema di allacciatura con passanti per una vestibilità sicura Scritta "SPIDEY" sulla linguetta Bounce: sistema intersuola per un'ammortizzazione e un recupero di energia ottimali soletta estraibile suola in gomma particolarmente resistente per una trazione eccezionale il materiale superiore in mesh arioso garantisce un'elevata traspirabilità zona perforata all'interno della scarpa medio-alto collo ingresso imbottito zona del tallone stabilizzata design futuristico al neon con dettagli a contrasto comodo da indossare NUOVO, in una scatola & imballaggio originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trek 2013 Mountain Bikes:::: 2013 Trek Superfly 100 Pro SL $6000 2013 Trek Superfly 100 Elite SL $3,500 2013 Trek Superfly Pro SL $5,300 2013 Trek Superfly Elite SL $3000 2013 Trek Fuel EX 9.9 $5,300 2013 Trek Fuel EX 9.8 $3,200 2013 Trek Lush Carbon $3000 2013 Trek Remedy 9.9 $5,300 2013 Trek Remedy 9.8 $3,200 2013 Trek Slash 9 $3,800 2013 Trek Session 9.9 $5,900 2013 Trek Session 88 $3000 Trek 2013 Road Bikes:::: 2013 Trek Madone 7.9 $7,500 2013 Trek Madone 7.9 WSD $7,500 2013 Trek Madone 7.7 $4,900 2013 Trek Madone 7 Series & WSD $7,500 2013 Trek Madone 7 Series Team & Rider Editions $8,300 2013 Trek Madone 6.5 $3,600 2013 Trek Madone 6 Series & WSD $3,600 2013 Trek Domane 6.9 $3,900 2013 Trek Domane 6.9 WSD $3,900 2013 Trek Domane 6 Series & WSD $3,900 2013 Trek Domane 6 Series Team & Rider Editions $7,600 2013 Trek Madone 5.9 $3000 2013 Trek Domane 5.9 $3,100 2013 Trek Domane 5.9 WSD $3,100 2013 Trek Speed Concept 9.9 $7,500 2013 Trek Speed Concept 9.8 $4,300
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fascia cardio premium della Garmin, realizzata in morbido tessuto, più confortevole che mai. Ideale per luoghi affollati come palestre o linee di partenza. La batteria sostituibile dall'utente dura fino a 4,5 anni. Codice articolo: 010-10997-07 Colore. Nero/Grigio Compatibile con: Forerunner 920XT, 910XT, 620, 410, 405CX, 405, 310XT, 305, 229, 210, 110, 15 >> FR70 FR60 >> Edge 1000, 810, 800, 705, 510, 500, 305 >> Edge Touring Plus >> Colorado series >> Oregon series >> eTrex 30 >> Dakota 20 >> Montana series >> Monterra >> GPSMAP 78sc, 78s, 64st, 64s, 62stc, 62st, 62sc, 62s >> fenix series >> quatix >> tactix >> D2 Pilot watch >> Rino 655t, 650 >> VIRB Elite >> vìvofit >> vivosmart Prezzo: 59,99 euro (+ spese di spedizione) "Bike it" di Michele Montelli. Piazza Umberto, N' 19 Bitritto (BA) 70020
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELAIO Carbonio OCLV 500 Series, profilo del tubo KVF (Kammtail Virtual Foil), tubo orizzontale con IsoSpeed regolabile, passaggio cavi invisibile, tendicatena 3S aero, movimento centrale T47, disco flat mount, compatibilità Duo Trap S, perno passante 142x12mm FORCELLA Madone KVF full carbon, cannotto sterzo conico in carbonio, passaggio cavi invisibile, disco flat mount, forcellini in carbonio, perno passante 12x100mm RUOTA ANTERIORE Bontrager Aeolus Comp, Tubeless Ready, larghezza cerchio 18mm, perno passante 100x12mm RUOTA POSTERIORE Bontrager Aeolus Comp Disc, Tubeless Ready, larghezza cerchio 18mm, perno passante 142x12mm BLOCCAGGIO ANTERIORE Perno passante Switch Bontrager, leva rimovibile BLOCCAGGIO POSTERIORE Perno passante Switch Bontrager, leva rimovibile PNEUMATICO Bontrager R3 Hard-Case Lite, tallone in aramide, 120tpi, 700x25c COMANDO Shimano Ultegra R8020, 11 velocità DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano Ultegra R8000, a saldare DERAGLIATORE POSTERIORE Shimano Ultegra R8000, portaborraccia corto, pignone 30T max *GUARNITURA Size: 47 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 165mm Size: 50, 52 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 170mm Size: 54, 56 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 172,5mm Size: 58, 60, 62 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 175mm MOVIMENTO CENTRALE Praxis, T47 filettato, cuscinetto interno CASSETTA Shimano Ultegra R8000, 11-30, 11 velocità CATENA Shimano Ultegra HG701, 11 velocità SELLA Bontrager Aeolus Comp, binari in acciaio, larghezza 145mm *REGGISELLA Size: 47, 50, 52, 54, 56 Terminale reggisella interno Madone aero in carbonio, supporto luce integrato, offset 5mm, lunghezza ridotta Size: 58, 60, 62 Terminale reggisella interno Madone aero in carbonio, supporto luce integrato, offset 5mm, lunghezza elevata *MANUBRIO Size: 47, 50, 52 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 40cm Size: 54, 56 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 42cm Size: 58, 60, 62 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 44cm NASTRO MANUBRIO Nastro Bontrager Supertack Perf *ATTACCO MANUBRIO Size: 47 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 70mm Size: 50 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 80mm Size: 52, 54 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 90mm Size: 56, 58 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 100mm Size: 60, 62 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 110mm *ROTORE FRENO Size: 47, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62 Shimano MT800, centerlock, 160mm Size: 47, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62 Shimano RT800, centerlock, 160mm PESO 56 - 19,27 lbs/8,74 kg LIMITE DI PESO Questa bici presenta un limite di peso massimo complessivo (peso combinato di bicicletta, ciclista e carico) di 125kg.
5.129 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
THE NORTH FACE SCARPE UOMO ELVIRA FLIGHT VECTIV™  Parte della nostra collaborazione tra The North Face® e l'artista spagnolo Fernando Elvira, le scarpe da trail running Flight Series™ VECTIV™ si caratterizzano per una storia a colori ispirata alle esperienze del nostro team di atleti sui sentieri che circondano il Monte Bianco. Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. Tomaia:Pannello Matryx® Nell’intersuola Resistente Alle Abrasioni E Super Duraturo Realizzato In Kevlar® E Poliammide Per Una Maggiore Stabilità, in Maglia Traspirante E Rinforzata Peso Approssimativo:Una Scarpa: 285 G / Un Paio: 570 G Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa I puntali rinforzati per le dita garantiscono una durata maggiore Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti Suola: tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in fibra di carbonio nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno VECTIV™ La tecnologia VECTIV combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, e trasforma l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
THE NORTH FACE SCARPE DONNA ELVIRA FLIGHT VECTIV™  Parte della nostra collaborazione tra The North Face® e l'artista spagnolo Fernando Elvira, le scarpe da trail running Flight Series™ VECTIV™ si caratterizzano per una storia a colori ispirata alle esperienze del nostro team di atleti sui sentieri che circondano il Monte Bianco. Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. Tomaia:Pannello Matryx® Nell’intersuola Resistente Alle Abrasioni E Super Duraturo Realizzato In Kevlar® E Poliammide Per Una Maggiore Stabilità, in Maglia Traspirante E Rinforzata Peso Approssimativo:Una Scarpa: 245 G / Un Paio: 490 G Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa I puntali rinforzati per le dita garantiscono una durata maggiore Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti Suola: tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in fibra di carbonio nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno VECTIV™ La tecnologia VECTIV combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, e trasforma l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Devinci Django Carbon 29 GX 2016 seminuova con 1 mese d'uso effettivo. Taglia L (178-187cm). -forca Fox Float 34 Performance Elite Boost -ammo Fox Float Factory series -trasmissione GX 11spd Gallerie foto in alta risoluzione su richiesta. Nota: i componenti non originali presenti nelle foto non sono inclusi. La bici è tutta originale. Venduta senza pedali. Precedenza consegna a mano a Roma e nel Lazio. Spedisco solo con MBE.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Come da titolo vendo Trek Emonda SL6 2018 taglia 52 acquistata 19/07/2018 ed ancora da registrare per la garanzia. La bici è montata come da catalogo col nuovo Ultegra R8000 ed è nuova. Di seguito le caratteristiche tecniche: -Telaio Carbonio OCLV 500 Series ultraleggero (telaio da 1,09 kg), ottimizzazione dei tubi per le alte prestazioni, tubo sterzo conico E2, BB90, freni direct mount, passaggio cavi interno, compatibilità DuoTrap S, reggisella Ride Tuned -Forcella Ã?monda Full Carbon, cannotto sterzo E2 in carbonio, forcellini in carbonio, freni Direct Mount -Shimano Ultegra R8000 11V 52/36 11/28 -Freni Bontrager Speed Stop ad attacco diretto dual pivot con regolazione della potenza (esclusiva trek) -Piega Bontrager Elite VR-C, 31.8mm -Sella Bontrager Montrose Cromo -Ruote Bontrager Paradigm alluminio Tubeless Ready, affidabili e pronte per esser montate tubeless -Copertoni Continental GP4000 SII da 25mm messi al posto degli orginali -Peso circa 7,5 kg Prezzo 2.000,00 euro leggermente trattabili, preferisco non spedire. Scambio solo con MTB di pari valore.
2.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Come da titolo vendo Trek Emonda SL6 2018 taglia 52 acquistata 19/07/2018 ed ancora da registrare per la garanzia. La bici è montata come da catalogo col nuovo Ultegra R8000 ed è nuova. Di seguito le caratteristiche tecniche: - Telaio Carbonio OCLV 500 Series ultraleggero (telaio da 1,09 kg), ottimizzazione dei tubi per le alte prestazioni, tubo sterzo conico E2, BB90, freni direct mount, passaggio cavi interno, compatibilità DuoTrap S, reggisella Ride Tuned - Forcella Ã?monda Full Carbon, cannotto sterzo E2 in carbonio, forcellini in carbonio, freni Direct Mount - Shimano Ultegra R8000 11V 52/36 11/28 - Freni Bontrager Speed Stop ad attacco diretto dual pivot con regolazione della potenza (esclusiva trek) - Piega Bontrager Elite VR-C, 31.8mm - Sella Bontrager Montrose Cromo - Ruote Bontrager Paradigm alluminio Tubeless Ready, affidabili e pronte per esser montate tubeless - Copertoni Continental GP4000 SII da 25mm messi al posto degli orginali - Peso circa 7,5 kg Prezzo 1.800,00 euro, preferisco non spedire.
1.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo molti modelli di scarpe da corsa on-the road, finalmente nasce una calzatura per le stesse esigenze, ma nel mondo del trail: la Flight Vectiv. Leggera e confortevole, è l’innovativa scarpa da trail running con piastra in fibra di carbonio, posizionata proprio vicino alla suola, ed è proprio qui la differenza rispetto le comuni scarpe da corsa. Offre una maggior reattività e propulsione, garantendo efficienza fisica migliore sulle lunghe distanze, per i terreni irregolari che richiedono una stabilità tridimensionale permettendo di flettere il piede in tutte le direzioni. Caratterizzata da un design convesso, questa scarpa offre più stabilità e riduce lo sforzo dei muscoli, offrendo un’esperienza di corsa unica. Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un’intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL, la nostra tecnologia VECTIV è progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series Vectiv sono il prodotto più reattivo nella gamma élite di trail running. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti, grazie ai tessuti in Kevlar, poliammide e Matryx, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l’offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. CARATTERISTICHE: - Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa - Puntali rinforzati Soletta resistente e reattiva - Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità - Piastra 3D in fibra di carbonio per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti - Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata - Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo - Offset di 6 mm tra il tallone e la punta - Suola in gomma Surface CTRL ottimizzata per il trail running - Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.