-
loading
Solo con l'immagine

Agente area emilia


Elenco delle migliori vendite agente area emilia

EMILIA IGT MALVASIA OTELLO CANTINE CECI
  • Emilia Romagna Emilia IGT Malvasia Otello Cantine Ceci
  • Malvasia Di Candia 100%
  • La Malvasia “Otello” Cantine Ceci è un vino bianco frizzante e secco.
  • Il nome Malvasia ci porta a pensare ad un vino dolce, ma in questo caso la vinificazione è avvenuta in secco e pertanto la fermentazione ha trasformato tutti gli zuccheri in alcol.
  • Ha un perlage delicato e fine che anticipa profumi di agrumi, frutti a polpa gialla e sensazioni floreali.
  • Sorso vivace, fresco ed immediato.
  • Gradazione Vol. 11 % Formato 75 cl.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda produttrice operante da 30 anni nel settore dell’Estetica Professionale con sede nel Lazio, ricerca per la Divisione Forniture all’Ingrosso Estetica e Parrucchieri Posizione: Per sostenere il momento di consolidamento dei propri marchi (5) e l’immissione sul mercato di innovativi prodotti di sicuro successo, la Società è alla ricerca di un Agente Area Manger a cui verrà affidata la gestione della rete agenti presente, del parco clienti e soprattutto lo sviluppo delle areee sia in termini organizzativi che di business. Requisiti: L'Area Manager ideale è un professionista in area commerciale e vanta una esperienza consolidata nella gestione di reti di agenti di vendita alle aziende. Sarà requisito preferenzale che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza come Area/capoarea o Sales Manager in aziende strutturate. La provenienza dai settori estetica/coiffeur non è indispensabile ma sarà ritenuto elemento preferenziale. Avrà la responsabilità di interfaccia con la rete di agenti esistente a supporto della gestione delle attività Supporto alla definizione delle azioni e piani commerciali Supervisionare le campagne vendita e i venditori per raggiungere il budget richiesto per stagione Presidio clienti anche locale, con disponibilità a viaggi e spostamenti anche frequenti sul territorio nazionale L'inquadramento prevede un contratto di Agenzia Monomandato. La parte economica è composta da Rimborso Spese + Provvigioni + Premi. E' preferibile la residenza nei pressi di Roma ma saranno comunque prese in considerazione anche le candidature provenienti dalle altre province del Lazio. Automunito Età 30 – 50 anni La selezione avverrà presso la ns. sede a partire dal prossimo mese di Settembre. Inviare CV a: ricerca@selfint.it Includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cerchiamo giovani risorse per il ruolo di agenti da impiegare presso una ditta di Novara, dedicata alla manutenzione e riparazione di caldaie e scaldabagni. Il candidato farà parte di una realtà consolidata, che vanta una storia trentennale. L'obiettivo è quello di incrementare il business aziendale attraverso la fidelizzazione dei clienti esistenti e l'acquisizione di nuovi contatti, offrire consulenza post-vendita. La risorsa dovrà confrontarsi con l'Area Manager per il conseguimento dei risultati. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Spiccato spirito commerciale - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di internet - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di internet - Ottime doti comunicative E' gradita la pregressa esperienza nel ruolo e il possesso di auto propria. Sede di lavoro: Novara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2, azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e qualità elevata con alto livello di innovazione sul mercato, ricerca il Responsabile di Area Emilia Romagna per il settore Artigianato e Industria. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Responsabile di Area avrà l’obiettivo di sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre trattative commerciali, gestire risorse, implementare il portafoglio clienti principalmente rappresentato da artigiani (tutti i settori) e piccole-medie imprese. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Organizzare e pianificare le visite Acquisire nuovi clienti Assistenza e sviluppo della clientela esistente Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche Gestire delle risorse presenti sul territorio in termini di affiancamento, valutazione KPI, definizione piani di crescita Trasferire le direttive aziendali in termini di profittabilità, margini e prezzi Avere ottime capacità relazionali Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale Spiccate capacità relazionali Conoscenza del territorio di riferimento (Emilia Romagna) Propensione all’innovazione Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Opportunità di crescita professionale Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento Affiancamento sul campo Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella regione Emilia Romagna. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2, azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e qualità elevata con alto livello di innovazione sul mercato, ricerca il Responsabile di Area Emilia Romagna per il settore Artigianato e Industria. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Responsabile di Area avrà l’obiettivo di sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre trattative commerciali, gestire risorse, implementare il portafoglio clienti principalmente rappresentato da artigiani (tutti i settori) e piccole-medie imprese. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Organizzare e pianificare le visite Acquisire nuovi clienti Assistenza e sviluppo della clientela esistente Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche Gestire delle risorse presenti sul territorio in termini di affiancamento, valutazione KPI, definizione piani di crescita Trasferire le direttive aziendali in termini di profittabilità, margini e prezzi Avere ottime capacità relazionali Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale Spiccate capacità relazionali Conoscenza del territorio di riferimento (Emilia Romagna) Propensione all’innovazione Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Opportunità di crescita professionale Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento Affiancamento sul campo Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella regione Emilia Romagna. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABM-Finestre - l’azienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nelle regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto. Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: info@abm-finestre.it
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suisse blue farm srl Azienda introdotta nel mondo del Benessere inserisce 1 Agente P.I in area EMILIA ROMAGNA possibilmente introdotto in Istituti di Bellezza - Farmacie Auto propria si offre Monomandato fisso e provvigioni elevate inviare dettagliato cv a commerciale_04@bluefarm.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ArkesGreen, divisione del gruppo Arkes srl di Roma, società nazionale con ventennale esperienza nel campo delle innovazioni tecnologiche nei settori delle Telecomunicazioni e dell’efficientamento energetico, ricerca per la sede di Catania Agenti mono/plurimandatari e Procacciatori d’affari per avviamento e sviluppo della propria rete commerciale. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a LED di quarta generazione, Domotica intelligente, Pannelli fotovoltaici, Smart City e Videosicurezza. Il candidato ideale deve possedere consolidata esperienza nel ruolo indicato, profonda conoscenza del territorio di riferimento e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno della rete vendita territoriale ed avranno il compito di acquisire nuovi clienti business, attraverso appuntamenti profilati o ricerca propria. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea di primo livello; - Pregressa esperienza nella vendita; - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di gestire e mantenere nel tempo il rapporto con la clientela. Si offre: - Retribuzione e/o inquadramento coerentemente alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate e al raggiungimento degli obiettivi programmati e concordati; - Provvigioni erogate nel mese di produzione; - Premi, premi extra, gare settimanali/mensili/trimestrali, gare a squadre, premi per obiettivi; - Benefit aziendali; - Supporto commerciale e di back office. Inviare cv in formato europeo allegando foto personale e lettera di presentazione. I curriculum privi di autorizzazione al trattamento dei dati personali saranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente commerciale igiene impianti aria Un nostro cliente, azienda specializzata e certificata nella gestione di ogni problematica derivante dall'inquinamento chimico, fisico e microbiologico degli impianti di trattamento aria, seleziona un commerciale per l’ulteriore sviluppo del territorio di riferimento. La figura, orientata alla vendita di servizi ad aziende, che siano impianti industriali, alberghi, piattaforme petrolifere, scuole, ristoranti, aziende farmaceutiche, e tutti gli altri settori dove è presente un impianto ad aria, dovrà occuparsi dell’area assegnata con visite ai clienti, gestione delle trattative commerciali, assistenza post vendita e fidelizzazione del cliente. Con spiccato spirito commerciale e conoscenza del territorio, supportato da un servizio di marketing che fornisce richieste da contattare, dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa. Ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. L’offerta prevede un contratto di agenzia mono mandato, con un fisso più provvigioni, formazione e affiancamento, volto a portare velocemente la risorsa a un fatturato importante. Se ti affascina il mondo dell’igiene degli impianti, vuoi sviluppare ulteriori competenze e costruire una carriera in cui la vendita e la relazione con i clienti sono il fulcro fondamentale, inviaci la tua candidatura con rif. ACA224. Zone di riferimento Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Sede dell’azienda Mezzanino (PV). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO, settore food-beverage, Ferrara/Rovigo Siamo alla ricerca di agenti di commercio per l’ampliamento e sviluppo delle aree territoriali dell’area tra Ferrara e Rovigo. In particolare siamo alla ricerca di una figura desiderosa di intraprendere la carriera di agente in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo del settore food-beverage. La figura si occuperà della gestione e dell’ampliamento del portafoglio clienti sul canale Ho.Re.Ca dell’area assegnata per il raggiungimento degli obiettivi. I requisisti richiesti sono diploma di scuola superiore, possesso di partita IVA, residenza nelle zone limitrofe e pregressa esperienza nel settore o canale Ho.Re.Ca. La risorsa verrà affiancata alla vendita e supportata con continuativa formazione tecnico-commerciale. Viene offerto inquadramento ENASARCO e retribuzione secondo le provvigioni previste. È richiesta la patente B. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. BEVERAGE a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO - REGGIO EMILIA Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona di Reggio Emilia e provincia. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. REGGIO a email: [email protected] fax. 0444-277939
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO - REGGIO EMILIA Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona di Reggio Emilia e provincia. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. REGGIO. Emai: [email protected] Tel: 0444836500
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO - REGGIO EMILIA Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona di Reggio Emilia e provincia. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. REGGIO. Emai: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO - REGGIO EMILIA Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona di Reggio Emilia e provincia. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. REGGIO. Emai: [email protected].net Tel: 0444836500
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.