-
loading
Solo con l'immagine

Agente commerciale


Elenco delle migliori vendite agente commerciale

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monfalcone (Friuli Venezia Giulia)
Agente commerciale appuntamenti prefissati Biosalus Italia, solida realtà operante in ambito della vendita di impianti per purificazione aria e acqua, ricerca un agente di vendita. Il profilo ideale ha maturato esperienza nel settore dei Servizi Commerciali, di Consulenza. È inoltre dotato di capacità organizzative, comunicative e di problem solving, oltre che di una forte etica commerciale e passione per il lavoro di consulente. Offriamo: Appuntamenti prefissati; Ottimi livelli provvigionali; Formazione commerciale; L’agente sarà supportato con moderne piattaforme CRM, report settimanali automatizzati e back office dedicato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente commerciale igiene impianti aria Un nostro cliente, azienda specializzata e certificata nella gestione di ogni problematica derivante dall'inquinamento chimico, fisico e microbiologico degli impianti di trattamento aria, seleziona un commerciale per l’ulteriore sviluppo del territorio di riferimento. La figura, orientata alla vendita di servizi ad aziende, che siano impianti industriali, alberghi, piattaforme petrolifere, scuole, ristoranti, aziende farmaceutiche, e tutti gli altri settori dove è presente un impianto ad aria, dovrà occuparsi dell’area assegnata con visite ai clienti, gestione delle trattative commerciali, assistenza post vendita e fidelizzazione del cliente. Con spiccato spirito commerciale e conoscenza del territorio, supportato da un servizio di marketing che fornisce richieste da contattare, dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa. Ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. L’offerta prevede un contratto di agenzia mono mandato, con un fisso più provvigioni, formazione e affiancamento, volto a portare velocemente la risorsa a un fatturato importante. Se ti affascina il mondo dell’igiene degli impianti, vuoi sviluppare ulteriori competenze e costruire una carriera in cui la vendita e la relazione con i clienti sono il fulcro fondamentale, inviaci la tua candidatura con rif. ACA224. Zone di riferimento Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Sede dell’azienda Mezzanino (PV). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Flashmap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca agente commerciale per vendere il nostro strumento alle officine in tutta Italia. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - Spiccate doti comunicative e organizzative - Preferibilmente con esperienza nel settore - Disponibilità a girare su tutto il territorio nazionale Si offre: - Formazione commerciale - Appuntamenti prefissati Mandare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro organico commerciale ricerchiamo: AGENTE COMMERCIALE Che lavori su APPUNTAMENTI PREFISSATI dall’azienda, per l’area di Reggio Calabria e Provincia. Il candidato ideale è un diplomato con esperienza di vendita preferibilmente maturata nel settore energia/telecomunicazioni, automunito, serio ed altamente professionale nelle vendite, con capacità di gestione del portafoglio clienti. L’azienda offre trattamento economico FISSO e benefits di sicuro interesse. Se sei interessato e hai i requisiti indicati candidati all'offerta allegando il tuo curriculum dettagliato, indicando il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Girasole Media, azienda italiana specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di siti web, ecommerce, app, software e servizi di comunicazione online, di advertising e di marketing in generale, cerca un AGENTE COMMERCIALE con esperienza nel settore. Gli interessati possono candidarsi inviando regolare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di giovani 18/40 anni per lavoro di agente commerciale. Requisiti: serietà,dinamismo e intraprendenza (anche senza esperienza) Prevista formazione.ottimi guadagni Inviare curriculum solo se veramente motivati.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Cerco agente commerciale con Partita Iva o disposto ad aprirla, automunito, per collaborazione su tutto il territorio provinciale/regionale, con agenzia pubblicitaria con sede a Sassari. Offriamo formazione sui tipi di servizi proposti, portafoglio clienti personale, ottime provvigioni e premi produzione in relazione ai risultati ottenuti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA BUSINESS Per lo sviluppo del business legato al mercato dell'energia elettrica e del gas a livello nazionale, ricerchiamo risorse per sviluppo commerciale nel territorio della Lombardia. La nostra Attività nel Mercato Libero è rivolta principalmente ai Professionisti, agli Amministratori di Condominio, ai Commercianti e alle P.M.I. I nostri Consulenti hanno a disposizione strumenti di lavoro e servizi di back office tali da assicurare assistenza, efficienza e tempestività; seguono un percorso formativo iniziale ed aggiornamenti mensili, sono muniti di tesserino di riconoscimento, con segnalazione all’Autorità e regolarmente autorizzati all’attività. Valutiamo: o Agenti di commercio/ procacciatori con esperienza di vendita che cercano una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale o risorse con un minimo di esperienza nella vendita e nei lavori a contatto con il cliente. Non si necessita nell’immediato l’apertura della partita iva. Verranno valutate dunque anche candidature senza esperienza nel settore ma con doti di dinamicità, spirito d’iniziativa e autonomia gestionale. Richiesto mezzo proprio. Offriamo appuntamenti prefissati da telemarketing e fisso garantito. Zona di ricerca: Lombardia Per un progetto insieme a noi Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale: RECRUITING@QUALIS-SRL.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE COMMERCIALE PER VENDITA SPAZI PUBBLICITARI SU TESTATA ONLINE E CARTACEA Importante testata giornalistica online e cartacea, registrata dal 2009, in un piano di sviluppo della propria rete commerciale, ricerca AGENTI COMMERCIALI incaricati alla VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI alle aziende sul territorio di copertura del giornale ovvero Sesto San Giovanni e hinterland milanese. Cerchiamo soggetti già con esperienza nella vendita di pubblicità o provenienti dal settore della vendita di servizi, oppure anche da altri canali lavorativi, purché dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con grande motivazione alla vendita. Dopo periodo di start up, offriamo retribuzione fissa con provvigione. Si richiedono: • Diploma di scuola superiore o laurea; • Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; • Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; • Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; • Domicilio a Sesto San Giovanni o nell'immediato hinterland. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo webnews.redazione@gmail.com. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agente con esperienza Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete Vendita ricerca incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia. Il lavoro è organizzato con appuntamenti fissati dall'azienda, attraverso nominativi acquisiti dal nostro call center. Il candidato ideale è in possesso di: Diploma o laurea; Una comprovata esperienza di successo nelle vendite; Eccellenti capacità di comunicazione verbale; Padronanza delle tecniche di vendita; Orientamento al risultato; Mansioni: Far conoscere i nostri prodotti ai clienti; Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto; Rispondere alle domande del cliente sul prodotto offerto; Costruire relazioni durature con i clienti. Si offrono: - Corsi di formazione presso la nostra sede operativa - Seria possibilità di crescita professionale - Alte provvigioni individuali Se interessati inviare proprio C.V. Munito di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIPEE, studio Professionale dinamico e in forte espansione, con esperienza pluriennale nella consulenza fiscale e tributaria, assistenza e progettazione dello sviluppo sostenibile e dell’ambiente, specializzato nella realizzazione di progetti di riqualificazione energetica personalizzati in base alle esigenze di privati e imprese, per ampliamento organico e potenziamento rete vendita cerca una figura di AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Bologna/Novara e relative province. Il ruolo La persona che stiamo cercando svolgerà un ruolo fondamentale all’interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche che sia di supporto al settore commerciale Il/La candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti, per i nominativi della campagna WEB e delle conversioni sul territorio. Competenze tecniche Valuteremo candidati in possesso di un Diploma o Laurea o cultura equivalente, che abbiano già operato come Agenti nel Settore Servizi (assicurazione, immobiliare, ecc..), mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Requisiti Spiccate doti comunicative, ambizione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, forti aspettative. Cosa offriamo Sono garantiti: supporto nel fissare appuntamenti, supporto ufficio tecnico, portafoglio clienti attivi che il candidato dovrà incrementare. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, incentivi e bonus. Tipo di contratto: Partita IVA e/o agente iscrizione Enasarco. L’importanza strategica della sostenibilità dello sviluppo, fa parte del nostro agire quotidiano, vogliamo incontrare persone motivate, che vogliano crescere professionalmente e che siano in grado di inserirsi all’interno di un team dinamico, per dar vita a soluzioni e servizi di alta qualità che rimangano nella memoria dei clienti. I candidati prescelti saranno invitati ad un Meeting in house a Bologna/Novara a inizio dicembre. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un Agente Commerciale a Roma (Trionfale). La risorsa in questione dovrà assolvere alle seguenti mansioni: - supporto all'ufficio commerciale centrale e al titolare; - visite ai clienti interessati e mantenimento dei rapporti; - creazione e redazione di preventivi e lettere commerciali. Sono richiesti i seguenti requisiti: - automunito/motomunito (REQUISITO INDISPENSABILE); - esperienza di vendita commerciale; - predisposizione alla vendita e attenzione al cliente; - conoscenza approfondita dei programmi di MS Office; - pulizia, puntualità e precisione sul luogo di lavoro; Orari di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Si garantisce fisso mensile più bonus e provvigioni. Non è richiesta l'apertura della partita IVA. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.lazio3@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "COMMERCIALE CLIMATIZZAZIONE". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di una prestigiosa e rinomata azienda cliente da oltre 40 anni presente sul mercato e ben radicata sul territorio siciliano. La nostra azienda cliente diventata la più importante realtà distributrice in sistemi di sicurezza, telecomunicazioni, domotica, automazione, si è saputa guadagnare la posizione di leader nel mercato siciliano di riferimento, attraverso il costante impegno e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, offrendo al cliente business soluzioni uniche, assistenza pre/post vendita e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento rete vendita, ricerchiamo un: AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Trapani /Agrigento e relative province Il ruolo La figura che stiamo cercando s'inserirà in un progetto di crescita importante per l'azienda e verrà affiancata e supportata verso il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. In collaborazione con il Direttore Commerciale e con il supporto interno dell’azienda, avrà la responsabilità della gestione della zona/clientela affidata e nello specifico si occuperà di: • Acquisizione nuovi clienti e conseguente incremento della presenza dell'azienda sul territorio • Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto • Rispondere alle domande del cliente sui prodotti • Negoziare i termini di vendita • Redigere offerte e proposte commerciali • Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali • Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead • Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati Competenze tecniche richieste • Diploma/Laurea in ambito elettronico/informatico (preferibile) • Dimestichezza con i principali sistemi informatici • Precedenti esperienze di vendita in settori affini o elettricisti/installatori che vogliano crescere in ambito commerciale Completano il profilo • Passione ed orientamento alla vendita • Capacità di organizzare e pianificare il lavoro • Propensione a lavorare per obiettivi • Capacità di comunicazione e negoziazione • Determinazione e ambizione Cosa offriamo • Ambiente di lavoro stimolante, programma di formazione, affiancamento e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità • Portafoglio clienti attivo che dovrai incrementare • Interessante compenso fisso,ottime provvigioni, premi al raggiungimento di risultati, benefit (cellulare, crm, ufficio) • Contratto: partita iva e/o Iscrizione Enasarco Se credi di avere doti e competenze commerciali, che possano fare la differenza in un settore in continua evoluzione e crescita, invia il Tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempi Moderni ricerca per azienda cliente del settore Elettronica di consumo e Domotica un: AGENTE COMMERCIALE - MARKET DEVELOPER. La risorsa inserita si occuperà di gestire in autonomia la promozione e la vendita di prodotti e servizi, oltre alla gestione delle commesse e quindi dei clienti. Il candidato ideale è un agente di commercio plurimandatario, automunito, con buona conoscenza del territorio di competenza e già operativo in settori analoghi; possiede un portfolio clienti attivo e mira ad integrare e diversificare la sua offerta di prodotti/servizi. Completano il profilo capacità di negoziazione e approccio sistematico di tipo consulenziale con i clienti. Si offrono provvigioni tra i più alti livelli di mercato e premi stimolanti al raggiungimento degli obiettivi e KPI. Eventuali benefit o fisso mensile verranno definiti in fase di contrattazione. Sede di lavoro: Nord est Italia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempi Moderni, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente del settore Elettronica di consumo e Domotica un: AGENTE COMMERCIALE - MARKET DEVELOPER. La risorsa inserita si occuperà di gestire in autonomia la promozione e la vendita di prodotti e servizi, oltre alla gestione delle commesse e quindi dei clienti. Il candidato ideale è un agente di commercio plurimandatario, automunito, con buona conoscenza del territorio di competenza e già operativo in settori analoghi; possiede un portfolio clienti attivo e mira ad integrare e diversificare la sua offerta di prodotti/servizi. Completano il profilo capacità di negoziazione e approccio sistematico di tipo consulenziale con i clienti. Si offrono provvigioni tra i più alti livelli di mercato e premi stimolanti al raggiungimento degli obiettivi e KPI. Eventuali benefit o fisso mensile verranno definiti in fase di contrattazione. Sede di lavoro: Nord est Italia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro organico commerciale ricerchiamo: AGENTE COMMERCIALE Che lavori su APPUNTAMENTI PREFISSATI dall’azienda, per l’area di SASSARI. Il candidato ideale è un diplomato con esperienza di vendita preferibilmente maturata nel settore energia/telecomunicazioni, automunito, serio ed altamente professionale nelle vendite, con capacità di gestione del portafoglio clienti. L’azienda offre trattamento economico FISSO e benefits di sicuro interesse. Se sei interessato e hai i requisiti indicati candidati all'offerta allegando il tuo curriculum dettagliato, indicando il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia pubblicitaria con sede a Tremestieri Etneo (CT) seleziona un agente commerciale con esperienza e disponibilità full time. La risorsa si occuperà principalmente della ricerca e del primo contatto con i potenziali clienti, e della vendita dei servizi di marketing e gestione del portfolio clienti. Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito commerciale presso altre aziende; - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza del Web - Buona conoscenza del mondo pubblicitario - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso di partita IVA Per candidarsi all'offerta inviare CV aggiornato a recruiting@reddrop.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A.A GROUP è un’azienda specializzata sulla vendita di servizi nei settori energia e telecomunicazioni con presenza capillare su tutto il territorio nazionale, la quale, in virtu’ dell’altissima qualità del suo management nel giro degli ultimi anni è riuscita ad imporsi sempre di piu’ tra le realtà nazionali. CERCHIAMO AGENTI e MANAGER che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita. Il candidato ideale è auto-munito, è un agente di commercio o desidera diventarlo. Ha un’esperienza di almeno due anni nel campo della vendita. Ricerchiamo persone motivate, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa. Disponibilità immediata a tempo pieno da dedicare alla gestione dei clienti di zona e all’ampliamento della rete di vendita. OFFRIAMO: - provvigioni ai massimi livelli di mercato - concrete possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale e manageriale - affiancamento - corso tecnico - supporto di telemarketing Per chi fosse interessato, inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Storica realtà nella produzione di cartone ondulato, per implementazione della propria rete vendita ricerca un AGENTE COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO per la regione PIEMONTE. Skills: • Ottimo standing personale; • Consolidata esperienza di vendita, maturata in aziende di produzione e distribuzione di packaging di cartone ondulato e/o cartoncino; • Portafoglio clienti consolidato, attivo e documentabile, sviluppato con aziende di dimensioni medio/grandi; • Conoscenza dei principali applicativi informatici; • Massima disponibilità ed abitudine agli spostamenti; automunito; in possesso di P. iva; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; • Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti; • Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alle relazioni; • Effettuare verifiche e ricerche sul territorio, al fine di individuare opportunità alternative; • Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società; Inserimento: Immediato Area di lavoro: sede aziendale nell'immediato hinterland di Milano, con operatività nell'Italia settentrionale. Inquadramento: da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate, e della consistenza del portafoglio clienti apportato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
PREAN azienda italiana leader nel settore della sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi "prean.com" Al fine di potenziare il proprio organico, lâ€(TM)azienda ricerca AGENTE COMMERCIALE JUNIOR per la Filiale di: Pavia Principali attività: • Vendita di prodotti/servizi inerenti la sicurezza sul lavoro • Gestione e ampliamento del proprio pacchetto clienti Il candidato ideale è: • Una persona motivata alla vendita preferibilmente anche senza esperienza • Automunito • Una persona dinamica, volenterosa e ambiziosa PREAN offre: • Training iniziale tramite lezioni teoriche ed insegnamenti pratici • Reali possibilità di crescita professionale • Formazione ed affiancamento costanti • Minimo garantito € 1000,00 • Carriera di sicuro interesse Potete anche inviare il vostro CV al nostro indirizzo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI DARA’ PRIORITA ‘ ALLE CANDIDATURE CHE CI PERVERRANNO SUL NOSTRO SITO WWW.MODULOGROUP.COM NELLA SEZIONE ‘ RICERCHE IN ESSERE ‘ Per azienda leader nel settore della viteria industriale diretta alle industrie ricerchiamo: SI DARA’ PRIORITA ‘ ALLE CANDIDATURE CHE CI PERVERRANNO SUL NOSTRO SITO WWW.MODULOGROUP.COM NELLA SEZIONE ‘ RICERCHE IN ESSERE ‘ Per azienda leader nel settore della viteria industriale diretta alle industrie ricerchiamo: AGENTE COMMERCIALE - INDUSTRIE – AREZZO La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore specifico per la vendita di viteria, bulloneria ed utensileria o provenienti dalla fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, - Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, - Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, - Interfacciansi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza nella commercializzazione di viteria, bulloneria o utensileria industriale, - Esperienza nella vendita al canale industriale, - Conoscenza del territorio di riferimento, - Esperienza nella gestione di trattative complesse, - Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003 La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore specifico per la vendita di viteria, bulloneria ed utensileria o provenienti dalla fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, - Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, - Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, - Interfacciansi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza nella commercializzazione di viteria, bulloneria o utensileria industriale, - Esperienza nella vendita al canale industriale, - Conoscenza del territorio di riferimento, - Esperienza nella gestione di trattative complesse, - Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi in Lazio e Toscana donne ambiziose con voglia di carriera. Figura base agente commerciale, segue gestione team, segue tavolo strategico. Età richiesta 28-50 salvo eccezioni ad hoc. Eventuale titolo di studio offrirà priorità. Mansioni, ottimizzazione agenda, motivare l'interlocutore, vendere, gestione cliente e colleghi. Cerchiamo 5 vertici per macro aree in tutta Italia, Emilia Romagna, Triveneto, Lombardia, Piemonte-Liguria, Lazio, Campania-Basilicata, Sicilia, Sardegna. Invia CV veritiero e misurabile. I pre-colloqui si svolgeranno su skype. Grazie
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai buone capacità negoziali? Vorresti guadagnare fino a 100.000 euro annui? Impresa affermata nel settore delle energie rinnovabili cerca Consulente Commerciale / Agente Monomandatario Fotovoltaico Collaborare con noi significa offrire la sicurezza di un servizio di qualità e trasparenza, attento alla salvaguardia dell'ambiente ma soprattutto conveniente per l’utente finale. Per farlo ti mettiamo a disposizione: - appuntamenti giornalieri fissati dal nostro staff; - un piano di retribuzione con alte provvigioni e premi; - il percorso di formazione; - un sistema di lavoro gradevole e stimolante, con risultati immediati! Requisiti: - Capacità relazionali; - Spiccate capacità negoziali; - Automunito “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”. Invia il tuo curriculum a risorseumane.safimedia@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società attiva nel settore Comunicazione Web per le imprese, con sede a Settimo Milanese (MI), ricerca un/a agente commerciale plurimandatario per le zone di Parma, Modena, Piacenza. Appuntamenti forniti dalla sede. Prevista formazione professionale e provvigione di sicuro interesse Allegare CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.