-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale servizi web agency


Elenco delle migliori vendite commerciale servizi web agency

MOSTRAMI IL TUO SITO WEB E TI DIRÒ CHE IMPRENDITORE SEI (PREFAZIONE ALFIO BARDOLLA): IL DIETRO LE QUINTE DI UNA WEB AGENCY CHE TI SVELA COME SONO STRUTTURATI I PROGETTI WEB DELLE AZIENDE DI SUCCESSO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ZAQI FASCIATOIO BREVI FASCIATOIO DA TOELETTA CON VASCA DA BAGNO E RUOTE, VASCHETTA PORTABOTTIGLIE PER BAGNO/LOCALE COMMERCIALE/SERVIZI IGIENICI/ASILO NIDO (COLOR : PINK)
    • Costruzione stabile: una robusta struttura in legno mantiene stabile il tavolo.Mentre l'altra parte è realizzata in PU resistente e indossabile.
    • Piegatura: piegalo facilmente se finisci tutti i compiti!Con il suo design salvaspazio, puoi riporlo dietro una porta.
    • Sicurezza: area cambio mutevole e fibbia e cinturino facili da pulire mantengono il bambino al sicuro
    • Ruote bloccabili: offrendo mobilità in tutta la casa, sposta il fasciatoio da una stanza all'altra, o lascialo fermo
    • Servizio di qualità: tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di consegna 30 giorni.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
    • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
    • Con codice di adozione sigillato.
    • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
    • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
    • Altezza: 20,3 cm.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Nell'ottica di una forte espansione territoriale dgNet, web agency fiorentina presente sul mercato da oltre 20 anni, sta cercano commerciali e venditori nelle zone di: Livorno, Viareggio, Pisa, Follonica... Il canditato/a dovrà avere una forte spinta motivazionale e buone conoscenze del mondo Internet. Il candidato/a prescelto dovrà saper gestire un portafoglio di clienti e dovrà essere in grado di sviluppare e proporre servizi di comunicazione on line come la realizzazione di nuovi siti internet, la gestione di profili Social e pubblicità on line.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di servizi web ricerca ambosessi per il ruolo di AGENTE COMMERCIALE, anche prima esperienza, per la promozione e vendita di software e servizi destinati ad unâ€(TM)utenza business. La persona che stiamo cercando avrà il compito di sviluppare e gestire in autonomia un proprio portafoglio clienti e promuovere i nostri prodotti presso terzi. Si richiede ottima predisposizione al lavoro commerciale, spiccate doti di comunicazione e dinamismo, sarà inoltre continuamente supportato e affiancato dai responsabili della società. Remunerazione basata su elevato trattamento a provvigioni ed eventuale rimborso spese. I candidati interessati possono inviare il proprio CV.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative Conoscere le basi e gli strumenti del web Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - conosce le basi e gli strumenti del web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Se interessati si prega di inviare il proprio CV aggiornato.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella zona di Orvieto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella provincia di Soleto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
    Vista prodotto
    Italia
    YOU Web Solutions, specializzata nella produzione e vendita dei propri servizi web per le PMI è alla ricerca di Consulenti commerciali, Team Managers, Procacciatori. Cerchiamo persone motivate e intraprendenti, con una forte propensione per il mondo del web. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE Automunito; Età minima 20 anni; Passione per il web; Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Esperienza pregressa come venditore; Flessibilità, Proattività ed atteggiamento positivo; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Sano desiderio di guadagno. OFFRIAMO Fisso mensile subordinato a fatturato minimo e incentivi sui risultati; Affiancamento costante, sia nel periodo di inserimento che in quello successivo; Disponibilità a diversi tipi di inquadramento: agente, procacciatore. Formazione specifica e affiancamento; Provvigioni di sicuro interesse ai massimi livelli di mercato; Reale opportunità di carriera; Servizi molto competitivi e qualitativi per i clienti. Non è indispensabile che tu abbia conoscenze tecniche degli strumenti, ti aiuteremo noi con una formazione dedicata. Requisito preferenziale sarà una tua eventuale esperienza di vendita. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosesso ai sensi della vigente normativa di legge.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Web Agency presente sul mercato italiano da 30 anni seleziona personale anche prima esperienza (NO PARTITA IVA) per proporre alle Piccole e Medie Imprese i suoi servizi di visibilità e reperibilità sul WEB. Inviare un cv per essere contattati ed intraprendere il processo di selezione.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Cerco un commerciale che venda i servizi della mia web agency (siti web, ecommerce, sviluppo software,ecc.), provvigioni da decidere insieme.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Ricerco per azienda cliente commerciale / agente con partita iva per proporre e vendere servizi web marketing anche senza esperienza. Si richiede buona presenza, dinamicità, dinamismo e buone doti commerciale. Disponibilità immediata. Automunito/a. Si offre formazione interna, 600 euro di rimborso spese mensile e per i primi 6 mesi incentivo forfet di altri 600 euro per dare tempo di costruirsi un proprio portafoglio clienti. Zona: Bologna, Modena
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Si ricercano figure professionali da inserire nellâ€(TM)ambito commerciale per espandere e potenziare la rete vendita di jbartstudio. Le zone di maggiore interesse sono: Milano e provincia. Si ricercano persone fortemente motivate, intraprendenti e dinamiche per la vendita di servizi web come ad esempio la realizzazione di siti web, aumento di fatturato tramite seo e visibilità web ecc Si richiede una minima esperienza di vendita, conoscenza dei principali strumenti informatici e possesso della patente di guida. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito dâ€(TM)iniziativa, autonomia, forte motivazione, dinamismo, serietà, entusiasmo e orientamento ai risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali: la capacità a lavorare in team, lâ€(TM)attitudine al lavoro per obiettivi e la conoscenza dei processi e delle dinamiche di vendita. Offerta: formazione interna tecnica e commerciale, inserimento elevate provvigioni sul venduto, (per ogni cliente acquisito sarà riconosciuta una percentuale mensile) bonus al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di crescita professionale, acquisizione di autonomia e gestione di un gruppo di risorse. Allâ€(TM)invio della candidatura autorizzare lâ€(TM)Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.