-
loading
Solo con l'immagine

Agente commerciale procacciatore


Elenco delle migliori vendite agente commerciale procacciatore

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monfalcone (Friuli Venezia Giulia)
Agente commerciale appuntamenti prefissati Biosalus Italia, solida realtà operante in ambito della vendita di impianti per purificazione aria e acqua, ricerca un agente di vendita. Il profilo ideale ha maturato esperienza nel settore dei Servizi Commerciali, di Consulenza. È inoltre dotato di capacità organizzative, comunicative e di problem solving, oltre che di una forte etica commerciale e passione per il lavoro di consulente. Offriamo: Appuntamenti prefissati; Ottimi livelli provvigionali; Formazione commerciale; L’agente sarà supportato con moderne piattaforme CRM, report settimanali automatizzati e back office dedicato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente commerciale igiene impianti aria Un nostro cliente, azienda specializzata e certificata nella gestione di ogni problematica derivante dall'inquinamento chimico, fisico e microbiologico degli impianti di trattamento aria, seleziona un commerciale per l’ulteriore sviluppo del territorio di riferimento. La figura, orientata alla vendita di servizi ad aziende, che siano impianti industriali, alberghi, piattaforme petrolifere, scuole, ristoranti, aziende farmaceutiche, e tutti gli altri settori dove è presente un impianto ad aria, dovrà occuparsi dell’area assegnata con visite ai clienti, gestione delle trattative commerciali, assistenza post vendita e fidelizzazione del cliente. Con spiccato spirito commerciale e conoscenza del territorio, supportato da un servizio di marketing che fornisce richieste da contattare, dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa. Ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. L’offerta prevede un contratto di agenzia mono mandato, con un fisso più provvigioni, formazione e affiancamento, volto a portare velocemente la risorsa a un fatturato importante. Se ti affascina il mondo dell’igiene degli impianti, vuoi sviluppare ulteriori competenze e costruire una carriera in cui la vendita e la relazione con i clienti sono il fulcro fondamentale, inviaci la tua candidatura con rif. ACA224. Zone di riferimento Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Sede dell’azienda Mezzanino (PV). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA BUSINESS Per lo sviluppo del business legato al mercato dell'energia elettrica e del gas a livello nazionale, ricerchiamo risorse per sviluppo commerciale nel territorio della Lombardia. La nostra Attività nel Mercato Libero è rivolta principalmente ai Professionisti, agli Amministratori di Condominio, ai Commercianti e alle P.M.I. I nostri Consulenti hanno a disposizione strumenti di lavoro e servizi di back office tali da assicurare assistenza, efficienza e tempestività; seguono un percorso formativo iniziale ed aggiornamenti mensili, sono muniti di tesserino di riconoscimento, con segnalazione all’Autorità e regolarmente autorizzati all’attività. Valutiamo: o Agenti di commercio/ procacciatori con esperienza di vendita che cercano una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale o risorse con un minimo di esperienza nella vendita e nei lavori a contatto con il cliente. Non si necessita nell’immediato l’apertura della partita iva. Verranno valutate dunque anche candidature senza esperienza nel settore ma con doti di dinamicità, spirito d’iniziativa e autonomia gestionale. Richiesto mezzo proprio. Offriamo appuntamenti prefissati da telemarketing e fisso garantito. Zona di ricerca: Lombardia Per un progetto insieme a noi Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale: RECRUITING@QUALIS-SRL.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE COMMERCIALE PER VENDITA SPAZI PUBBLICITARI SU TESTATA ONLINE E CARTACEA Importante testata giornalistica online e cartacea, registrata dal 2009, in un piano di sviluppo della propria rete commerciale, ricerca AGENTI COMMERCIALI incaricati alla VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI alle aziende sul territorio di copertura del giornale ovvero Sesto San Giovanni e hinterland milanese. Cerchiamo soggetti già con esperienza nella vendita di pubblicità o provenienti dal settore della vendita di servizi, oppure anche da altri canali lavorativi, purché dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con grande motivazione alla vendita. Dopo periodo di start up, offriamo retribuzione fissa con provvigione. Si richiedono: • Diploma di scuola superiore o laurea; • Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; • Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; • Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; • Domicilio a Sesto San Giovanni o nell'immediato hinterland. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo webnews.redazione@gmail.com. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel 2016 ci siamo messi in proprio e abbiamo deciso di dare voce al web come unico mezzo, per far conoscere i propri prodotti e servizi, in maniera proficua. Nel tempo, abbiamo gestito 750 clienti riuscendo a capire le loro esigenze e le loro paure dovute sia ad una nuova collaborazione, sia allo svolgimento e alla serietà del servizio promesso sin dai primi accordi. Il nostro motto è PROmises are PROmises, ovvero "I veri professionisti promettono solo quello che possono mantenere" Come azienda ci occupiamo di di creazione e realizzazione siti internet, ottimizzazione SEO, Grafica pubblicitaria, Social. Stiamo cercando un agente commerciale o procacciatore, da inserire nel settore della vendita siti web, social, grafiche pubblicitaria. Sia spigliato, con buone doti relazionali e con spiccate attitudini commerciali. Autonomo ed in grado di organizzarsi l'attività lavorativa in collaborazione con il team dell'azienda. Potranno essere prese in considerazione anche candidature di agenti commerciali provenienti dal settore della vendita di servizi. Il candidato verrà preparato adeguatamente tramite formazione gratuita. Durata: tempo indeterminato I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Rinaldi, operante nei settori Digital e cambio piattaforme tecnologiche, Consulenza Direzione, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, Finanziamenti e Innovazione Tecnologica, ricerca consulente commerciale – procacciatore business opportunities per affiancare senior partner nella ricerca di progetti nelle aree precedentemente indicate. Inviare CV o riferimenti via mail bruno.rinaldi@srmilano.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIPEE, studio Professionale dinamico e in forte espansione, con esperienza pluriennale nella consulenza fiscale e tributaria, assistenza e progettazione dello sviluppo sostenibile e dell’ambiente, specializzato nella realizzazione di progetti di riqualificazione energetica personalizzati in base alle esigenze di privati e imprese, per ampliamento organico e potenziamento rete vendita cerca una figura di AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Bologna/Novara e relative province. Il ruolo La persona che stiamo cercando svolgerà un ruolo fondamentale all’interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche che sia di supporto al settore commerciale Il/La candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti, per i nominativi della campagna WEB e delle conversioni sul territorio. Competenze tecniche Valuteremo candidati in possesso di un Diploma o Laurea o cultura equivalente, che abbiano già operato come Agenti nel Settore Servizi (assicurazione, immobiliare, ecc..), mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Requisiti Spiccate doti comunicative, ambizione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, forti aspettative. Cosa offriamo Sono garantiti: supporto nel fissare appuntamenti, supporto ufficio tecnico, portafoglio clienti attivi che il candidato dovrà incrementare. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, incentivi e bonus. Tipo di contratto: Partita IVA e/o agente iscrizione Enasarco. L’importanza strategica della sostenibilità dello sviluppo, fa parte del nostro agire quotidiano, vogliamo incontrare persone motivate, che vogliano crescere professionalmente e che siano in grado di inserirsi all’interno di un team dinamico, per dar vita a soluzioni e servizi di alta qualità che rimangano nella memoria dei clienti. I candidati prescelti saranno invitati ad un Meeting in house a Bologna/Novara a inizio dicembre. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un Agente Commerciale a Roma (Trionfale). La risorsa in questione dovrà assolvere alle seguenti mansioni: - supporto all'ufficio commerciale centrale e al titolare; - visite ai clienti interessati e mantenimento dei rapporti; - creazione e redazione di preventivi e lettere commerciali. Sono richiesti i seguenti requisiti: - automunito/motomunito (REQUISITO INDISPENSABILE); - esperienza di vendita commerciale; - predisposizione alla vendita e attenzione al cliente; - conoscenza approfondita dei programmi di MS Office; - pulizia, puntualità e precisione sul luogo di lavoro; Orari di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Si garantisce fisso mensile più bonus e provvigioni. Non è richiesta l'apertura della partita IVA. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.lazio3@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "COMMERCIALE CLIMATIZZAZIONE". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempi Moderni ricerca per azienda cliente del settore Elettronica di consumo e Domotica un: AGENTE COMMERCIALE - MARKET DEVELOPER. La risorsa inserita si occuperà di gestire in autonomia la promozione e la vendita di prodotti e servizi, oltre alla gestione delle commesse e quindi dei clienti. Il candidato ideale è un agente di commercio plurimandatario, automunito, con buona conoscenza del territorio di competenza e già operativo in settori analoghi; possiede un portfolio clienti attivo e mira ad integrare e diversificare la sua offerta di prodotti/servizi. Completano il profilo capacità di negoziazione e approccio sistematico di tipo consulenziale con i clienti. Si offrono provvigioni tra i più alti livelli di mercato e premi stimolanti al raggiungimento degli obiettivi e KPI. Eventuali benefit o fisso mensile verranno definiti in fase di contrattazione. Sede di lavoro: Nord est Italia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempi Moderni, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente del settore Elettronica di consumo e Domotica un: AGENTE COMMERCIALE - MARKET DEVELOPER. La risorsa inserita si occuperà di gestire in autonomia la promozione e la vendita di prodotti e servizi, oltre alla gestione delle commesse e quindi dei clienti. Il candidato ideale è un agente di commercio plurimandatario, automunito, con buona conoscenza del territorio di competenza e già operativo in settori analoghi; possiede un portfolio clienti attivo e mira ad integrare e diversificare la sua offerta di prodotti/servizi. Completano il profilo capacità di negoziazione e approccio sistematico di tipo consulenziale con i clienti. Si offrono provvigioni tra i più alti livelli di mercato e premi stimolanti al raggiungimento degli obiettivi e KPI. Eventuali benefit o fisso mensile verranno definiti in fase di contrattazione. Sede di lavoro: Nord est Italia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di una prestigiosa e rinomata azienda cliente da oltre 40 anni presente sul mercato e ben radicata sul territorio siciliano. La nostra azienda cliente diventata la più importante realtà distributrice in sistemi di sicurezza, telecomunicazioni, domotica, automazione, si è saputa guadagnare la posizione di leader nel mercato siciliano di riferimento, attraverso il costante impegno e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, offrendo al cliente business soluzioni uniche, assistenza pre/post vendita e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento rete vendita, ricerchiamo un: AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Trapani /Agrigento e relative province Il ruolo La figura che stiamo cercando s'inserirà in un progetto di crescita importante per l'azienda e verrà affiancata e supportata verso il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. In collaborazione con il Direttore Commerciale e con il supporto interno dell’azienda, avrà la responsabilità della gestione della zona/clientela affidata e nello specifico si occuperà di: • Acquisizione nuovi clienti e conseguente incremento della presenza dell'azienda sul territorio • Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto • Rispondere alle domande del cliente sui prodotti • Negoziare i termini di vendita • Redigere offerte e proposte commerciali • Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali • Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead • Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati Competenze tecniche richieste • Diploma/Laurea in ambito elettronico/informatico (preferibile) • Dimestichezza con i principali sistemi informatici • Precedenti esperienze di vendita in settori affini o elettricisti/installatori che vogliano crescere in ambito commerciale Completano il profilo • Passione ed orientamento alla vendita • Capacità di organizzare e pianificare il lavoro • Propensione a lavorare per obiettivi • Capacità di comunicazione e negoziazione • Determinazione e ambizione Cosa offriamo • Ambiente di lavoro stimolante, programma di formazione, affiancamento e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità • Portafoglio clienti attivo che dovrai incrementare • Interessante compenso fisso,ottime provvigioni, premi al raggiungimento di risultati, benefit (cellulare, crm, ufficio) • Contratto: partita iva e/o Iscrizione Enasarco Se credi di avere doti e competenze commerciali, che possano fare la differenza in un settore in continua evoluzione e crescita, invia il Tuo curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Flashmap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca agente commerciale per vendere il nostro strumento alle officine in tutta Italia. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - Spiccate doti comunicative e organizzative - Preferibilmente con esperienza nel settore - Disponibilità a girare su tutto il territorio nazionale Si offre: - Formazione commerciale - Appuntamenti prefissati Mandare CV con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.