-
loading
Solo con l'immagine

Agente forli


Elenco delle migliori vendite agente forli

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Molise (Molise)
MIRAL ITALIA SRL, Azienda leader operante nel settore pulizie e sanificazioni, ricerca Agente Monomandatario/Plurimandatario. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza in qualità di agente ed ha una forte passione per il settore. Saranno obiettivi principali lo sviluppo del portafoglio cliente e la gestione dello stesso per il raggiungimento dei focus aziendali condivisi. Completano il profilo ricercato: • doti di comunicazione e spirito di iniziativa • propensione a lavorare in autonomia per obiettivi • ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali device. Si offre mandato in esclusiva di agente monomandatario FORLI’. Richiesta auto propria. Zona di lavoro: FORLI’ e provincia. Esperienze lavorative: Agente-rappresentante di commercio Monomandatario/Plurimandatario Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ZONA DI LAVORO: - FORLI’ e provincia I candidati, sono invitati ad inviare la propria candidatura allegando il CV inserendo come oggetto AGENTE MONOMANDATARIO/PLURIMANDATARIO FORLI’. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Questa è un’interessante opportunità per entrare all’interno di un’importante società di telecomunicazioni. Responsabilità L’agente avrà obiettivi di vendita con riferimento al mercato business. Con un approccio progettuale, e nel rispetto delle linee guida aziendali, la risorsa si attiverà nella ricerca di nuova clientela e monitorerà il ciclo di vendita con l’ausilio del CRM aziendale. Verrà inoltre affiancato e coordinato dalla direzione commerciale. Saranno valutate le candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: • P.I. e iscrizione enasarco • Esperienza nella vendita di servizi • Dimestichezza con gli strumenti informatici e con i servizi avanzati di telecomunicazione • Indole commerciale ed approccio consulenziale • Dinamicità, flessibilità e forte orientamento all’obiettivo • Serietà ed affidabilità Sede di lavoro: Forlì Cesena Inquadramento e retribuzione: Verrà proposto un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario con parte fissa e parte legata alle vendite.
Vista prodotto
Italia
Importante azienda leader nel settore del caffè, operante a livello internazionale. Per la divisione "caffè in cialda" rricerca per Forlì, Ravenna, Roma e Viterbo, n.4 Agenti Plurimandatari - Procacciatori, per la vendita presso artigiani, commercianti, attività di servizi e piccole realtà aziendali. Al candidato per il primo periodo di prova di 6 mesi verrà dato un contributo fisso di € 500 più provvigioni dal 15% al 30%. Successivamente al superamento del periodo di prova è previsto il benefit dell'auto aziendale. Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare allo 041/4355136 Cel 348/4446370. Aut. Min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 902/77)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Importante azienda leader nel settore del caffè, operante a livello internazionale. Per la divisione /"caffè in cialda/" rricerca per Forlì, Ravenna, Roma e Viterbo, n.4 Agenti Plurimandatari - Procacciatori, per la vendita presso artigiani, commercianti, attività di servizi e piccole realtà aziendali. Al candidato per il primo periodo di prova di 6 mesi verrà dato un contributo fisso di € 500 più provvigioni dal 15% al 30%. Successivamente al superamento del periodo di prova è previsto il benefit dell/'auto aziendale. Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare allo 041/4355136 Cel 348/4446370. Aut. Min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 902/77)
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei determinato e punti all’obiettivo?Hai esperienza nella vendita di servizi?Il DIGITAL può essere il tuo futuro!Scopri la nostra opportunità di lavoro!CHI SIAMO:Logicamente Srl opera nel settore del web marketing per le PMI, favorendone la visibilità online attraverso la creazione di servizi professionaliCHI CERCHIAMO:3 Agenti di Commercio Monomandatari nelle provincie: Rimini, Forlì, Cesena, Bologna, Ferrara, Ravenna e PesaroREQUISITI GRADITI:Esperienza di vendita da almeno 5 anniBuona conoscenza prodotti e servizi in ambito WebAuto munitiDisponibilità Full TimeOttima conoscenza del territorio (zona assegnata)Portafoglio Clienti e Prospect da contattare, attività locali, PMI.COSA OFFRIAMO:Qualifica e Mandato, dopo esame di idoneità, di Specialista Web MarketingFisso Mensile (MPG Minimo provvigionale garantito, quindi non anticipo provvigionale) ed in aggiunta provvigioni di alto livello ed incentivanti (non assorbite dal Fisso)Fisso Mensile (MPG) e provvigioni liquidate mensilmenteTablet impostato da Logicamente utile nella attività professionale Supporti strategici per essere Specialisti di Web MarketingPossibilità di crescita Manageriale con livello di Group Manager SETTORI DI RIFERIMENTO:Web Local MarketingMarketing-PubblicitàServizi alle PMI ed impresePERCHÈ NOI:Operiamo in un mercato in crescitaSiamo un’Azienda in crescitaPer Tutte le Opportunità sopra citateRICERCA PUBBLICATA DA AGENTSCOUT.ITLA RICERCA È RIVOLTA AD AMBO I SESSI, ASTENERSI SE NON SI DISPONE DEI REQUISITI SOPRA INDICATI E TASSATIVAMENTE RICHIESTI, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE PROVENIENTI DA QUESTA PAGINALuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL,Per importante azienda cliente, operante nel settore dell’affilatura industriale e professionale, si ricerca un AGENTE DI COMMERCIO SENIOR PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA. Il candidato si occuperà, nel territorio affidatogli, di promozione e vendita di articoli presso FERRAMENTA, UTENSILERIE, CASALINGHI, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il portafoglio clienti. Richiediamo: Approfondita conoscenza del/dei settore/i di riferimento Possesso di altri mandati Possesso di Partita Iva Capacità di organizzazione e pianificazione Orientamento al cliente e al risultato Offriamo: - Ottime provvigioni - Formazione iniziale - Materiale tecnico a supporto (cataloghi, brochure, ecc.) Sede di lavoro: Provincia di Forlì Cesena. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nel territorio affidatogli, con particolare riferimento al canale CASALINGHI / UTENSILERIE / GDO Richiediamo: Approfondita conoscenza del/dei settore/i di riferimento e possesso del relativo mandato Possesso di Partita Iva Possesso di altri mandati Capacità di organizzazione e pianificazione Orientamento al cliente e al risultato Offriamo: - Ottime provvigioni - Formazione iniziale - Materiale tecnico a supporto (cataloghi, brochure, ecc.) Sede di lavoro: Provincia di Forli Cesena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Start-up mandataria di aziende multinazionali leader nel mondo nei settori di telecomunicazioni, telefonia, energia elettrica e gas metano ricerca agenti e commerciali, sia part-time che full-time, non necessariamente con partita IVA. Si offre: -Formazione costante e in continuo aggiornamento in materie tecniche e giuridiche fornita direttamente dalle aziende multinazionali che conferiscono gli incarichi. -Affiancamento continuo nello svolgimento della mansione per tutto il tempo necessario. -Piano provvigionale ai massimi livelli del settore. -Ulteriori aumenti provvigionali e vari bonus e incentivi remunerativi ai raggiungimenti di vari obiettivi. -Retribuzione attiva già dal secondo giorno di attività, anche se in affiancamento. -Possibilità di avere appuntamenti già fissati da call-center. -Competenza territoriale su tutto il suolo nazionale. -Assegnazione esclusiva di un'area territoriale. -Possibilità di fare carriera già dal terzo mese di attività. -Assunzione con stipendio fisso al raggiungimento di un volume di produzione prefissato, indipendentemente dall'orizzonte temporale nel quale viene raggiunto questo volume di produzione. -Formazione in gestione di risorse umane e managing aziendale. Si richiede: -Maggiore età. -Disponibilità di un mezzo di trasporto motorizzato. -Capacità organizzative. -Disponibilità all'apprendimento. -Domicilio preferibilmente nella città di Forlì o dintorni. Per candidarsi inviare il proprio curriculum a repartorecruiting@gmail.com
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione e sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Shedirpharma srl, azienda Nutraceutica leader in italia, titolare di brevetti e dispositivi medici registrati, ricerca Agenti nelle provincie di: Forlì Cesena, Ravenna, Ferrara La risorsa curerà l'informazione presso medici di base, pediatri e specialisti dell'area assegnata. Si richiede: - Ottime doti relazionali - Forte motivazione, predisposizione alla vendita ed al lavoro per obiettivi - Spiccate capacità organizzative ed autonomia - Residenza nell’area di lavoro - Disponibilità Full Time - Partita Iva (o disponibilità ad aprirla) - Patente B ed automuniti Si offre: - Opportunità di lavoro in una realtà giovane, dinamica e meritocratica - contratto di agenzia - provvigioni ai piu alti livelli del mercato - incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi - formazione scientifica ed affiancamenti costanti. Inviare CV provvisto di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati e lettera di presentazione all'indirizzo l.scarponi@shedirpharma.com Lorenzo Scarponi 3493568423 La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE AUTOMUNITO da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Italia
CERCHI LAVORO? SELEZIONE PERSONALE 2017 - TECNOCASA CESENA / FORLIMPOPOLI / FORLì Gruppo Tecnocasa con oltre 40 agenzie in Romagna, seleziona personale per un significativo sviluppo e ampliamento organico commerciale per gli uffici di Cesena, Forlimpopoli e Forlì.(prossima apertura a Forlì Viale 2 Giugno n.2) ZONE DI COMPETENZA: CESENA / FORLIMPOPOLI /FORLì PROFILO IDEALE: 20-28 anni, diplomati o laureati, anche prima esperienza, motivati, dinamici, brillanti e predisposti al contatto con il pubblico da avviare alla professione di agente immobiliare vendite o affitti; RETRIBUZIONE: fisso garantito 800,00 / 1.000,00 euro, provvigioni, incentivi in base alloperatività. Formazione costante e immediata con 15 giornate di Master nei primi 3 mesi di lavoro e affiancamento. Possibilità di crescita allinterno della struttura in base ai propri obiettivi. CONTATTI: Inviare il proprio curriculum vitae con foto, autorizzando il trattamento dei dati personali (ai sensi del Dlgs.196/2003), al seguente indirizzo email: selezionecv2017@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.