-
loading
Solo con l'immagine

Agente monomandatario estetica professionale


Elenco delle migliori vendite agente monomandatario estetica professionale

LETTINO LETTO MASSAGGIO ESTETICA PROFESSIONALE POLTRONA STUDIO RECLINABILE FISIOTERAPIA FISIOTERAPISTA TATTOO TATUAGGI RELAX (BIANCO)
  • Letto Mod. LOLITA - Telaio in acciaio cromato resistente
  • Regolabile in altezza e stazionamento grazie ai regolatori alla base delle gambe
  • 2 zone con schienale separato
  • Eco-pelle lavabile
  • Ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE RISTRUTTURAZIONE PER INTERNI AUTO,RIPARAZIONE PLASTICA AGENTE RICOSTRUZIONE AUTO,PELLE AUTO E RIFACIMENTO PLASTICA,AGENTE RESTAURO PER VEICOLI,PER PELLE PLASTICA GOMMA 50ML/100ML
  • Realizzato con materiali ecocompatibili, formula senza olio, innocuo e insapore e non danneggia la tua auto o altri prodotti in pelle.
  • Crema professionale per la cura della plastica e della pelle per auto, sulla superficie della plastica si forma uno strato protettivo e il colore non sbiadisce dopo ripetuti lavaggi.
  • Lo spray per il restauro dell'auto può penetrare in profondità nei pori del materiale, illuminare istantaneamente, rallentare l'invecchiamento e rimuovere facilmente i contaminanti senza danneggiare la superficie.
  • La pulizia una tantum può essere conservata a lungo, risparmiando molti costi di manutenzione. Lo spray lascerà un rivestimento protettivo per prevenire pioggia, sale e sporco.
  • Il fluido per il ripristino degli interni automobilistici può essere utilizzato per cruscotti, telai delle porte, pannelli delle porte, pneumatici, pedali e altre parti in plastica per autoveicoli. Adatto a qualsiasi prodotto in pelle, come cappotti, divani, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Sei ambizioso e desideri ricoprire il ruolo di responsabile commerciale e gestire la rete degli agenti presenti sul territorio? PIETRAVERA® S.r.l. azienda di Brescia che da oltre 10 anni è specializzata nella produzione e commercializzazione in tutta Italia ed all’estero di un’esclusiva collezione di rivestimenti e pavimenti in pietra naturale, per interni ed esterni. A fronte di un progetto importante di ampliamento dell'organico, ricerchiamo AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE CERAMICHE E RIVESTIMENTI Futuro RESPONSABILE COMMERCIALE Per la zona Lombardia La persona che stiamo cercando deve possedere una spiccata attitudine commerciale, deve avere una buona conoscenza del mercato di riferimento (studi di architettura, studi di ingegneria, progettisti, rivenditori e showroom di ceramiche e parquet..), sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti attraverso visite costanti e continue in zona Lombardia. Offriamo: contratto di collaborazione con Partita Iva, fisso e interessanti provvigioni, portafoglio clienti già esistente, cellulare aziendale, rimborso spese auto, formazione tecnica e personale, l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, e concrete possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile commerciale. Richiediamo: precedente esperienza di vendita, necessaria provenienza dal settore edile e/o finiture/rivestimenti, massima disponibilità a frequenti trasferte sul territorio lombardo. Completano il profilo ottime doti di leadership e di persuasione, attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al problem solving e al lavoro per obiettivi. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sul valore delle persone e sulla tua crescita professionale... l'hai trovata! Invia subito il tuo cv all'indirizzo: maxmartino2018@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei ambizioso e desideri ricoprire il ruolo di responsabile commerciale e gestire la rete degli agenti presenti sul territorio? PIETRAVERA® S.r.l. azienda di Brescia che da oltre 10 anni è specializzata nella produzione e commercializzazione in tutta Italia ed allâ€(TM)estero di unâ€(TM)esclusiva collezione di rivestimenti e pavimenti in pietra naturale, per interni ed esterni. A fronte di un progetto importante di ampliamento dell'organico, ricerchiamo AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE CERAMICHE E RIVESTIMENTI Futuro RESPONSABILE COMMERCIALE Per la zona EMILIA ROMAGNA, VENETO E LOMBARDIA. La persona che stiamo cercando deve possedere una spiccata attitudine commerciale, deve avere una buona conoscenza del mercato di riferimento (studi di architettura, studi di ingegneria, progettisti, rivenditori e showroom di ceramiche e parquet..), sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti attraverso visite costanti e continue nella zona di riferimento. Offriamo: contratto di collaborazione con Partita Iva, fisso e interessanti provvigioni, portafoglio clienti già esistente, cellulare aziendale, formazione tecnica e personale, l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, e concrete possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile commerciale. Richiediamo: precedente esperienza di vendita, necessaria provenienza dal settore edile e/o finiture/rivestimenti, massima disponibilità a frequenti trasferte sul territorio lombardo. Completano il profilo ottime doti di leadership e di persuasione, attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al problem solving e al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda operante nel settore della produzione e vendita di attrezzature, macchine e servizi per la pulizia professionale e industriale, ricerchiamo: 1 AGENTE MONOMANDATARIO Caratteristiche richieste: • Esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore o in settori affini (antinfortunistica, prodotti per lâ€(TM)industria, beni durevoli per lâ€(TM)industria, impianti antincendio) • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Motivazione e intraprendenza, attitudine al lavoro per obiettivi • Affidabilità e competenza nella gestione del rapporto con il cliente L'offerta prevede: • Zona in esclusiva • Portafoglio clienti attivi, CRM aziendale • Fisso per i primi tre mesi dallâ€(TM)inserimento • Anticipo provvigionale sul fatturato generato • Piano di incentivi e premi annuali nellâ€(TM)ordine dei 10/15k euro anno • Mezzo aziendale • Percorso di formazione per l'inserimento in azienda Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Provincia nord - ovest di Milano Inquadramento: contratto di collaborazione a partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, noto brand bancario, un Agente monomandatario, con esperienza in cessioni del quinto, da inserire presso la loro struttura di riferimento nella zona di Milano. L'azienda offre: -inquadramento di legge; -fisso mensile; -provvigioni in grado di soddisfare anche i profili più qualificati; -ufficio di riferimento; -portafoglio clienti da sviluppare; -opportunità di crescita professionale. L'azienda richiede: -serietà; -ottime doti organizzative; -pregressa esperienza in cessioni del quinto; -predisposizione a lavorare per obiettivi. Rispondere solo se in possesso dei requisiti sopra descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana specializzata nella commercializzazione di farmaci di classe A, medical devices e prodotti nutraceutici, ricerca Agenti di commercio per il rafforzamento della propria rete per zona di.Avellino Candidato ideale è il professionista dotato di ottime capacità organizzative, preparazione scientifica e orientamento al risultato capace di portare informazione accurata presso la classe medica. Pregressa esperienza nel ruolo e nel mercato di riferimento rappresentano criteri preferenziali. • SI OFFRE: Ampio listino prodotti - Contratto di Agenzia monomandatario Enasarco a tempo indeterminato. Incentivi collegati al raggiungimento di obiettivi e Provvigioni calcolate sui dati IMS - Area di competenza in esclusiva con opportunità di crescita professionale verticale-Formazione scientifica continua, supporto iniziale costante ed in itinere. • SI RICHIEDE: Ottime doti relazionali, forte motivazione e spiccata predisposizione alla vendita - Laurea in discipline scientifiche costituisce requisito INDISPENSABILE- Disponibilità Full Time - Partita IVA (già in possesso o con disponibilità ad aprire la posizione) - Residenza nella zona richiesta, valuteremo anche attitudine a spostamenti - Patente B e automuniti. I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae *dando esplicita al trattamento dei dati personali *. Non verranno prese in considerazione le candidature che non rispecchiano i requisiti sopra descritti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info inviare curriculum dettagliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana specializzata nella commercializzazione di farmaci di classe A, medical devices e prodotti nutraceutici, ricerca Agenti di commercio per il rafforzamento della propria rete per zona di Benevento. Candidato ideale è il professionista dotato di ottime capacità organizzative, preparazione scientifica e orientamento al risultato capace di portare informazione accurata presso la classe medica. Pregressa esperienza nel ruolo e nel mercato di riferimento rappresentano criteri preferenziali. • SI OFFRE: Ampio listino prodotti - Contratto di Agenzia monomandatario Enasarco a tempo indeterminato. Incentivi collegati al raggiungimento di obiettivi e Provvigioni calcolate sui dati IMS - Area di competenza in esclusiva con opportunità di crescita professionale verticale-Formazione scientifica continua, supporto iniziale costante ed in itinere. • SI RICHIEDE: Ottime doti relazionali, forte motivazione e spiccata predisposizione alla vendita - Laurea in discipline scientifiche costituisce requisito INDISPENSABILE- Disponibilità Full Time - Partita IVA (già in possesso o con disponibilità ad aprire la posizione) - Residenza nella zona richiesta, valuteremo anche attitudine a spostamenti - Patente B e automuniti. I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae *dando esplicita al trattamento dei dati personali *. Non verranno prese in considerazione le candidature che non rispecchiano i requisiti sopra descritti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info inviare curriculum dettagliato
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il mercato del BENESSERE e della BELLEZZA é in costante e forte crescita. Ti piacerebbe operare in un settore come questo, che vedrà un trend sempre positivo? TOP QUALITY GROUP seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per TOP QUALITY AESTHETIC, divisione che si occupa di apparecchiature per l' estetica medicale. Cerchiamo Agenti Enasarco, richiesta esperienza nel canale Medicale o provenienza dalla Vendita Consulenziale/Vendita di servizi. Indispensabile essere persone ottimiste e positive, entusiaste e ambiziose dal punto di vista economico e professionale. Ti mettiamo a disposizione un sistema commerciale organizzato e vincente, Formazione e affiancamento sul territorio; offriamo contratto di Agenzia, possibilità di fisso mensile commisurato all'esperienza, fino a €1200 + provvigioni e sistema premiante mensile legato alle attività svolte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Digital Agency dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Digital Agency teramana, (presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane) focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca MEDIA ADVISOR PER LA PROVINCIA DI VICENZA Da avviare al ruolo di AREA MANAGER La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ricerchiamo CON CARATTERE DI URGENZA AGENTE MONOMANDATARIO SERVIZI DI DIGITAL MARKETING B2B Ricerchiamo una figura commerciale per la vendita di servizi Digital Marketing B2B per consolidata azienda di Comunicazione operante in settori industriali mirati, in crescita. Potresti avere consolidato esperienza nella vendita di spazi pubblicitari, di attività di comunicazione su siti web specializzati, di spazi fieristici, Congressuali o per Convegni, potresti aver lavorato per agenzie di Comunicazione o di Pubblicità oppure conoscere bene i settori merceologici industriali di riferimento.. L’azienda gestisce la Comunicazione e le strategie di marketing per diversi settori industriali (Energia, Efficienza Energetica, Home&Building Automation, video sicurezza, video sorveglianza e video controllo, integrazione, elettrico), attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: Riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. Se hai preparazione nella vendita di questi servizi e/o se conosci questi settori industriali e sei interessato ad un salto di qualità nel digital Marketing, con un rapporto duraturo, candidati. MANSIONI: Gestirai i leads qualificati ottenuti dall’azienda grazie alle attività di marketing, li contatterai per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, li visiterai. Attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso potrai far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter proporre una adeguata strategia. Con il supporto del Team Tecnico e del reparto commerciale potrai presentare dei preventivi mirati per le loro esigenze. Una volta acquisita la commessa un Project Manager si prenderà cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. Lo scouting di potenziali clienti rientra nelle tue attività di routine. REQUISITI: Esperienza di vendita di spazi pubblicitari, attività di comunicazione, di spazi fieristici, Congressuali, etc Gradita competenza in Digital Marketing Forte interesse a carriera commerciale Diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore. Ottimo utente pc, Doti di comunicazione, capacità commerciale Automunito, abita a Milano zona Est o Monza Inserimento con P. Iva - piano economico di interesse, con fisso iniziale ed incentivi L’AZIENDA OFFRE • Inserimento come Agente Monomandatario, con Partita Iva • Azienda consolidata che opera in un settore industriale • Parco Clienti attivo, Supporto tecnico e commerciale interno per sviluppo trattative • Possibilità di inserimento graduale, ma orientato ad impegno full time • Piano di compensi provvigionali di interesse, con la possibilità di entrate ripetitive. • Rimborso spese, premi annuali sul raggiungimenti di obiettivi prefissati L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:Gestire l'attività commerciale nell'area di competenza (Brescia/Mantova)Promuovere i prodotti e il brand dell'aziendaAmpliare il portafoglio clienti e mantenere i rapporti con i clienti già acquisitiAttuare un un'adeguata informazione ai clientiOrganizzare e partecipare a giornate informative sul territorio per la promozione dei prodottiPrecedente esperienza come Agente di commercioAzienda operante nel settore estetico - medicaleLa figura ricercata deve avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza come agente di commercioPartita IvaDomicilio vicino all'area di competenzaElevato standingLa provenienza dal settore dell'estetica professionale sarà considerato un plusIl nostro Cliente è un'azienda operante nel settore dell'estetica professionale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda produttrice operante da 30 anni nel settore dell’Estetica Professionale con sede nel Lazio, ricerca per la Divisione Forniture all’Ingrosso Estetica e Parrucchieri Posizione: Per sostenere il momento di consolidamento dei propri marchi (5) e l’immissione sul mercato di innovativi prodotti di sicuro successo, la Società è alla ricerca di un Agente Area Manger a cui verrà affidata la gestione della rete agenti presente, del parco clienti e soprattutto lo sviluppo delle areee sia in termini organizzativi che di business. Requisiti: L'Area Manager ideale è un professionista in area commerciale e vanta una esperienza consolidata nella gestione di reti di agenti di vendita alle aziende. Sarà requisito preferenzale che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza come Area/capoarea o Sales Manager in aziende strutturate. La provenienza dai settori estetica/coiffeur non è indispensabile ma sarà ritenuto elemento preferenziale. Avrà la responsabilità di interfaccia con la rete di agenti esistente a supporto della gestione delle attività Supporto alla definizione delle azioni e piani commerciali Supervisionare le campagne vendita e i venditori per raggiungere il budget richiesto per stagione Presidio clienti anche locale, con disponibilità a viaggi e spostamenti anche frequenti sul territorio nazionale L'inquadramento prevede un contratto di Agenzia Monomandato. La parte economica è composta da Rimborso Spese + Provvigioni + Premi. E' preferibile la residenza nei pressi di Roma ma saranno comunque prese in considerazione anche le candidature provenienti dalle altre province del Lazio. Automunito Età 30 – 50 anni La selezione avverrà presso la ns. sede a partire dal prossimo mese di Settembre. Inviare CV a: ricerca@selfint.it Includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo agente monomandatario / plurimandatario che si occuperà dell'ampliamento del portafoglio clienti. Descrizione del lavoro Dovrà proporre principalmente servizi relativi all'ambiente e alla salute, igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro. Pianificherà le azioni di vendita dei servizi, e gestirà le proposte commerciali seguendo le indicazioni della direzione, alla quale risponderà a livello gerarchico. Competenze ed esperienze richieste: Il/la candidato/a ideale è preferibilmente un agente di commercio con pregressa esperienza, anche breve, nella vendita di servizi e/o prodotti HSE. Completano il profilo, intraprendenza, proattività, dinamismo, entusiasmo, ambizione professionale ed ottime competenze organizzative/gestionali. Invia la tua candidatura e verrai contattato al più presto da un nostro collaboratore che sarà lieto di incontrarti e fornirti qualsiasi tipo di informazione sulla nostra attività.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Con il ruolo di responsabile di zona Divisione commerciale di azienda settore Energia partner di importante Brand ricerca Agente di commercio cui affidare mansioni di Responsabile di Zona. Il lavoro consisterà nello sviluppo della clientela e relativa fidelizzazione nonchè attivare una serie di "convenience store" nel territorio di pertinenza e fornire loro supporto. Cosa offriamo: - Provvigioni annuali e ricorrenti, bonus e premi di produzione, su lavoro diretto - Provvigioni annuali e ricorrenti, bonus e premi di produzione su lavoro indiretto - Formazione costante - Back office e Front Office a supporto - Raggio di azione delimitato, zona assegnata in base alla residenza - Sim e tablet aziendale - Supporto CRM - Affiancamento e supporto degli specialist delle linee di business - Opportunità di crescita economica e professionale Il candidato ideale è: · automunito (requisito indispensabile) · disponibile full time · abile nell'utilizzo di dispositivi informatici · requisito preferenziale la conoscenza del territorio di riferimento. Contratto di lavoro: Contratto agente monomandatario con partita IVA Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006). Posti disponibili: n. 5 Inviare curriculum vitae, consenso trattamento dati a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il rif. 011/BGT.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.