-
loading
Solo con l'immagine

Agente monomandato estetica


Elenco delle migliori vendite agente monomandato estetica

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Network Training, società di formazione e selezione, ricerca per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici, AGENTE MONOMANDATO MEDICAL DEVICES LOMBARDIA (rif AGENTE LOMBARDIA 2010). Riportando all’Area Manager di zona, la figura avrà obiettivi di vendita e sviluppo commerciale di tutta la regione LOMBARDIA promuovendo le linee di prodotto assegnate, presso Ospedali e Case di Cura. I suoi interlocutori saranno medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica, possibile l’assistenza in sala operatoria,dopo un’accurata formazione da parte dell’azienda. Avrà la responsabilità del fatturato per la propria area di competenza, terrà i rapporti con gli uffici amministrativi del Cliente e collaborerà nella gestione delle gare, monitorando gli ordini relativi alle gare aggiudicate. L'azienda offre: CONTRATTO ENASARCO (monomandato), interessante pacchetto provvigionale, per agenti provenienti dal settore medical devices, con esperienza di almeno 3-4 anni. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della chirurgia. E’ richiesta la P.IVA o la disponibilità ad aprirla. Requisiti minimi: Il candidato, preferibilmente di 35/40 anni, diplomato/laureato in materie scientifiche, ha maturato un’esperienza, almeno di 3-4 anni, in posizioni analoghe in aziende del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, nell’ambito chirurgia. Residenza o domicilio nella regione LOMBARDIA. Requisiti desiderati: Spiccate doti relazionali, predisposizione alla negoziazione e trattativa commerciale. Inoltre, dinamismo, orientamento agli obiettivi, disponibilità a continui spostamenti sul territorio, capacità di resistenza allo stress. Inviare cv a: e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AGENTE LOMBARDIA 2010. tel 049/8975742 fax 049/8976845 Offerta si intende estesa a entrambi sessi. (L 903/77).Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella selezione di agenti e Personale qualificato, per importante azienda distributrice di prodotti alimentari, cerca: AGENTE MONOMANDATO SETTORE ALIMENTARE ZONA MESTRE (Rif AG ALIMESTRE 02-2011) Azienda distribuzione di prodotti alimentari destinati alla ristorazione classica e collettiva ricerca, per potenziamento proprio organico, un AGENTE MONOMANDATARIO che si occupi della vendita di prodotti alimentari, freschi, refrigerati, congelati, conservati e secchi. La mansione prevede: - Vendita e sviluppo commerciale presso pizzerie, ristoranti, macellerie, mense e gastronomie; - Gestione della relazione commerciale con il cliente; - Responsabilità del fatturato per Mestre e zone limitrofe. L’azienda offre: - Importante pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - Contratto d’agenzia; - Ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività; - Formazione e affiancamento. Requisiti richiesti: - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Età compresa fra i 20 e i 35 anni; - Diploma; - Esperienza minima di 2-4 anni nella vendita; - Residenza/domicilio: Mestre o zone limitrofe; - Interesse per il mondo culinario. Completano il profilo: buona predisposizione per la vendita e ottimo interesse verso il prodotto, motivazione e disposizione agli spostamenti sul territorio di competenza. Saranno valutate positivamente le candidature con Diploma Alberghiero e con pregressa esperienza come cuochi e chef. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif AG ALIMESTRE 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:Gestire l'attività commerciale nell'area di competenza (Brescia/Mantova)Promuovere i prodotti e il brand dell'aziendaAmpliare il portafoglio clienti e mantenere i rapporti con i clienti già acquisitiAttuare un un'adeguata informazione ai clientiOrganizzare e partecipare a giornate informative sul territorio per la promozione dei prodottiPrecedente esperienza come Agente di commercioAzienda operante nel settore estetico - medicaleLa figura ricercata deve avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza come agente di commercioPartita IvaDomicilio vicino all'area di competenzaElevato standingLa provenienza dal settore dell'estetica professionale sarà considerato un plusIl nostro Cliente è un'azienda operante nel settore dell'estetica professionale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suisse blue farm srl Azienda introdotta nel mondo del Benessere inserisce 1 Agente P.I in area LOMBARDIA possibilmente introdotto in Istituti di Bellezza - Farmacie Auto propria si offre Monomandato fisso e provvigioni elevate inviare dettagliato cv a commerciale_04@bluefarm.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - Ce Società cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita Iva Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleSi offre contratto di collaborazione monomandato in Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Agenti e Personale qualificato, per azienda operante nel settore serramenti, cerca: AGENTI MONOMANDATARIO SETTORE SERRAMENTI ZONA LOMBARDIA (Rif AG SERRAMENTI 05-2011) Importante azienda specializzata nella commercializzazione di profili, prodotti tecnici e accessori per aziende settore serramenti, ricerca AGENTI MONOMANDATO che si occuperanno della vendita dei prodotti presso serramentisti, per le province di Varese e Bergamo. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali presso l’area assegnata; - Presidio costante del territorio di competenza; - Gestione della relazione commerciale con il cliente; - Responsabilità del fatturato di zona; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative. Requisiti richiesti: - È richiesta un’esperienza di vendita di almeno 3-4 anni nel settore ferramenta o presso rinomate aziende del settore utensileria, accessori in metallo e carpenteria leggera; - Diploma di geometra o perito meccanico; - Età compresa tra i 25 e i 40 anni; - Residenza/domicilio: zona assegnata (Varese o Bergamo); - P.IVA o disponibilità ad aprirla. Completano il profilo: interesse per il prodotto, dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e buona flessibilità mentale volta alla risoluzione dei problemi. L’azienda offre: - Affiancamento e formazione sul campo per il periodo d’inserimento iniziale; - portafoglio clienti da mantenere e sviluppare; - rimborso spese, possibilità di guadagno legato alla propria produttività e alcuni benefit. Zona di competenza: ZONA1: Varese e Como ZONA2: Bergamo e Milano Sud Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando Rif AG SERRAMENTI + zona di competenza 05-2011 Offerta è estesa ambo sessi (L 903/77).Autoriz minist prot.13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - CeSocietà cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita IvaSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona Consulente Commerciale per TV e BL per la Divisione Estetico Medicale (target studi medici privati) Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona Consulente Commerciale per la Divisione Estetico Medicale (target studi medici privati) per le aree di Crotone e Cosenza Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona Consulente Commerciale per la Divisione AESTHETIC (canale studi medici) Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV www.topqualitygroup.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per ASTI E ALESSANDRIA, per la Divisione AESTHETIC (target studi medici privati). Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per BOLZANO E TRENTO per la Divisione AESTHETIC (target studi medici privati) Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per VARESE E PROVINCIA, per la Divisione AESTHETIC (target studi medici privati) Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per PESCARA E TERAMO, per la Divisione AESTHETIC (target studi medici privati). Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona Consulente Commerciale su PADOVA E ROVIGO per la Divisione AESTHETIC (canale studi medici) Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Per fare un piccolo tour all'interno della nostra sede: https://fb.watch/4JbVsOiv7W Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV www.topqualitygroup.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.