-
loading
Solo con l'immagine

Agente monomandato


Elenco delle migliori vendite agente monomandato

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Network Training, società di formazione e selezione, ricerca per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici, AGENTE MONOMANDATO MEDICAL DEVICES LOMBARDIA (rif AGENTE LOMBARDIA 2010). Riportando all’Area Manager di zona, la figura avrà obiettivi di vendita e sviluppo commerciale di tutta la regione LOMBARDIA promuovendo le linee di prodotto assegnate, presso Ospedali e Case di Cura. I suoi interlocutori saranno medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica, possibile l’assistenza in sala operatoria,dopo un’accurata formazione da parte dell’azienda. Avrà la responsabilità del fatturato per la propria area di competenza, terrà i rapporti con gli uffici amministrativi del Cliente e collaborerà nella gestione delle gare, monitorando gli ordini relativi alle gare aggiudicate. L'azienda offre: CONTRATTO ENASARCO (monomandato), interessante pacchetto provvigionale, per agenti provenienti dal settore medical devices, con esperienza di almeno 3-4 anni. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della chirurgia. E’ richiesta la P.IVA o la disponibilità ad aprirla. Requisiti minimi: Il candidato, preferibilmente di 35/40 anni, diplomato/laureato in materie scientifiche, ha maturato un’esperienza, almeno di 3-4 anni, in posizioni analoghe in aziende del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, nell’ambito chirurgia. Residenza o domicilio nella regione LOMBARDIA. Requisiti desiderati: Spiccate doti relazionali, predisposizione alla negoziazione e trattativa commerciale. Inoltre, dinamismo, orientamento agli obiettivi, disponibilità a continui spostamenti sul territorio, capacità di resistenza allo stress. Inviare cv a: e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AGENTE LOMBARDIA 2010. tel 049/8975742 fax 049/8976845 Offerta si intende estesa a entrambi sessi. (L 903/77).Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella selezione di agenti e Personale qualificato, per importante azienda distributrice di prodotti alimentari, cerca: AGENTE MONOMANDATO SETTORE ALIMENTARE ZONA MESTRE (Rif AG ALIMESTRE 02-2011) Azienda distribuzione di prodotti alimentari destinati alla ristorazione classica e collettiva ricerca, per potenziamento proprio organico, un AGENTE MONOMANDATARIO che si occupi della vendita di prodotti alimentari, freschi, refrigerati, congelati, conservati e secchi. La mansione prevede: - Vendita e sviluppo commerciale presso pizzerie, ristoranti, macellerie, mense e gastronomie; - Gestione della relazione commerciale con il cliente; - Responsabilità del fatturato per Mestre e zone limitrofe. L’azienda offre: - Importante pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - Contratto d’agenzia; - Ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività; - Formazione e affiancamento. Requisiti richiesti: - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Età compresa fra i 20 e i 35 anni; - Diploma; - Esperienza minima di 2-4 anni nella vendita; - Residenza/domicilio: Mestre o zone limitrofe; - Interesse per il mondo culinario. Completano il profilo: buona predisposizione per la vendita e ottimo interesse verso il prodotto, motivazione e disposizione agli spostamenti sul territorio di competenza. Saranno valutate positivamente le candidature con Diploma Alberghiero e con pregressa esperienza come cuochi e chef. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif AG ALIMESTRE 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - Ce Società cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita Iva Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleSi offre contratto di collaborazione monomandato in Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Agenti e Personale qualificato, per azienda operante nel settore serramenti, cerca: AGENTI MONOMANDATARIO SETTORE SERRAMENTI ZONA LOMBARDIA (Rif AG SERRAMENTI 05-2011) Importante azienda specializzata nella commercializzazione di profili, prodotti tecnici e accessori per aziende settore serramenti, ricerca AGENTI MONOMANDATO che si occuperanno della vendita dei prodotti presso serramentisti, per le province di Varese e Bergamo. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali presso l’area assegnata; - Presidio costante del territorio di competenza; - Gestione della relazione commerciale con il cliente; - Responsabilità del fatturato di zona; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative. Requisiti richiesti: - È richiesta un’esperienza di vendita di almeno 3-4 anni nel settore ferramenta o presso rinomate aziende del settore utensileria, accessori in metallo e carpenteria leggera; - Diploma di geometra o perito meccanico; - Età compresa tra i 25 e i 40 anni; - Residenza/domicilio: zona assegnata (Varese o Bergamo); - P.IVA o disponibilità ad aprirla. Completano il profilo: interesse per il prodotto, dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e buona flessibilità mentale volta alla risoluzione dei problemi. L’azienda offre: - Affiancamento e formazione sul campo per il periodo d’inserimento iniziale; - portafoglio clienti da mantenere e sviluppare; - rimborso spese, possibilità di guadagno legato alla propria produttività e alcuni benefit. Zona di competenza: ZONA1: Varese e Como ZONA2: Bergamo e Milano Sud Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando Rif AG SERRAMENTI + zona di competenza 05-2011 Offerta è estesa ambo sessi (L 903/77).Autoriz minist prot.13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona, avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSiamo alla ricerca di Agenti monomandato per le zone Na - CeSocietà cliente: Align Technology, società leader mondiale del settore dentalePartita IvaSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:Gestire l'attività commerciale nell'area di competenza (Brescia/Mantova)Promuovere i prodotti e il brand dell'aziendaAmpliare il portafoglio clienti e mantenere i rapporti con i clienti già acquisitiAttuare un un'adeguata informazione ai clientiOrganizzare e partecipare a giornate informative sul territorio per la promozione dei prodottiPrecedente esperienza come Agente di commercioAzienda operante nel settore estetico - medicaleLa figura ricercata deve avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza come agente di commercioPartita IvaDomicilio vicino all'area di competenzaElevato standingLa provenienza dal settore dell'estetica professionale sarà considerato un plusIl nostro Cliente è un'azienda operante nel settore dell'estetica professionale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda cliente, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti tessili ed affin (i materassi ad esempio) dedicati al settore dei servizi alla persona (Case di riposo, RSA, Lunga Degenza, Case di Cura, IPAB) cerca: AGENTI PLURIMANDATO SETTORE CASE DI RIPOSO EMILIA ROMAGNA Le figure avranno obiettivi di acquisizione e gestione clienti principalmente nel settore Case di Riposo, e marginalmente RSA e Case protette, Case di Cura, e raggiungimento del fatturato, nella zona assegnata. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nella provincia assegnata - Visite frequenti alla clientela - Mantenimento dei rapporti con gli uffici amministrativi delle strutture - Gestione della relazione commerciale con il cliente - Responsabilità del fatturato e raggiungimento target per l’area assegnata - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato, sulla concorrenza e sull’andamento delle trattative. - Orario: full time Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3/4 anni nella vendita di prodotti affini, per il settore Case di Riposo; - Conoscenza delle Case di Riposo presenti nell’area assegnata; - Preferibilmente, la conoscenza/provenienza da settori affini e/o complementari come: vendita di ausili, letti, prodotti per incontinenza, disinfettanti per asepsi/igiene personale e disinfezione/sterilizzazione ambienti sanitari, ecc. - Diploma - Residenza o domicilio: zona di competenza. Ricerchiamo 2 figure, rispettivamente per le seguenti zone: 1. RIMINI - FORLì-CESENA - RAVENNA 2. PARMA - PIACENZA (e la provincia di CREMONA) Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11/b 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento AG RIP RIMINI/FC/RAVENNA, oppure AG RIP PARMA/PIACENZA a seconda della zona per la quale ci si vuole candidare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Latina), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: Latina (Lazio sud)Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (LO,CR,MN), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: (LO,CR,MN)Spiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenze.Sarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseViene richiesto il domicilio nella zona di riferimento gestitaAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Milano nord/est), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: zona Milano nord/estSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (ma non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In qualità di Responsabile di zona (Roma), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: RomaSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentale Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA VENETO - EMILIA ROMAGNA (Rif. AG GAD VEN-EMI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Ricerchiamo agenti (preferibilmente con pacchetto clienti attivo) in una delle due seguenti zone: - ZONA 1: VENEZIA, PADOVA, VICENZA, VERONA, BRESCIA - ZONA2: ROVIGO, FERRARA, BOLOGNA e altre provincie dell’Emilia Romagna. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - età compresa fra i 25 e i 33 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio preferibilmente in una delle provincie di competenza. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD VEN-EMI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, AGENTE MONOMANDATO/PLURIMANDATO SETTORE RISTORAZIONE ESPRESSA VENETO ORIENTALE E FRIULI (Rif RISTO TV 12-10) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, ristoranti, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, Venezia, Pordenone, Udine, Trieste. - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita - Gestione della relazione commerciale con il cliente - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona. - Responsabilità del fatturato per l’area assegnata - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2/3 anni nella vendita nel settore ristorazione (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Precedente esperienza nella vendita e nell’acquisizione de nuovi clienti - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore - E’ richiesta la P.IVA - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine Requisiti minimi: Il candidato 25/35 anni, ha maturato un’esperienza di almeno di 2/3 anni in posizioni analoghe ed è già inserito nel settore di riferimento. Orario di lavoro: Full-time in autonomia Residenza o domicilio: Treviso. Inviare cv a: Network Training via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 12-10. Offerta estesa ambo sessi.(L 903/77).Autoriz minist prot.13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA MILANO (Rif. AG GAD MI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - età compresa fra i 25 e i 40 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio: Milano o zone limitrofe. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD MI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per importante azienda multinazionale leader nel settore salute e benessere AGENTE DI COMMERCIO CANALE FARMACIE ROMA SUD La risorsa si occuperà del lancio di un nuovo servizio (piattaforma web) dedicato al mondo delle farmacie e centri specialistici. I candidati ideali sono brillanti commerciali che hanno maturato esperienza in attività di consulenza e vendita, preferibilmente di servizi, sul canale farmacie e/o centri specialistici. Completano il profilo spiccate doti consulenziali, orientamento e fidelizzazione del cliente, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità e determinazione. Lâ€(TM)azienda offre supporto nella fase di sviluppo portafoglio clienti, oltre che una formazione costante sul servizio; contratto di agenzia in monomandato con interessante fisso e incentivanti provvigioni legate ai risultati ottenuti. Zona di lavoro: Roma Sud, Latina e Frosinone (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 â€" SG del 29.11.2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per conto di Azienda Produttrice di: Imballaggi flessibili per alimenti e non, stiamo selezionando nella Regione Lazio Agenti di Commercio Mono o Plurimandatari L’Agente da noi ricercato avrà le seguenti caratteristiche: • consolidato e attivo portafoglio clienti nel canale Grossisti e rivenditori di carta, plastica monouso e imballaggi, • e/o GDO e DO (settore non food) • e/o Industria alimentare e chimica. La provenienza da Aziende del settore specifico sarà adeguatamente apprezzata. L’Azienda è ben strutturata per garantire ai propri Agenti ogni supporto alla vendita e post-vendita, oltre alla formazione e l’affiancamento in zona. Si offre: • Mandato di Legge a tempo indeterminato • Trattamento provvigionale in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. Per la Posizione Monomandato è previsto un contributo fisso mensile. • Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi Si prega d’inviare la propria Candidatura allo Studio L&G – Consulenti e Partners, che cura la selezione per conto del’Azienda. Mail: liberati@studiolg.191.it oppure telefonare al 068185556
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per importante azienda multinazionale leader nel settore salute e benessere AGENTE DI COMMERCIO CANALE FARMACIE TORINO La risorsa si occuperà del lancio di un nuovo servizio (piattaforma web) dedicato al mondo delle farmacie e centri specialistici. I candidati ideali sono brillanti commerciali che hanno maturato esperienza in attività di consulenza e vendita, preferibilmente di servizi, sul canale farmacie e/o centri specialistici. Completano il profilo spiccate doti consulenziali, orientamento e fidelizzazione del cliente, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità e determinazione. Lâ€(TM)azienda offre supporto nella fase di sviluppo portafoglio clienti, oltre che una formazione costante sul servizio; contratto di agenzia in monomandato con interessante fisso e incentivanti provvigioni legate ai risultati ottenuti. Zona di lavoro: Torino Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 â€" SG del 29.11.2004
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per un'importante multinazionale dolciaria italiana, leader in Europa e nel Mondo, ricerchiamo un: AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO (rif: AM/F) che avrà il compito di acquisire nuovi clienti (bar/tabacchi/rivenditori alimentari) sul territorio di competenza e di gestire il portafoglio esistente. Il candidato ideale è una persona brillante e determinata che possiede forti doti comunicative ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, unita ad una forte propensione al raggiungimento di obiettivi. Si richiede: iscrizione allAlbo Agenti Enasarco; esperienza nella vendita di prodotti Food o rivolti al canale Modern Trade; ottime doti relazionali e di negoziazione; Si offre: contratto di agenzia in monomandato a tempo indeterminato; meccanismo retributivo con provvigioni di sicuro interesse. Zone di lavoro: Verona. I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: ricercaeselezione.agentiadecco.it specificando il riferimento AM/F. I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volont del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un importante multinazionale dolciaria italiana, leader in Europa e nel Mondo, ricerchiamo un: AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO (rif: AM/F) che avrà il compito di acquisire nuovi clienti (bar/tabacchi/rivenditori alimentari) sul territorio di competenza e di gestire il portafoglio esistente. Il candidato ideale è una persona brillante e determinata che possiede forti doti comunicative ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, unita ad una forte propensione al raggiungimento di obiettivi. Si richiede: -iscrizione allAlbo Agenti Enasarco; -esperienza nella vendita di prodotti Food o rivolti al canale Modern Trade; -ottime doti relazionali e di negoziazione; Si offre: -contratto di agenzia in monomandato a tempo indeterminato; -meccanismo retributivo con provvigioni di sicuro interesse. Zone di lavoro: Milano. I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: ricercaeselezione.agentiadecco.it specificando il riferimento AM/F. I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volont del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Randstad Italia, divisione Permanent, ricerca per importante azienda multinazionale del settore della distribuzione farmaceutica un Agente Monomandatario La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nellâ€(TM)area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. Requisiti: - provenienza da aziende di distribuzione farmaceutica; - Patente B ed auto propria; - ottime doti organizzative e comunicative. Si offre: - Contratto Enasarco (Monomandato) - Garantito mensile + premi legati al raggiungimento di obiettivi Luogo di lavoro: Brindisi e provincia Riferimento: FARM0705
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suisse blue farm srl Azienda introdotta nel mondo del Benessere inserisce 1 Agente P.I in area EMILIA ROMAGNA possibilmente introdotto in Istituti di Bellezza - Farmacie Auto propria si offre Monomandato fisso e provvigioni elevate inviare dettagliato cv a commerciale_04@bluefarm.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suisse blue farm srl Azienda introdotta nel mondo del Benessere inserisce 1 Agente P.I in area LOMBARDIA possibilmente introdotto in Istituti di Bellezza - Farmacie Auto propria si offre Monomandato fisso e provvigioni elevate inviare dettagliato cv a commerciale_04@bluefarm.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suisse blue farm srl Azienda introdotta nel mondo del Benessere inserisce 1 Agente P.I in area Piemonte possibilmente introdotto in Istituti di Bellezza - Farmacie Auto propria si offre Monomandato fisso e provvigioni elevate inviare dettagliato cv a commerciale_04@bluefarm.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, per conto di Importante Azienda Multinazionale, leader mondiale nel settore delle Bevande, ricerca n. 1 Agente Monomandatario - Canale HO.RE.CA. Zona di interesse: TORINO e provincia Il candidato selezionato, riportando all'Area manager, avrà come obiettivo il mantenimento e lo sviluppo commerciale della zona assegnata e, in accordo con le strategie dettate dalla Direzione Commerciale, si dedicherà ad un target clienti costituito da ristoranti, bar, pizzerie, hotel, pub, lounge bar e locali notturni. Il candidato ideale vive a Torino o hinterland e possiede i seguenti requisiti: - ha maturato una solida esperienza di vendita diretta a contatto con il medesimo target di clienti, quali ristoranti, bar, pizzerie, hotel, pub, lounge bar e locali notturni - proviene dalla vendita di bevande o prodotti alimentari nel canale Ho.re.ca/Super Ho.re.ca. - ha una approfondita conoscenza della zona di interesse - è automunito e possiede Partita iva e posizione Enasarco. Completano il profilo: spiccate doti commerciali, ottime capacità comunicative e relazionali e autonomia nello svolgere il proprio lavoro. Lâ€(TM)azienda affiderà ai candidati un portafoglio clienti consolidato il cui fatturato sarà in grado di attrarre e soddisfare le migliori candidature. Inquadramento previsto: Enasarco (Monomandato). L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’agente deve assicurare un corretto presidio commerciale della zona assegnata mediante la gestione e lo sviluppo della clientela, l’attuazione delle politiche e delle azioni commerciali definite con l’azienda, il monitoraggio delle attività della concorrenza e il perseguimento degli obiettivi di vendita. Per la posizione si richiede una presenza professionale già affermata preferibilmente nel settore dei pubblici esercizi (horeca). E’ gradita la conoscenza dei prodotti vini e birre. Necessaria iscrizione Albo agenti di commercio ed Enasarco. E’ previsto un contratto di agenzia monomandato. Zone di interesse: province di Bergamo o Brescia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo, per conto di una nostra Azienda Cliente da 50 anni introdotta nel mercato dell'industria meccanica di precisione, n°1 agente di commercio monomandatario per le zone di: Vicenza, Verona e Rovigo. Il progetto riguarda l'ulteriore rafforzamento della rete commerciale del nostro cliente. L'azienda commercializza oli industriali e attrezzature per la gestione dei fluidi rivolgendosi principalmente a: industrie, officine di produzione, aziende metalmeccaniche.  La ricerca riguarda anche figure junior senza esperienza comprovata nel settore di riferimento. L'azienda offre: -formazione teorica e pratica -affiancamento con responsabile tecnico -portafoglio clienti importante e storico -provvigioni superiori alla media di mercato E' richiesta: -P.IVA attiva -Nozioni tecniche e capacità commerciali apprese nelle precedenti esperienze -Predisposizione a seguire un portafoglio clienti -Dinamismo e propositivismo al fine di acquisire nuovi clienti -Capacità di problem solving e gestione clienti -Conoscenze di base in campo tecnico meccanico     Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca n° 3 Agenti di Commercio con esperienza specifica nel settore delle informazioni commerciali, in ambito finanziario ed intermediazione creditizia (rivolta espressamente al canale B2B). La ricerca è rivolta a veri professionisti del settore inserti presso aziende, studi di commercialisti, banche e studi di revisori contabili per la vendita di un software privo di competitors in quanto permette al cliente di fare molte attività, come: informazioni commerciali, gestione, calcolo finanziario, analisi del rischio e molto altro, con un'unica piattaforma. Le zone di interesse per la ricerca sono: Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna (a seconda della propria residenza verrà stabilito il territorio di competenza). E' previsto un periodo di prova iniziale come agente plurimandatario ed al superamento dello stesso il rapporto verrà trasformato in monomandato. L'azienda offre: - Fisso mensile; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Formazione tecnica specifica; - Affiancamento tecnico durante i primi appuntamenti; - Referenze consultabili; - Assenza di competitors. È richiesto: - Capacità di relazione B2B; - Entratura nei canali di riferimento con clienti attivi; - Disponibilità ad apprendere; - Ottimo approccio consulenziale ed apertura mentale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda produttrice operante da 30 anni nel settore dell’Estetica Professionale con sede nel Lazio, ricerca per la Divisione Forniture all’Ingrosso Estetica e Parrucchieri Posizione: Per sostenere il momento di consolidamento dei propri marchi (5) e l’immissione sul mercato di innovativi prodotti di sicuro successo, la Società è alla ricerca di un Agente Area Manger a cui verrà affidata la gestione della rete agenti presente, del parco clienti e soprattutto lo sviluppo delle areee sia in termini organizzativi che di business. Requisiti: L'Area Manager ideale è un professionista in area commerciale e vanta una esperienza consolidata nella gestione di reti di agenti di vendita alle aziende. Sarà requisito preferenzale che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza come Area/capoarea o Sales Manager in aziende strutturate. La provenienza dai settori estetica/coiffeur non è indispensabile ma sarà ritenuto elemento preferenziale. Avrà la responsabilità di interfaccia con la rete di agenti esistente a supporto della gestione delle attività Supporto alla definizione delle azioni e piani commerciali Supervisionare le campagne vendita e i venditori per raggiungere il budget richiesto per stagione Presidio clienti anche locale, con disponibilità a viaggi e spostamenti anche frequenti sul territorio nazionale L'inquadramento prevede un contratto di Agenzia Monomandato. La parte economica è composta da Rimborso Spese + Provvigioni + Premi. E' preferibile la residenza nei pressi di Roma ma saranno comunque prese in considerazione anche le candidature provenienti dalle altre province del Lazio. Automunito Età 30 – 50 anni La selezione avverrà presso la ns. sede a partire dal prossimo mese di Settembre. Inviare CV a: ricerca@selfint.it Includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo appena avviato il primo lancio commerciale di due marchi di coltelli da chef di altissima qualità. I nostri marchi, XinZuo ed HezHen, anche se completamente nuovi nel nostro paese, sono tra i più affermati in Asia, nel segmento di alto livello e superpremium. Xinzuo crea coltelli di alto livello, con acciai eccezionalmente performanti, lame straordinariamente taglienti ed i legni più rari al mondo, a prezzi relativamente competitivi. HezHen invece è il nostro marchio extralusso, i legni dei manici vengono lucidati con tecniche particolarmente complesse e l'affilatura viene effettuata con una particolare tecnica artigianale in grado di portare alla performance massima possibile i nostri acciai speciali. Il nostro target primario è prevalentemente Horeca, in particolare ristoranti, coltellerie e negozi di liste nozze. Anche se le prime operazioni commerciali sono state avviate da poche settimane, i nostri coltelli vengono utilizzati con grande soddisfazione già nelle cucine di ben 3 chef stellati, oltre a diversi altri ristoranti. Stiamo avviando le selezioni per la costituzione di una prima rete di agenti. Non è richiesto il monomandato, anche se consigliabile. Gli agenti selezionati riceveranno una prima formazione tecnica e commerciale, e saranno fortemente supportati ed indirizzati dal nostro staff per tutto il percorso insieme. Per gli agenti più performanti è previsto un rapido percorso di crescita a responsabile di zona, provinciale, ed eventualmente, regionale. Si richiede: - doti di comunicazione - Presentabilità come rappresentante di azienda di lusso - volontà di raggiungere gli obiettivi - automuniti Annuncio rivolto ad ambo i sessi - CV Dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati. Non è previsto un rimborso spese o un fisso, ma una più che buona remunerazione a provvigioni che, nella maggior parte dei casi, è in grado di portare ottimi risultati economici fin dalle prime settimane di attività.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.it”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.