-
loading
Solo con l'immagine

Agente plurimandatario inserito settore


Elenco delle migliori vendite agente plurimandatario inserito settore

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L’azienda È presente sul mercato dal 1985 e, partendo dall’attuale solida base, vuole crescere ulteriormente. Offre una vasta gamma di cuscinetti, trasmissioni, guarnizioni e complementi delle migliori marche. Assicura assistenza qualificata nonché, a richiesta, prodotti a disegno. L’ambiente di lavoro è piacevole e altamente produttivo e, allo stesso tempo, il titolare e il suo staff operano concretamente seguendo valori come l’orientamento alla persona (cliente o collaboratore che sia), l’attenzione alla puntualità e precisione nel servizio, la competenza. Ruolo Cerchiamo un agente plurimandatario che operi nel settore delle forniture alle aziende in ambito oleodinamico, impiantistico, meccanico o comunque un ambito che gli consenta di inserire con credibilità i nostri prodotti nel proprio carnet. La ragione per cui lo cerchiamo è che il mercato offre moltissime opportunità che vogliamo cogliere. Dovrà seguire una parte del portafoglio clienti dell’azienda, particolarmente in zona Udine, e sviluppare ulteriormente il mercato. È richiesta un’esperienza lavorativa in settori affini che consenta una facilità di apprendimento di dati e terminologie del nostro ambito. Inserimento Verrai seguito e affiancato direttamente dal titolare, particolarmente nel periodo iniziale, e potrai poi contare costantemente sul suo supporto tecnico ed esperienza. Se ritieni di soddisfare i requisiti per questa posizione, condividi lo spirito e i valori dell’azienda e ambisci ad aggiungere un partner e un prodotto di alta qualità, contattaci rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE IMPIANTISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Impiantistica Termoidraulica di Assisi un agente di commercio Plurimandato. La Figura si occuperà della vendita di impianti Idraulici, Termici, Condizionamento, Solari e Gas e i relativi contratti di manutenzione, dovrà essere in grado di creare nuove opportunità e gestire in autonomia contatti e trattative commerciali. Si offre contratto da agente plurimandato con interessanti provvigioni, rimborsi, cellulare e auto aziendale La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - PA, 53H/GFSS, SEPARATORE chimica/genomica,...also in ®GUPC http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio. Inviare CV a: PCRR JWTeam SRLS, 20017 Rho(MI), Via Terrazzano 85,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - VE, 20F/ITEG, ROTORE produce/intercetta flussi http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - BO, 15E/GSMF, DEPURATORI bonifiche urbane, separatori http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - TO, 10D/SIDR, AGRO&SPORT calcio/rugby/baseball http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - BA, 43C/SDGC, ACQUA dissalata/dolce bonifiche urbane http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio. Inviare CV a: PCRR JWTeam SRLS, 20017 Rho(MI), Via Terrazzano 85, [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - NA, 39B/PBRC, ALGHE feed/food in sito urbano http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - RM, 35A/MBGC, BIOGAS da organico urbano http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Plurimandatario - MI, 01G/®GUPC, RIQUALIFICA immobili http://www.expotv1.com/JWT_Agenti.htm ====> MANDANTE - PCRR JWTeam SRLS, CONCESSIONARIA con INNOVAZIONI da brevetti proprietari, attiva lavoro e sviluppo sostenibile (PNRR) per la Transizione Ecologica, italiana e mondiale. PROVVIGIONI:  6 - 10 % (rilevanti, su avvio e rinnovi annuali); Strumenti di vendita (SW, WEB); Assistenza (giuridica, tecnica, diritti,...) e Formazione. SVILUPPI:  INNOVAZIONE in vari settori Commercio/Servizi: biogas, microalghe, dissalazione, bonifica, agro&sport, calcio, rugby, nautica, aeronautica, riqualificazione energetica ed ambientale, separatori/genomica, chimica, farmaceutica/nutraceutica, cosmetica, ... PRODOTTI:  Beni ed interventi tecnologici (da Licenze su brevetti proprietari certificati da MISE/IT, WIPO/UN), servizi di riqualificazione sistemica in condomini e residenziale in generale, anche terziario ed industria. ====> MANDATARIO - AGENTI / BROKERS / Reti Vendita, PLURIMANDATARIO dedito a GREEN ed ECONOMIA CIRCOLARE della propria area. PROFILO:  Agenti Plurimandatario, presente in attività industriale e loro sviluppi verso GREEN; esperti in Proprietà Industriali, da brevetti e know-how attinenti le energie rinnovabili ed ecosostenibilità ambientale; competenze in materia di cessione diritti da beni immateriali e loro verticalizzazioni in settori ATECO / NACE; Agenti presenti in attività industriale e loro sviluppi verso Economia Circolare, con propensione a visione sistemica e coordinamento. CLIENTELA:  Industrie dedite a prodotti e servizi GREEN, quindi sia imprenditori di settore (PMI) che ogni operatore finanziario dedito allo sviluppo del territorio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente plurimandatario settore agricoltura Azienda commerciale operante nel settore dell’Agricoltura Biologica, ricerca figure commerciali monomandatarie e plurimandatarie da inserire in organico per vendita dei propri prodotti. Offresi: • provvigioni più alte della media • formazione professionale • premi al raggiungimento di obiettivi prefissati dall’azienda • possibilità di carriera Si richiede: - disponibilità immediata - ottime capacità relazionali e propensione ad interagire con la clientela e lavorare in team. Diploma scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo Agrario. Cerchiamo risorse con una forte determinazione ed automunite. Zona di lavoro: Veneto – Emilia Romagna Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia
Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza ricerca un Agente Plurimandatario per le regioni del Veneto e della Lombardia nel settore dell'utensileria metallica meccanica. Il candidato ideale è un agente di commercio già inserito nel mercato di riferimento, ha una consolidata esperienza nella vendita di prodotti del settore sopracitato preferibilmente con conoscenze tecniche adeguate. Ricerchiamo persone motivate all’attività di vendita,dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia e proattività completano il profilo. Si richiedono: PIVA, Iscrizione alla CCIAA, Iscrizione Enasarco Provvigioni più alte rispetto alla media di mercato, l'offerta dell'azienda verrà inoltre commisurata alla capacità e alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda Italiana con proprio Brand cerca procacciatore/agente plurimandatario già inserito in farmacie, parafarmacie, erboristerie e centri estetici. Provvigioni al di sopra della media e premi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MCQUADRO è una ESCO giovane e dinamica che nasce in risposta alla crescente richiesta del mercato di nuove tecnologie legate al settore delle rinnovabili e del risparmio energetico Per saperne di più visita il nostro sito. Ricerchiamo: Agente Plurimandatario per il Centro Italia La mansione prevede la gestione del parco clienti consolidato e la ricerca di nuovi clienti nell'area assegnata, relativamente alle richieste legate al Superbonus 110% e a contratti in modalità “tradizionale”. Il Suo profilo ideale: • Agente Plurimandatario; • Esperienza nel settore; • Dimostra passione per il settore; • Disponibile a viaggiare ed è automunito; • Ha la capacità di vendere un prodotto di alto investimento; • Si presenta in modo appropriato presso clienti; • Ha padronanza dei moderni sistemi informatici; • E' una persona positiva che facilita nelle relazioni interpersonali; • E' abituato a lavorare per obiettivi ed è orientato a raggiungere ottimi risultati; • Possedente partita IVA. L'Azienda offre: • Progetto vincente; • Periodo di affiancamento e formazione iniziale; • Contratto basato su provvigioni e premi legati al raggiungimento di obiettivi; • Eventuale mandato di agenzia. Profili senza CV e senza partita IVA non verranno presi in considerazione. Inviare Curriculum Vitae. Contatto telefonico 3922108056 / 069576399
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda in forte espansione operante nel settore estetico e cosmetico: AGENTE PLURIMANDATARIO CENTRI ESTETICI E FARMACIE La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno della rete vendita proponendo prodotti dedicati allo skin-care fisiocosmetici e fitoceutici e si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti costituito principalmente da centri estetici. I candidati ideali sono brillanti commerciali che hanno maturato esperienza in attività di vendita sul canale centri estetici o farmacie, hanno un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, capacità negoziali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Lâ€(TM)azienda offre un mandato di agenzia in plurimandato, un vasto listino di prodotti di alta qualità e un piano provvigionale oltre i livelli di mercato. Zone di lavoro: Lazio (1 agente) Veneto (1 agente) Toscana (1 agente) Piemonte (1 agente) Emilia Romagna (1 agente) Lombardia (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 â€" SG del 29.11.2004
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.