-
loading
Solo con l'immagine

Agente venditore commerciale settore


Elenco delle migliori vendite agente venditore commerciale settore

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare tali servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia
Società di Padova, leader nazionale operante nel settore dei rilievi e servizi con APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) detti anche "droni", ricerca una figura per ampliamento dell'organico commerciale in qualità di Agente/Promotore/Venditore. La figura dovrà ricercare nuovi clienti e gestire l'attuale parco clienti in collaborazione con la Divisione Commerciale. Il settore ha una connotazione che punta sull'innovazione tecnologica e lo sviluppo di nuove applicazioni (video, ispezioni tecniche, ingegneria e topografia, video promozionali, etc...) pertanto si richiede mentalità moderne e flessibile, volontà di crescita e capacità di gestire scenari nuovi. La figura deve lavorare in Team con livello elevato di stress e forte entusiasmo. Si garantisce formazione e retribuzione adeguata ai risultati. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e con uno sguardo orientato al futuro. Area di copertura Nord Italia. Inviare CV ESCLUSIVAMENTE via email, sarete chiamati a colloquio solo se il profilo sarà ritenuto interessante. Non inviate il classico CV formato europeo, cerchiamo una persona frizzante, carica ed innovativa! Caratteristiche obbligatoriamente richieste (non saranno valutate le candidature senza uno o più dei seguenti requisiti): - attitudine all'entusiasmo e capacità di comunicazione emotiva; - elevata capacità di problem solving; - mentalità giovane e moderna; - disponibilità e flessibilità di tempo e a spostamenti nel Nord Italia; - buona dialettica e capacità di analisi commerciale; - età massima 30 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla allo scopo. Si offrono: - formazione base e continua; - opportunità di crescita in ambiente dinamico e moderno; - retribuzione funzionale alle capacità e ai risultati; - sviluppo di nuovi progetti innovativi. Non viene offerta l'assunzione a posto fisso, la società è alla ricerca di una figura free-lance con retribuzione proporzionale ai risultati concreti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Three Solution, web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Venezia, ricerca commerciali per le province del Veneto, automuniti. Non sono necessarie particolari competenze, fondamentale invece è la voglia di imparare e lavorare per formare un'efficace rete vendita, spigliatezza e dinamismo. Sono previsti sia rimborsi spese che provvigioni. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE TERMOIDRAULICO Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: – Diploma di Maturità – Esperienza come venditore commerciale – Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico – Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: – Gestione del Portafoglio Clienti – Formazione interna – Auto aziendale – PC – Telefono – Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari – P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agente Venditore e Sviluppatore provincie della Toscana. Gruppo Revolution, azienda nel settore immobiliare franchising, ricerca personale free-lance in qualità di consulente e venditore dei servizi e di sviluppo rete. Ricerchiamo per le province della Toscana: -Venditori con esperienza di vendita servizi. Offriamo: -Formazione ed assistenza continua; -Provvigioni ai massimi livelli; -Zona di esclusiva Richiediamo: -Capacità di operare in team e raggiungere gli obiettivi; -Buone doti comunicative ed interagire con la clientela; -Ambizione con entusiasmo e voglia di crescita. Potrai collaborare con un’azienda che: -Ti supporta in tutte le fasi; -Raggiungere insieme concreti obiettivi di crescita; -Che ti offre un prodotto/servizi di alta richiesta ed esclusivi. Cogli l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico ed al passo con le nuove tecnologie di mercato di riferimento. Per candidarsi inviare il curriculum correlato di tutti i dati, foto e consenso alla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA BUSINESS Per lo sviluppo del business legato al mercato dell'energia elettrica e del gas a livello nazionale, ricerchiamo risorse per sviluppo commerciale nel territorio della Lombardia. La nostra Attività nel Mercato Libero è rivolta principalmente ai Professionisti, agli Amministratori di Condominio, ai Commercianti e alle P.M.I. I nostri Consulenti hanno a disposizione strumenti di lavoro e servizi di back office tali da assicurare assistenza, efficienza e tempestività; seguono un percorso formativo iniziale ed aggiornamenti mensili, sono muniti di tesserino di riconoscimento, con segnalazione all’Autorità e regolarmente autorizzati all’attività. Valutiamo: o Agenti di commercio/ procacciatori con esperienza di vendita che cercano una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale o risorse con un minimo di esperienza nella vendita e nei lavori a contatto con il cliente. Non si necessita nell’immediato l’apertura della partita iva. Verranno valutate dunque anche candidature senza esperienza nel settore ma con doti di dinamicità, spirito d’iniziativa e autonomia gestionale. Richiesto mezzo proprio. Offriamo appuntamenti prefissati da telemarketing e fisso garantito. Zona di ricerca: Lombardia Per un progetto insieme a noi Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale: RECRUITING@QUALIS-SRL.IT
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE SICUREZZA SUL LAVORO PREAN SRL, azienda italiana leader nel settore della sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi ricerca per la filiale di Padova un Agente di commercio, da inserire in un contesto moderno, giovane, strutturato e gratificante. Siamo alla ricerca di persone determinate, brillanti, dinamiche, intraprendenti. Reale percorso di avanzamento di carriera. L'attività si baserà sulla consulenza e vendita alle aziende di prodotti e servizi obbligatori previsti dal D. Lgs 81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). Offriamo: - Formazione ed AFFIANCAMENTO SUL CAMPO costante - Trattamento provvigionale ai massimi livelli - Premi al raggiungimento di obiettivi - Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale Mandaci il tuo cv a [email protected] per ricevere maggiori informazioni allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Puoi consultare il sito www.prean.com per vedere le testimonianze di chi ci ha scelto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Rimini Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Milano Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Padova Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.