-
loading
Solo con l'immagine

Agente venditore monomandatario settore


Elenco delle migliori vendite agente venditore monomandatario settore

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di propria azienda cliente leader nella distribuzione dei più prestigiosi marchi di prodotti e servizi per il settore TRICOLOGICO, seleziona AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete vendita. Le zona di interesse sono: Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Lombardia, Abruzzo, Toscana, Liguria, Lazio e Trentino Alto Adige (il territorio di competenza verrà discusso in maniera dettagliata a seconda della propria residenza). L'azienda offre: -provvigioni superiori alla media del settore; -rimborso spese mensile GARANTITO e CONSISTENTE; -anticipi provvigionali; -premi ed incentivi bimestrali al raggiungimento degli obiettivi; -mandato e territorio in esclusiva; -gestione del portafoglio clienti attivo; -formazione e affiancamento continui. Si richiede: -dinamicità e spiccate doti commerciali e relazionali; -comprovata esperienza nella vendita; -bella e curata presenza; -disponibilità a muoversi nella zona assegnata (provincia di residenza o limitrofe); -conoscenza dei principali applicativi informatici; -possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco; -automunito. Non è necessaria pregressa esperienza nel settore della coiffure. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ELETTRICO ZONA MARCHE Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico un Agente di Commercio Monomandatario per la regione Marche. Si richiede: •Conoscenza del territorio Marchigiano •Spiccate capacità relazionali e di negoziazione, autonoma capacità di lavorare per obiettivi •Esperienza nella Vendita preferibilmente nel settore elettrico rivolto a installatori, distributori e studi di progettazione. •Buona conoscenza di tecniche di vendita •Capacità di gestione del cliente e delle trattative •Automunito Si offre: •Formazione costante •Concrete possibilità di Carriera •Provvigioni ad i massimi livelli •Portafoglio clienti attivo da gestire •Contratto Agente di Commercio “Enasarco”/ Consulente P.iva Luogo di lavoro: Marche
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agente Venditore e Sviluppatore provincie della Toscana. Gruppo Revolution, azienda nel settore immobiliare franchising, ricerca personale free-lance in qualità di consulente e venditore dei servizi e di sviluppo rete. Ricerchiamo per le province della Toscana: -Venditori con esperienza di vendita servizi. Offriamo: -Formazione ed assistenza continua; -Provvigioni ai massimi livelli; -Zona di esclusiva Richiediamo: -Capacità di operare in team e raggiungere gli obiettivi; -Buone doti comunicative ed interagire con la clientela; -Ambizione con entusiasmo e voglia di crescita. Potrai collaborare con un’azienda che: -Ti supporta in tutte le fasi; -Raggiungere insieme concreti obiettivi di crescita; -Che ti offre un prodotto/servizi di alta richiesta ed esclusivi. Cogli l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico ed al passo con le nuove tecnologie di mercato di riferimento. Per candidarsi inviare il curriculum correlato di tutti i dati, foto e consenso alla privacy. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO SETTORE TERMOIDRAULICO Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: – Diploma di Maturità – Esperienza come venditore commerciale – Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico – Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: – Gestione del Portafoglio Clienti – Formazione interna – Auto aziendale – PC – Telefono – Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari – P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIPEE, studio Professionale dinamico e in forte espansione, con esperienza pluriennale nella consulenza fiscale e tributaria, assistenza e progettazione dello sviluppo sostenibile e dell’ambiente, specializzato nella realizzazione di progetti di riqualificazione energetica personalizzati in base alle esigenze di privati e imprese, per ampliamento organico e potenziamento rete vendita cerca una figura di AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Bologna/Novara e relative province. Il ruolo La persona che stiamo cercando svolgerà un ruolo fondamentale all’interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche che sia di supporto al settore commerciale Il/La candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti, per i nominativi della campagna WEB e delle conversioni sul territorio. Competenze tecniche Valuteremo candidati in possesso di un Diploma o Laurea o cultura equivalente, che abbiano già operato come Agenti nel Settore Servizi (assicurazione, immobiliare, ecc..), mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Requisiti Spiccate doti comunicative, ambizione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, forti aspettative. Cosa offriamo Sono garantiti: supporto nel fissare appuntamenti, supporto ufficio tecnico, portafoglio clienti attivi che il candidato dovrà incrementare. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, incentivi e bonus. Tipo di contratto: Partita IVA e/o agente iscrizione Enasarco. L’importanza strategica della sostenibilità dello sviluppo, fa parte del nostro agire quotidiano, vogliamo incontrare persone motivate, che vogliano crescere professionalmente e che siano in grado di inserirsi all’interno di un team dinamico, per dar vita a soluzioni e servizi di alta qualità che rimangano nella memoria dei clienti. I candidati prescelti saranno invitati ad un Meeting in house a Bologna/Novara a inizio dicembre. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei ambizioso e desideri ricoprire il ruolo di responsabile commerciale e gestire la rete degli agenti presenti sul territorio? PIETRAVERA® S.r.l. azienda di Brescia che da oltre 10 anni è specializzata nella produzione e commercializzazione in tutta Italia ed allâ€(TM)estero di unâ€(TM)esclusiva collezione di rivestimenti e pavimenti in pietra naturale, per interni ed esterni. A fronte di un progetto importante di ampliamento dell'organico, ricerchiamo AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE CERAMICHE E RIVESTIMENTI Futuro RESPONSABILE COMMERCIALE Per la zona EMILIA ROMAGNA, VENETO E LOMBARDIA. La persona che stiamo cercando deve possedere una spiccata attitudine commerciale, deve avere una buona conoscenza del mercato di riferimento (studi di architettura, studi di ingegneria, progettisti, rivenditori e showroom di ceramiche e parquet..), sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti attraverso visite costanti e continue nella zona di riferimento. Offriamo: contratto di collaborazione con Partita Iva, fisso e interessanti provvigioni, portafoglio clienti già esistente, cellulare aziendale, formazione tecnica e personale, l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, e concrete possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile commerciale. Richiediamo: precedente esperienza di vendita, necessaria provenienza dal settore edile e/o finiture/rivestimenti, massima disponibilità a frequenti trasferte sul territorio lombardo. Completano il profilo ottime doti di leadership e di persuasione, attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al problem solving e al lavoro per obiettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca, per ampliamento della propria forza vendita un/una Agente di Commercio settore Ho.Re.Ca. Monomandatario/plurimandatari con partita Iva, già ben introdotto nel settore Bar - Caffetterie - Pasticcerie - per la vendita di soluzioni informatiche per le seguenti regioni: Lombardia, Piemonte e Veneto. Siamo Interessati ad entrare in contatto con persone motivate, dinamiche, intraprendenti e determinate. Si richiede: - pregressa esperienza in attività di promozione e/o sviluppo commerciale nel mondo Ho.Re.Ca.(Bar, Caffetterie, Pasticcerie, etc.) - sviluppo clienti nel territorio di riferimento e presentazione/vendita di soluzioni informatiche - Orientamento all'obiettivo e all'iniziativa commerciale - Capacità gestionali. - Buona conoscenza del territorio di riferimento Patente (B) Si offrono alti compensi provvigionali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Gruppo Prean, operante nel settore SICUREZZA SUL LAVORO (D. Lgs 81/08), per importante progetto di espansione della propria filiale di PADOVA seleziona: VENDITORE/VENDITRICE SETTORE ANTINCENDIO Il candidato ideale ricerca continuità e crescita professionale, ha ambizione e determinazione per il futuro, curiosità ed entusiasmo per nuove esperienze. Il ruolo consiste nella gestione delle aziende per il rifornimento dei materiali antincendio, prevenzione e consulenza per la formazione dei dipendenti come prevede la normativa. E’ previsto: ⁃inserimento graduale in ambiente stimolante e giovane ⁃percorso di crescita e gratificazione professionale ed economica ⁃raggiungimento di un ruolo di responsabilità all’interno della struttura commerciale ⁃supporto formativo giornaliero sia teorico che pratico da parte di professionisti del settore ⁃acquisizione delle competenze e strumenti necessari per un’autonoma ed efficace gestione del territorio assegnato Per candidarsi inviare CV a padova@prean.com Per ulteriori informazioni puoi consultare il nostro sito www.prean.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente leader nel settore energia e gas da oltre 50 anni, un Agente Monomandatario nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale sulla zona di Verona. L'offerta economica è di sicuro interesse e superiore alla media del mercato di riferimento CON FISSO MENSILE, provvigioni, ricorrente sui volumi di consumo e premi al raggiungimento di obiettivi. Si richiede: -conoscenza del settore energetico minimo 2 anni; -pregressa e comprovata esperienza nelle vendite B2B; -intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati; -disponibilità a muoversi nella zona assegnata; -ottima capacità di relazione con il cliente. L’inquadramento iniziale è in partita iva e, dopo un adeguato periodo, l'azienda valuterà l'inserimento diretto nel proprio organico. Rispondere solo se in possesso dei requisiti sopra descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente leader nel settore energia e gas da oltre 50 anni, un Agente Monomandatario nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale sulla zona di Milano. L'offerta economica è di sicuro interesse e superiore alla media del mercato di riferimento CON FISSO MENSILE, provvigioni, ricorrente sui volumi di consumo e premi al raggiungimento di obiettivi. Si richiede: -conoscenza del settore energetico minimo 2 anni; -pregressa e comprovata esperienza nelle vendite B2B; -intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati; -disponibilità a muoversi nella zona assegnata; -ottima capacità di relazione con il cliente. L’inquadramento iniziale è in partita iva e, dopo un adeguato periodo, l'azienda valuterà l'inserimento diretto nel proprio organico. Rispondere solo se in possesso dei requisiti sopra descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, noto brand bancario, un Agente monomandatario, con esperienza in cessioni del quinto, da inserire presso la loro struttura di riferimento nella zona di Milano. L'azienda offre: -inquadramento di legge; -fisso mensile; -provvigioni in grado di soddisfare anche i profili più qualificati; -ufficio di riferimento; -portafoglio clienti da sviluppare; -opportunità di crescita professionale. L'azienda richiede: -serietà; -ottime doti organizzative; -pregressa esperienza in cessioni del quinto; -predisposizione a lavorare per obiettivi. Rispondere solo se in possesso dei requisiti sopra descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca un Agente Monomandatario con esperienza specifica nel settore finanziario/assicurativo rivolta espressamente al canale imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio con almeno due anni di esperienza nel mercato di riferimento e proviene dalla vendita di servizi in settori come: assicurazioni, investimenti, noleggio, sistemi di pagamento elettronici, leasing, finanza. Le zone di interesse è l'Emilia Romagna (a seconda della propria zona di residenza). La ricerca è rivolta ai veri professionisti del settore in grado di relazionarsi con il mondo del B2B. Si offre: - Contatti mirati su aziende d'interesse; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Rimborso spese; - Ricorrente sul transato del cliente; - Prospettiva carriera da Area Manager. Si richiede: - Capacità di relazione B2B; - Leadership; - Ottimo approccio consulenziale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente leader nel settore energia e gas da oltre 50 anni nel mercato, un agente monomandatario nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale sulla zona di Milano. L'offerta economica è di sicuro interesse e superiore alla media del mercato di riferimento CON FISSO MENSILE, provvigioni, ricorrente sui volumi di consumo e premi sugli obbiettivi raggiunti Si richiede: conoscenza del settore energetico minimo 2 anni; pregressa e comprovata esperienza nelle vendite B2B intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati; disponibilità a muoversi nella zona assegnata; ottima capacità di relazione con il cliente. L’inquadramento iniziale è in partita iva e dopo un adeguato periodo, l'azienda valuterà l'inserimento diretto nel proprio organico. Rispondere solo avendo i requisiti descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.