-
loading
Solo con l'immagine

Agenti business servizi telefonia


Elenco delle migliori vendite agenti business servizi telefonia

MODELLI DI BUSINESS, SERVIZI E PERFORMANCE NEL SETTORE DEL VEICOLO PESANTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
    • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
    • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
    • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
    • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
    • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
    • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
    • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
    • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
    • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
    • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per importante compagnia telefonica, ricerca: AGENTI PLURIMANDATARI che si occupino della vendita di prodotti e servizi (telefonia fissa e mobile con relativa convergenza, Adsl, pc notebook, tablet pc, centralino, cellulari, chiavette ecc.) principalmente presso aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. La ricerca è aperta su 3 zone: ZONA 1: Veneto ZONA 2: Emilia Romagna ZONA 3: Friuli Venezia Giulia Requisiti richiesti: - almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di servizi (settore telefonia, assicurazioni o finanziamenti ecc.) ad aziende; - P.IVA; - residenza/domicilio: nella zona di competenza. L’azienda offre: Contratto in grado di soddisfare le candidature più esigenti, grazie ad un sistema provvigionale e di incentivazione ben strutturato e di sicuro interesse + benefit. Inviare cv a: selezione@networktraining.it citando rif. AG TELEFONIA + zona di competenza 06-2011. Per informazioni telefonare allo 049/8975742 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Agenzia plurimandataria servizi TELEFONIA e LUCE ricerca agenti. Requisiti: Buona dialettica e capacità comunicativa, disponibilità immediata, zona di residenza a Napoli o zone limitrofe. Si offre: Fisso mensile di partenza, gratuito, ottime provvigioni sui risultati prodotti, ulteriori bonus per raggiungimento obiettivi prefissati, formazione interna ed esterna e gratuita Inviare proprio CV, vi contatteremo noi!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cerchiamo agenti commerciali, in tutta Italia, per il settore della telefonia fissa e mobile, in prevalenza per utenti business. Valutiamo anche prima esperienza. Il nostro back-office si trova ad Arzano in provincia di Napoli, è il supporto per tutte le attività degli agenti. Il lavoro consiste nel vendere la migliore offerta tra i vari operatori in base alla copertura e alle esigenze del cliente. Le proposte spaziano da semplici attivazioni con singolo numero telefonico (ADSL o FIBRA) a centralini virtuali o soluzioni ad hoc. L'obiettivo principale è fidelizzare i clienti! Offriamo - Premi su fatturato mensile - Supporto telefonico/whatsapp/email - Aggiornamento continuo per nuove offerte - Possibilità di mettersi in proprio Richiediamo - Serietà e trasparenza con i clienti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Dimestichezza nell'utilizzo di Pc/tablet - Autonomia negli spostamenti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo curriculum, anche se senza alcuna esperienza nel settore, sarai contattato per conoscerci.
    Vista prodotto
    Italia
    Rinnomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, per apertura nuovo ufficio Torino, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia, Energia e portafoglio clienti alto spendenti. L'Azienda offre: 1. REALE FISSO MENSILE di €/MESE 400,00 (iniziativa sicurezza economica) 2. PROVVIGIONI AI MASSIMILI LIVELLI 3. BONUS PRODUZIONE (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Servizi offerti: - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Bonus start up -Acconti settimanali su produzione ok - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto - Per candidature inviare cv a selezione.royalbusiness@gmail.com o telefonare orari ufficio (Lun-ven) allo 011.30.32.000 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. No perditempo, solo risorse seriamente motivate e determinate.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo agenti settori luce/energia e telefonia, per tutto il territorio di Napoli e provincia. Cosa offriamo? -FISSO mensile -provvigioni -bonus -formazione -assistenza -lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO: agenti con le seguenti caratteristiche: preferibilmente specializzato nella vendita di servizi dinamico, serio e fortemente motivato con ottime capacità comunicative/ commerciali Per info e contatti: 0814971014.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Seleziono agenti plurimandatari per servizi alle aziende con pacchetto clienti, per offrire ampliamento dei servizi con le utenze energia & gas e telefonia per le aziende. Offro: - contratto - formazione dei servizi - provvigioni importanti, ricorrenti e bonus Inviare cv a: espertoutenze@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato. Offresi Vitto ed Alloggio con limite di spesa. Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi, pacchetto gestione clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a:maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela, dopo perido di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela.Vitto ed Alloggio con limite di spesa Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidato buoni risultati produttivi, gestione pacchetto clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Vitto ed alloggio con limite di spesa. Offresi gestione parco clientela relativo alla zona assegnata dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Grp Service, società di consulenza energetica ed efficienza per tutti i target di mercato offre servizi a 360° per i propri clienti. I nostri agenti possono proporre, Telefonia/Internet Fisso e Mobile con vari brand, anche: - risparmio energetico di luce e gas - illuminazione pubblica LED - fotovoltaico con bolletta zero (con appuntamenti o lead ads) - lavori per condomini a costo zero - convenzioni per CAF e associazioni a livello nazionale e tanto altro... Agli AGENTI OFFRIAMO: - gettone + RICORRENTE sui cto per PMI e condomini - gare mensili - possibilità apertura ufficio per chi possiede già una sua rete vendita GARANTIAMO: -MASSIMA SERIETA' e la pretendiamo dall'altra parte - Pagamenti anticipati - back office dedicato - supporto costante per agente e cliente
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Struttura operante con diversi Brand di primaria importanza nell’ambito delle forniture energetiche, seleziona 5 Consulenti commerciali per l’Emilia Romagna per il target business (P.M.I. in particolare). CHI CERCHIAMO: Consulenti Commerciali dedicati alla vendita di servizi luce/gas/efficientamento energetico capaci di affiancare e fidelizzare il cliente. CARATTERISTICHE: Pregressa esperienza nella vendita di servizi luce/gas/telefonia, Capacità di gestione in autonomia, Spirito di iniziativa, Determinazione al raggiungimento di obiettivi, massima serietà. OFFRIAMO: - Inserimento immediato - Fisso crescente da 500 a 1400 € mensili (in base agli obiettivi raggiunti) + Elevate provvigioni - Opportunità di carriera - Possibilità di assunzione al raggiungimento del livello di Team Manager - Possibilità di creare e gestire una rete, con conseguente elevato livello di guadagni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) in possesso o disposti ad aprire partita iva.
    Vista prodotto
    Italia
    PS LINE Agenzia Vodafone Business con sede a Napoli, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale Agenti Senior & Junior. La ricerca è estesa per la provincia di NAPOLI - CASERTA - AVELLINO - BENEVENTO - SALERNO Le risorse si occuperanno di promuovere servizi BUSINESS di telefonia FISSA - MOBILE - DATI L'attività viene svolta ricercando i clienti autonomamente. Possibilità di avere portafoglio clienti da gestire Si richiede - forte predisposizione al lavoro per obiettivi - ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. - Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. E' gradita precedente esperienza di vendita (TLC, ASSICURAZIONI, FOLLETTO) Requisiti: - diploma di scuola media superiore - automuniti Si offre - Percorso formativo/crescita Vodafone interno - retribuzione su acquisizione clienti - retribuzione su gestione clienti VODAFONE - Incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase iniziale - sim aziendale & Viacard (dopo 6 mesi di attività) Gli interessati possono inviare Cv al seguente indirizzo: recruting@thefirstsrl.it
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo Termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail. Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail. a.gennaro@noleggioinunclick.it Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.