-
loading
Solo con l'immagine

Agenti commerciali partita iva


Elenco delle migliori vendite agenti commerciali partita iva

PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Azienda italiana distributrice di prodotti a base di canapa made in Italy, per sviluppo propria rete commerciale ricerca agenti da inserire nel proprio organico con contratti senza Partita Iva. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Introdurre e fidelizzare i brand presso le attività segnalate nella zona di competenza; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di numero clienti; - Garantire la copertura del territorio in relazione all'area di competenza; - Gestire in autonomia l'acquisizione di nuovi clienti; - Seguire le strategie di marketing e trade-marketing operativo dell'Azienda, in un contesto sinergico. REQUISITI La figura ricercata è dotata di: - Forte intraprendenza; - Ottime capacità organizzative e comunicative; - E' orientato al risultato; - Ha grande capacità di lavorare in team, con eccellenti capacità relazionali e di negoziazione; - Il candidato ideale ha più di 28 anni SI OFFRE: - Primo contratto a tempo determinato; - Prodotti innovativi ed esclusivi; - Interessante percentuale provvigionale oltre a premi; - Supporto commerciale e di marketing; - Formazione iniziale e continuativa.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per azienda cliente n.° 3:  AGENTI COMMERCIALI CON P.IVA Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di servizi industria 4.0, ovvero servizi dedicati alle aziende per la digitalizzazione dei processi e della produzione.  Gli agenti lavoreranno prevalentemente nel nord Italia e saranno formati attraverso un corso inerente al servizio.  Esperienza pregressa nella mansione Attitudine alla vendita di servizi e prodotti innovativi Perseveranza e orientamento al risultato Ottime capacità relazionali e consulenziali  Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Partita IVA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti in strategie innovative di marketing online. Cerca N° 4 agenti commerciali con Partita IVA, da inserire nel proprio organico, nelle provincie di Roma, Viterbo, Rieti, Latina. Desideriamo entrare in contatto con candidati animati da forte passione ed esperienza documentabile nel per settore vendite, con forte orientamento al raggiungimento dei target aziendali. Il profilo ricercato,sarà in grado di effettuare, già durante la prima visita ai potenziali clienti, sia una consulenza dettagliata atta a determinare le reali esigenze del cliente, che la chiusura del contratto. Requisiti richiesti: - Predisposizione al contatto con i Clienti; - Eccellenti qualità comunicative e relazionali; - Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro; - Forte orientamento al raggiungimento dei risultati; L'azienda offre ambiente giovane, dinamico, stimolante e garantisce una formazione iniziale in sede, per acquisire nozioni da condividere, in fase di consulenza, alle varie aziende ospitanti. Il trattamento economico prevede rimborso spese, oltre alle provvigioni ai livelli di mercato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        per azienda Leader nel settore di telefonia luce e Gas AGENTI COMMERCIALI PROCACCIATORI CON PARTITA IVA Luogo di lavoro: Verona e Provincia Vicenza e Provincia Si ritengono necessarie ottime doti comunicative, relazione ed analisi e un’ottima capacità di lavoro in squadra e per obiettivi. Orientamento alla vendita ed al cliente, ottime capacità di problem solving e negoziazione completano il profilo. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente, degli accordi economici, della redazione dei preventivi, del mantenimento e fidelizzazione della clientela. Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda tempo indeterminato con contratto a norma di legge, retribuzione ai massimi livelli di mercato, affiancamento continuo, corsi di formazioni c/o l’azienda. Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all’annuncio o inviando una mail all’indirizzo risorseumane@futurolavoro.info, indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decre persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Solution Renti Italia, societa' con sede a Roma e in forte crescita, operante nel settore del Noleggio a lungo termine, ricerca figure commerciali per procacciamento ed ampliamento pacchetto clienti, residenti a Varese o province limitrofe. Le risorse selezionate si occuperanno della vendita dei servizi di noleggio a lungo termine tramite attività di prospezione esterna e telefonica. Il profilo richiesto deve avere uno spiccato orientamento alla comunicazione e alle relazioni interpersonali, elevata capacita' di vendita, orientamento al cliente ed al risultato, capacita' di negoziazione e di lavorare per obiettivi di vendita e deve essere un agente di commercio o possedere partita IVA. Si offrono portale per quotazione noleggio, back office dedicato, utilizzo degli strumenti di marketing aziendali, corsi di formazione e aggiornamento, ufficio per trattative e appuntamenti, scelta della propria area di competenza e pagamento provvigioni su ordini acquisiti nel mese.
        Vista prodotto
        Italia
        Capital Acque Srl Azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di apparecchiature per il trattamento e la refrigerazione dell'acqua CERCA Agenti Plurimandatari qualificati per espandere la propria rete di vendita nel settore di Vendita e Noleggio Erogatori, sistemi di Filtrazione e trattamento acqua (residenziale e Ho.Re.Ca.). Area di lavoro: Lombardia Richiedesi massima serietà, propensione al lavoro e spiccate doti di iniziativa. Il compito sarà quello di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti. Ti proponiamo l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo industriale in continua crescita ed evoluzione collocato in un mercato al momento in forte crescita. Compenso di ottime provvigioni sul venduto. Costituirà elemento preferenziale avere già maturato una precedente esperienza commerciale. Requisito: contratto a Partita Iva
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda commerciale sita in Bracciano ricerca agenti, anche senza partita IVA, per ampliare la propria rete vendita. Offresi contratto a norma di legge, formazione, ottimi compensi, carriera meritocratica. Richiesta disponibilità immediata, professionalità, senso di appartenenza al team. Per candidarsi inviare il proprio cv in risposta al presente annuncio. Astenersi perditempo!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        A23 srl azienda leader nella promozione e assistenza servizi energetici, ricerca per la sede di Monterotondo, Agenti per la promozione del nostro negozio. Lavoro autonomo senza orari obbligatori. Possibilità di Alti guadagni mensili. >NON OCCORRE ESSERE POSSESSORI DI PARTITA IVA.Annuncio rivolto a persone dinamiche con predisposizione alla crescita lavorativa. Anche prima esperienza.
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia in co-working di aziende e professionisti cerca commerciali per ampliamento rete vendite (tutti i settori merceologici) nelle zone di Piemonte – Lombardia –Valle d’Aosta - Liguria. Si Offre: _Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato _Formazione in fase di start-up _Programma Formativo in aula e on the job _Possibilità di servizio di telemarketing _Back office interno altamente specializzato _Supporti multimediali per la presentazione dei servizi e contenuti Requisiti: _Preparazione e formazione adeguata _Consolidata esperienza nella vendita _Gestione portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale _Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet _Automunito _Possesso della partita iva Siamo alla ricerca di venditori capaci e talentuosi ! Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza in un contesto di team dinamico e stimolante, dove intraprendere percorsi di carriera al di sopra della media, vivendo un ambiente di lavoro supportato da benefici e facilitazioni altamente incentivanti. Inviare Curriculum: candidature.program.business@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sinergetica Italia, leader nel mercato residenziale e business nel settore energetico, per espansione attività, ricerca su tutto il territorio nazionale consulenti commerciali o agenzie con un minimo di 2-3 venditori. OFFRIAMO: - Reale possibilità di fatturati importanti essendo un prodotto molto "sentito" dai clienti - Conseguente reale possibilità di congrui guadagni mensili (mediamente euro 1500 - 2000 netti) - Corsi di formazione continui tenuti in sede e/o telematicamente - Premi ed incentivi commisurati agli obbiettivi raggiunti - 5/8 Appuntamenti giornalieri prefissati dal nostro call center interno su zona a scelta del consulente (NO PORTA A PORTA) - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Rimborso spese commisurato all'esperienza ed ai risultati dell'agente RICHIEDIAMO: - Patente B (Automunito) - Disponibilità immediata e full time - Esperienza pregressa in ambito vendita e/o affini (valutiamo anche prime esperienze FORTEMENTE motivate ad imparare) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA, Tempo indeterminato Stipendio: da €30.000,00 a €60.000,00 /anno
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Cerchiamo persone ambiziose, orientate alle relazioni e proattive, da avviare alla professione di Consulente Assicurativo, per affiancare le famiglie che si affidano ad Alleanzanelle loro scelte di previdenza, protezione, risparmio e investimento. - Formazione di settore Accompagneremo la tua crescita professionale con un percorso di formazione. - Ruolo sociale importante Più che un assicuratore, sarai un punto di riferimento insostituibile per i nostri clienti, aiutandoli a realizzare i loro progetti di vita e a proteggere le persone che amano e il loro patrimonio. - Gestione degli obiettivi e del tempo Ti insegneremo ad organizzare la tua agenda quotidiana in funzione degli obiettivi che vorrai raggiungere. Più sicurezza, valore e riconoscimento del merito - Riconoscimento del talento e dell’impegno Siamo pronti a premiare i tuoi meriti e il tuo impegno, valutati sulla base di risultati oggettivi e misurabili. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nuovo studio di consulenza cerca 3 figure commerciali con cui collaborare per la ricerca di clienti nelle province di Milano e Monza. Trattamento esclusivamente provvigionale con ottime prospettive di crescita. E' necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore, avere buono standing e cura del proprio aspetto. Continuità e determinazione, uniti a buone attitudini comunicative e sociali sono le caratteristiche fondamentali per ottenere successo nella mansione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Bravo mobility è  una società specializzata nel noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali con mandato diretto delle principali multinazionali di settore. Siamo alla ricerca di Agenti di Vendita con partita IVA ai quali affidare lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata.   COSA RICHIEDIAMO: â€?• Iscrizione al ruolo di agenti di commercio e/o partita IVA â€?• esperienza nella vendita di servizio B2B (preferibilmente nel mondo automotive) • forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi • intraprendenza e proattività • predisposizione al lavoro di team • diploma superiore o laurea triennale • in possesso di patente B â€?COSA OFFRIAMO:â€? • formazione â€? • costante aggiornamento sulle promozioni â€? • supporto di back officeâ€? • possibilità di utilizzare un sistema di quotazione on line avanzatoâ€? • supporto commerciale nelle trattative commerciali più complesseâ€?• trattamento provvigionale di sicuro interesse
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda italiana operante sua tutto il territorio nazionale, leader in un settore in rapida e forte espansione, i servizi per la riqualificazione energetica ad rendimento tramite soluzioni e tecnologie per l’illuminazione a LED avanzate made in Italy per aziende ed enti pubblici e privati, seleziona per ampliamento struttura commerciale area Nord Italia Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato selezioniamo: zona Milano e provincia AGENTI DI COMMERCIO /CONSULENTI COMMERCIALI I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. Ai Candidati offriamo: - provvigioni elevate - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo - strumenti di presentazione e di vendita - possibilità di crescita professionale e carriera Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - esperienza commerciale preferibilmente settore P.m.i Non è richiesta esperienza specifica nel settore, gli agenti saranno affincati e formati da un nostro responsabile Astenersi privi di requisiti Inviare curriculum completo indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03 La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77.
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Azienda italiana operante sua tutto il territorio nazionale, leader in un settore in rapida e forte espansione, i servizi per la riqualificazione energetica ad rendimento tramite soluzioni e tecnologie per l’illuminazione a LED avanzate made in Italy per aziende ed enti pubblici e privati, seleziona per ampliamento struttura commerciale area Nord Italia Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato selezioniamo: zona Novara e provincia AGENTI DI COMMERCIO /CONSULENTI COMMERCIALI I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. Ai Candidati offriamo: - provvigioni elevate - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo - strumenti di presentazione e di vendita - possibilità di crescita professionale e carriera Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - esperienza commerciale preferibilmente settore P.m.i Non è richiesta esperienza specifica nel settore, gli agenti saranno affincati e formati da un nostro responsabile Astenersi privi di requisiti Inviare curriculum completo indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03 La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Azienda italiana operante sua tutto il territorio nazionale, leader in un settore in rapida e forte espansione, i servizi per la riqualificazione energetica ad rendimento tramite soluzioni e tecnologie per l’illuminazione a LED avanzate made in Italy per aziende ed enti pubblici e privati, seleziona per ampliamento struttura commerciale area Nord Italia Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato selezioniamo: zona Genova e provincia AGENTI DI COMMERCIO /CONSULENTI COMMERCIALI I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. Ai Candidati offriamo: - provvigioni elevate - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo - strumenti di presentazione e di vendita - possibilità di crescita professionale e carriera Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - esperienza commerciale preferibilmente settore P.m.i Non è richiesta esperienza specifica nel settore, gli agenti saranno affincati e formati da un nostro responsabile Astenersi privi di requisiti Inviare curriculum completo indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03 La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77.
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        Azienda italiana operante sua tutto il territorio nazionale, leader in un settore in rapida e forte espansione, i servizi per la riqualificazione energetica ad rendimento tramite soluzioni e tecnologie per l’illuminazione a LED avanzate made in Italy per aziende ed enti pubblici e privati, seleziona per ampliamento struttura commerciale area Nord Italia Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato selezioniamo: zona Vercelli e provincia AGENTI DI COMMERCIO /CONSULENTI COMMERCIALI I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. Ai Candidati offriamo: - provvigioni elevate - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo - strumenti di presentazione e di vendita - possibilità di crescita professionale e carriera Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - esperienza commerciale preferibilmente settore P.m.i Non è richiesta esperienza specifica nel settore, gli agenti saranno affincati e formati da un nostro responsabile Astenersi privi di requisiti Inviare curriculum completo indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03 La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        I.N.Staff seleziona per tutto il territorio della Campania,area manager e agenti ambosessi da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della presentazione e vendita di prodotti altamente innovativi in esclusiva per il mercato delle piccole e medie attività commerciali di tutte le categorie. Costituirà requisito preferenziale l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore della fidelizzazione. Ai candidati saranno richieste - serieta' e professionalità - ottime capacità di relazione e comunicazione - desiderio di affermazione a livello professionale - dinamicità e capacità di gestione lavoro per conseguimenti obiettivi Offre ai candidati: - Zona in esclusiva - Formazione mirata in sede Napoli - Percentuali su tutte le transazioni dei tuoi clienti commercianti -Piano di carriera manageriale meritocratico - Contratto alle normative vigenti con o senza partita iva contratto a tempo indeterminato Il trattamento economico prevede un piano compensi ai massimi livelli di mercato. Si prega di inviare un curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda del settore dermocosmetico ricerca Agenti Plurimandatari già inseriti in farmacie e parafarmacie in tutta Italia (zone scoperte). La posizione si rivolge a consulenti e figure commerciali, con partita iva, per vendita di nuovo prodotto, settore integrazione per dermocosmesi, con un target donna dai 35 anni in su. IL PRODOTTO DA PRESENTARE: Il prodotto è una novità 2018 e apporta importanti innovazioni formulative nel settore dell'integrazione per la bellezza dermocosmetica. La confezione si presenta come alto di gamma, molto distintiva e curata. Il prodotto lanciato a luglio è in forte crescita e ha un notevole riscontro in termini di efficacia e ritorno di vendite. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pluriennale e pacchetto di clienti attivi nella zona di competenza - buone capacità comunicative e di vendita - capacità di acquisizione nuovi clienti - affidabilità e serietà - dimestichezza con il mondo farmaceutico (terminologie e prassi) Si offre una collaborazione con una interessante percentuale sul venduto, grande libertà per l'iniziativa personale e ampi margini in termini di crescita futura. Interessati prego inviare cv a info@refiller.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.