-
loading
Solo con l'immagine

Agenti commercio procacciatori forli


Elenco delle migliori vendite agenti commercio procacciatori forli

AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO. CON CONTENUTO DIGITALE PER DOWNLOAD E ACCESSO ON LINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO. DISCIPLINA E CASI PRATICI. CON CD-ROM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        AGENTI PLURIMANDATARI & PROCACCIATORI Descrizione dell'offerta di lavoro Cerchiamo agenti di commercio plurimandatari & procacciatori (con e senza Partita IVA) possibilmente inseriti in parafarmacie/erboristerie - Buon uso del computer Si offre: - Iniziale affiancamento- Formazione gratuita e continua - Ottime Provvigioni INVIARE CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03..
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AGENTI PLURIMANDATARI & PROCACCIATORI Descrizione dell'offerta di lavoro Cerchiamo agenti di commercio plurimandatari & procacciatori (con e senza Partita IVA) che cercano una seria crescita professionale. per ampliare la propria rete vendita possibilmente inseriti in parafarmacie,erboristerie - Buon uso del computer Si offre: - Iniziale affiancamento- Formazione gratuita e continua - Ottime Provvigioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03..
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        societa di rappresentanza lazio cerca agenti e procacciatori inseriti settore alimentare/congelato area provincie lazio, per pastificio artigianale toscano. ed altri prodotti di qualità, prosciutti san daniele,. formaggi toscani ecc,, per gd/gdo supermercati e normal trade.I candidati ideali devono essere automuniti ed essere abituati ad lavorare per obiettivi prefissati.Saranno riconoscite ottime provvigioni.e bonus.
        Vista prodotto
        Desenzano del Garda (Lombardia)
        Città Coupon, azienda presente su tutto il territorio Nazionale, ricerca da subito Procacciatori d'affari, Agenti di Commercio, Capo Area da inserire nel team commerciale Desideriamo collaborare con figure; - Ambiziose e volenterose di crescere; - Determinate al raggiungimento degli obiettivi - Con forte interesse nell'ambito commerciale - Con disponibilità immediata - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in squadra Ricerchiamo 6 posizioni, da inserire nell'immediato in Lombardia e Veneto. Si offre: Fisso mensile; Lavoro nella propria zona di residenza, su appuntamenti prefissati; Alto Reddito; Crescita Professionale all'interno dell'Azienda
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivo Sikurezza, azienda operante nel settore della SICUREZZA negli edifici, specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti automatici e dispositivi di protezioni individuali e collettivi, è alla ricerca, per tutte le regioni italiane, di AGENTI / AGENZIE DI RAPPRESENTANZA / PROCACCIATORI D'AFFARI MONO/PLURI MANDATARI interessati alla vendita di linee vita e sistemi anticaduta, cancelli e porte automatici, sistemi antincendio, condominiali. Si offre: - Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari - Piano provvigionale personalizzato in base alla produttività - Provvigioni commisurate alle aspettative più esigenti - Possibilità di anticipo provvigionale - Possibilità di avere mandato anche per altri prodotti correlati - Prospettive di assunzione in funzione del raggiungimento di target predeterminati - Supporto formativo personalizzato - Strumenti informatici all'avanguardia per la gestione del business in autonomia Si richiede: - Esperienza di vendita. Gradita la provenienza dal settore energia o assicurativo - Serietà e motivazione al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente - Capacità nell'utilizzo di strumenti informatici Inviare il curriculum vitae, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), tramite il format. ATTENZIONE: le candidature prive di CV non verranno prese in esame. Obiettivo Sikurezza SRL, con sede a Granarolo dell’Emilia (BO), è nata dalla solida esperienza maturata dal suo management nel mondo della manutenzione degli impianti condominiali. Rivolge la sua offerta a condomini, imprese su tutto il territorio nazionale ed è in rapida espansione sul mercato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Flycom cerca Agenti/Procacciatori d'affari sul territorio della provincia di Catania, per ampliamento della propria rete commerciale. Requisiti indispensabili della figura ricercata: ambizione, intraprendenza, massima serietà, capacità di relazionarsi e di raggiungere gli obiettivi entro un contesto dinamico. Capacità organizzative in autonomia operativa e voglia di mettersi in gioco completano il profilo ideale. Offriamo possibilità di carriera in un importante business e un interessante piano provvigionale con bonus. Inviare C.V. per essere ricontattati.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Primaria agenzia di comunicazione di Milano seleziona urgentemente, per breve intervista telefonica retribuita, agenti di vendita e/o procacciatori anche non Enasarco, operanti o che abbiano operato negli ultimi 18 mesi in ambito luce/gas (in qualsiasi area del territorio nazionale). L'incentivo corrisponde a buoni benzina recapitabili via email. Si invii email dichiarando la propria disponibilità ad essere ricontattati con oggetto "Interviste agenti luce/gas".
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda leader mondiale nella distribuzione di dispositivi medicali di classe 1 per ampliamento organico rete vendita ricerca per le regioni: calabria - basilicata- roma e provincia salerno e provincia consulenti commerciali che sposino la filosofia aziendale e che siano capaci di trasmettere i nostri valori per la fidelizzazione e piena soddisfazione del cliente. requisiti: + esperienza di vendita diretta + attitudine a lavorare per obiettivi, spirito d'iniziativa e flessibilità + autonomia nello sviluppo di nuova clientela + conoscenza delle tecniche di vendita + dinamismo ed entusiasmo + auto munito + indispensabile esperienza nel campo commerciale da almeno 1 anno per le figure che saranno selezionate: offriamo: + rimborso spese di euro 1.000,00 + importanti provvigioni + formazione in sede + prodotto esclusivo solo se realmente interessato/a, inviare curriculum correlato di foto recente e la regione/provincia di riferimento il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Città Coupon, azienda presente su tutto il territorio Nazionale, ricerca da subito Procacciatori d'affari, Agenti di Commercio, Capo Area da inserire nel loro team commerciale Desideriamo collaborare con figure; - Ambiziose e volenterose di crescere; - Determinate al raggiungimento degli obiettivi - Con forte interesse nell'ambito commerciale - Con disponibilità immediata - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in squadra Ricerchiamo 6 posizioni, da inserire nell'immediato in Lombardia e Veneto. Si offre: Fisso mensile; Lavoro nella propria zona di residenza, su appuntamenti prefissati; Alto Reddito; Crescita Professionale all'interno dell'Azienda
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        CERCHIAMO AGENTI DI COMMERCIO, PROCACCIATORI, DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO, A LIVELLO NAZIONALE, SIA IN AUTONOMO CHE NELLA NOSTRA STRUTTURA. AGENZIA, NOLEGGIO LUNGO TERMINE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricercano risorse commerciali per società operante nel libero mercato dell'energia elettrica e del gas a livello nazionale, per il mercato delle piccole medie imprese e per quello domestico. Valutiamo: Agenti di commercio/ procacciatori con esperienza di vendita che cercano una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati dalla struttura aziendale mediante il conferimento di un mandato diretto. Si offre: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Possibilità di un fisso mensile. o Appuntamenti selezionati o Provvigioni ai più alti livelli di mercato. o Premi mensili e trimestrali. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. Per i nostri clienti si offrono proposte personalizzate e tariffe competitive rispetto ai concorrenti di settore, consulenza ad hoc mirante alle esigenze della ns clientela. Invia il tuo CV e sarai ricontattato per fissare un colloquio conoscitivo individuale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Firenze Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Milano Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Pordenone Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Bologna Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.