-
loading
Solo con l'immagine

Agenti plurimandatari spazi pubblicitari


Elenco delle migliori vendite agenti plurimandatari spazi pubblicitari

SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA, 6X 33 MM SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA DIESEL KIT DI SOSTITUZIONE GUARNIZIONI DI ASPIRAZIONE COMPATIBILI CON B-M-W 320D 330D 520D 525D 530D 730D
  • ▲ COMPATIBILE CON ▼ - Compatibile con BMW 320d 330d 520d 525d 530d 730d. Secondo le specifiche di fabbrica, si abbina perfettamente al tuo veicolo originale.
  • ▲ PRESTAZIONI ECCEZIONALI ▼ - Le viti che fissano le farfalle possono allentarsi e causare gravi danni al motore. Il modo più semplice per evitare che questo danno si verifichi al tuo motore è sostituire questi tappi delle alette di turbolenza.
  • ▲ MATERIALE DI QUALITÀ SUPERIORE ▼ - Costruito con materiale metallico di alta qualità per la massima affidabilità e durata, resistenza alla corrosione e stabile, durevole per un uso prolungato.
  • ▲ FACILE DA INSTALLARE ▼ - Facile installazione e non richiede operazioni particolarmente complicate, non richiede foratura o taglio. Un sostituto diretto e ottimo per quello vecchio o rotto.
  • ▲ GARANZIA DI SERVIZIO ▼ - Ci impegniamo a fornire garanzia di qualità e servizio post-vendita per assicurarti che tu possa acquistare con fiducia. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, non esitare a contattarci il giorno lavorativo. Faremo del nostro meglio per affrontarlo finché non sarai soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE FELPA
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE MAGLIA A MANICA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Oj Eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n° 3 AGENTI PLURIMANDATARI. Le figure ricercate dovranno procacciare sponsor e contattare attività commerciali proponendo visibilità e/o collaborazioni sui nostri canali social (Verona Eventi, Venezia Eventi, Milano Eventi, Padova eventi ecc.). Saranno inoltre incaricate di vendere strumenti digitali (siti e app) e consulenze social (Facebook ed Instagram). Sei la persona che stiamo cercando se hai: • Buona conoscenza del lavoro commerciale; • Buone capacità di organizzazione e gestione autonoma del proprio lavoro; • Forte senso di responsabilità e rispetto della puntualità; • Capacità di individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese; • Capacità di individuare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; • Ottime capacità relazionali per interagire sia con il team di lavoro che con i clienti; • Dimestichezza con nuove tecnologie e piattaforme social; • Ambizione, voglia di crescere, curiosità intellettuale ed apertura alla possibilità di imparare cose nuove. Non è richiesta obbligatoriamente esperienza pregressa in ambito di vendita ma è fondamentale la voglia di fare. Il candidato dovrà essere automunito, il possesso di P.IVA / Enasarco verrà considerato come titolo preferenziale. Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Formazione tecnico-commerciale e costante assistenza da parte dello staff; • Possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LeMieNozze. è dal 2002 il portale leader in Italia interamente dedicato al matrimonio, punto di incontro tra gli sposi e le aziende operanti nel settore delle nozze. LeMieNozze. è un progetto di Yeb! Srl, ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e di sviluppo della propria rete commerciale, LeMieNozze. ricerca: Agenti plurimandatari per la vendita di spazi pubblicitari sul sito LeMieNozze Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - ampliare il proprio portafoglio clienti costituito da aziende operanti nel settore matrimonio (ristoranti, alberghi, fioristi, parrucchieri e estetisti, negozi di bomboniere e articoli da regalo, atelier sposa e sposo, agenzie di viaggio, gioiellerie, fotografi ecc.); - gestire e fidelizzare i clienti già acquisiti. Si richiede entusiasmo e una spiccata motivazione per il ruolo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre: - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. Inviare un dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un/a ragazzo/a tra i 22 e i 35 anni che vuole mettersi in gioco? Reclama Tv ti permetterà, anche se è la tua prima esperienza lavorativa, di addentrarti nel mondo della vendita pubblicitaria! Se senti di possedere i requisiti che cerchiamo per i nostri Agenti, non esitare a contattarci sulla nostra email allegando il tuo CV e una lettera di presentazione! Informazioni sull'azienda: Siamo un'agenzia di Comunicazione, Pubblicità e realizzazione Video. Nel 2016 nasce REKLAMA TV che si occupa di produzione televisiva. Con l'esperienza ventennale del fondatore, si sviluppa negli anni in un laboratorio di realizzazioni video e creazione di contenuti multimediali per la televisione ed il web. Siamo specializzati nell'acquisizione di spazi pubblicitari e televisivi e nella creazione di una comunicazione su misura e integrata per veicolare i messaggi con strumenti e canali differenti Per raggiungere in modo mirato il singolo cliente di riferimento, valorizzando l'identità e la percezione positiva del brand. Le Caratteristiche Del Candidato Ideale: Motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo Motivazione all'apprendimento ed alla crescita Attitudine a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con i clienti Ottime capacità di team-working Conoscenza di una lingua Capacità manageriali Ambizione di crescita e guadagno Offriamo: Percorso formativo presso la nostra sede a Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi) Aggiornamento continuo Provvigioni elevate Prospettive di crescita professionale Possibilità di gestire autonomamente il proprio lavoro ed il proprio tempo Per maggiori informazioni visita i nostri canali social: Instagram reklama.tv_official Facebook OfficialReklamaTV Linkedin reklama-tv Sito Web reklamatv.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovo Social Network cerca a livello nazionale venditori o agenti (anche plurimandatari) in possesso di Partita iva per vendita innovativa di spazi pubblicitari veramente introdotti settori Musica, Letteratura, Arti Visive, Danza, Spettacolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE COMMERCIALE PER VENDITA SPAZI PUBBLICITARI SU TESTATA ONLINE E CARTACEA Importante testata giornalistica online e cartacea, registrata dal 2009, in un piano di sviluppo della propria rete commerciale, ricerca AGENTI COMMERCIALI incaricati alla VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI alle aziende sul territorio di copertura del giornale ovvero Sesto San Giovanni e hinterland milanese. Cerchiamo soggetti già con esperienza nella vendita di pubblicità o provenienti dal settore della vendita di servizi, oppure anche da altri canali lavorativi, purché dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con grande motivazione alla vendita. Dopo periodo di start up, offriamo retribuzione fissa con provvigione. Si richiedono: • Diploma di scuola superiore o laurea; • Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; • Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; • Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; • Domicilio a Sesto San Giovanni o nell'immediato hinterland. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo webnews.redazione@gmail.com. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante testata giornalistica online e cartacea, registrata dal 2009, in un piano di sviluppo della propria rete commerciale, ricerca AGENTI COMMERCIALI incaricati alla VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI alle aziende sul territorio di copertura del giornale ovvero Sesto San Giovanni e hinterland milanese. Cerchiamo soggetti già con esperienza nella vendita di pubblicità o provenienti dal settore della vendita di servizi, oppure anche da altri canali lavorativi, purché dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con grande motivazione alla vendita. Dopo periodo di start up, offriamo retribuzione fissa con provvigione. Si richiedono: • Diploma di scuola superiore o laurea; • Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; • Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; • Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; • Domicilio a Sesto San Giovanni o nell'immediato hinterland. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo mail segnalato. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo agenti in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari all'interno del nostro sito stelledellanotte.com Pagamento provvigioni settimanalmente Provvigioni sui rinnovi annuali Full time o Part time possibilità di coprire 4 settori di vendita LOCALI Pubblicazione della pubblicità di locali notturni tramite una scheda con foto, descrizione, indirizzo e modulo di prenotazione SERVIZI Pubblicazione di servizi (es. Taxi, asporto pizze, noleggio con o senza conducente, babysitter, etc.)  SPETTACOLI Pubblicazione di pubblicità di eventi come spettacoli, party, feste, inaugurazioni, addii al celibato, etc. PUBBLICITA' Pubblicazione di banner all'interno delle pagine del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo bisogno di te! Per il completamento della propria rete di vendita, nuova azienda grafica seleziona Agenti / Venditori ambosessi per Vicenza e provincia. Impegno, passione, determinazione ed entusiasmo sono le chiavi per lavorare con noi! I candidati ideali sono professionisti della vendita, automuniti, con ottima capacità organizzativa sia individuale che in team, con determinazione nel raggiungimento dei risultati e forte senso pratico. Si richiede: -Laurea e/o diploma (con profilo professionale adeguato) -Passione ed orientamento alla vendita con spiccate capacità nel settore -Capacità di organizzare e pianificare il lavoro -Auto propria -Propensione alla condivisone e lavoro in team -Predisposizione naturale alle relazioni interpersonali -Disponibilità a lavorare a tempo pieno Si offre: -Formazione e provvigioni di sicuro interesse (fino al 20%) -Possibilità di crescita professionale -Periodo di istruzione e affiancamento -Corsi di formazione. Gli interessati, ambosessi, possono inviare un Curriculum Vitae dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Pocketnews.it, giornale online, cerca collaboratori per la vendita di spazi pubblicitari su giornale online. Il lavoro consiste nel contattare le aziende telefonicamente, prendere appuntamento e vendere loro spazi pubblicitari. Non è necessaria esperienza. Verrete formati. Buone possibilità di guadagno. Guadagno su provvigioni. Solo se seriamente interessati, inviare mail con il vostro contatto telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La 3DMAP, esclusivista dei brevetti cartografici ad effetto tridimensionale utilizzati su prodotti cartacei e sulla cartellonistica informativa-pubblicitaria, ricerca per la vendita di spazi pubblicitari. Si offre: - alte provvigioni ed anticipi provvigionali - guadagni immediati dal primo mese - formazione e affiancamento iniziale - portafoglio clienti e vendita di altri prodotti pubblicitari, a seguito del periodo di prova - possibilità di carriera ed inquadramento Enasarco - zona di attività nella Regione di residenza Si richiede: - disponibilità full-time - auto propria - propensione alla vendita - capacità organizzativa, comunicativa e relazionale Contratto di lavoro: Agente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Linea Salute Osimo srls, azienda con sede ad Osimo che opera come concessionario esclusivo nelle Marche per il franchising SugarMix (www.sugarmix.it), ricerca personale per la vendita di pacchetti pubblicitari/comunicazione con format unico, innovativo ed in esclusiva alle aziende del territorio. Ricerchiamo Venditori per la vendita di spazi pubblicitari/comunicazione alle Aziende. Offriamo: - Interessantissimo trattamento provvigionale (dal 30% al 50%) con possibilità di retribuzione fissa al raggiungimento di obiettivi ed alte potenzialità di guadagno (>150.000€/anno) - materiale informativo - modulistica - biglietti da visita - formazione completa - supporto tecnologico e assistenza continua - zona in esclusiva Richiediamo: - Professionalità - Disponibilità immediata - Familiarità e utilizzo di internet, posta elettronica, pc in generale; - Precisione, riservatezza, affidabilità. Preferita, ma non necessaria, esperienza di vendita; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio C.V. completo di autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003) ai seguenti recapiti:con rif. Bakeca.it, Linea Salute Osimo Srls - LineaSalAO@gmail.com
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
pwr on air opera nel settore pubblicitario,audio e video streming da alcuni anni, ci occupiamo di vendita spazi radiofonici,dalla creazione della voce spot (in camera di registrazione) al montaggio completo,voci per audio guide, spazio su stampa,spazio video, indicizzazione su social netowork indirizzato per zona, spazi pubblicitari in live streaming in dirette radiofoniche e video, vendita di serate (a tema,dj,cabaret,serate radio), servizi in esterna (videoriprese con conduttore) per comuni,eventi,ecc e successivo montaggio video. sede principale e operativa a Pinerolo (TO) succursale a Settimo T.se. CHI CERCHIAMO: -N°1 Agente CON ESPERIENZA nel settore pubblicitario, l'agente avrà l'esclusiva nella zona di Rivoli/Orbassano -mono o pluri mandatario VALUTIAMO CON INTERESSE: -padronanza nell’utilizzo degli strumenti digitali e social -conoscenza base pacchetto Office -fondamentale la conocenza del web Se interessati inviare curriculum con foto all’indirizzo: direzione@pwrradio.it N.B. VALUTIAMO SOLO CV CON ESPERIENZA RICHIESTA ALTRE FIGURE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CityTV, il primo network nazionale di Tv locali, ricerca VENDITORI di SPAZI PUBBLICITARI su tutto il territorio nazionale. Ricerchiamo solo agenti esperti, che possano valorizzare al meglio il nostro servizio. Offriamo: - ESCLUSIVA PROVINCIALE su un servizio innovativo in un settore di sicuro sviluppo, quello delle NetTV - Assoluta ASSENZA di COMPETITORS - Provvigioni ELEVATE - Assistenza costante Per informazioni e/o candidature contattare: citytv@italiaonline.tv Sig. D'Onofrio - Tel. 393 737 3498 Indicando la PROVINCIA per la quale si propone la propria candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
nYourLife s.r.l, società leader nel settore web marketing - pubblicità on line seleziona nuovi consulenti per le province: Grosseto, Pisa, Lucca, Massa.  Si garantiscono ampie possibilità di guadagno, supporto ed eventuale affiancamento, possibilità di carriera e provvigioni fino al 30%! La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; dopo un periodo di affiancamento, partendo dalla gestione di clienti già esistenti, dovrà ampliare il portafoglio clienti inizialmente sulle zone di pisa lucca grosseto massa carrara Ricerchiamo figure professionali tecnologicamente predisposte alle nuove tecnologie, che sappiano trasferire con entusiasmo questa opportunità di comunicazione e vogliano porsi come consulenti di comunicazione e non solo come venditori di spazi pubblicitari. Offriamo: incentivi e provvigioni interessanti, ambiente di lavoro accogliente costituito da persone giovani e affiatate. Richiediamo: preferibile Laurea, esperienza di vendita, ottime capacità relazionali, conoscenze informatiche standard, e voglia di mettersi in gioco e raggiungere gli obiettivi del gruppo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
InYourLife s.r.l, società leader nel settore web marketing - pubblicità on line seleziona nuovi consulenti per le province: Grosseto, Pisa, Lucca, Massa.  Si garantiscono ampie possibilità di guadagno, supporto ed eventuale affiancamento, possibilità di carriera e provvigioni fino al 30%! Ricerchiamo figure professionali tecnologicamente predisposte alle nuove tecnologie, che sappiano trasferire con entusiasmo questa opportunità di comunicazione e vogliano porsi come consulenti di comunicazione e non solo come venditori di spazi pubblicitari.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.