-
loading
Solo con l'immagine

Agenti servizi


Elenco delle migliori vendite agenti servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE FELPA
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ricerchiamo agenti settori luce/energia e telefonia, per tutto il territorio di Napoli e provincia. Cosa offriamo? -FISSO mensile -provvigioni -bonus -formazione -assistenza -lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO: agenti con le seguenti caratteristiche: preferibilmente specializzato nella vendita di servizi dinamico, serio e fortemente motivato con ottime capacità comunicative/ commerciali Per info e contatti: 0814971014.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricercano agenti per la sede di Napoli e provincia, per servizi di telefonia e luce. Offriamo: fisso mensile, a prescindere dalla produzione, provvigioni/ bonus, in base ai risultati ottenuti, formazione interna e gratuita, affiancamento costante. Si richiede: buona capacità comunicativa, forte orientamento all' obiettivo, motivazione e serietà. Inviare proprio CV.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Per agenzia operante nel settore servizi per privati ed aziende (telefonia, energia elettrica e gas) con tutti i principali gestori, si ricercano validi agenti di vendita da inserire nel team commerciale. Si offre: - possibilità di vendere sempre le migliori offerte sul mercato (= più facilità di vendita); - gettoni provvigionali al di sopra della media; - formazione e aggiornamento costante; - backoffice per caricamento contratti. Si richiede: - serietà e professionalità; - dimestichezza nell'uso dei pc; - automuniti; - preferibile provenienza dal settore vendita servizi. Saranno prese in considerazione solo le candidature munite di CV
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia operante nel settore servizi per privati ed aziende (telefonia, energia elettrica e gas) con tutti i principali gestori, ricerca SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE validi agenti di vendita da inserire nel proprio team commerciale. Si offre: - possibilità di vendere sempre le migliori offerte sul mercato (= più facilità di vendita); - gettoni provvigionali al di sopra della media; - formazione e aggiornamento costante; - backoffice per caricamento contratti. Si richiede: - serietà e professionalità; - dimestichezza nell'uso dei pc; - automuniti; - preferibile provenienza dal settore vendita servizi. Saranno prese in considerazione solo le candidature munite di CV
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Astra Energy Corporation ricerca per zona Torino e provincia collaborazioni sia con agenzie sia con agenti diretti per commercializzazione di servizi IREN MERCATO. Per ulteriori informazioni: Tel. 0172.05.00.74
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTI COMMERCIALI IN CAMPANIA Per una nostra cliente, un’importante società che propone prodotti e servizi pubblicitari, stiamo selezionando i migliori Agenti commerciali iscritti ad Enasarco Se la proposta ti interessa ti verrà offerta l'opportunità di * Vendere marchi leader e loghi partner * Lavorare nel tuo territorio * Investire nel mondo digitale: forte, integrato, in crescita e dal futuro assicurato * Entrare a far parte di una squadra affiatata * Avere alle spalle uno dei più grandi gruppi italiani Invia un tuo CV a laura.tranfaglia@omnia-gru.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento C/CAMP e sarai richiamato.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
AGENTI LUCE/GAS SU APPUNTAMENTI CON FISSO MENSILE PER GENOVA E PROVINCIA RICERCA 2 AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile a raggiungimento target - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
AGENTI LUCE/GAS SU APPUNTAMENTI CON FISSO MENSILE PER GENOVA E PROVINCIA RICERCA 2 AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile a raggiungimento target - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenti - Consulenti - Promotori - Si seleziona in Tutte le Province Regionali e Nazionali. Richiedesi una Introduzione con Aziende nella propria Area operativa. Società di Servizi alle imprese Offre: Lavoro continuativo - Senza concorrenza e Senza limiti di settore merceologico - Offre: Ottimi guadagni - Erogabili Ogni Decade del Mese. Possibilità di carriera all'interno della propria divisione commerciale. inviare CV per essere contattati. Euro-Barter s.r.l..
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AGENTI DI COMMERCIO TORINO OPERA'S Cerchiamo dinamici ed intraprendenti professionisti, con esperienza nella vendita per lo sviluppo e gestione del portafoglio clienti basata su una costante relazione volta ad ampliare le quote di mercato con l’acquisizione di nuovi clienti. Requisiti richiesti: - Massima serietà - Esperienza di vendita - Utilizzo del pc - Conoscenza minima del web - forte motivazione e spirito d'iniziativa, predisposti alla vendita dei servizi offerti dall'agenzia - Orientamento al cliente, capacità di ascolto e capacità di trasformare le obiezioni in opportunità. - Una personalità ambiziosa, determinata e una passione per il lavoro - Padronanza nell'utilizzo del computer e di Google. - Precedente esperienza commerciale, anche breve, nella vendita di prodotti e/o servizi Una vera opportunità per chi ricerca un’azienda consolidata ma in forte espansione, dove dimostrare il proprio valore per realizzare una crescita professionale ed economica e gettare basi stabili per un futuro di grandi soddisfazioni. I candidati interessati devono inviare un dettagliato curriculum, corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 Inviare il proprio curriculum a direzione@cooperativaoperas.it http://cooperativaoperas.it/ OPERA'S TORINO Via Luserna di rora 8
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEVEN Company Società appartenente ad uno dei maggiori Gruppi Nazionali in ambito Multiutility con 23 Sedi attive in Italia e con oltre 300 Agenti, in un’ottica di ampliamento e sviluppo ricerca Agenti Commerciali e Team di Vendita cui affidare un Mandato diretto per la vendita di Servizi TLC e Energetici. La ricerca è rivolta ad Agenti in possesso di doti imprenditoriali e manageriali e a Team composti da almeno 5 Agenti che operano in un Area definita. OFFRIAMO: - Alte Provvigioni a firma; - Fisso €1.500 Mese/Obj - Anticipi Provvigionali; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Possibilità Appuntamenti prefissati dai nostri Call Center; - Back Office e Customer Care centralizzati; - Formazione e supporto commerciale. Centralino 06.45753514 Fax 06.45753515 Mobile 392.2821893 e-mail direzione.vendite@7company.it www.7company.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seria inserita nell'ambito della consulenza aziendale di servizi quali sicurezza sul lavoro, energia per le aziende, noleggio operativo stampanti, sicurezza informatica, videosorveglianza, telefonia aziendale con tutti gli operatori: seleziona con urgenza agenti affidabili e seri, con P. IVA o con disponibilità ad aprirla in futuro, da inserire nel proprio limitato team di consulenti per la zona di Genova. Allo stato attuale selezioniamo agenti che si occupino principalmente di energia, ma tutti i nostri agenti possono operare nei vari settori a seconda delle affinità e delle esigenze. Le provvigioni sono ottime, l'ambiente è sano e le possibilità di crescita ci sono. Si offrono formazione in aula e affiancamento. Sono previste gare facilmente raggiungibili e il prodotto è di sicuro interesse per il cliente. Cerchiamo persone che abbiano piacere di collaborare con noi per lungo tempo. Requisiti minimi: - Esperienza nella vendita commerciale presso le aziende - Diploma scuola superiore - Patente A o B, moto o automuniti - Padronanza uso PC e pacchetto Office
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
WoW, azienda specializzata nella distribuzione di servizi di Telefonia fissa e mobile, Energia e Gas, con oltre 15 anni di esperienza nel settore e partner dei migliori brand (Tim â€" Green Network â€" Kena Mobile) ricerca agenti, consulenti, promoter e intere strutture per ampliamento organico ed apertura nuove filiali. Possibilità di affiliazione con mandato diretto per strutture e contratto di lavoro a tempo indeterminato per agenti, consulenti, promoter, team manager, office e area manager. - PREVISTA ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, FISSO MENSILE DA 700 A 1800 EURO PIUâ€(TM) EXTRA PROVVIGIONALE - BONUS E GARE MENSILI - INCENTIVE/VIAGGI AZIENDALI - CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI - PANNELLO DEDICATO PER CARICAMENTO PRATICHE, CONTROLLO STATUS ED AVANZAMENTO, AMMINISTRAZIONE ED ESTRATTI GARANTITA MASSIMA TRASPARENZA, PUNTUALITAâ€(TM) NEI PAGAMENTI, SOLIDITAâ€(TM) AZIENDALE STORICA E COMPROVATA, COSTANTE FORMAZIONE, CRESCITA PROFESSIONALE E POSSIBILITAâ€(TM) DI ESPANSIONE SU TUTTO IL TERRITORIO. PER INFO E CANDIDATURE INVIARE CURRICULUM VITAE o CONTATTARE AL 3923916132 LIETI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE VOSTRE CANDIDATURE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. WOW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WoW, azienda specializzata nella distribuzione di servizi di Telefonia fissa e mobile, Energia e Gas, con oltre 15 anni di esperienza nel settore e partner dei migliori brand (Tim – Green Network – Kena Mobile) ricerca agenti, consulenti, promoter e intere strutture per ampliamento organico ed apertura nuove filiali, anche con possibilità di appoggio in foresteria. Possibilità di affiliazione con mandato diretto per strutture e contratto di lavoro a tempo indeterminato per agenti, consulenti, promoter, team manager, office e area manager. - PREVISTA ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, FISSO MENSILE DA 700 A 1800 EURO PIU’ EXTRA PROVVIGIONALE - BONUS E GARE MENSILI - INCENTIVE/VIAGGI AZIENDALI - CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI - PANNELLO DEDICATO PER CARICAMENTO PRATICHE, CONTROLLO STATUS ED AVANZAMENTO, AMMINISTRAZIONE ED ESTRATTI GARANTITA MASSIMA TRASPARENZA, PUNTUALITA’ NEI PAGAMENTI, SOLIDITA’ AZIENDALE STORICA E COMPROVATA, COSTANTE FORMAZIONE, CRESCITA PROFESSIONALE E POSSIBILITA’ DI ESPANSIONE SU TUTTO IL TERRITORIO. PER INFO E CANDIDATURE INVIARE CURRICULUM VITAE A selezioni@wowdirectselling.com o CONTATTARE AL 3923916132 LIETI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE VOSTRE CANDIDATURE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. WOW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Firenze Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Milano Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Pordenone Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Bologna Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Torino e provincia Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Brescia e provincia Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Padova e provincia Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Udine Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
REGIONI: Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli AZIENDA Azienda con esperienza trentennale nel settore packaging cartone, legno e plastica e logistica integrata con sede operativa nella provincia di Padova cerca collaborazioni per potenziamento rete commerciale e per la promozione di nuovi prodotti e servizi. L'Azienda cresce costantemente mantenendo come punti cardine l'attenzione verso l'innovazione tecnologica, il servizio efficiente, e l'orientamento al cliente. AGENTI PLURIMANDATARI Rif. RP404 La ricerca è rivolta nel territorio italiano, per alcune zone RICERCA Segnalatori - Agenti Plurimandatari - Procacciatori per alcune regioni italiane PER espandere e sviluppare il proprio piano di sviluppo commerciale LA FIGURA RICERCATA HA IL SEGUENTE PROFILO: - Spiccate doti relazionali e negoziali - Capacità di gestione del cliente - Automunito Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali come previsto dal decreto legge in vigore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRP Service, Gruppo promozioni e servizi, società di consulenza, nasce nel 2015, è presente in 7 regioni sul territorio nazionale con agenti diretti altamente qualificati. Lavoriamo nell'ambito dell'efficienza e delle forniture di luce e gas Cerchiamo Agenti, figure di Manager con squadra o strutture con cui collaborare https://www.grpservice.it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INA FAST srl, Agenzia Nazionale Fastweb, seleziona in tutta Italia agenti e coordinatori di rete per attività di vendita dei prodotti Fastweb sul mercato business. Per gli agenti sono previsti compensi provvigionali alti e commisurati all’esperienza maturata nel settore della vendita dei servizi. Per i coordinatori sono previste provvigioni indirette sulla produzione dei propri team già formato o da costruire con il nostro supporto. Si valutano partnership con agenzie già strutturate. E’ prevista la possibilità di ricevere appuntamenti. Per candidature o info scrivere a inafast@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto la provincia di attività
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Struttura che opera da venti anni sul territorio Italiano seleziona 2 Agenti per la zona di Milano. I nostri Agenti ricevono dal Call Center circa 5-7 appuntamenti al giorno con aziende e famiglie potenzialmente interessate ai nostri prodotti. Recandosi all'appuntamento spiegano i servizi Vodafone e/o Enel a cui il cliente è interessato e sottoscrivono gli abbonamenti. La figura che noi cerchiamo ha già esperienza nella vendita ed è auto o moto munito. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, preferibilmente con disponibilità full time ma valutiamo anche collaborazioni part time. I pagamenti sono ai massimi livelli di mercato e prevedono acconti settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Struttura che opera da venti anni sul territorio Italiano seleziona 2 Agenti per la zona di Viterbo. I nostri Agenti ricevono dal Call Center circa 5-7 appuntamenti al giorno con aziende e famiglie potenzialmente interessate ai nostri prodotti. Recandosi all'appuntamento spiegano i servizi Vodafone e/o Enel a cui il cliente è interessato e sottoscrivono gli abbonamenti. La figura che noi cerchiamo ha già esperienza nella vendita ed è auto o moto munito. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, preferibilmente con disponibilità full time ma valutiamo anche collaborazioni part time. I pagamenti sono ai massimi livelli di mercato e prevedono acconti settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda che si occupa di trasporto documenti e merci, pony express e corriere espresso sta cercando agenti plurimandatari che vendano GIA' il loro servizio di trasporto documenti e merci, pony express e corriere espresso nelle zona di Milano e Monza Brianza. No corrieri e trasportatori, solo agenti di commercio. Inviare curriculum vitae aggiornato a: recruitment@intermarksrl.com.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cenpis è il primo gruppo multi-disciplinare di studi professionali leader nei relativi settori di riferimento, garanzia di qualità nel potenziamento e nello sviluppo armonico e forte dell'individuo, garanzia di progetti sempre innovativi, efficaci e di ampio respiro, di costante ricerca e innovazione nei metodi utilizzati e di attenzione alle persone. Il Cenpis ha la finalità di promuovere ed accrescere l'individuazione e lo sviluppo del Talento individuale e della Qualità di vita delle persone, siano esse gruppi o singoli individui. RICERCHIAMO PER AMPLIAMENTO ORGANICO N.5 AGENTI PER VENDITA DI SERVIZI TOP DI BENESSERE E FORMAZIONE PSICOLOGICA PER AZIENDE TOP. Contratto agenzia classico. NO PERDITEMPO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELLA TELEFONIA ED ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 130 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.