-
loading
Solo con l'immagine

Agenti venditori commerciali a2a


Elenco delle migliori vendite agenti venditori commerciali a2a

A2A - ADATTATORE DM-UNI PER FRENO A DISCO PER MOUNTAIN BIKE
  • Il rivoluzionario adattatore posteriore che converte telai in alluminio non a disco in telai a disco. Recensito da Mbuk con 4/5.
  • L’adattatore A2Z si apre e si incastra sul vostro telaio, creando un attacco universale, senza il bisogno di perforare o avvitare il telaio.
  • Non pregiudica il mozzo o l’attacco a rilascio rapido. Non compatibile con i mozzi BigUn.
  • Funziona solo con forcellino verticale.
  • Non compatibile con i telai specializzati dove il forcellino è leggermente inclinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE FELPA
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE MAGLIA A MANICA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Culligan Azienda multinazionale leader nella vendita di sistemi di erogazione d’acqua, ricerca Agenti o Venditori per il Settore B2B La ricerca ha carattere di urgenza. Cerchiamo Profili Commerciali introdotti nel canale: Aziende, Uffici, Studi, Ristoranti, Mense, Hotel, Bar, Trattorie, Pub, Catering COSA CHIEDIAMO: - Spiccate capacità relazionali - Conoscenza del territorio di riferimento - Motivazione a lavorare in un settore in forte crescita - Capacità di lavorare in autonomia -Minimo 1 anno di esperienza nella vendita al cliente diretto COSA OFFRIAMO: - Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo -Formazione rispetto ai prodotti da vendere - Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi di inserimento e aggiornamento - Affiancamento sul campo costante da parte della Filiale di zona Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura al nostro indirizzo mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per lo sviluppo della nostra rete commerciale su territorio nazionale, selezioniamo AGENTI DI COMMERCIO. Canali di riferimento; Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie e Centri Benessere. Richiediamo: Predisposizione al lavoro per obiettivi; Ottima dialettica serietà e predisposizione alla vendita; Capacità di fidelizzare i clienti Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; Auto munito in possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla; Possibili contatti e/o pregresse esperienze commerciali con aziende. Si offre: Inserimento in area strutturata; Assegnazione di zone con portafoglio clienti; Formazione periodica; Provvigioni anticipate, incentivi e premi annuali. Se sei dinamico ed interessato alla vendita e al nostro progetto di crescita, invia subito il tuo Curriculum Vitae. Sarai contattato al più presto da un nostro collaboratore che ti incontrerà e ti fornirà qualsiasi tipo di informazione sulla nostra attività.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Daybet è una skin di gioco scommesse sportive, poker, casinò, bingo, gratta e vinci ed ippica. Il nuovo marchio della Microgame, cerca per tutta la Campania agenti da inserire nel proprio organico, e persone disposte ad aprire un punto gioco. Il contratto sarà direttamente con la BMB srl, proprietà della concessione AAMS 15095, l'agente avrà il compito di affiliare attività commerciali come Bar Circoli Sale Slot Cartolerie Edicole Internet Point, e si interfaccerà con il Regional, sia per le campagne di marketing che di affiliazione LAVORO SOLO SU PROVVIGIONI Si offrono alte percentuali di guadagno. Si richiede la Partita IVA o disponibilità ad aprirla. Offerta valida anche per chi è disposto ad aprire un punto gioco Per contatti inviare CV elencocampania@gmail.com NO FRANCHISING, NESSUN INVESTIMENTO, NO ROYALTY, NO FEE D'INGRESSO NO INVESTIMENTI DI CAPITALI L'OFFERTA E' ESTESA ALLA SOLA REGIONE CAMPANIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it
Vista prodotto
Italia
Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’Efficienza Energetica e della Energie Rinnovabili, per ampliamento della propria rete commerciale, cerca AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale/privato. Sono richieste flessibilità oraria e mobilità territoriale. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. Cosa offriamo: - formazione aziendale e affiancamenti sul campo - agenda appuntamenti prefissati - auto aziendale e rimborso carburante - Provvigioni elevate, premi e benefit - CRM e supporto tecnico/commerciale - vasta gamma di soluzioni per l’efficientamento idraulico, elettrico e termico. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Lazio, Umbria e Toscana. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia
Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’Efficienza Energetica e della Energie Rinnovabili, per ampliamento della propria rete commerciale, cerca AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale/privato. Sono richieste flessibilità oraria e mobilità territoriale. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. Cosa offriamo: - formazione aziendale e affiancamenti sul campo - agenda appuntamenti prefissati - auto aziendale e rimborso carburante - Provvigioni elevate, premi e benefit - CRM e supporto tecnico/commerciale - vasta gamma di soluzioni per l’efficientamento idraulico, elettrico e termico. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Lazio, Umbria e Toscana. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio c Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia
Gea by altuofianco srl, partner ufficiale di GEU Impianti srl, aziende leader nel settore dell’Efficienza Energetica e delle Energie Rinnovabili, cerca per ampliamento della propria rete commerciale AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale. Completano il profilo una buona capacità organizzativa, mobilità territoriale e pregressa esperienza nella vendita diretta. Indispensabile essere automuniti e disponibilità ad aprire P.IVA. Cosa offriamo: - corso di formazione intensivo - vasta gamma prodotti/servizi - supporto tecnico/commerciale - benefit al raggiungimento degli obiettivi di fatturato (auto aziendale, rimborso spese carburante) La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Umbria, Veneto e Toscana. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv a selezione@gea-altuofianco.it Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’Efficienza Energetica e della Energie Rinnovabili, per ampliamento della propria rete commerciale, cerca AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale/privato. Sono richieste flessibilità oraria e mobilità territoriale. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta, una buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. Cosa offriamo: - formazione aziendale e affiancamenti sul campo - agenda appuntamenti prefissati - auto aziendale e rimborso carburante - Provvigioni elevate, premi e benefit - CRM e supporto tecnico/commerciale - vasta gamma di soluzioni per l’efficientamento idraulico, elettrico e termico. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Lazio, Umbria e Veneto. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Indice Alto - BancaMente, team di specialisti in Risorse Umane, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore pasticceria, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE plurimandatario già introdotto nel canale HO.RE.CA nella zona di Taranto. Il candidato si occuperà di sviluppare nuove opportunità commerciali e gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente. SI RICHIEDE: • Esperienza nel settore vendite canale HO.RE.CA • Automunito • Dinamismo e intraprendenza • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Inquadramento Enasarco • Formazione e assistenza nella fase di Start-up • Partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agentipasticceria@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Indice Alto - BancaMente, team di specialisti in Risorse Umane, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore pasticceria, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE plurimandatario già introdotto nel canale HO.RE.CA nella zona di Lecce. Il candidato si occuperà di sviluppare nuove opportunità commerciali e gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente. SI RICHIEDE: • Esperienza nel settore vendite canale HO.RE.CA • Automunito • Dinamismo e intraprendenza • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Inquadramento Enasarco • Formazione e assistenza nella fase di Start-up • Partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agentipasticceria@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Indice Alto - BancaMente, team di specialisti in Risorse Umane, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore pasticceria, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE plurimandatario già introdotto nel canale HO.RE.CA nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di sviluppare nuove opportunità commerciali e gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente. SI RICHIEDE: • Esperienza nel settore vendite canale HO.RE.CA • Automunito • Dinamismo e intraprendenza • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Inquadramento Enasarco • Formazione e assistenza nella fase di Start-up • Partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: agentipasticceria@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia operante nel settore Ho.Re.Ca. e G.D.O. per ampliamento organico, seleziona procacciatori d'affari, venditori e segnalatori da inserire nella distribuzione dei prodotti con o senza partita Iva, automuniti, per cercare nuovi clienti nella provincia di Torino. Preferibile esperienza, anche minima, nella: - Vendita diretta (o tentata vendita) a rivenditori (bar, mini-market, locali notturni, ristoranti pizzerie, pub); - Conoscenza degli strumenti informatici basilari (PC, Tablet, Pacchetto Microsoft Office); - Ottime doti comunicative e relazionali; Empatia e problem solving - Disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; Proponiamo ottime provvigioni dal 10% al 30%. Per info inviare C.V. con foto. Sarete ricontattati per colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Lecce. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Lecce. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it
Vista prodotto
Italia
SOFARM Azienda leader nel settore poltrone relax e sistemi di riposo a livello nazionale seleziona agenti/venditori/consulenti commerciali automuniti con disponibilità immediata per operare in Sicilia Si garantiscono appuntamenti prefissati e filtrati giornalmente provenienti da televendite trasmesse su emittenti televisive presenti in tutta Italia. Inoltre si garantisce: - Ottimo trattamento provvigionale. - Rimborso spese. - Possibilità di carriera. Inviare il curriculum vitae accettando i sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 per il trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.