-
loading
Solo con l'immagine

Outbound


Elenco delle migliori vendite outbound

VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PHONE CALL LOG BOOK: CALL BOOK FOR HOME AND BUSINESS ELEGANT SIMPLE AND PERFECT LOG BOOK,120 PAGES 8 X 10 IN , OUTBOUND CALL TRACKER,PHONE MESSAGE BOOK, MISSED CALL LOG FOR SECRETARY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STAR WARS: OUTBOUND FLIGHT (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Netith, azienda in fortissima espansione nel mondo del CRM e della Digiltal Innovation, sta selezionando lo staff dell'avvenire. Sono aperte le selezioni per un Outbound Manager. La risorsa, che risponderà all'Operations Manager, avrà il compito di gestire una business unit di qualche centinaio di persone dedicata a svariati servizi in outbound (Teleselling e Telemarketing), all'interno della nostra struttura di Paternò (CT). Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale in un ruolo analogo in una o più strutture di contact center, è brillante ed intraprendente, è in grado di osservare ed ascoltare il suo team, individuare aree di miglioramento e proporre alla produzione soluzioni smart ed innovative focalizzate al raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati. Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruolo analogo. - Leadership e capacità motivazionali. - Forte attitudine al raggiungimento di obiettivi. - Capacità decisionale. - Analisi dei dati, pianificazione oraria e staffaggio. - Spiccate doti di account management. Requisiti tecnici richiesti: - Utilizzo efficace e creativo di fogli di calcolo (Excel o G-Sheets). - Padronanza completa e professionale dell'ambiente Windows. Cosa offriamo: - Assunzione a tempo indeterminato. - Piano di remunerazione e di incentivazione adeguato all'esperienza e ai risultati raggiunti. - Integrazione in azienda e formazione continua. - Ambiente dinamico ed in forte crescita. Per inviare la tua candidatura recati sul nostro sito all'indirizzo https://www.netith.com/lavora-con-noi-outbound-manager/
        Vista prodotto
        Italia
        Deal Evolution s.r.l., è una società del Gruppo AQR, leader nella gestione di servizi contact center outbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni ed energia, e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per la sede di RENDE (CS) ricerchiamo per nuove commesse: - 20 operatori per la commessa ENI - 15 operatori per la commessa TIM Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore contact center - Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Fisso orario più provvigioni già dal primo contratto - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Co.co.co - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Per saperne di più: - visita il nostro sito www.gruppoaqr.it - invia il tuo CV a selezione-rende@dealevolution.it specificare nell'oggetto la commessa: operatore telefonico - CONSEGNA IL TUO CV IN SEDE: VIA MARCONI 30, ACCANTO CONFORTI AUTORICAMBI, SOPRA IL DETERSHOP.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ufficio Commerciale ricerca operatrici/operatori telefonici anche senza esperienza in promozioni outbound per promuovere un portale, si contattano esclusivamente agenzie immobiliari. No si vende linee telefoniche, luce, gas, acqua o altri prodotti o servizi difficili da vendere. Lavorate da casa, serve solo una connessione Internet e un telefono, non si offre fisso mensile solo incentivi sul venduto. Potete lavorare sia part-time che full-time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Non siamo un tradizionale call center e valorizziamo il nostro essere differenti. Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni. Per potenziare l’organico della sede di Paderno Dugnano siamo alla ricerca di Outbound Consultant - specialista dedicato a progetti stimolanti per clienti strategici; servizi di proposizione commerciale B2B/B2C Il candidato ideale: • Spiccate doti relazionali, comunicative e di persuasione; • Ottima dialettica e abilità di adattarsi a differenti interlocutori; • Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e capacità di auto-motivarsi; • Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì. • Capacità di abbattimento delle obiezioni e resilienza Preferibile pregressa esperienza di teleselling o servizi commerciali. Cosa si offre: • Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti. • Inserimento da un ambiente giovane, stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. • Possibilità di accedere a percorsi formativi dedicati e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance. • Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine • Servizio H24 da parte del nostro ufficio HR grazie ad un numero whatsapp sempre attivo • Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Matera (Basilicata)
        Si ricerca OUTBOUND a MATERA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: -ricerca nuovi clienti sul territorio -Presa appuntamenti e vendita Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        POLISERVICE BARI.SOCIETA' COOPERATIVA, seleziona risorse da formare e inserire nell'immediato in organico di importante azienda.Si ricercano profili che si occupino della completa gestione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Skills:Determinazione e orientamento al risultato;Capacità organizzativa e di problem solving;Abilità nell'utilizzo di pc e Internet;Professionalità, buona dialettica.Titolo di studio: DiplomaSi richiede una disponibilità immediata per un full-time giornaliero con pause e residenza a Brindisi o provincia del candidato.Sede lavorativa Brindisi città.Si prega di inviare un Curriculum aggiornato includendo numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        per nuova iniziativa teatrale,cerchiamo personale con esperienza,fortemente motivato.addetti alla prevendita di biglietti teatrali. offre si provvigioni più'incentivi al raggiungimento degli obbiettivi prefissi.per informazioni chiamare
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Sei un appassionato della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi operatrici telefoniche per call center outbound sito a RHO CITTA, a 200 metri dalla stazione ferroviaria, operativo in vendite spazi pubblicitari relativi a prodotti alimentari made in Italy  Si richiede:  - Esperienza pregressa in outbound minima di 2 anni;  - Buona dialettica e predisposizione al contatto col pubblico;  - Disponibilita di tempo full time;  - Serieta e puntualità;  - Orario di lavoro dalle 9 alle 18  Offriamo:  - contratto di lavoro a termini di legge:  - Serieta e formazione costante con direzione altamente qualificata;  - Retribuzione di Euro 1.200 mensili oltre a bonus fino a ulteriori 700 Euro mensili.  Si prega inviare cv
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Società leader nel settore Call Center Outbound,seleziona Operatori Telemarketing con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (Turno Mattina 09,00 - 13,00 oppure Turno Pomeriggio 14,30 - 18,30) dal Lunedì al Venerdi. Requisiti richiesti: massima serietà, buona dialettica, buone attitudini relazionali e buon utilizzo del pc. Si offre fisso mensile di Euro 400 netti a prescindere dalla produzione, ed in aggiunta premi (50/100/150€) al raggiungimento di obiettivi. E' preferibile una precedente esperienza di Call Center Outbound per campagne Telemarketing. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio curriculum vitae aggiornato
        Vista prodotto
        Italia
        My Best Marketing s.r.l. Seleziona OPERATRICI TELEFONICHE OUTBOUND CON ESPERIENZA per lavoro part-time presso la nostra sede di Bologna. Le candidate dovranno possedere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come operatrice telefonica outbound o teleselling - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Ottima capacità dialettica Si offrono: - Formazione e affiancamento - Retribuzione fissa mensile. - Inquadramento da legge Per candidarsi inviare un cv: callcenter.mbm@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia
        JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
        Vista prodotto
        Italia
        Go On Srls, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, per incremento organico seleziona: 5 operatori outbound per commessa di Teleselling e 5 operatori outbound per attività di Telemarketing. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di maturità -Disponibilità immediata -Buone capacità comunicative e relazionali -Forte motivazione lavorativa L'azienda offre: -Inquadramento a norma di legge Co.Co.Co. che prevede un compenso lordo di 6,70€ fissato in base alla paga oraria, più bonus di produttività -Corso di formazione iniziale Per candidarsi inviare CV dettagliato a: info@goonweb.it oppure collegandosi al sito www.goonweb.it
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi operatrici telefoniche per call center outbound operativo in vendite spazi pubblicitari relativi a prodotti alimentari made in Italy, sito a RHO CITTA, a 200 metri dalla stazione ferroviaria.  Si richiede:  - Esperienza pregressa in teleselling outbound di minimo 2 anni;  - Buona dialettica e predisposizione al contatto col pubblico;  - Disponibilita di tempo full time;  - Serieta e puntualità;  - Orario di lavoro dalle 9 alle 18  Offriamo:  - contratto di lavoro a termini di legge:  - Serieta e formazione costante con direzione altamente qualificata;  - Retribuzione di Euro 1.000 mensili oltre a bonus fino a ulteriori 700 Euro mensili.  Si prega inviare cv Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Prestigiosa casa vinicola toscana ricerca per la sede di VIMODRONE INSERIMENTI IN GENNAIO 2018 n. 10 Operatrici/tori Telefonici per Call Center Outbound VENDITA VINI Desideriamo incontrare persone intelligenti, curiose, organizzate, comunicative, relazionali. Requisiti richiesti: - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - precedente esperienza, almeno biennale, maturata in call center outbound o in attività di vendita svolte prevalentemente al telefono - una precedente esperienza maturata nella vendita di vini costituirà titolo preferenziale; - diploma di scuola media superiore o cultura equivalente; - residenza a Vimodrone o nelle immediate vicinante; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro Vimodrone; - formazione sui prodotti; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; - orario di apertura call center: 10.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03) all’indirizzo mail indicato. I candidati che non verranno contattati entro il 28.02.2018 potranno considerare conclusa la ricerca.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Apophis Srl Call Center specializzato outbound presente sul territorio dal 2006,ricerca professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori outbound con inserimento immediato commessa Fastweb Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico- commerciale -Tutor dedicato con affiancamento continuo -Ottimo fisso + piano provvigioni -Bonus Settimanali -Bonus Mensili -Bonus Timestrali -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Disponibilità immediata su turni Part time durante il pomeriggio -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Customer service Le nostre sedi: -Triggiano -Casamassima -Sammichele di bari
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Operatori / Operatrici Call Center OUTBOUND - zona Vomero - per presa appuntamenti - No vendita La FAEM Service s.a.s. è un'azienda che opera da anni e con successo nell'ambito TLC, Partner di un prestigioso operatore leader della Telefonia Fissa Nazionale, per ampliamento organico, ricerca n° 6 Operatrici / Operatori telefonici PER PRESA APPUNTAMENTI OUTBOUND - NO VENDITA ! Per la sede di Napoli, zona Vomero La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, che abbiano già maturato esperienza. La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto dinamico e motivato, supportato da una brillante direzione commerciale che lo aiuterà a raggiungere gli obiettivi. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Forte motivazione - Versatilità Si offre: Indennità mensile € 300,00 netti + Bonus stabiliti in base alle "Campagne Promozionali Esistenti " Per accedere alle selezioni, inviare c.v. con foto.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Nextcall Italia è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni ed energia, e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della proprie sedi di Aversa seleziona: Operatori telefonici outbound da inserire nel proprio organico per la promozione di nuovi servizi. Si richiede: o Semplicemente passione per la vendita; o Ottime capacità comunicative e relazionali; o Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: o Un lavoro coinvolgente e dinamico o Regolare contratto di collaborazione o Fisso mensile più ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi e singoli o Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui Se sei o vuoi diventare un talento della vendita invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore creditizio con sede a Roma (RM), al fine di implementare il proprio organico RICERCA: Centralinista con esperienza di Call Center Outbound e Teleselling. Requisiti: - Diploma di Maturità /Laurea - Esperienza pregressa in Call Center Outbound /Teleselling - Disponibilità Oraria Full/part time - Uso del PC e dei sistemi CRM - Ottima conoscenza della lingua Italiana - Capacità di lavorare in Team - Intraprendenza - Serietà Previo superamento del colloquio e di un periodo di prova di due mesi, possibilità inquadramento Full / part-time con possibilità di crescita professionale. INVIARE CURRICULUM CON FOTO E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Palermo un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; non si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Palermo e zone limitrofe nonché una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda  operante nel settore creditizio  con sede a  Roma (RM), al fine di implementare il proprio organico RICERCA: Centralinista con esperienza di Call Center Outbound e Teleselling. Requisiti:  - Diploma di Maturità /Laurea - Esperienza pregressa in Call Center Outbound /Teleselling - Disponibilità Oraria Full/part time - Uso del PC e dei sistemi CRM  - Ottima conoscenza della lingua Italiana - Capacità di lavorare in Team - Intraprendenza - Serietà Previo superamento del colloquio e di un periodo di prova di due mesi, possibilità inquadramento Full / part-time con possibilità di crescita professionale.  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda specializzata in Finanziamenti di tipo Cessione del Quinto con sede a Roma (RM), al fine di implementare il proprio organico RICERCA: Centralinista con esperienza di Call Center Outbound e Teleselling. Requisiti: - Diploma di Maturità /Laurea - Esperienza pregressa in Call Center Outbound /Teleselling - Disponibilità Oraria part time dalle 14.30 alle 18.30 - Uso del PC e dei sistemi CRM - Ottima conoscenza della lingua Italiana - Capacità di lavorare in Team - Intraprendenza - Serietà Previo superamento del colloquio e di un periodo di prova di due mesi, possibilità inquadramento Full / part-time con possibilità di crescita professionale. INVIARE CURRICULUM CON FOTO E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Apophis srl Call Center specializzato Outbound presente sul territorio dal 2006, ricerca professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori Outbound con inserimento immediato nella fascia pomeridiana 16:45 - 21:00. Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico-commerciale -Tutor dedicato con affiancamento continuo -Ottimo fisso con retribuzione a 6.50h/ + piano provvigioni -Bonus Mensili -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Tlc. Le nostre sedi: -Triggiano -Sammichele di Bari -Casamassima E' possibile inviare la candidatura tramite: FACEBOOK 1. Visita la pagina Facebook 2. Clicca su "Iscriviti" 3. Invia i tuoi dati.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative - Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Attitudine al lavoro per obiettivi - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: - Spiccate doti comunicative e di persuasione - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione - Resilienza - Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.