-
loading
Solo con l'immagine

Agenzie commerciali servizi


Elenco delle migliori vendite agenzie commerciali servizi

50 PEZZI ASSORBENTI IGIENICI, CARTA IGIENICA IDROSOLUBILE, FACILE DA TRASPORTARE, PER SERVIZI IGIENICI IN CENTRI COMMERCIALI, SERVIZI IGIENICI PER UFFICI, BAGNI PUBBLICI
  • Sicuro e pratico: la nostra carta igienica è realizzata con polpa di legno fresca solubile in acqua, che è sicura, igienica, ecologica e protegge la tua salute.
  • Motivo antiscivolo: la superficie è goffrata con protuberanze antiscivolo per aumentare l'attrito e impedire che la carta igienica si sposti, rendendo più semplice l'uso.
  • Adesivo biadesivo: ci sono adesivi biadesivi sui lati sinistro e destro della carta igienica, che non sono facili da sfilare e non lasciano tracce di colla sul water.
  • Facile da usare: la carta igienica è dotata di punti di tenuta e può essere facilmente strappata.Le dimensioni sono di circa 37 × 45 cm, che è praticamente adatta a tutti i servizi igienici.
  • Esperienza confortevole: l'inserto per WC compatto è sigillato nella confezione in modo da poterlo riporre nella borsa o nello zaino durante gli acquisti in centri commerciali, uffici e luoghi pubblici. È molto adatto per anziani, bambini e donne in gravidanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
20 PEZZI DI ASSORBENTE PER WC, COPRISEDILI PER WC IN CARTA, TAPPETINI PER WC, ASSORBENTI IN CARTA IGIENICA, PER SERVIZI IGIENICI IN CENTRI COMMERCIALI, SERVIZI IGIENICI PER UFFICI, BAGNI PUBBLICI
  • Sicuro e pratico: i nostri sedili WC sono realizzati in tessuto non tessuto di alta qualità che è sicuro, igienico ed ecologico e protegge la tua salute.
  • FACILE DA USARE: facile da usare, ogni pezzo è in una confezione separata che può essere smontata e utilizzata in qualsiasi momento per evitare danni al cuscino del water mentre lo si trasporta.
  • Esperienza confortevole: la dimensione del cuscino del water è di circa 65 * 60 cm, il cuscino del water più grande può coprire l'intero coperchio del water, regalandoti un'esperienza inaspettata di comfort fisico.
  • Piccolo e maneggevole: il nostro sedile del water in pile è piccolo, leggero e sigillato singolarmente e può essere portato in tasca o nello zaino quando sei in giro o fai shopping in un centro commerciale
  • Diversi scenari di applicazione: il nostro tappetino per WC è molto adatto da portare con te quando esci e può essere utilizzato nei centri commerciali, in viaggio, a casa e nei luoghi pubblici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
FACILE ENERGIA, agenzia leader nel settore energetico ricerca strutture già organizzate con reti commerciali per affidamento mandato IBERDROLA Offriamo: -provvigioni come da mandato diretto (piano originale IBERDROLA) -Back Office specializzato -Possibilità di caricamento in autonomia -Pagamenti 20 giorno fine caricamento -supporto nella crescita di rete commerciale Per maggiori informazioni o per candidarsi, inviare una mail nel form sottostante
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzie commerciali NIMS azienda del gruppo Lavazza valuta candidature di organizzazioni significative e di maturata esperienza commerciale che gestiscono gruppi di incaricati per attività di gestione organizzazioni. Sistema retributivo altamente incentivante. Se interessati inviare C.v a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Vincenzo
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agenzie commerciali NIMS azienda del gruppo Lavazza valuta candidature di Organizzazioni significative e di maturata esperienza commerciale Che gestiscono gruppi di incaricati per attività di gestione Organizzazioni. Sistema retributivo altamente incentivante. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Vincenzo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERATORE COMMERCIALE SETTORE ambientale La sede: Lazio Il lavoro: Il candidato, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà di: - Attività commerciale: -contattare le aziende di rifiuti per iscrizione piattaforma ambientali - Servizi di consulenza sulle farmacie assegnate, con programmazione settimanale. Costituirà elemento preferenziale l esperienza maturata nel settore farmaceutico per attività simili e commerciali. Cerchiamo persone dinamiche, fortemente motivate con attitudini al lavoro commerciale e al rapporto diretto con il cliente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Chi siamo Azienda italiana operante su tutto il territorio nazionale nel settore PMI Specializzata nella consulenza e nei servizi per il risparmio energetico e Led Seleziona per ampliamento rete commerciale Chi cerchiamo Un candidato con la capacità di lavorare su obiettivi che abbia maturato significative esperienze nell'ambito della vendita di servizi alle imprese. Capace di relazionarsi con le aziende e con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti. Requisiti per candidarsi P.IVA o disponibilità ad aprirla Diploma di scuola superiore o laurea Esperienza nell'ambito commerciale PMI Conoscenza dei principali sistemi informatici Cosa garantiamo Formazione continua a livello tecnico e di comunicazione Crescita professionale Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Contratto Mandato di agenzia plurimandatario Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003) indicando nellâ€(TM)oggetto Rif. TL 03 e la provincia di residenza
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Realizzo contenuti video di alta qualità per il tuo brand, ideati su misura per il tuo obiettivo di marketing. Video aziendali e commerciali, servizi per matrimoni, contenuti commerciali per social media, product photography e video. Real Estate Video, video e foto immobiliari. Lavoro in tutta la regione ed eventualmente in tutta Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figure commerciali, preferibilmente già operanti nei settori della comunicazione, fotografia, marketing, per agenzie pubblicitarie, concessionarie pubblicitarie, società di stampa tipografica o digitale, società di promozioni. Il servizio principale da proporre è la realizzazione di virtual tour per un target molto ambio, chiunque voglia mostrare la propria location in modalità digitale, showroom, strutture turistiche, stand fieristici, gallerie d'arte, musei, aziende, grandi imbarcazioni, sedi di coworking, ecc. Il mercato dei virtual tour è in forte crescita, Dimensione3 vanta molte importanti reference molto utili in fase di vendita. Per approfondimenti: www.dimensionetour.com www.dimensione3.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni per i servizi di comunicazione riservati alle aziende.seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze di consulenza per le aziende. Saranno garantiti supporti per l'avviamento,portafoglio clienti,costante affiancamento
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo Consulenti commerciali e addetti al telemarketing per vendita servizi alle imprese. Gli interessati possono inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
SDP SERVIZI SRLS, titolare del brand POSTA NOVA operante nel settore postalizzazione e logistica, ricerca figure commerciali indipendenti, in grado di proporre i servizi di corrispondenza e invio pacchi ad aziende, professionisti, amministratori immobiliari e categorie simili, nella provincia di Brescia. Tale attività comporterà un guadagno provvigionale basato sulla produzione continua dei clienti contrattualizzati. La figura commerciale potrà utilizzare gli spazi aziendali, il pc e il telefono d'ufficio per gli scopi di cui sopra. Non è previsto fisso mensile. Non è richiesto particolare titolo di studio, tuttavia è necessario possedere doti di professionalità e capacità commerciali. E' richiesta partita IVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona consulenti per Roma e Provincia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede gradita esperienza nella vendita; ottime capacità relazionali; autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre Zona di lavoro la propria provincia di residenza; formazione costante gratuita; compensi ai massimi livelli di mercato; piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; possibilità di carriera. Inquadramento Ai sensi di legge, contratto iniziale di collaborazione e successivamente a p.iva.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
COMMERCIALI FASTWEB BUSINESS Top Consulting Partner, Agenzia Nazionale Fastweb, seleziona in tutta Italia consulenti di vendita operanti nel mercato business per la distribuzione di prodotti a marchio Fastweb. Sono previsti compensi alti e commisurati all’esperienza maturata nel settore della vendita dei servizi. Non sono previsti storni sulle competenze pagate e si assicurano anticipi provvigionali fin da subito. Sono garantiti supporto commerciale e di back-office costanti. Si valutano partnership con agenzie già strutturate o gruppi di vendita già operanti nel settore. Per candidature o info indicare nell’oggetto FASTWEB e la provincia di attività
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALI VENDITA TELEFONICA Sprocatti Edizioni Srl, specialista nel settore editoriale ricerca Commerciali di vendita telefonica per importante progetto di espansione. Le risorse saranno inserite all'interno del team Telesales e avranno come obiettivo principale l'acquisizione di nuovi Clienti e la vendita di servizi editoriali contestualizzati in relazione ad eventi sul territorio di appartenenza. La formazione sui servizi e sulla ricerca contestualizzata di clienti potenziali costituirà il punto focale dell’attività di vendita. Cerchiamo persone socievoli, positive, con forte predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, possibilmente già in possesso di esperienza nella vendita e con spiccata capacità di comunicazione. Offriamo: - formazione iniziale retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di ricerca e vendita. - contratto di assunzione part time 20 ore (mattina o pomeriggio), oltre a provvigioni sulle vendite effettuate e un ambiente di lavoro comunicativo e stimolate nella nuova sede nel centro di Padova - possibilità di Smart Working (lavoro da casa/remoto) dopo formazione iniziale. Curriculum da inviare a: selezione@sprocatti.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.