AGNETHA E BJORN, CUCCIOLONI MIX LABRADOR 1 ANNO, ANCORA NESSUNA RICHIESTA PER LORO A TORINO

Non li riconoscete vero? Questi due favolosi cuccioloni altri non sono che quello che resta degli Abba, e più precisamente AGNETHA e BJORN. I loro fratelli Benny e Anni-Frid sono stati adottati da tempo mentre per loro due non è arrivata mai nessuna richiesta. eppure li vedete con i vostri occhi...sono due splendide creature di circa un anno, taglia media , intorno ai 20 kg, mix labrador. Aghetha in canile ha avuto una brutta avventura...è stata aggredita da altri cani che l'hanno morsa ad una zampa. Oggi, dopo una cura antibiotica è completamente guarita, ma è rimasta un pochino zoppicante. Tutto ciò non pregiudica la sua bellezza e speriamo nemmeno le sue speranze di essere adottata.Cerchiamo per questi due patatoni una bella famiglia per ognuno o, perchè no...anche una sola che li prenda entrambi, sono davvero due cucciolotti favolosi, è un vero peccato continuare a farli vivere in gabbia!!!
I due sono a Caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
http://gliamicidiargo.blogspot.it/
www.untesorodicane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
AGNETHA e BJORN, cuccioloni mix labrador 1 anno, ancora nessuna richiesta per loro
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24529235
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.