-
loading
Solo con l'immagine

Riduzione intelligente rumore


Elenco delle migliori vendite riduzione intelligente rumore

KORG NC-Q1 WH CUFFIE PER DJ, FONICI, PRODUCER E MUSICISTI CON RIDUZIONE DEL RUMORE INTELLIGENTE, BIANCO
  • Cuffie per DJ, fonici, producer e musicisti con riduzione del rumore intelligente Il nuovo standard per il monitoraggio in cuffia professionale
  • KORG NC-Q1 WHITE: Versione di colore BIANCO Consapevole che lo strumento più importante per le tue performance è l’udito, KORG ha investito svariati anni nella ricerca e nell’analisi degli ambienti di lavoro in cui si esibiscono i performer, specialmente i DJ, monitorando la loro musica con l’obbiettivo di sviluppare un nuovo standard professionale nel campo dell’ascolto in cuffia, nel quale si combinano materiali, funzioni e caratteristiche costruttive di prim’ordine che puntano ad un’integrazione perfetta e ad un’esperienza di utilizzo ottimale.
  • Le cuffie KORG NC-Q1 rappresentano un nuovo standard nel mondo delle cuffie professionali con tecnologia Bluetooth, proteggono il tuo udito anche in ambienti dai volumi esagerati fornendoti al contempo un ascolto in alta definizione, senza precedenti e senza interferenze dall’esterno. Combinando un sistema attivo di cancellazione del rumore (Active Noise Cancelling) allo stato dell’arte e un insieme di caratteristiche intelligenti, le cuffie NC-Q1 ti offrono un'esperienza di ascolto di qualità, controllabile e adattabile, senza rinunciare alla potenza.
  • Con questa fusione tra la tecnologia di cancellazione del rumore e l'elevata qualità sonora, la cuffia NC-Q1 rappresenta la scelta ideale, professionale e definitiva per DJ, batteristi e fonici impegnati in qualsiasi ambiente dove il rumore e l’elevata pressione sonora la fanno da padrone. Anche il producer che si trova spesso in viaggio troverà in questo modello di cuffia l’alleato ideale per lavorare ai suoi progetti in qualsiasi situazione e ambiente.
  • Proteggi il tuo udito DJ e musicisti si trovano spesso esposti a livelli sonori esagerati e pericolosi. Senza una corretta protezione, bastano pochi minuti di esposizione per far si che un segnale eccessivamente potente possa danneggiare il tuo udito in modo permanente. Anche 5 minuti di esposizione a livelli audio compresi tra i 105 e i 110 decibel possono causare danni irreversibili.
  • Le cuffie NC-Q1 integrano un avanzato sistema di riduzione del rumore proveniente dall’esterno, che sfrutta la combinazione delle tecnologie di cancellazione Feed-forward e Feedback calibrate perfettamente per resistere e adattarsi agli alti livelli di pressione sonora presenti nelle postazioni di monitoraggio. Laddove la maggior parte di cuffie di questo genere sono soggette a distorsione, le NC-Q1 resistono mantenendo un’adeguata cancellazione del rumore proveniente dall’esterno, anche negli ambienti più rumorosi. Rispetto alle classiche cuffie ANC che sfruttano una sola tecnologia di cancellazione, le NC-Q1 montano due microfoni nei padiglioni, uno interno e uno esterno, che consentono di analizzare e sopprimere un’ampia gamma di frequenze adattandosi automaticamente all’ambiente sonoro circostante. Questa concreta funzione di attenuazione consente alle cuffie KORG NC-Q1 di operare in modo più adeguato rispetto alle altre cuffie presenti sul mercato.
  • L'imbottitura dei padiglioni è composta da materiale viscoelastico, una schiuma poliuretanica dalle elevate proprietà auto modellanti utilizzata di norma nella produzione di cuscini di alta qualità. Questo garantisce estrema comodità e un perfetto adattamento alla nostra fisionomia, provvedendo al contempo ad un eccellente isolamento dei rumori provenienti dall’esterno e dall’interno verso l’esterno. Questa è una peculiarità indispensabile sia nella registrazione in studio, sia nell’utilizzo in situazioni on-the-road. Questa struttura di isolamento permette ai microfoni integrati all’interno e all’esterno dei padiglioni di operare in modo estremamente preciso, senza interferenze. Da un punto di vista costruttivo, le NC-Q1 si proiettano oltre le classiche cuffie: il rumore che percepiamo arriva non solo dall’ambiente esterno, ma anche dal nostro corpo, trasmesso alle nostre orecchie attraverso l’arco delle cuffie. L'utilizzo di una particolare struttura nella costruzione del telaio evita la trasmissione meccanica, fungendo da disaccoppiatore che minimizza il rumore per induzione aumentando le performance del sistema di cancellazione.
  • Vista l'efficace cancellazione del rumore negli ambienti estremamente rumorosi, le cuffie KORG NC-Q1 sono l’ideale per l’utilizzo in console. Le funzioni "Smart Monitoring" e "Sound Enhancing" permettono all'utente di adattare l’ascolto dei suoni provenienti dall'esterno mediante la selezione di preset di equalizzazione, il bilanciamento del volume, e di scegliere quale orecchio destinare al monitoraggio (destro, sinistro o entrambi). Potrai effettuare il preascolto e il monitoraggio di suoni provenienti dall’esterno senza dover spostare o togliere i padiglioni dalle orecchie, massimizzando la resa mentre mantieni protetto il tuo udito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE H17T WIRELESS BLUETOOTH 5.0 IN EAR AURICOLARI STEREO AUDIO MINI CUFFIE SPORTIVE CON RIDUZIONE DEL RUMORE HD, TRASMISSIONE 24 M, ADATTO PER SPORT ALL'APERTO(BIANCA)
  • Se si superano i limiti delle cuffie wireless tradizionali, è sempre possibile ascoltare ciò che si desidera: sinistra/destra/entrambe le orecchie.
  • Cuffie Bluetooth wireless di nuova generazione, aggiornamento completo, auricolari stereo Bluetooth stereo HD con due orecchie. Bluetooth versione 5.0/controllo pulsanti/ricarica magnetica/riduzione del rumore.
  • Chiamata di riduzione del rumore HD, chiamata a due canali con tromba ad anello in rame da 13 mm/0,5 pollici in film composito, riduzione intelligente del rumore, filtro attivo del rumore ambientale, chiamata HD come una conversazione personale.
  • L'uso del chip Bluetooth 5.0, l'effetto di comunicazione e la compatibilità sono notevolmente migliorati, minori consumi energetici, maggiore velocità, il gioco non è in ritardo.
  • Aggiornamento intelligente, trasmissione 24 m senza interruzione per garantire una connessione Bluetooth senza barriere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YJY APPARECCHI ACUSTICI RICARICABILI HANNO FUNZIONI DI CONTROLLO DEL VOLUME E RIDUZIONE DEL RUMORE CHE POSSONO AMPLIFICARE LA FREQUENZA DELLE VOCI UMANE ADATTO A VARIE OCCASIONI,BLU,1PAIR
  • 1. [Prova di sudore, a prova di caduta e durevole]: dopo molti test clinici, ha forti prestazioni anti-caduta e del sudore. Gli apparecchi acustici sono stati testati per molte volte. Non c'è alcun effetto quando cade da un'altezza di 2 metri, uso normale ..
  • 2. [Carica ciclica, carica rapida e uso lento]: una carica completa può essere utilizzata per un massimo di circa 10 giorni, e la durata della batteria può essere di 5 anni, che salva il problema della ricarica frequente e consente di risparmiare denaro per acquistare costantemente le batterie. .
  • 3. [Adaptive, anti-rumore]: adattamento intelligente e automatico all'ambiente circostante, non produrrà chiamate difficili a causa di un rumore improvviso, facile da indossare sempre, ovunque ..
  • 4. [Chip di elaborazione di riduzione del rumore intelligente]: non danneggia il timpano per ascoltare la più vera elaborazione audio intelligente dell'oveguida elettrica e il doppio filtro intelligente rimuove vari rumori.
  • 5. [Aiuti acustici che non danneggiano il timpano]: conduzione di onde radio intelligente, elaborazione audio intelligente e l'intensità della gamma uditiva umana viene trasmessa attraverso il film rotondo a forma di membrana a forma di vibrazione revocata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:Chip bluetooth V5.0La tecnologia Bluetooth 5.0 consente un'ulteriore velocità di trasmissione e stabilità migliorata, e una connessione Bluetooth fino a 10~15m per un output stabile e una migliore esperienza.● Grandi volume dell'altoparlanteGrande volume dinamico, senza paura degli ambienti rumorosi. Il diaframma bioincorporato è leggero, veloce nella risposta, resistente, bilanciato in tre frequenze, notevolmente migliorato nella fedeltà dei bassi e nell'anti-interferenza.● Cancellazione intelligente del rumoreRiduzione intelligente del rumore ambientale, cuffie con riduzione del rumore supportano chiamate ad alta definizione, attenua il rumore esterno. Dotato di microfono con tecnologia di riduzione del rumore intelligente.● Lunga durata di riproduzioneUtilizza una batteria al litio ad alto polimero con il chip 5.0 a minore consumo energetico, può riprodurre musica per un massimo di 40 ore, il tempo di standby può arrivare a 72 ore.● Display digitale a LEDIl display di alimentazione LED mostra la potenza delle cuffie in tempo reale, acquisendo con precisione il tempo di utilizzo, la ricarica in tempo e l'ascolto per tutto il giorno.● Design di rotazione libera a 180°La cuffia utilizza un design di rotazione libera a 180°, e l'orecchio sinistro e destro trasmettono liberamente l'adesivo morbido dell'orecchio appeso liberamente in base alla forma dell'auricola umana.Specifiche:Specifiche generaliModelloKJ10ColoreNeroTipo di indossamentoEarhooksRisposta in freq
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Frequenza di esercizio: 2,4 GHzSensibilità: -26dBRitardo di trasmissione: 15 msRisposta in frequenza: 20Hz - 20KHzRapporto segnale-rumore (SNR): 64dBmDistanza di trasmissione: Fino a 20 metri (in un ambiente senza ostacoli)Peso (Ricevitore microfono): 5,3gDimensioni (Ricevitore microfono): 25 mm x 8.5 mm x 43.5 mmPeso (Trasmettitore microfono): 7,3 gDimensioni (Trasmettitore del microfono): 19 mm x 16 mm x 45 mmPeso (custodia di ricarica): 63,7 gDimensioni (Custodia di ricarica): 85 mm x 29 mm x 62 mmCaratteristiche:1. Audio ad altissima fedeltà: Il microfono Lavalier wireless J68 2.4G offre una qualità audio eccezionale con un ampio range di risposta in frequenza da 20Hz a 20KHz, garantendo una riproduzione del suono chiara e naturale.2. Riduzione del rumore DSP: La tecnologia integrata di riduzione del rumore DSP riduce al minimo il rumore di fondo, consentendo la registrazione audio chiara. È perfetta per interviste, presentazioni e sessioni di registrazione.3. Trasmissione a bassa latenza: Con un ritardo di trasmissione di soli 15 ms, questo microfono assicura che l'audio rimanga perfettamente sincronizzato con la registrazione video, eliminando qualsiasi ritardo audio-video.4. Lunga portata wireless: il microfono fornisce una distanza di trasmissione affidabile fino a 20 metri in un ambiente privo di ostacoli, dando la libertà di muoversi durante le registrazioni senza perdere la connessione.5. Compatto e portatile: Il design leggero sia del ricevitore del mic
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth V5.3Nuovo chip di aggiornamento V5.3, la trasmissione è più stabile, la connessione è più facile da ascoltare La canzone è più fluida, il telefono è stabile, il gioco non si blocca, il film ha un suono costante.● Suono stereo Surround HiFiGli auricolari BT600 offrono un'esperienza di ascolto superiore con un suono surround HiFi. La qualità del suono è nitida e chiara, con un perfetto equilibrio tra bassi e acuti. Che tu stia ascoltando musica, guardando un film o facendo una chiamata, la qualità del suono è eccezionale.● Riduzione del rumore CVCCon la tecnologia di riduzione del rumore CVC, gli auricolari BT600 filtrano efficacemente il rumore di fondo, consentendoti di concentrarti sulla tua musica o conversazione. Questa funzione è particolarmente utile quando sei in un ambiente rumoroso, come su un treno affollato o in un ufficio affollato.● IPX5 impermeabileGli auricolari BT600 hanno una classificazione IPX5, il che significa che sono resistenti al sudore e all'acqua. Questo li rende perfetti per gli allenamenti o le attività all'aperto, poiché non devi preoccuparti dei danni causati dall'umidità.● Display digitale a LEDGli auricolari BT600 presentano un display digitale a LED sulla custodia di ricarica, che ti mostra il livello di batteria sia degli auricolari che della custodia. Questo ti consente di tenere facilmente traccia della durata della batteria e di garantire che i tuoi auricolari siano sempre carichi e pronti all'uso.Specifiche:S
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth V5.3Nuovo chip di aggiornamento V5.3, la trasmissione è più stabile, la connessione è più facile da ascoltare La canzone è più fluida, il telefono è stabile, il gioco non si blocca, il film ha un suono costante.● Suono stereo Surround HiFiGli auricolari BT600 offrono unesperienza di ascolto superiore con un suono surround HiFi. La qualità del suono è nitida e chiara, con un perfetto equilibrio tra bassi e acuti. Che tu stia ascoltando musica, guardando un film o facendo una chiamata, la qualità del suono è eccezionale.● Riduzione del rumore CVCCon la tecnologia di riduzione del rumore CVC, gli auricolari BT600 filtrano efficacemente il rumore di fondo, consentendoti di concentrarti sulla tua musica o conversazione. Questa funzione è particolarmente utile quando sei in un ambiente rumoroso, come su un treno affollato o in un ufficio affollato.● IPX5 impermeabileGli auricolari BT600 hanno una classificazione IPX5, il che significa che sono resistenti al sudore e allacqua. Questo li rende perfetti per gli allenamenti o le attività allaperto, poiché non devi preoccuparti dei danni causati dallumidità.● Display digitale a LEDGli auricolari BT600 presentano un display digitale a LED sulla custodia di ricarica, che ti mostra il livello di batteria sia degli auricolari che della custodia. Questo ti consente di tenere facilmente traccia della durata della batteria e di garantire che i tuoi auricolari siano sempre carichi e pronti alluso.Specifiche:S
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tipo di microfono: a condensatoreSchema polare: cardioide (a forma di cuore)Sensibilità: -33±2dB (1,5V, 2,2KΩ; 0dB=1V/Pa, 1KHz)Risposta in frequenza: 80Hz-20,000HzLivello di pressione sonora: 110dBRapporto segnale-rumore: ≥96dBDistorsione: Frequenza di campionamento/Profondità bit: 192KHz/24bitUscita audio:Potenza di uscita: 50mWRapporto segnale-rumore: ≥96dBRisposta in frequenza: 80Hz-20,000HzDistorsione: Caratteristiche:1. Qualità professionale del suono: Il microfono a condensatore AK9 RGB offre una qualità audio eccezionale con un pattern polare cardioide, garantendo una chiara registrazione dell'audio con una riduzione del rumore di fondo.2. Alta Sensibilità: Con una sensibilità di -33±2dB, questo microfono cattura anche le sfumature più sottili della tua voce o degli strumenti, rendendolo ideale per il gioco, la registrazione di voci, voice-over e altro ancora.3. Ampia risposta in frequenza: Il microfono copre un'ampia gamma di frequenze da 80Hz a 20,000Hz, catturando sia la profondità dei bassi che la chiarezza degli alti per versatile applicazioni di registrazione audio.4. Bassa distorsione: Con livelli di distorsione inferiori allo 0,005%, questo microfono garantisce che le tue registrazioni siano prive di artefatti indesiderati o clipping, offrendo un audio impeccabile.5. Illuminazione RGB: Il microfono è dotato di illuminazione RGB, aggiungendo un elemento dinamico e visivamente accattivante alla tua configurazione, rendendolo adatto per ambienti di
31,26 €
Vista prodotto
Italia
Auricolari Bluetooth ENC Riduzione del RumoreCaratteristiche:-Driver grande da 13 mm, qualità del suono HIFI.-Rilevamento Indossato, sensore in-ear intelligente.-Durata della batteria di 17,5 ore, porta di tipo C.-Controllo touch, facile da usare.-Interruttore master-slave, uno dei due è master.-Cancellazione del rumore ambientale, riproduzione stereo chiara.Specifiche:Brand: QCY (catena ecologica Xiaomi)Nome: T7Modello: In2003Bluetooth Nome: QCY-T7Versione bluetooth: V5.0Distanza di comunicazione: 10 m (in ambiente aperto senza barriere)Protocollo di supporto: HFP / HSP / A2DP / AVRCPSistema compatibile: iOS / AndroidSupporto per l'app: Versione 5.1 e successive del sistema Android, 11 e successive del sistema iOSCapacità della scatola di ricarica: Scatola di ricarica da 380 mAhTempi di ricarica: 4 ore per entrambe le orecchieTempo di utilizzo: circa 3 ore al telefono; La musica dura circa 3,5 oreTipo di interfaccia: Tipo-CValutazione impermeabile: IPX4Il pacchetto include:1 * Auricolari Bluetooth QCY T7 TWS con scatola di ricarica1 * Cavo di ricarica di tipo C.3 paia di auricolari1 * Manuale
35 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● Chip Bluetooth V5.0Utilizzando la versione più avanzata del Bluetooth 5.0, la potenza del segnale di trasmissione è buona e la tecnologia dispone di una funzione di riduzione automatica del rumore.● Unità motore da 40 mmUnità grande driver da 40 mm integrata, che ti offre un suono basso sorprendente, allo stesso tempo, il suono surround 3D ti farà sentire come sul luogo. Questa sarà la tua migliore esperienza di ascolto di sempre.● Luce LED RGBI due lati delle cuffie sono stati progettati con colori vivaci apertura, i colori cambieranno accompagnando la tua partita.● Batteria da 300mAh{"battery":"La batteria da 300mAh rende l'alimentazione più durevole e le cuffie possono essere utilizzate per un tempo più lungo. Quando è completamente carica, il tempo di standby può raggiungere le 200 ore e il tempo di riproduzione della musica sarà di 24 ore."}Specifiche:Specifiche generaliMarchioPicunModelloB12ColoreNero/Nero RossoTipo di indossamentoCuffieRisposta in frequenza20-20kHz«Relatore»40mmbluetoothVersione di bluetoothV5.0Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria300mAhTempo della musica24hTempo di standby200hTempo di ricarica1.5hAltre caratteristicheControllo touchSìControllo della musicaSìControllo del volumeSìDimensione e pesoPeso del prodotto0.2000kgPeso del pacco0.3000kgDimensioni del prodotto170 x 75 x 30mmDimensione del pacchetto200×90×45mmElenco dei pacchetti1× Cuffie1x Cavo di ricarica1× Man
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Più musica, meno rumore Due microfoni in ogni padiglione auricolare e la tecnologia a doppio sensore di rumore rilevano i rumori nellambiente circostante. In questo modo potrete nascondere...
144,99 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: ● Grande driver dinamico HiFi Suono stereoOffri una qualità audio reale incredibile durante lascolto.● bluetooth V5.6 Chip con suono migliorato La più recente tecnologia bluetooth V5.6 porta un abbinamento wireless più veloce e una minore latenza di gioco.● Durata della batteria in standby di 1200 oreCon una capacità di batteria enorme, puoi goderti più di 12 ore di tempo di musica.● Chiamate HD con annullamento del rumore ENCRaccogli efficacemente la voce e riduci il rumore di fondo per chiamate chiare e prive di rumore. Specifiche:GeneraleModelloPalestra-600ColoreOro neroMaterialeABSLivello IPXIPX5 impermeabileTipo di indossamentoIn-earbluetoothchip bluetoothV5.6Distanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaOrario di chiamata4-5hTempo della musica>5hTempo di standby1200hTempo di ricarica2.5hAltre caratteristicheMicrofonoSìPorta scheda TFSìSmart TouchSìControllo vocaleSìCancellazione del rumoreSìDimensione e pesoPeso del prodotto0.12800kgPeso del pacco0.20000kgDimensioni del prodotto150 x 80 x 50mmDimensione del pacchetto170 x 100 x 80 mmElenco dei pacchettiCuffia*12. Guida per lutente*13. Cavo del caricatore*1
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Le cuffie in-ear Beats Studio completamente wireless con eliminazione del rumore sono state progettate per unesperienza musicale potente. Dotato di una speciale piattaforma acustica, le cuffie Beats...
189,99 €
Vista prodotto
Italia
Beats Studio Buds+ offre un potente audio premium con un design maneggevole che potete portare ovunque. Con acustica potente e bilanciata, cancellazione del rumore attiva, modalità di trasparenza,...
214,99 €
Vista prodotto
Italia
Piccolo, leggero e sempre comodo Con circa 4,8 g, le cuffie wireless LinkBuds S sono le più leggere e più piccole Hi-Res True con eliminazione del rumore nel mondo. Con il driver compatto e...
194,99 €
Vista prodotto
Italia
Sperimentate la telefonia via Internet con la massima qualità con una semplice connessione USB-A plug-and-play e un microfono a soppressione del rumore. Tramite i comandi integrati nel cavo è...
31,98 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Standard impermeabile: IPX-8Funzione: Controllo APP, Supporto Apple Siri, Cavo removibile, 5GComunicazione: WirelessUscita audio massima: 119±4 dBDistorsione armonica totale: ≤7%Intervallo di frequenza: 400-4000HzRumore di ingresso: ≦ 29DB+3Caratteristiche:-Riduce il rumore e offre una buona qualità del suono.--Ricarica USB, resistente e affidabile per un utilizzo prolungato, il design compatto è facile da trasportare e più confortevole da utilizzare.Antishock e antigraffio, design umanizzato.Il volume può essere regolato a piacere.Durevole, bassa corrente di lavoro, lunga durata d'uso.La confezione include:2x Protesi acustica1x Case1x Manuale utente
59,75 €
Vista prodotto
Italia
Cuffie da gioco USB-C con audio surround 7.1, microfono con soppressione del rumore KI, DAC ROG-7.1 di qualità home theatre, driver quad ESS per PC, PS4, Nintendo Switch e dispositivi...
339 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.