-
loading
Solo con l'immagine

Aiutante cuoco lavapiatti


Elenco delle migliori vendite aiutante cuoco lavapiatti

CUOCO FIGO REGALO DIVERTENTE PER CUOCO DI PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Fantastico cuoco regalo di cucina per gli uomini e le donne che amano cucinare e cuocere. L'idea regalo perfetta per gli cuoco del ristorante o per la famiglia a casa. È un grande regalo per chi cucina per lavoro o per passione.
  • Regalo cuoco per uomini e le donne che amano preparare deliziosi pasti per gli ospiti o per la loro famiglia. Indossa questo regalo divertente per lavorare al ristorante oa casa in cucina. Divertente idea regalo per i migliori chef del 2020 e 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVAPIATTI AK45FQ PER BAR E RISTORANTI
  • Capacità altezza max piatto/bicchiere mm. 300
  • Cesto quadro mm. 450x450
  • Risciacquo freddo
  • Produzione 30 cesti/ora con cicli da 120"
  • Pompa di lavaggio autosvuotante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVAPIATTI AK50FQ PER BAR E RISTORANTI
  • Capacità altezza max piatto/bicchiere mm. 310
  • Cesto quadro mm. 500x500
  • Risciacquo freddo
  • Produzione 30 cesti/ora con cicli da 120"
  • Pompa di lavaggio autosvuotante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Ricerchiamo per piccolo ristorante italiano in Germania vicino a Monaco di Baviera, un aiutante cuoco-lavapiatti che abbia un eta' compresa tra i 18 e i 30 anni. Si richiede buona volontà, voglia di fare e buona educazione. No a trasfertisti occasionali e in cerca di avventure. Offriamo vitto, alloggio e stipendio da concordare insieme. Inviare cv solo se realmente interessati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Aiutante cuoco con esperienza o cuoco serio e professionale Max serietà per lavoro fisso per ristorante prestigioso
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Lido mediterraneo,Ristorante alla carta, specialità pesce, Cerco per stagione estiva, lavapiatti, aiutante cuoco per antipasti. Non disponiamo di alloggio. Contattare solo telefonicamente. Grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
il chicco d'oro ricerca per ampliamento proprio staff un cuoco e un aiutante cuoco anche alla prima esperienza si richiede: alto senso di responsabilità spiccate capacità organizzative Aspetto ordinato e pulito Umiltà nel proporsi Rispetto delle procedure interne Capacità di lavorare da solo velocità nelle esecuzione delle mansioni età max 35 anni Capacità di lavorare sotto pressione Contratto di lavoro: Tempo pieno inviare cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ristorante in Germania cerca cuoco e aiutante cuoco, seri e con esperienza. Vitto e alloggio incluso. Solo contatto telefonico 00495718292000 Nicola
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stabilimento Balneare a Palinuro in provincia di Salerno, cerca urgentemente un cuoco/a e aiutante cuoco/a, per l’estate 2021, è incluso anche l’alloggio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo aiutante cuoco in ambito familiare max 40 anni anche poca esperienza si richiede massima serietà. I turni sono tre serali e tre lunghe con intermedio. Contattatemi su WhatsApp Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi aiutante cuoco pratico per stagione estiva. Max 35 anni. Mandare foto o curriculum con nome cognome e eta tramite watzup al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Hotel quattro stelle specializzato nel servizio al tavolo, sia a pranzo che a cena, è alla ricerca di personale alberghiero per fronteggiare l'imminente stagione estiva. La struttura ricerca posizioni qualificate in cucine e nella specie un Aiutante Cuoco.. Ricerchiamo risorse umane professionali e con esperienza nel settore della ristorazione. Non si accettano candidature come prima esperienza. Il candidato deve avere voglia di lavorare e sapersi integrare nello staff. E' necessario un periodo di prova di qualche giorno per valutare le capacità professionali del candidato. Nel caso in cui le competenze non siano sufficienti non verrà rimborsato alcun viaggio di ritorno. Al candidato verrà offerto vitto e alloggio, lo stipendio sarà concordato a seguito della prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per la stagione estiva e fino al 10 settembre la nostra azienda assume personale con ruolo di aiutante cuoco e con comprovata esperienza. Sono giorni come previsto dal CCNL Possibilità di vitto e alloggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo in cerca di un aiutante cuoco con esperienza nel settore. Offriamo un contratto a tempo determinato full-time. Cerchiamo una persona motivata, possibilmente nella zona di Parabiago e comuni limitrofi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi aiutante cuoco/a automunito, con un minimo di esperienza di almeno due anni possibilmente in zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo aiuto cuoco/lavapiatti e pizzaiolo per ristorazione cucina italiana zona centro. Si offre retribuzione mensile adeguata. Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum Vitae sofiaalyssa98@gmail.com
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Pizzaiolo, aiutante cuoco,lavapiatti Con Vitto E Alloggio Per ristorante pizzeria a lazise, cerchiamo: 1 pizzaiolo e 1 aiutante cuoco con esperienza. 1 cameriere/a e 1 lavapiatti anche con poca esperienza. contratto a tempo indeterminato. lavoro full-time. richiesta residenza in zona. per candidarsi inviare il proprio cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.whatsapp: +41 41 588 01 82 o inviaci il tuo CV + foto alla nostra e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Nuova attività di ristorazione cerca urgentemente aiuto cuoco e lavapiatti da inserire nel proprio staff. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.