-
loading
Solo con l'immagine

Aiuto esami universitari


Elenco delle migliori vendite aiuto esami universitari

DIRITTO AMMINISTRATIVO. PER ESAMI UNIVERSITARI, CONCORSI PUBBLICI E ABILITAZIONI PROFESSIONALI. CON SOFTWARE DI ESERCITAZIONE
  • Editore: Edises
  • Autore: Raffaella Miranda , Aldo Niccoli
  • Collana: Mini manuali
  • Formato: Prodotto in piu? parti di diverso formato
  • Anno: 2019
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIUTO CALZINO, AUSILIO PER CALZINI, DISPOSITIVO DI AIUTO PER INDOSSARE LE CALZE A COMPRESSIONE PER ANZIANI, DONNE IN GRAVIDANZA, DIABETICI
  • ▶MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - Il cursore del calzino è realizzato in plastica stampata resistente agli urti, estremamente resistente; la corda è realizzata in corda di nylon di alta qualità, resistente e non facile da rompere, in grado di resistere a una forte pressione.
  • ▶NON È NECESSARIO PIEGARE - Posiziona il calzino sul kit di scorrimento e fai scorrere il piede all'interno, il che ti consente di indossare e togliere facilmente i calzini senza piegarti o aver bisogno dell'aiuto di qualcun altro
  • ▶ BEN PROGETTATO - Il peso ultraleggero di 0,14 kg, puoi riporlo in borsa o in valigia per le tue necessità quotidiane. La lunghezza totale della corda è 1 metro, puoi facilmente regolare la lunghezza desiderata in base alle tue esigenze personali con un interruttore a pulsante.
  • ▶PROGETTAZIONE EROGONOMICA - Le grandi maniglie ad anello sono progettate con una spessa imbottitura in schiuma, offrono una presa comoda e antiscivolo.
  • ▶AMPIA APPLICAZIONE - Con il dispositivo di assistenza al calzino, ti aiuta a indossare facilmente i tuoi calzini o calze, che è l'ideale per coloro che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico, mobilità limitata, post-intervento chirurgico, gestanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIUTO VOLONTARIO PER LA PULIZIA DI ESCAVATORI, ADULTI E BAMBINI MAGLIETTA
  • Sei un escavatore e fai aiuto quando ti serve? Deve essere strappato o ordinato? Per te e la tua escavatrice non è un problema. Non sei un eroe solo sul cantiere. Si può sempre utilizzare un buon escavatore
  • Ti piace i veicoli da cantiere e soprattutto i grandi escavatori? Giocattolo escavatore o al lavoro, una grande pala è inclusa. Che si tratti di un piccolo escavatore o di un grande escavatore, questa stampa è adatta per bambini e adulti di uguali dimensioni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Giovane plurilaureata impartisce ripetizioni per studenti universitari in materie umanistiche. Referenziata, grande esperienza, ottimi risultati. Per maggiori informazioni contattare il numero 3459739797. Francesca
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento. Prezzi imbattibili grazie alla soluzione di pacchetti di più ore.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Libero docente e tutor scolastico-accademico con vasta esperienza d'insegnamento nazionale e internazionale offre supporto studio e aiuto alla preparazione di esami di ogni livello scolastico e universitario, nelle seguenti materie: - Psicologia - Pedagogia - Storia dell'Arte - Filosofia - Storia - Inglese - Tedesco - Spagnolo - Italiano Possibile anche il supporto nella scrittura di articoli, tesine, tesi e testi in generale. Per informazioni su modalità, tempi e costi contattare direttamente Giovanni, sul 349 430 61 14 (chiamate, SMS, WhatsApp).
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Daniele, ho 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI materie umanistiche (Pedagogia, Filosofia, Psicologia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema). AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori + Marketing, Economia (Micro - Macro) e Inglese. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e prima cintura. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Daniele, 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI materie umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema). AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori + Marketing, Economia (Micro|Macro) e Inglese. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e prima cintura. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Daniele, 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI materie umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione). AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori + Marketing, Economia (Micro|Macro), Informatica e Inglese. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e prima cintura. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Daniele, 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI materie umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione). AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori + Marketing, Economia (Micro|Macro), Informatica, Spagnolo e Inglese. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e prima cintura. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Daniele, 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI Materie Umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione, Linguaggio Televisivo e Radiofonico) + Marketing, Economia (“Micro” & “Macro”), Informatica, Spagnolo e infine Inglese. AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e prima cintura. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Daniele, 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI Materie Umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione, Linguaggio Televisivo e Radiofonico) + Marketing, Economia (“Micro” & “Macro”), Informatica, Spagnolo e infine Inglese. AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e prima cintura. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Daniele, 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI Materie Umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione, Linguaggio Televisivo e Radiofonico) + Marketing, Economia (“Micro” & “Macro”), Informatica, Spagnolo e infine Inglese. AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori. Modalità in video chiamata, vista la situazione attuale per tutte le città, working a distanza. Massima serietà e puntualità. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Daniele, 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e 2 Master in Comunicazione & Risorse Umane e in Retail Management. AIUTO STESURA TESI Materie Umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione, Linguaggio Televisivo e Radiofonico) + Marketing, Economia, Informatica, Spagnolo e Inglese. AIUTO ESAMI UNIVERSITARI medesimi settori. Massima serietà e puntualità, a vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Daniele, ho 38 anni. Laurea in Scienze della Comunicazione e 2 Master in Comunicazione & Risorse Umane e in Retail Management. AIUTO STESURA TESI Materie Umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Storia, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione, Semiotica della pubblicità, Semiotica della Narrazione, Linguaggio Televisivo, Semiotica, Linguaggio Radiofonico, Sociologia della Comunicazione) + Marketing, Economia, Informatica, Spagnolo e Inglese. AIUTO ESAMI UNIVERSITARI, medesimi settori. Zona TORINO e PRIMA CINTURA. Massima serietà e puntualità, a vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Daniele, ho 37 anni. Laurea in Scienze della Comunicazione e 2 Master in Comunicazione & Risorse Umane e in Retail Management. AIUTO STESURA TESI Materie Umanistiche (Psicologia, Filosofia, Pedagogia, Semiotica, Linguistica, Storia, Letteratura, Estetica, Sociologia, Teatro, Cinema, Comunicazione, Semiotica della pubblicità, Semiotica della Narrazione, Linguaggio Televisivo, Linguaggio Radiofonico, Sociologia della Comunicazione) + Marketing, Economia, Informatica, Spagnolo e Inglese. AIUTO ESAMI UNIVERSITARI, medesimi settori. Zona Torino e prima cintura. Massima serietà e puntualità, a vostra disposizione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Offro aiuto per esami di psicologia,con preparazione anche via skipe.
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INSEGNANTE privata esegue riassunti elaborati e sintesi di testi universitari solo materie umanistiche data l'esperienza maturata in questo settore si garantiscono tempistiche rapide
10 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Aiuto qualificatissimoper la preparazione di esami universitari per tutte le facoltà Lezioni per studenti universitari,studenti lavoratori ed indietro negli studi Hai difficoltà con un esame? Vuoi essere sicuro che i tuoi sforzi ti faranno superare lâ€(TM)esame? Sei indietro negli studi? Lavori ed hai poco tempo? IN TUTTI QUESTI CASI TI DIAMO UNA MANO! Aiutiamo nella preparazione per i Corsi di Laurea di tutte le Facoltà Universitarie. I bisogni degli studenti universitari sono estremamente differenti: il Centro Your Self offre un metodo flessibile e adeguato alle esigenze di ogni studente attraverso: 1. Lavoro finalizzato, funzionale e mirato di semplificazione ed approfondimento dei contenuti del programma dâ€(TM)esame specifico; 2. Organizzazione funzionale dei tempi di preparazione; 3. Effettuazione di prove simulate ed esercitazioni per arrivare sicuri agli esami; 4. La possibilità di prepararsi per interi esami, per argomenti specifici o anche effettuare un numero circoscritto di ore, a seconda della tua effettiva necessità e delle proprie possibilità. I docenti del Centro Your Self sono unicamente:a) assistenti universitari; b) ricercatori universitari; c) ex docenti universitari, che conoscono in modo approfondito la materia, il programma d'esame e gli argomenti più importanti: finora la stragrande maggioranza dei nostri clienti ha superato agevolmente l'esame. Le lezioni individuali permettono di preparare gli esami parziali (compitini) o interi esami universitari, scritti o orali. Effettuiamo lezioni per la preparazione esami principalmente nei seguenti ambiti: • Matematico â€" Statistico (per tutti i corsi di laurea) • Economico (corsi di laurea ad indirizzo economico e giuridico) • Fisico â€" Chimico â€" Biologico (tutti corsi di laurea ad indirizzo scientifico) • Costruzioni (corsi di laurea dâ€(TM)ingegneria ed architettura) • Informatico â€" Elettronico â€" Elettrotecnico (corsi di laurea ad indirizzo scientifico ed ingegneria) • Umanistico â€" Storico â€" Psicologico â€" Sociologico (tutti corsi di laurea ad indirizzo umanistico) • Giuridico (corsi di laurea ad indirizzo giuridico ed economico) • Linguistico (tutti i corsi di laurea) Programma STRONG Indicato per chi trova ostacoli nella materia, vuole studiare con Your Self completamente un esame. Tempo di preparazione previsto 1 mese e mezzo o 2 mesi. 4 lezioni a settimana di 2 ore ciascuna 1 ora di orientamento organizzativo- coaching motivazionale a settimana - Programma MEDIUM Indicato per chi si è già preparato su una parte della preparazione, vuole studiare con Your Self gli argomenti principali e maggiormente difficoltosi. Tempo di preparazione previsto 1 mese e mezzo o 2 mesi. 3 lezioni a settimana di 2 ore ciascuna o di 1h30 1 ora di orientamento organizzativo- coaching motivazionale ogni 2 settimane - Programma LIGHT Indicato per chi ha studiato da solo buona parte dellâ€(TM)esame, ha una preparazione sufficiente o quasi e vuole studiare o ripetere con Your Self gli argomenti principali e maggiormente difficoltosi, o anche fare un lavoro di finitura-ripasso delle prove ed esercitazioni previste per gli esami scritti. 2 lezioni a settimana di 2 h ciascuna o di 1h30 1/2 ora di orientamento organizzativo- coaching motivazionale allâ€(TM)inizio, al centro e/o verso la fine del percorso CENTRO YOUR SELF VARESE Ci troviamo a Busto Arsizio, in Via Bellingera 4 PER INFORMAZIONI: tel/fax 0332.1951161 Tel. Mobile: 3472900171
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESAMI UNIVERSITARI. TRADUZIONE/COMPRENSIONE/SINTESI ARTICOLI DALL'INGLESE ALL'ITALIANO. AIUTO CON TESI E TESINE. Psicologa, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Esame di stato per l'iscrizione all'albo superato brillantemente. Tutor DSA certificata. Offre servizio di tutoring per: - la preparazione degli esami - ricerca bibliografica, stesura e correzione della tesi di laurea (triennale e magistrale) - metodo di studio (elaborazione di schemi, etc) valido per tutte le materie. - simulazioni di esami scritti ed orali - traduzione di articoli dall'inglese all'italiano - stesura di tesine su diversi argomenti - preparazione del discorso di discussione di laurea. TUTOR DSA Esperta nell’aiuto compiti e nei processi educativi speciali  •  Sviluppo di un efficace metodo di studio •  Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento •  Utilizzo di tecnologie di ausilio all’apprendimento (libri digitali, software, etc.) 25 euro per 1 ora di lezione 40 euro per 2 ore di lezione (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESAMI UNIVERSITARI. TRADUZIONE/COMPRENSIONE/SINTESI ARTICOLI DALL'INGLESE ALL'ITALIANO. AIUTO CON TESI E TESINE. Psicologa, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Esame di stato per l'iscrizione all'albo superato brillantemente. Tutor DSA certificata. Offre servizio di tutoring per: - la preparazione degli esami - ricerca bibliografica, stesura e correzione della tesi di laurea (triennale e magistrale) - metodo di studio (elaborazione di schemi, etc) valido per tutte le materie. - simulazioni di esami scritti ed orali - traduzione di articoli dall'inglese all'italiano - stesura di tesine su diversi argomenti - preparazione del discorso di discussione di laurea. TUTOR DSA Esperta nell’aiuto compiti e nei processi educativi speciali  •  Sviluppo di un efficace metodo di studio •  Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento •  Utilizzo di tecnologie di ausilio all’apprendimento (libri digitali, software, etc.) 25 euro per 1 ora di lezione (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro di aiuto alla preparazione esami universitari CENTRO YOUR SELF: gli stessi risultati dei Centri più pubblicizzati, ma con un costo equo Il Servizio di preparazione agli esami universitari del Centro Your Self è concepito per lo studente universitario in difficoltà, che è bloccato su esami difficili, che cerca un Centro che sia in grado di condurlo al superamento dell'Esame universitario, e che cerca allo stesso tempo un servizio qualificato ma proposto ad un prezzo ragionevole. FATTI E NON PAROLE Il 90% dei nostri clienti ha superato l'esame al primo appello e si è dichiarato entusiasta del nostro Centro. Il Centro Your Self è un efficiente centro di aiuto allo studio per studenti, dalle Elementari all’Università, con un servizio costantemente orientato al raggiungimento di risultati tangibili. Il servizio di preparazione esami universitari del Centro Your Self è una soluzione davvero efficace se vuoi superare un esame difficile e pesante, come dimostra l’esito positivo quasi sempre riportato dai nostri clienti, molti dei quali hanno preparato con noi esami particolarmente ostici. Prepariamo per ogni esame di qualsiasi ateneo e di qualsiasi corso di laurea, e ti offriremo un aiuto realmente efficace grazie alla guida dei nostri tutor, professionisti seri e molto competenti, che si distinguono per l’elevata capacità di insegnare in modo molto semplice e molto chiaro: è grazie al loro lavoro che un esame difficile e lungo può diventare molto più leggero. Il nostro servizio è formulato in base alle tue esigenze personali, ed è mirato ai contenuti ed alle caratteristiche peculiari di ogni singolo esame, poiché ogni esame richiede un metodo adatto. Il nostro servizio prevede orari interamente personalizzati, in base ai tuoi impegni ed alle tue preferenze. Un aiuto efficace, con un costo equo e ragionevole Il nostro servizio si distingue sul mercato per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, un servizio davvero efficace ma ad un prezzo ragionevole: un valido motivo per sceglierci. Per noi un servizio a basso costo ma di scarsa qualità è un male PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, ED IN VIA BELLINGERA 4 A BUSTO ARSIZIO CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail a: direzione@centroyourself.it, un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Docente laureata in matematica offre aiuto nella preparazione di esami universitari di matematica/analisi o test di ingresso per qualunque facoltà. Giorgia, 3480079290
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Daniele, ho 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI materie umanistiche (Psicologia, Filosofia, Sociologia, Estetica, Linguistica, Semiotica, Pedagogia, Lettere, ecc.) + SUPPORTO ESAMI UNIVERSITARI, medesimi settori. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e PRIMA CINTURA. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Daniele, ho 38 anni Laurea in Scienze della Comunicazione e Master in Comunicazione & Risorse Umane. AIUTO STESURA TESI materie umanistiche (Psicologia, Filosofia, Sociologia, Estetica, Linguistica, Semiotica, Pedagogia, Lettere, Storia, Cinema, Antropologia, Comunicazione) + SUPPORTO ESAMI UNIVERSITARI, medesimi settori. Massima serietà e puntualità. Zona TORINO e PRIMA CINTURA. A vostra disposizione.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Laureata con lode in Lettere Classiche, offre aiuto nella stesura della tesi di laurea in materie umanistiche (italiano, latino, greco, storia), supporto per il superamento degli esami universitari e sbobine di file audio
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Offro assistenza per la stesura di riassunti di qualsiasi manuale, per l'assistenza della redazione della tesi (indice, ricerca materiale, bibliografia, revisione e stesura dell'elaborato), inoltre offro aiuto per la preparazione degli esami universitari e per sbobinare eventuali lezioni. Sono laureata in giurisprudenza presso l'Università di Pisa e sto svolgendo la pratica forense a Pisa
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro aiuto per esami universitari e di stato. Per info contattatemi su whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENZA ESAMI UNIVERSITARI - visitare il sito www.lezionimaterietecniche.it Professore con due abilitazioni con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, tutor presso rinomata università a distanza nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano" anche grazie all'uso di specifici software per la simulazione numerica. Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie all'intima comprensione degli argomenti trattati. Libri di testo, eserciziari, prove d'esame risolte e commentate per ogni specifico argomento. Database con prove di esame ed eserciziari somministrate nel polo universitario di La Spezia. Prezzi imbattibili grazie alla soluzione di pacchetti di più ore.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.