-
loading
Solo con l'immagine

Camerieri servizio extra autodromo


Elenco delle migliori vendite camerieri servizio extra autodromo

CAMERIERI CAVATAPPI - GWCLEO HIGH GRADE ALL-IN-ONE PREMIUM IN ACCIAIO INOX DELUXE CAVATAPPI, APRIBOTTIGLIE E FOIL CUTTER
  • Fulcrum Doppio Snodo:Cavatappi da sommelier a doppia leva bastano due passaggi per aprire la bottiglia di vino, ruotare gradualmente la vite nel tappo, quindi sollevare la leva. (Venduto da GWCLEO e spedito da Amazon, Numero di partita IVA delle GWCLEO è IT04972720264.)
  • Facile Usare: il cavatappi manuale in acciaio inossidabile può aprire facilmente il sughero naturale, il che rende il sommelier più comodo. Con funzione di apertura della birra, apribottiglie con confezione regalo (nero).
  • Solida Struttura: modello pratico, elegante e compatto, il apribottiglie sommelier è realizzato in acciaio inossidabile, resistente agli urti e ai graffi, riduce il rischio di scivolamento e riduce al minimo gli strappi.
  • Coltello Seghettato: Apribottiglie professionale con coltello seghettato in acciaio inox.La lama integrata può taglia facilmente la capsula.
  • La Nostra Promessa: se non sei soddisfatto dei apribottiglie da sommelier, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema. Forniamo il miglior servizio e il miglior prodotto per te in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO PIATTI PER 12 PERSONE,36 PEZZI IN VETRO TRASPARENTE A RILIEVO
  • servizio per 12 persone 36 pezzi
  • Extra resistente a urti e cambi di temperatura
  • Contiene 12 piani di 25 cm, 12 fondi da 20 cm e 12 dessert di 19 cm
  • lavabile in lavastoviglie, adatto al miscroonde
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO PIATTI PER 6 PERSONE,18 PEZZI IN VETRO TRASPARENTE A RILIEVO
  • servizio per 6 persone 18 pezzi
  • Extra resistente a urti e cambi di temperatura
  • Contiene 6 piani di 25 cm, 6 fondi da 20 cm e 6 dessert di 19 cm
  • lavabile in lavastoviglie, adatto al miscroonde
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Randstad Italia, Hospitality & Food, ricerca per importante hotel 5 stelle CAMERIERI DI SALA. La risorsa dovrà conoscere le tecniche della banchettistica, servizio ai tavoli. E' indispensabile esperienza pregressa nella medesima mansione. Si offrono contratti giornalieri, su turni da lunedì a domenica nella fascia oraria 7.00-24.00. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo cameriera o cameriere per servizio sala ristorante, per servizi extra nei weekend o serate singole.Capacità di relazionarsi con i clienti, servizio piatti e bevande, minima conoscenza di vini e servizio, carattere simpatico e bella presenza.Posto di lavoro già disponibile.Per colloquio chiamare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Ristorante sito in Castelsardo (Ss) ricerca con urgenza camerieri per servizio extra dalle 18 alle 00.30 il 31 dicembre. Se interessati contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Camerieri/e per servizio ai tavoli extra/part time preferibilmente già pratici max 30 anni con assoluta padronanza della lingua Italiana Pizzeria Ristorante in Torino zona Ponte Sassi cerca. Non prendiamo in considerazione curriculum inviati per mail chiamare per fissare un colloquio dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 al numero di cell *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Camerieri Extra. La risorsa si occuperà di servizi banqueting (aziendali e cerimoniali) e Catering. Il candidato/a ideale deve possedere le seguenti capacità: -Conoscenza fluente della lingua italiana/inglese -Ottimo standing e presenza curatissima -Propensione al sorriso -Doti organizzative,di supervisione e di collaborazione -Elevata comunicatività ed affidabilità -Flessibilità a lavorare su turni anche nei week end. Ottima remunerazione oraria. Inviare curriculum tramite email oppure tramite Whatsapp al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante struttura alberghiera* sita a Capaccio-Paestum per ampliamento organico nel reparto wedding per la prossima stagione 2022 ricerca le seguenti figure: Camerieri disponibili a chiamata come extra. Hostess disponibile a chiamata extra che si occupino dell'accoglienza degli ospiti e del servizio del beverage a tavola. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. Si richiede esperienza nel ruolo maturata in strutture di pari livello, passione per il servizio, collaborazione, propensione al cliente e a lavorare in team, cortesia, attenzione al dettaglio. La residenza in provincia di Salerno o zone limitrofe costituirà titolo preferenziale. non è previsto alloggio. Per colloquio conoscitivo si prega di inviare cv completo di foto con numero di telefono per eventuale contatto telefonico e colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Ricerchiamo, per ampliamento organico interno, CAMERIERI/E DI SALA EXTRA PER HOTEL nei week end e festivi. Zona:provincia di Rimini. Servizio di pranzo e cena. Si richiede residenza in zona e un minimo di esperienza nel settore. Inviare cv a segreteria@risorseintegrate.srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ristorante aperto tutto l'anno zona Roma Nord, ricerca camerieri/e per extra nei festivi e nei week end. Richiesta esperienza e professionalità nella gestione del servizio. Solo persone serie e motivate e automunite.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
CERCHIAMO CAMERIERI EXTRA Per LOCALE a PAESE (TV) È richiesta disponibilità nei weekend (sabato e domenica) per il servizio del pranzo. Richiesto domicilio in zone limitrofe e minima esperienza nel settore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Perché non vieni con noi a lavorare nel mondo dei banchetti, dei ricevimenti di gala e del catering? Siamo un gruppo di lavoro dinamico, organizzato e serio e stiamo cercando persone che voglio impegnarsi con responsabilità. Contratto di lavoro a chiamata. Si richiede una naturale flessibilità, disponibilità, entusiasmo, tenacia e buona volontà. Un atteggiamento positivo sarà il valore aggiunto durante il servizio. Chiamaci oppure invia un messaggio al 340.8687357. Non vediamo l'ora di conoscerti e ti aspettiamo per lasciarci avvolgere dalla tua gentilezza e dal tuo entusiasmo. instagram #vivium_camerieri_ricevimenti/
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il Tulipano del cerca cameriere di sala extra. Il candidato/a dovrà occuparsi della preparazione sala e tavoli, dell’accoglienza, e del servizio ai tavoli, consigliando i Clienti nella scelta all’interno del menù, al fine di garantire loro un eccellente livello qualitativo e piacevole esperienza.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore della ristorazione, cerca per ampliamento organico camerieri di sala per sa/DO/LU...EXTRA EURO CINQUANTA con possibilita di inserimento definitivo. I candidati, dovranno avere un minimo di conoscenza ed esperienza nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per HOTEL 5* Luxury, personale qualificato per i piani Le risorse che devono aver maturato esperienze specifiche nella mansione lavoreranno a stretto contatto con la Governante. Nello specifico si occuperanno di - pulizia e sanificazione delle stanze - riassetto delle camere in partenza e predisposizione delle stesse in fermata - conta e cambio della biancheria - verifica e rifornimento frigo/bar Si richiede necessariamente la conoscenza degli standard qualitativi del servizio, competenza nelle tecniche di pulizia adottate nelle strutture alberghiere di categori e attenzione alle esigenze dei clienti. Preferibile una buona padronanza dela lingua inglese Si offrono contratti extra settimanali con una media di 4/5 servizi a settimana. Sede di lavoro: Roma centro - Monte Mario - Parco dei Medici
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi Camerieri disponibili per fare degli Extra Luogo di lavoro Roma, zona Bravetta, in un Hotel. Cerchiamo personale disponibile a fare dei turni quando necessario, a chiamata, per supportare il personale già in sede. Turnazioni da 5 a 8+ ore, su base del servizio. Paga 8,50€ l'ora Skills richieste: -Persona seria ed affidabile -Minima esperienza pregressa -Attitudine al servizio al cliente -Doti comunicative e relazionali -Persona Dinamica e responsabile
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per servizio serale in ristorante sito in porta vittoria si cercano camerieri da inserire in un contesto dinamico e stimolante. Richiesta serietà, flessibilità e buona volontà. Chiamare SOLTANTO tra le 17 e le 20. Astenersi perditempo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.