-
loading
Solo con l'immagine

Tesi tesine triennali umanistiche


Elenco delle migliori vendite tesi tesine triennali umanistiche

TESI DI LAUREA PER IL GRADO DI LICENZA IN PUBBLICITÀ.: CONOSCENZA DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA TRA GLI STUDENTI DELL'ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA DI PUBBLICITÀ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TESI VASO SOSPESO AQUABLADE CON FISSAGGI NASCOSTI COMPLETO DI SEDILE SLIM RALLENTATO - BIANCO
    • Vaso sospeso AquaBlade con fissaggi completamente nascosti, completo di sedile slim.
    • La tecnologia AquaBlade crea una lama d’acqua che pulisce una superficie più ampia rispetto a un vasocon brida. Grazie al design innovativo inoltre elimina gli angoli nascosti rendendo comodamente accessibile l’intera superficie del vaso per una pulizia più efficace.
    • Per il fissaggio a parete è necessario utilizzarel’apposito kit TT0299598 incluso nella confezione ed il sostegno metallico T655067 da ordinare separatamente.
    • Certificato per scarico 4,5/3 litri.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INDIANA LINE TESI 261 DECIBEL KIT COMPLETO HOME CINEMA 5.1 CON CAVI OFC DI QUALITÀ
    • NUOVO kit completo Home Theatre con cavi di collegamento lavorazione OFC e cavo doppia schermatura per subwoofer
    • Diffusori Indiana Line serie TESI 261 N, TESI 761 N colore nero e subwoofer BASSO 840, 6 pezzi
    • Cavi di collegamento in lavorazione OFC: 2 da 2 metri (canali anteriori), 2 da 5 metri (canali posteriori), 1 da 1 metro per diffusore canale centrale, 1 cavo schermato da 2 metri per subwoofer
    • Spese di trasporto incluse, consegna 1-2 gg. lavorativi, garanzia Italia estesa a 3 anni
    • Offerta esclusiva Decibel Audio Video. Offerte personalizzate a richiesta
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    RICERCHE DOCUMENTARIE bibliografiche (ambiti umanistico, giuridico, economico, scientifico, etc.), ricerche dâ€â„¢archivio/archivistiche, ricerche documentarie/ricerche sul web reperimento materiali indici strutturati con riferimenti bibliografici, definizione struttura/impostazione SERVIZI DI SCRITTURA servizi professionali di scrittura / professional ghost writing services studi ad hoc/ricerche didattiche certificazione originalità elaborati scritti con sw antiplagio sintesi di testi CONSULENZA REDAZIONALE verifica originalità elaborati scritti con sw antiplagio consulenza personalizzata/ assistenza specializzata per qualsiasi tipo di elaborato scritto. supervisione/affiancamento/ tutoraggio nella stesura, correzione bozze, revisione, rielaborazione, sintesi, riferimenti bibliografici, revisione strutturale-contenutistica, controllo ortografico, lessicale e stilistico Tel. 3334911519 dal lunedì al venerdì tra le 14.00 e le 18.00, no whatsapp, no sms. N.B. Per poter effettuare una valutazione adeguata sarebbe opportuno che la chiamata seguisse un riepilogo / una richiesta scritta chiara e completa (che includa, oltre al resto, nome, numero di telefono ed indirizzo email). Grazie
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Avvocato operante nel settore del diritto civile redige per intero tesi di laurea in materie umanistiche e giuridiche sia per corsi di laurea triennali che magistrali. Si garantiscono massima serietà e prezzi accessibili. Raccolta di tutto il materiale necessario senza costi aggiuntivi. Pagamento a rate. Per info: Mail
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Laureata in Filologia classica con il massimo dei voti offre l'aiuto completo per la stesura: - di tesine, mappe concettuali e power point (per studenti di SCUOLE MEDIE e SUPERIORI); - di tesi di laurea (anche per singoli capitoli) per tutte le facoltà umanistiche. Consegna via e-mail in tutta Italia.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Laureato con lode in filosofia. Offro aiuto nella ricerca e nel reperimento del materiale bibliografico utile alla stesura di tesi di laurea triennali e magistrali in tutte le materie dell'area umanistica. Assicuro precisione, puntualità e aderenza alle scadenze richieste.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Dott.ssa laureatasi con il massimo dei voti e con deccennale esperienza nel settore offre la sua collaborazione per redigere tesi, tesine e lavori monografici come relazioni e quant'altro a studenti di facoltà umanistiche e pedagogiche.Contattare subito il 3896875804: tariffe accessibili per risultati brillanti
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Giornalista pubblicista laureata in Lettere Moderne a pieni voti, consulente in comunicazione d'impresa, offre supporto nella stesura di tesi di laurea triennali, magistrali e tesine per esami in materie umanistiche (ad es. lettere, lingue, traduzione o mediazione linguistica, scienze dell'educazione ecc.). Massima serietà. Anche da remoto o via skype.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Studentessa laureata in Lettere con il massimo dei voti, offro aiuto nella stesura di tesi triennali (preferibilmente in materie umanistiche, ma non escludo materie esterne), tesine per le scuole superiori o medie, riassunto di libri scolastici/universitari, temi scolastici e sbobinature di lezioni. Sono disponibile ad aiutarvi anche in ulteriori contesti scolastici. Scrivetemi tramite il sito per pattuire un corretto preventivo personalizzato! Prometto professionalità, tempestività e testimonianze di miei precedenti lavori/risultati:)
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Docente con notevole esperienza nel settore impartisce accurata consulenza per stesura tesi di laurea, di carattere umanistico, seguendo lo sviluppo del lavoro dall'inizio alle conclusioni; si prediligono soprattutto tesi triennali, si effettuano anche sintesi di interi testi per agevolare la preparazione degli esami.Max serietà, disponibilità, competenza in cambio di pagamenti e tariffe agevolate ed accessibili a tutte le tasche!contattare il 3896875804
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Si offre aiuto per esami universitari e per tesi e tesine universitarie nelle materie storiche, umanistiche e artistiche. Prezzi convenienti (possibilità di convenire, concordare) e massima professionalità. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci via email o telefono. We offer our supervision for Academic exams / dissertations in Humanities. High competence, low prices.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Insegnante disponibile a correggere tesi di laurea o tesine maturità/ corsi professionalizzanti di materie filosofico-umanistiche. Possibilità di organizzazione dei contenuti con mappe concettuali interattive e presentazioni powerpoint. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Laureata con massimi voti in lettere e in storia dell'arte, insegnante privata di materie umanistiche per ragazzi di scuole medie e superiori con 10 anni di esperienza, offre servizio di stesura tesi di laurea e tesine e schematizzazione di qualsiasi tipo di testo, in modo rapido e professionale.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Laureato in Giurisprudenza,maturità classica, con esperienza di aiuto nei compiti a casa, esperto ed appassionato di attualità,storia e politica, offre assistenza in materie umanistiche e giuridiche, in particolare italiano,storia, filosofia, diritto: - per esami universitari giuridici, tesi di laurea ed esami di stato; - per l'elaborazione di tesine e nello svolgimento dei compiti per ragazzi e ragazze delle scuole medie inferiori e superiori, sia Licei sia Istituti tecnici (anche recupero debiti scolastici); - per l'apprendimento del metodo di studio più congeniale allo studente. Risiedo a Pescara. Massima serietà e disponibilità negli orari. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono Michela, ho 39 anni e una laurea in Sociologia. Offro aiuto compiti per bambini di scuola elementare, media e superiore, a prezzi contenuti. Effettuo anche stesure tesine e preparazione tesi universitarie in materie umanistiche.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Laureata offre aiuto (ricerca bibliografica, stesura del lavoro, revisione bozza) per tesi triennali e magistrali in ambito umanistico. Per un servizio rapido ed efficace nel messaggio di risposta indica esattamente l'aiuto di cui hai bisogno, la tempistica entro il quale devi consegnare il lavoro finito e un contatto telefonico. Sarà mia cura chiamarti e organizzare insieme a te un piano di lavoro in base alle tue necessità!
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Laureato in Giurisprudenza,maturità classica, con esperienza di aiuto nei compiti a casa, appassionato di attualità,storia e politica, offre assistenza in materie umanistiche e giuridiche, in particolare italiano,storia, filosofia, diritto: - per esami universitari, tesi di laurea ed esami di stato in ambito giuridico; - per l'elaborazione di tesine e nello svolgimento dei compiti per ragazzi e ragazze delle scuole medie inferiori e superiori, sia Licei sia Istituti tecnici (anche recupero debiti scolastici); - per l'apprendimento del metodo di studio più congeniale allo studente. Risiedo a Pescara. Massima serietà e disponibilità negli orari.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.