-
loading
Solo con l'immagine

Aiuto tesi diploma laurea


Elenco delle migliori vendite aiuto tesi diploma laurea

TESI DI LAUREA PER IL GRADO DI LICENZA IN PUBBLICITÀ.: CONOSCENZA DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA TRA GLI STUDENTI DELL'ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA DI PUBBLICITÀ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GRADUATEPRO COPERTURA DIPLOMA LAUREA DOCUMENTO PORTA CERTIFICATI A4 CLASSICO LISCIO
    • 【Formato】 Formato A4, 4 mm di imbottitura in schiuma.
    • 【Durevole】 Ciascun supporto è costituito da un unico pezzo di carta speciale pesante, sgualcito e piegato, con bordi rinforzati su tutti i lati interni e fessure angolari fustellate per fissare documenti in formato lettera.
    • 【Multifunzione】 Certificati premio, protettori certificati di nascita, certificato di apprezzamento, certificati di battesimo, certificato di diploma di scuola superiore, certificati di matrimonio o persino certificati azionari, queste pratiche copertine per documenti offrono versatilità a un valore incredibile.
    • 【Versatile】 Può essere utilizzato per contenere e proteggere certificati, diplomi, documenti importanti e / o foto orientati orizzontalmente o verticalmente.
    • 【Servizio】 In caso di problemi,risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per servirvi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ALBUM FOTOGRAFICO LAUREA IN CARTA LUNA ROSSO CON TOCCO E NOME INTAGLIATO IN TELA DI LINO PERSONALIZZABILE REGALO DIPLOMA LAUREA SPECIALISTICA UNIVERSITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      AIUTO TESI DI LAUREA, PREZZI ACCESSIBILI SENZA COPIA E INCOLLA Siamo un team di giovani professionisti con specifica esperienza nel settore della ricerca e della scrittura didattica, già assistenti e ricercatori universitari. Offriamo valido supporto e affiancamento per la correzione e stesura della tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Economia; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Il servizio che ti offriamo prevede: - prezzi modici e accessibili a tutti; - nessun pagamento in anticipo! Il pagamento viene richiesto solo dopo l'approvazione dell'elaborato; - nessun Copia e Incolla certificato! - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione avvenuta; - la competenza e la professionalità dei tutor; - l'immodificabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze; - privacy ed elaborati originali; Abbiamo un'esperienza pluriennale, in quanto operiamo dal 2005, e ti proponiamo i seguenti servizi: - predisposizione dell'indice e della proposta di ricerca; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). - stesura ed elaborazione dell'introduzione e conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      AIUTO TESI DI LAUREA PREZZI ACCESSIBILI SENZA COPIA E INCOLLA Siamo un team di giovani professionisti con specifica esperienza nel settore della ricerca e della scrittura didattica, già assistenti e ricercatori universitari. Offriamo valido supporto e affiancamento per la correzione e stesura della tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Economia; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Il servizio che ti offriamo prevede: - prezzi modici e accessibili a tutti; - nessun pagamento in anticipo! Il pagamento viene richiesto solo dopo l'approvazione dell'elaborato; - nessun Copia e Incolla certificato! - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione avvenuta; - la competenza e la professionalità dei tutor; - l'immodificabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze; - privacy ed elaborati originali; Abbiamo un'esperienza pluriennale, in quanto operiamo dal 2005, e ti proponiamo i seguenti servizi: - predisposizione dell'indice e della proposta di ricerca; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). - stesura ed elaborazione dell'introduzione e conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: - prezzi modici e accessibili a tutti, senza compromettere la professionalità; - nessun costo aggiuntivo per le modifiche e le integrazioni richieste dal docente; - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione del docente; - nessun Copia e Incolla! - tempi di consegna rapidi e certi. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Aiuto per tesi di laurea triennali e magistrali anche in lingua.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Aiuto per scrivere la tesi di laurea solo a studenti di economia, scienze politiche, giurisprudenza
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Aiuto tesi revisione elaborazione analisi dei dati massima competenza in tutti i settori
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un team di giovani professionisti ed ex ricercatori, con esperienza universitaria nel settore della ricerca, con consolidata esperienza decennale, offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Economia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Vi parliamo un po' di noi…. Abbiamo un'esperienza pluriennale, operiamo dal 2005, durante la quale abbiamo imparato a lavorare secondo queste semplici regole: - prezzi modici e accessibili a tutti; - la competenza, in quanto l'incarico è affidato soltanto a professionisti esperti e competenti nella materia; - l'immodificabilità del preventivo, in corso d'opera non verranno richieste integrazioni economiche; - nessun costo aggiuntivo per le modifiche e le integrazioni richieste dal docente; - saldo solo ad approvazione avvenuta; - nessun Copia e Incolla certificato! - tempi di consegna rapidi e certi; - anonimato ed elaborati originali, che seguono l'idea e la proposta del laureando. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: - aiuto e assistenza per la predisposizione della proposta di ricerca; - aiuto e assistenza per la stesura dell'indice; - aiuto e assistenza nelle ricerche bibliografiche ragionate; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). I nostri servizi sono: - scelta dell'argomento di ricerca, elaborazione della richiesta tesi e della proposta di ricerca; - elaborazione e stesura dell'indice e della bibliografia; - stesura dell'elaborato tesi secondo le regole previste dall'Ateneo; - correzioni/revisione sintattiche, grammaticali e di contenuto secondo le disposizioni del docente; - revisione del contenuto dell'elaborato, anche attraverso l'inserimento di note; - stesura dell'Abstract e del Power point; - stesura delle introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, ed infatti, siamo altamente specializzati nelle materie dei corsi di laurea indicati. Se avete ancora dei dubbi vi invitiamo a contattarci inviando una e-mail. Vi ringraziamo per l'attenzione prestata. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un team di professionisti ed ex ricercatori universitari offre un valido aiuto per la redazione e stesura di tesi universitarie per i corsi di laurea in:  - Giurisprudenza;  - Scienze politiche;  - Scienze della formazione e Psicologia;  - Economia;  - Lingue e letterature straniere;  - Lettere, filosofia e storia;  - Medicina e scienze farmaceutiche;  - Ingegneria e architettura. I servizi che offriamo sono: 1. aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell'indice; 2. aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate; 3. aiuto, assistenza e consulenza per l'intera stesura della tesi di laurea; 4. stesura e correzione delle tesi di laurea; 5. elaborazione della proposta di ricerca; 6. preparazione e stesura dell'abstract; 7. elaborazione grafica e power point dei contenuti della tesi. Le nostre regole sono: - Competenza - Assistenza Gratuita - Non chiediamo nessun pagamento in anticipo - Saldo ad approvazione - Nessun Copia e Incolla!  Se hai dei dubbi, contattaci all'indirizzo e-mail e richiedici una consulenza gratuita. Vi ringraziamo per l'attenzione prestata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo un team di giovani professionisti ed ex ricercatori universitari con consolidata esperienza nel settore della scrittura didattica, già autori di numerose pubblicazioni edite da case editrici nazionali, ed offriamo il nostro aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Medicina; - Giurisprudenza; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Vi parliamo un po' di noi… Noi abbiamo un'esperienza pluriennale, operiamo dal 2005, nella quale abbiamo imparato a lavorare secondo queste semplici regole: - prezzi modici e accessibili a tutti; - aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell'indice; - aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate; - aiuto, assistenza e consulenza per l'intera stesura della tesi di laurea; - stesura e correzione delle tesi di laurea; - elaborazione della proposta di ricerca; - preparazione e stesura dell'Abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi. Vi garantiamo: - Competenza. L'assistenza è affidata soltanto a consulenti e professionisti esperti e competenti nella materia. - Assistenza Gratuita. - Non chiediamo nessun pagamento in anticipo. - Saldo ad approvazione. - Nessun Copia e Incolla! - Nessun impegno o vincolo! Sei sempre libera di continuare ovvero di recedere senza impegni dalla consulenza. - Tempi di consegna rapidi e certi. Se avete ancora dei dubbi vi invitiamo a contattarci inviando una e-mail. Vi ringraziamo per l'attenzione prestata.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Siamo un gruppo di laureati, e forniamo assistenza, consulenza e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma, sintesi in tutte le materie, umanistiche e scientifiche. Effettuiamo editing e ghostwriting per tutti i tipi di elaborato, sceneggiature, testi e depliants aziendali, articoli e relazioni congressuali. Prezzi estremamente competitivi. Preventivi personalizzati su richiesta. Servizio disponibile in tutta Italia. Annuncio sempre valido. Garantita la massima serietà, competenza e professionalità. Puntualità nella consegna del lavoro. Tel: 3205396539
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Un team di ex assistenti universitari, con consolidata esperienza nel settore universitario e specializzati nella scrittura didattica e specialistica, con esperienza decennale e già autori di numerose pubblicazioni edite da case editrici nazionali, offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Giurisprudenza; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. I nostri servizi sono: - la scelta dell'argomento di ricerca, elaborazione della richiesta tesi e della proposta di ricerca; - elaborazione e stesura dell'indice e della bibliografia; - stesura dell'elaborato tesi secondo le regole previste dall'Ateneo; - correzioni/revisione sintattiche, grammaticali e di contenuto secondo le disposizioni del docente; - revisione del contenuto dell'elaborato, anche attraverso l'inserimento di note; - stesura dell'Abstract e del Power point; - stesura delle introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Ti sarà offerta la massima professionalità ed il migliore risultato in modo da ottenere l'approvazione dell'elaborato tesi in breve tempo. Diamo la garanzia del pagamento rateale, nessun anticipo, nessun copia e incolla, oltre alla garanzia di pagare il saldo solo ad approvazione dell'elaborato. Al fine di valutare la tua proposta ti chiediamo di inviare una email, specificando: l'argomento di ricerca, il corso di laurea, il numero di pagine e i tempi di consegna Ti ringraziamo per quanto farai. A presto, il team
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Laureata in economia e commercio effettua ricerche bibliografiche,ideazione indice, stesura ed elaborazione tesi di laurea in materie giuridiche, economiche ed aziendali. Costi contenuti e rateizzati, nessun copia ed incolla e possibilità di connettersi con skype. tag: tesi di laurea, aiuto tesi, consulenza tesi, tesi diritto, tesi
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sei nel pallone perché non ti hanno ancora assegnato la tesi di laurea o non sai da dove cominciare? Hai in mente un argomento ma non sai come svilupparlo, dove reperire le fonti o come presentare i primi capitoli al relatore? Oppure non hai tempo di scrivere la tesi di laurea e vuoi essere sicuro di avere una tesi di alta qualità? Niente paura! Contattami per un piccolo confronto gratuito che comprende: analisi della fattibilità sulla base dellâ€(TM)argomento e delle tempistiche, definizione della bozza dellâ€(TM)abstract della tesi e dellâ€(TM)indice, garantisco la massima qualità! Chi sono: - ex ricercatore scientifico laureato con 110 e lode in Psicologia presso lâ€(TM)Università di Padova e professionista delle Risorse Umane, con conoscenza fluente della lingua inglese ed approccio rigorosamente scientifico al lavoro. I miei servizi: - ricerche bibliografiche ragionate - articolazione dell'indice - consulenza per l'intera stesura della tesi - stesura di Tesine specialistiche - correzione di tesi già scritte - elaborazione di un argomento per la presentazione da consegnare al relatore - preparazione dell'abstract della Tesi - elaborazione grafica della copertina Per quali corsi di laurea: • Psicologia Clinica (tutti gli approcci, essendo esperto di epistemologia) • Psicologia del lavoro/Risorse Umane/Diritto del lavoro/ Economia e Gestione Aziendale/Project Management • Psicologia dellâ€(TM)Educazione/Scienze dellâ€(TM)Educazione/Scienze della Formazione • Psicologia dellâ€(TM)Arte/Filosofia/Epistemologia Tuttavia valuto volta per volta in base allâ€(TM)argomento, mi sono occupato anche di tesi di laurea che esulano completamente il campo della Psicologia, per esempio giurisprudenza e CTF con esito 110 e lode!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sei nel pallone perché non ti hanno ancora assegnato la tesi di laurea o non sai da dove cominciare? Hai in mente un argomento ma non sai come svilupparlo, dove reperire le fonti o come presentare i primi capitoli al relatore? Oppure non hai tempo di scrivere la tesi di laurea e vuoi essere sicuro di avere una tesi di alta qualità? Niente paura! Contattami per un piccolo confronto gratuito che comprende: analisi della fattibilità sulla base dell’argomento e delle tempistiche, definizione della bozza dell’abstract della tesi e dell’indice, garantisco la massima qualità! Chi sono: - ex ricercatore scientifico laureato con 110 e lode in Psicologia presso l’Università di Padova e professionista delle Risorse Umane, con conoscenza fluente della lingua inglese ed approccio rigorosamente scientifico al lavoro. I miei servizi: - ricerche bibliografiche ragionate - articolazione dell'indice - consulenza per l'intera stesura della tesi - stesura di Tesine specialistiche - correzione di tesi già scritte - elaborazione di un argomento per la presentazione da consegnare al relatore - preparazione dell'abstract della Tesi - elaborazione grafica della copertina Per quali corsi di laurea: • Psicologia Clinica (tutti gli approcci, essendo esperto di epistemologia) • Psicologia del lavoro/Risorse Umane/Diritto del lavoro/ Economia e Gestione Aziendale/Project Management • Psicologia dell’Educazione/Scienze dell’Educazione/Scienze della Formazione • Psicologia dell’Arte/Filosofia/Epistemologia Tuttavia valuto volta per volta in base all’argomento, mi sono occupato anche di tesi di laurea che esulano completamente il campo della Psicologia, per esempio giurisprudenza e CTF con esito 110 e lode!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono laureato a pieni voti in Lingue e Letterature straniere presso l'Università degli Studi di Milano. Offro aiuto nell'impostazione e/o nella composizione della Tesi di Laurea (elaborati, tesine, ecc.), dalla ricerca del materiale bibliografico, alla lettura e analisi della bibliografia da consultare fino alla redazione di capitoli e al lavoro di rifinitura della tesi stessa. Ho una capacità di battitura cieca di 400 battute per minuto e mi sono occupato di tesi di varie Facoltà universitarie (Lingue e Letterature straniere, Mediazione linguistica, Scienze dell'educazione, Comunicazione e marketing, Geografia umana e altre ancora). Si garantisce serietà, affidabilità, velocità e dimestichezza con il PC e i programmi di videoscrittura, pertanto, estrema cura della formattazione e dell'osservanza dei canoni stilistici di una tesi di laurea. Contatto via mail o al numero di telefono indicato. Matteo L'annuncio è rivolto a persone in tutta Italia.
      15 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Docente altamente qualificato impartisce lezione di Ragioneria Economia Diritto Aiuto stesura tesi di laurea Preparazione esame di stato commercialista Corsi di finanza aziendale. Aiuto stesura tesi di laurea. Lezioni tramite Skype. Tel 3342414511
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.