-
loading
Solo con l'immagine

Aiuto tesi scienze politiche


Elenco delle migliori vendite aiuto tesi scienze politiche

STUDIARE SCIENZE POLITICHE IN ITALIA TRA PRESENTE E PROSPETTIVE FUTURE. IL PUNTO SU IMMATRICOLAZIONI, ABBANDONI E SBOCCHI PROFESSIONALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TEST ECONOMIA, GIURISPRUDENZA, SCIENZE POLITICHE 2021: RACCOLTA DI 3.000 QUIZ. VALIDO ANCHE PER I TOLC. CON VIDEO-LEZIONI E SIMULATORE IN OMAGGIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AIUTO CALZINO, AUSILIO PER CALZINI, DISPOSITIVO DI AIUTO PER INDOSSARE LE CALZE A COMPRESSIONE PER ANZIANI, DONNE IN GRAVIDANZA, DIABETICI
      • ▶MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - Il cursore del calzino è realizzato in plastica stampata resistente agli urti, estremamente resistente; la corda è realizzata in corda di nylon di alta qualità, resistente e non facile da rompere, in grado di resistere a una forte pressione.
      • ▶NON È NECESSARIO PIEGARE - Posiziona il calzino sul kit di scorrimento e fai scorrere il piede all'interno, il che ti consente di indossare e togliere facilmente i calzini senza piegarti o aver bisogno dell'aiuto di qualcun altro
      • ▶ BEN PROGETTATO - Il peso ultraleggero di 0,14 kg, puoi riporlo in borsa o in valigia per le tue necessità quotidiane. La lunghezza totale della corda è 1 metro, puoi facilmente regolare la lunghezza desiderata in base alle tue esigenze personali con un interruttore a pulsante.
      • ▶PROGETTAZIONE EROGONOMICA - Le grandi maniglie ad anello sono progettate con una spessa imbottitura in schiuma, offrono una presa comoda e antiscivolo.
      • ▶AMPIA APPLICAZIONE - Con il dispositivo di assistenza al calzino, ti aiuta a indossare facilmente i tuoi calzini o calze, che è l'ideale per coloro che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico, mobilità limitata, post-intervento chirurgico, gestanti.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Laureati in scienze politiche con lunga esperienza collaborano alla stesura di tesi in tempi rapidi e con eccellenti risultati.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Aiuto per la tesi di laurea la migliore qualita' a prezzi accessibili siamo un team di giovani professionisti con specifica esperienza nel settore della ricerca e della scrittura didattica, già assistenti e ricercatori universitari. offriamo valido supporto e affiancamento per la correzione e stesura della tesi di laurea per le facoltà di: - giurisprudenza; - medicina, chirurgia e odontoiatria; - economia; - scienze politiche; - scienze della formazione e psicologia; - lingue e letterature straniere; - lettere, filosofia e storia; - biologia e scienze farmaceutiche; - ingegneria e architettura. il servizio che ti offriamo prevede: - prezzi modici e accessibili a tutti; - nessun pagamento in anticipo! il pagamento viene richiesto solo dopo l'approvazione dell'elaborato; - nessun copia e incolla certificato! - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione avvenuta; - la competenza e la professionalità dei tutor; - l'immodificabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze; - privacy ed elaborati originali; abbiamo un'esperienza pluriennale, in quanto operiamo dal 2005, e ti proponiamo i seguenti servizi: - predisposizione dell'indice e della proposta di ricerca; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). - stesura ed elaborazione dell'introduzione e conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. ti ringraziamo per quanto farai. il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      AIUTO TESI DI LAUREA PREZZI ACCESSIBILI SENZA COPIA E INCOLLA Siamo un team di giovani professionisti con specifica esperienza nel settore della ricerca e della scrittura didattica, già assistenti e ricercatori universitari. Offriamo valido supporto e affiancamento per la correzione e stesura della tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Economia; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Il servizio che ti offriamo prevede: - prezzi modici e accessibili a tutti; - nessun pagamento in anticipo! Il pagamento viene richiesto solo dopo l'approvazione dell'elaborato; - nessun Copia e Incolla certificato! - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione avvenuta; - la competenza e la professionalità dei tutor; - l'immodificabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze; - privacy ed elaborati originali; Abbiamo un'esperienza pluriennale, in quanto operiamo dal 2005, e ti proponiamo i seguenti servizi: - predisposizione dell'indice e della proposta di ricerca; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). - stesura ed elaborazione dell'introduzione e conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: - prezzi modici e accessibili a tutti, senza compromettere la professionalità; - nessun costo aggiuntivo per le modifiche e le integrazioni richieste dal docente; - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione del docente; - nessun Copia e Incolla! - tempi di consegna rapidi e certi. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      AIUTO TESI DI LAUREA, PREZZI ACCESSIBILI SENZA COPIA E INCOLLA Siamo un team di giovani professionisti con specifica esperienza nel settore della ricerca e della scrittura didattica, già assistenti e ricercatori universitari. Offriamo valido supporto e affiancamento per la correzione e stesura della tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Economia; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Il servizio che ti offriamo prevede: - prezzi modici e accessibili a tutti; - nessun pagamento in anticipo! Il pagamento viene richiesto solo dopo l'approvazione dell'elaborato; - nessun Copia e Incolla certificato! - pagamento rateale e saldo solo ad approvazione avvenuta; - la competenza e la professionalità dei tutor; - l'immodificabilità del preventivo; - tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze; - privacy ed elaborati originali; Abbiamo un'esperienza pluriennale, in quanto operiamo dal 2005, e ti proponiamo i seguenti servizi: - predisposizione dell'indice e della proposta di ricerca; - ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). - stesura ed elaborazione dell'introduzione e conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Aiuto tesi. Laurea garantita senza perdere la sessione! Un team composto esclusivamente da ex assistenti universitari e giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica, offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea in: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Ti garantiamo: Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      TESI ON UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO Un team composto esclusivamente da ex assistenti universitari e giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica, offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea in: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. La competenza e la professionalità dei tutor del team garantisce: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. Cosa possiamo fare per te: - aiutarti nella scelta dell'argomento della tesi, predisponendo la proposta di ricerca; - aiutarti a reperire la bibliografia; - predisporre l'indice da sottoporre al docente; - procedere alla stesura dell'elaborato tesi, compresa l'introduzione e le conclusioni; - impaginare l'elaborato anche con l'inserimento delle note; - procedere alla revisione e integrazioni della tesi secondo le indicazioni del docente; - predisporre l'Abstract e il Power point; Il nostro obiettivo è quello di farti laureare in tempi rapidi e certi, pertanto, ti garantiamo un'affiancamento costante per tutto il tuo percorso. Pagamento rateale e personalizzato secondo le esigenze del laureando. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Aiuto per scrivere la tesi di laurea solo a studenti di economia, scienze politiche, giurisprudenza
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un team di giovani professionisti ed ex ricercatori, con esperienza universitaria nel settore della ricerca, con consolidata esperienza decennale, offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Economia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Vi parliamo un po' di noi…. Abbiamo un'esperienza pluriennale, operiamo dal 2005, durante la quale abbiamo imparato a lavorare secondo queste semplici regole: - prezzi modici e accessibili a tutti; - la competenza, in quanto l'incarico è affidato soltanto a professionisti esperti e competenti nella materia; - l'immodificabilità del preventivo, in corso d'opera non verranno richieste integrazioni economiche; - nessun costo aggiuntivo per le modifiche e le integrazioni richieste dal docente; - saldo solo ad approvazione avvenuta; - nessun Copia e Incolla certificato! - tempi di consegna rapidi e certi; - anonimato ed elaborati originali, che seguono l'idea e la proposta del laureando. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: - aiuto e assistenza per la predisposizione della proposta di ricerca; - aiuto e assistenza per la stesura dell'indice; - aiuto e assistenza nelle ricerche bibliografiche ragionate; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura dell'intera tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione delle tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point). I nostri servizi sono: - scelta dell'argomento di ricerca, elaborazione della richiesta tesi e della proposta di ricerca; - elaborazione e stesura dell'indice e della bibliografia; - stesura dell'elaborato tesi secondo le regole previste dall'Ateneo; - correzioni/revisione sintattiche, grammaticali e di contenuto secondo le disposizioni del docente; - revisione del contenuto dell'elaborato, anche attraverso l'inserimento di note; - stesura dell'Abstract e del Power point; - stesura delle introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, ed infatti, siamo altamente specializzati nelle materie dei corsi di laurea indicati. Se avete ancora dei dubbi vi invitiamo a contattarci inviando una e-mail. Vi ringraziamo per l'attenzione prestata. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un team di ex assistenti universitari, con consolidata esperienza nel settore universitario, offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Economia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Ingegneria e Architettura. Se hai delle difficoltà ti proponiamo i seguenti servizi: aiuto nella scelta dell'argomento di ricerca e definizione dell'indice della tesi; aiuto e assistenza nell'elaborazione della tesi, secondo i vari capitoli previsti nell'indice. Se incontri delle difficoltà nell'approvazione del tuo elaborato o se il docente si rifiuta di approvare la tua tesi, possiamo rivederlo e revisionarlo nel contenuto e nella forma in modo da ottenere una rapida approvazione. Il nostro obiettivo è quello di offrirti la massima professionalità ed il migliore risultato in modo da ottenere l'approvazione dell'elaborato tesi in breve tempo. Perché puoi fidarti di noi ? Perché siamo gli unici ad offrirti le seguenti garanzie: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. Se hai ancora dei dubbi ti invitiamo ad inviare una email, specificando: l'argomento di ricerca, il corso di laurea, il numero di pagine e i tempi di consegna A presto. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo un team di professionisti ed ex assistenti universitari, con esperienza nel settore della ricerca e dell'elaborazione delle tesi di laurea. Ti proponiamo un solido affiancamento durante il tuo percorso di stesura della tesi di laurea. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, i nostri tutor offrono aiuto e consulenza solo per le facoltà di: - Economia; - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. La consulenza per la tesi di laurea prevede: - assistenza gratuita nell'elaborazione della proposta di ricerca; - aiuto e assistenza gratuita per la stesura dellâ€(TM)indice; - aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate. - stesura della tesi di laurea; - correzione e revisione dell'elaborato secondo le indicazioni del docente; - preparazione e stesura dell'Abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point); - traduzione di articoli, riviste e pubblicazioni scientifiche. Se hai ancora dei dubbi contattaci via mail, possiamo darti dei consigli utili su come impostare la ricerca e l'indice, o darti qualche dritta. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un team di professionisti ed ex ricercatori universitari offre un valido aiuto per la redazione e stesura di tesi universitarie per i corsi di laurea in:  - Giurisprudenza;  - Scienze politiche;  - Scienze della formazione e Psicologia;  - Economia;  - Lingue e letterature straniere;  - Lettere, filosofia e storia;  - Medicina e scienze farmaceutiche;  - Ingegneria e architettura. I servizi che offriamo sono: 1. aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell'indice; 2. aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate; 3. aiuto, assistenza e consulenza per l'intera stesura della tesi di laurea; 4. stesura e correzione delle tesi di laurea; 5. elaborazione della proposta di ricerca; 6. preparazione e stesura dell'abstract; 7. elaborazione grafica e power point dei contenuti della tesi. Le nostre regole sono: - Competenza - Assistenza Gratuita - Non chiediamo nessun pagamento in anticipo - Saldo ad approvazione - Nessun Copia e Incolla!  Se hai dei dubbi, contattaci all'indirizzo e-mail e richiedici una consulenza gratuita. Vi ringraziamo per l'attenzione prestata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo un team di professionisti ed ex assistenti universitari, con esperienza nel settore della ricerca e dell'elaborazione delle tesi di laurea. Ti proponiamo un solido affiancamento durante il tuo percorso di stesura della tesi di laurea. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, i nostri tutor offrono aiuto e consulenza solo per le facoltà di: - Economia; - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Perché scegliere il nostro servizio? Perché ti garantiamo: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. La consulenza per la tesi di laurea prevede: - assistenza gratuita nell'elaborazione della proposta di ricerca; - aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell’indice; - aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate. - stesura della tesi di laurea; - correzione e revisione dell'elaborato secondo le indicazioni del docente; - preparazione e stesura dell'Abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi (power point); - traduzione di articoli, riviste e pubblicazioni scientifiche. Se hai ancora dei dubbi contattaci via mail, possiamo darti dei consigli utili su come impostare la ricerca e l'indice, o darti qualche dritta. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Siamo un team di giovani professionisti ed ex ricercatori universitari con consolidata esperienza nel settore della scrittura didattica, già autori di numerose pubblicazioni edite da case editrici nazionali, ed offriamo il nostro aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Medicina; - Giurisprudenza; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Vi parliamo un po' di noi… Noi abbiamo un'esperienza pluriennale, operiamo dal 2005, nella quale abbiamo imparato a lavorare secondo queste semplici regole: - prezzi modici e accessibili a tutti; - aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell'indice; - aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate; - aiuto, assistenza e consulenza per l'intera stesura della tesi di laurea; - stesura e correzione delle tesi di laurea; - elaborazione della proposta di ricerca; - preparazione e stesura dell'Abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi. Vi garantiamo: - Competenza. L'assistenza è affidata soltanto a consulenti e professionisti esperti e competenti nella materia. - Assistenza Gratuita. - Non chiediamo nessun pagamento in anticipo. - Saldo ad approvazione. - Nessun Copia e Incolla! - Nessun impegno o vincolo! Sei sempre libera di continuare ovvero di recedere senza impegni dalla consulenza. - Tempi di consegna rapidi e certi. Se avete ancora dei dubbi vi invitiamo a contattarci inviando una e-mail. Vi ringraziamo per l'attenzione prestata.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Un team di ex assistenti universitari, con consolidata esperienza nel settore universitario e specializzati nella scrittura didattica e specialistica, con esperienza decennale e già autori di numerose pubblicazioni edite da case editrici nazionali, offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Giurisprudenza; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. I nostri servizi sono: - la scelta dell'argomento di ricerca, elaborazione della richiesta tesi e della proposta di ricerca; - elaborazione e stesura dell'indice e della bibliografia; - stesura dell'elaborato tesi secondo le regole previste dall'Ateneo; - correzioni/revisione sintattiche, grammaticali e di contenuto secondo le disposizioni del docente; - revisione del contenuto dell'elaborato, anche attraverso l'inserimento di note; - stesura dell'Abstract e del Power point; - stesura delle introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea, in maniera da agevolare l'esposizione orale. Ti sarà offerta la massima professionalità ed il migliore risultato in modo da ottenere l'approvazione dell'elaborato tesi in breve tempo. Diamo la garanzia del pagamento rateale, nessun anticipo, nessun copia e incolla, oltre alla garanzia di pagare il saldo solo ad approvazione dell'elaborato. Al fine di valutare la tua proposta ti chiediamo di inviare una email, specificando: l'argomento di ricerca, il corso di laurea, il numero di pagine e i tempi di consegna Ti ringraziamo per quanto farai. A presto, il team
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Hai bisogno di una mano per migliorare la tua tesi di laurea in giursprudenza/scienze politiche? Niente paura, ci penso io! Avvocato con esperienza decennale nel settore offre aiuto per quanto riguarda: compilazione dell'indice e della bibliografia, ricerca delle fonti, correzione e approfondimenti delle bozze, stesura dei capitoli, perfezionamento della forma e in ultimo, ma non per ordine di importanza, ti supporterò nel raggiungere questo importante traguardo. Contattami senza impegno al 3334802163, ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Professionisti offrono aiuto a tesisti nella redazione di tesi laurea magistrale e triennale nelle seguenti facoltà: GIURISPRUDENZA; LETTERE MODERNE; PSICOLOGIA; PEDAGOGIA; SCIENZE DELLA FORMAZIONE; ECONOMIA E COMMERCIO; SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE; SCIENZE DELL'EDUCAZIONE; SCIENZE DELLA FORMAZIONE; SCIENZE POLITICHE; SCIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE Si garantisce max serietà e puntualità nelle consegne. Prezzi modici e originarietà di elaborati.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un team di professionisti ed ex ricercatori universitari offre un valido aiuto per la redazione e stesura della Tesi di laurea per i corsi di: - Medicina e scienze farmaceutiche; - Economia; - Giurisprudenza; - Scienze politiche; - Scienze della formazione e Psicologia; - Lingue e letterature straniere; - Lettere, filosofia e storia; - Ingegneria e architettura. Siamo un team con consolidata esperienza nel settore della scrittura didattica, già autori di numerose pubblicazioni edite da case editrici nazionali. Se hai dei dubbi, contattaci via e-mail e richiedici una consulenza gratuita. Vi ringraziamo per l'attenzione il team di Obiettivo Tesi di Laurea
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un team di giovani professionisti, con esperienza universitaria nel settore della ricerca, già assistenti e ricercatori universitari, con dottorati di ricerca e consolidata esperienza, offre il proprio aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Giurisprudenza; - Economia; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Vi parliamo un po' di noi…. Abbiamo un'esperienza pluriennale, operiamo dal 2005, durante la quale abbiamo imparato a lavorare secondo queste semplici regole: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 3. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 4. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 5. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 6. Tempi di consegna rapidi e certi, concordati secondo le tue esigenze. 7. Privacy ed elaborati originali. Non siamo dei tuttologi, né pretendiamo di esserlo, ma garantiamo professionalità; ed infatti, siamo altamente specializzati nelle materie dei corsi di laurea indicati. Ti offriamo la massima professionalità ed il migliore risultato in modo da ottenere l'approvazione dell'elaborato tesi in breve tempo. Al fine di valutare la tua proposta ti chiediamo di inviare una email specificando: l'argomento di ricerca, il corso di laurea, il numero di pagine e i tempi di consegna Ti ringraziamo per quanto farai. Il team
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Avvocato, specialista in professioni legali e assistente universitario offre collaborazione nella redazione di tesi di laurea in giurisprudenza e scienze politiche.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il team di TesiOn ti offre un supporto concreto e professionale per la stesura della tua tesi di laurea magistrale o specialistica, grazie ad una consolidata esperienza di un team di professionisti già assistenti e ricercatori universitari. L'assistenza è offerta per i laureandi di: - Giurisprudenza; - Economia; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Ingegneria e Architettura. Cosa possiamo fare per te: - aiutarti nella scelta dell'argomento della tesi, predisponendo la proposta di ricerca; - aiutarti a reperire la bibliografia; - predisporre l'indice da sottoporre al docente; - stesura dell'elaborato tesi; - impaginare l'elaborato anche con l'inserimento delle note; - procedere alla revisione e integrazioni della tesi secondo le indicazioni del docente; - predisporre l'Abstract e il Power point; Ti garantiamo: Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Insegnante qualificata, con esperienza decennale nel campo dell'assistenza universitaria, offre il suo aiuto a tutti gli studenti alle prese con la tesi di laurea. L'aiuto si rivolge agli studenti delle seguenti facoltà: - Lettere classiche e moderne - Studi storici e religiosi - Studi psicologici - Studi Antropologici e Sociologici - Scienze della Comunicazione e Marketing - Scienze politiche - Giurisprudenza - Dams L'aiuto va dalla ricerca del titolo all'indice, dalla stesura dei capitoli alle correzioni, dall'abstract alla ricerca bibliografica. Garantisce un lavoro originale e di qualità, attiva 7 giorni su 7. Mandate un sms, un what's up o una mail, vi risponderà in pochissimo tempo
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.