ALBERO TIRAGRAFFI BEIGE 86X59X120 CM A REGGIO CALABRIA

Nuovo imballato.Offre al gatto spazi dedicati per dormire, riposare, giocare e farsi le unghie.Struttura robusta e solida realizzata in legno MDF con portata massima di 15kg.Rivestimento con morbido peluche e colonne avvolte da durevole corda in sisal naturale.Aiuta a mantenere intatto l’arredo di casa, evitando che i gatti lo utilizzino per affilarsi gli artigli.Include due piattaforme, una cuccia e diverse palline.Facile da montare grazie alle istruzioni incluse .
Specifiche tecniche:Colore: Crema/Materiale: Peluche, legno MDF, sisal/Dimensione: 86x59x120cm/Cuccia per gatti: 40x35x24.5cm/Porta: 20x18cm/Colonna: Φ7.5cm/Peso del tessuto in peluche: 380g/m²./Spessore del legno MDF: 1.5cm./Carico massimo: 15Kg.
SE INTERESSATI CONTATTATEMI DIRETTAMENTE DALL’INSERZIONE.O SOLO VIA SMS. IL NUMERO è ATTIVO PER SOLI SMS IN ENTRATA E USCITA.SE SPEDITO IL PREZZO DI VENDITA RIMANE QUELLO DELL’INSERZIONE.NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO NON SONO UN’AZIENDA.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ALBERO TIRAGRAFFI BEIGE 86x59x120 cm
loading
Prezzo: 65,00
65,00
Vedere altri annunci di alessandro
27378290
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.