-
loading
Solo con l'immagine

Omogeneizzato mela bio 2x80g alimento


Elenco delle migliori vendite omogeneizzato mela bio 2x80g alimento

HIPP - BABY GALLETTE DI RISO ALLA MELA BIO, 7 CONFEZIONI DA 30 G - 210 G
  • Le Baby Gallette di riso alla mela della linea HiPP Biologico, sono uno snack sfizioso e genuino, ideale a merenda o per uno spuntino fuori casa per tutta la famiglia
  • Formato: 7 Confezioni da 30 gr
  • Arricchite da succo di mela bio. Senza glutine, aromi, coloranti e conservanti. Può contenere tracce di latte, sesamo e soia.
  • Età: indicato per neonati dall' 8° mese compiuto salvo diverso parere del Pediatra
  • La qualità BIO HiPP supera i requisiti standard richiesti dal regolamento UE sui prodotti biologici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALCE NERO - OMOGENEIZZATO ALLA MELA BIO - 12 X 80 G
  • Omogeneizzato alla mela biologico prodotto con frutta italiana, proveniente da frutteti italiani.
  • Contiene mele con l'aggiunta di vitamina C.
  • Dagli omogeneizzati sono stati eliminati l’olio di palma e tutti gli oli.
  • Sono stati eliminati il sale, lo zucchero saccarosio, utilizzando invece zuccheri della frutta.
  • È un prodotto biologico, coltivato senza l’utilizzo di pesticidi, sostanze chimiche e OGM.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MELLIN ALIMENTO PER LA PRIMA INFANZIA, OMOGENEIZZATO MELA MIRTILLI, 2 X 100G
  • Faremo il possibile per consegnarti questo prodotto ad almeno 45 giorni dalla scadenza
  • Alimento per l'infanzia indicato dal 4˚ mese compiuto
  • Senza glutine
  • 2 Lattine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Alimento per l'infanzia biologico omogeneizzato mela. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico omogeneizzato di mela e banana. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di prugna e mela e' prodotto con prugne e mele biologiche italiane: provenienti da frutteti italiani. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca, permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti e dolcificando solo con gli zuccheri della frutta. Tutti gli omogeneizzati base frutta vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzati a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Purea di prugna* (80%), purea di mela * (14%), succo concentrato di mela*, amido di riso*, Vit.C. *Biologico. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
Omogeneizzato Bio Mela Golden 2X80g. L'omogeneizzato biologico con un unico ingrediente: la Mela Golden, la varieta' di mela piu' proposta ai bambini! e' l'ideale per iniziare lo svezzamento, secondo le piu' attuali richieste della pediatria. Un dolce classico che si rinnova! 100% frutta; senza glutine; solo gli zuccheri della frutta; senza aggiunta di latticini; senza aggiunta di aromi; senza amido modificato; senza aggiunta di coloranti; senza conservanti; non contiene organismi geneticamente modificati; a norma di legge europea.
Vista prodotto
Italia
Omogeneizzato bio mela pera 2x80g Hipp.Nell'alimentazione del bambino la frutta rappresenta l'indispensabile e naturale apporto di vitamine, minerali e oligoelementi. Gli omogeneizzati 100% frutta HiPP contengono soltanto frutta biologica accuratamente selezionata e totalmente priva di pesticidi ed OGM, a norma di legge europea, e nient'altro! La loro ricetta e' davvero semplice e genuina, inoltre la naturale dolcezza degli ingredienti li rende perfetti per il palato dei piu' piccini, gia' a partire dal 4o mese compiuto.Solo le mele e le pere di elevatissima qualita' biologica diventano gli ingredienti di questo sano e gustosissimo fine pasto: il mix ideale per qualunque palato, rigorosamente 100% frutta!100% frutta;senza glutine;Solo gli zuccheri della frutta;senza aggiunta di latticini;senza aggiunta di aromi;senza amido modificato*;senza aggiunta di coloranti*; senza conservanti*; non contiene organismi geneticamente modificati*;*a norma di legge europea
Vista prodotto
Italia
Omogeneizzato Bio mela banana 2X80g. Dalle mele piu' dolci e dalle banane piu' saporite un prelibato dessert 100% frutta per accontentare anche i bambini piu' golosi. 100% frutta; senza glutine; solo gli zuccheri della frutta; senza aggiunta di latticini; senza aggiunta di aromi; senza amido modificato; senza aggiunta di coloranti; senza conservanti; non contiene organismi geneticamente modificati; a norma di legge europea. Prodotto indicato dal 4o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra. Ideale come merenda o a fine pasto.
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico: omogeneizzato pera, mirtillo. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico omogeneizzato pera. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di frutta mista biologico e' prodotto con pere, mele e albicocche biologiche italiane, provenienti da frutteti italiani. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca, consentendo di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti e dolcificando solo con gli zuccheri della frutta. Tutti gli omogeneizzati base frutta vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzati a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Puree di frutta 93%* (mela, pera, albicocca), succo concentrato di pera*, Vit.C. *Biologico Allergeni: Senza glutine.Modalita' di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e di luce. Una volta aperto, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico: omogeneizzato mela, carota e mango. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto
Italia
Omogeneizzato bio prugna mela 2x80g Hipp. La prugna aiuta naturalmente l'intestino pigro. Solo le migliori prugne biologiche al 100% vengono scelte per questo prodotto; 100% frutta e con una leggera aggiunta di mele per dolcificare, in modo del tutto naturale, la genuina asprezza della prugna. 100% frutta; senza glutine; solo gli zuccheri della frutta; senza aggiunta di latticini; senza aggiunta di aromi; senza amido modificato*; senza aggiunta di coloranti*; senza conservanti* non contiene organismi geneticamente modificati*;*a norma di legge europea
Vista prodotto
Italia
Omogeneizzato bio salmone con verdure 2x80g Hipp.Omogeneizzati di carne HiPP. Secondo i criteri dell'allevamento biologico. Dopo il quarto mese di vita l'alimentazione del bambino va integrata con proteine e componenti indispensabili come il ferro, di cui la carne e' una fonte primaria. Per i suoi omogeneizzati di carne, HiPP utilizza solo carni di manzo, vitello, maiale, tacchino e pollo allevati secondo i criteri dell'allevamento biologico. La provenienza degli animali e' strettamente selezionata e controllata.Il pesce e' un alimento fondamentale per una dieta completa ed equilibrata. Per i propri omogeneizzati a base di salmone HiPP utilizza pesce selvatico proveniente da pesca sostenibile.senza glutine;senza aggiunta di sale - contiene solo il sodio naturale delle materie prime;senza aggiunta di aromi;senza aggiunta di latticini;senza aggiunta di coloranti*;senza conservanti*;*a norma di legge europea
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico Plasmon: omogeneizzato di mela, fragola e lampone. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto
Italia
Omo bio albicocca mela 2x80g Hipp. Nell'alimentazione del bambino la frutta rappresenta l'indispensabile e naturale apporto di vitamine, minerali e oligoelementi. Gli omogeneizzati 100% frutta HiPP contengono soltanto frutta biologica accuratamente selezionata e totalmente priva di pesticidi ed OGM, a norma di legge europea, e nient'altro! La loro ricetta e' davvero semplice e genuina, inoltre la naturale dolcezza degli ingredienti li rende perfetti per il palato dei piu' piccini, gia' a partire dal 4o mese compiuto. La dolcezza delle albicocche incontra il sapore delicato delle mele in un omogeneizzato 100% frutta biologica dal gusto equilibrato, ideale per garantire ai piu' piccini un'alimentazione sempre varia.100% frutta;senza glutine;solo gli zuccheri della frutta;senza aggiunta di latticini;senza aggiunta di aromi;senza amido modificato*;senza aggiunta di coloranti*;senza conservanti*;non contiene organismi geneticamente modificati*;*a norma di legge europea
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.