-
loading
Solo con l'immagine

Bio 2x80gr alce nero br


Elenco delle migliori vendite bio 2x80gr alce nero br

ALCE NERO PASSATA POMODORO ALCE NERO AGR.BIOLOGICA GR 500, 500G
  • Alce Nero Spa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALCE NERO CORALLINI PASTINA BIOLOGICA DI SEMOLA DI GRANO DURO CON VITAMINA B1, 500G
  • Alce Nero Spa
  • 924751845
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALCE NERO NETTARE BIOLOGICO DI MELA & MIRTILLO 3 BRIK DA 200 ML, 600ML
  • Alce Nero Spa
  • 921903403
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L'omogeneizzato di manzo Alce Nero e' prodotto utlizzando solo ingredienti italiani: il manzo proviene da allevamenti selezionati in Italia. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della carne, consentendo di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, coloranti, conservanti ed olio. Tutti gli omogeneizzati base carne vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Acqua di cottura, carne di manzo* (40%), amido di riso*, succo di limone*. *Biologico. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione; Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di pera biologico e' prodotto con pere biologiche italiane, provenienti da frutteti italiani. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti, dolcificando solo con gli zuccheri della frutta.Tutti gli omogeneizzati base frutta vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzati a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Purea di pera* (95%), concentrato di pera*, vitamina C. *Biologico Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di banana e mela e' prodotto con banane Fairtrade e mele biologiche italiane. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca, permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di dolcificanti, aromi, amidi, coloranti e conservanti. L'omogeneizzato di banana e mela viene lavorato nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzato a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto.Ingredienti: Purea di banana* (65%), purea di mela * (33%), succo di limone*, antiossidante: acido ascorbico. *Biologico Allergeni: Senza glutine.Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di mela biologico e' prodotto con mele biologiche italiane, provenienti da frutteti italiani. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca, permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti, dolcificando solo con gli zuccheri della frutta.Tutti gli omogeneizzati base frutta vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzati a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Purea di mela* (97%), succo concentrato di mela*, Vit.C. *Biologico; Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di pera e yogurt e' prodotto con pere biologiche italiane, provenienti da frutteti italiani e yogurt proveniente dall'Alto Adige. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca, permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti e dolcificando solo con gli zuccheri della frutta.Tutti gli omogeneizzati base frutta vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzati a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Purea di pera* (40%), acqua, yogurt * (20%), succo concentrato di pera*, amido di riso*, Vit C. *Biologico Allergeni:Contiene lattosio. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.