-
loading
Solo con l'immagine

Purea mela banana


Elenco delle migliori vendite purea mela banana

MELLIN OMOGENEIZZATO DI FRUTTA MELA BANANA 100% NATURALE - 24 VASETTI DA 100 GR
  • Confezione da 24 vasetti di 100g l'uno di vetro e chiusi sottovuoto con capsula metallica
  • Ingredienti: Purea di mela (40%) purea di banana (28%), acqua, amido di mais, succo di limone, vitamina C. Solo zuccheri della frutta. Non contiene glutine
  • Prodotto con frutta selezionata, raccolta in frutteti controllati e garantiti. Senza conservanti e coloranti come per legge
  • Gusto delicato ideale per iniziare lo svezzamento. Iniziare con alcuni cucchiaini di omogeneizzato, passando gradualmente ad un vasetto intero secondo quanto indicato dal Pediatra
  • Il vasetto non completamente utilizzato deve essere richiuso, conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HERO SOLO POUCH FRUTTA FRULLATA 100% BIO MELA, BANANA, FRAGOLA E MIRTILLO, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, CONSERVANTI E COLORANTI, SENZA GLUTINE, DAI 4 MESI IN SU - PACK DA 18 CONFEZIONI X 100 G
  • 100% frutta frullata BIOLOGICA. Senza zuccheri aggiunti (Solo gli zuccheri naturalmente contenuti nella frutta)
  • Hero Baby Solo: SOLO ingredienti BIOLOGICI e niente più!
  • Hero Solo è la nuova gamma di prodotti per lo svezzamento e l'infanzia preparata con solo ingredienti 100% BIOLOGICI e niente più
  • 100% BIOLOGICO
  • Sceglilo perché è una deliziosa merenda che puoi portare sempre con te, grazie alla pratica confezione tascabile e richiudibile; non aggiungiamo nessun altro ingrediente, SOLO mela, banana, fragola e mirtillo
  • A partire dai 4 mesi in su
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALCE NERO - PUREA MELA CAROTA ALBICOCCA - 100 GR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    La purea di mela e banana biologica e' prodotta con mele biologiche italiane e banane fairtrade. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti. La purea mela e banana Alce Nero senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri ed e' senza glutine. e' ideale anche fuori casa grazie alla pratica confezione da spremere.Denominazione: Purea di mela e banana biologica. Ingredienti:purea di mela* (75%), purea di banana* (25%). *Biologico. Contiene naturalmente zuccheri. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumarlo entro 24 ore.
    Vista prodotto
    Italia
    Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita. Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI™, l'esclusivo programma che ambisce alla PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionlamente corretti e che lo educano a buone abitudini alimentari. Ingredienti: Purea di mela (40%) purea di banana (28%), acqua, amido di mais, succo di limone, vitamina C.
    Vista prodotto
    Italia
    Frutta e verdura Frullata Mela, Banana e Barbabietola Bio, e' una merenda con deliziosa purea di 100% Frutta e verdura Bio in una pratica confezione da spremere. Perfetta per il consumo fuori casa.
    Vista prodotto
    Italia
    Frutta Frullata Mela, banana e mango con latte di cocco e avena Hipp Bio 90g. Frutta Frullata Hipp, una deliziosa purea di frutta realizzata solo con materie prime della migliore qualita' bio, rigorosamente senza aggiunta di zuccheri. Frutta Frullata e' ideale per una merenda o un fine pasto gustoso e genuino ed e' perfetta anche per il consumo fuori casa grazie alla pratica e innovativa confezione da spremere.Frutta Frullata e' indicata per i piu' piccini gia' durante lo svezzamento, a cui puo' essere offerta versando il contenuto su un cucchiaino, mentre i piu' grandicelli possono gustarla in modo autonomo direttamente dalla confezione.
    1,15 €
    Vista prodotto
    Italia
    HIPP FRUTTA FRULLATA & CEREALI MELA BANANA LAMPONE FARRO HIPP FRUTTA FRULLATA & CEREALI MELA BANANA LAMPONE FARRO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
    Vista prodotto
    Italia
    SAPORI DI NATURA MELA BANANA 4PZ 100GR PLASMON SAPORI DI NATURA MELA BANANA 4PZ 100GR PLASMON ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
    Vista prodotto
    Italia
    HIPP FRUTTA FRULLATA MELA BANANA E FRAGOLA 90GR HIPP FRUTTA FRULLATA MELA BANANA E FRAGOLA 90GR ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
    Vista prodotto
    Italia
    Il nuovo omogeneizzato Sapori di Natura™ Mela Banana unisce il sapore autentico e delicato della mela al gusto dolce della banana. Perche' sceglierlo? Sin dalle prime fasi dello svezzamento e' importante abituare il tuo bambino alla varieta' dei sapori Una nuova lavorazione degli ingredienti piu' semplice e delicata e l'innovativa vaschetta ermetica salvasapori permettono di mantenere al meglio le caratteristiche organolettiche della frutta Oasi Plasmon garantisce la massima qualita' della frutta grazie alla totale rintracciabilita' delle materie prime. Come lo preparo? Il prodotto e' pronto all'uso. Caratteristiche nutrizionali La frutta e' un alimento importante nell'alimentazione del tuo bambino. Gli omogeneizzati Sapori di Natura™, grazie all'esclusiva preparazione salvagusto, mantengono al meglio la ricchezza di sapori, colori e profumi degli alimenti. Inoltre gli omogeneizzati Sapori di Natura™ non contengono aromi aggiunti e sono privi di conservanti e coloranti come per legge.
    Vista prodotto
    Italia
    La frutta frullata NutriVita al gusto di patata dolce, mela, banana, acerola e cannella, e' particolarmente indicata per soddisfare le esigenze nutrizionali del bambino attraverso il giusto mix di frutta e verdura ad alto contenuto naturale di vitamina A e C, le quali aiutano a sostenere la normale funzione del sistema immunitario. Senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti.
    Vista prodotto
    Italia
    Omogeneizzato Bio mela banana 2X80g. Dalle mele piu' dolci e dalle banane piu' saporite un prelibato dessert 100% frutta per accontentare anche i bambini piu' golosi. 100% frutta; senza glutine; solo gli zuccheri della frutta; senza aggiunta di latticini; senza aggiunta di aromi; senza amido modificato; senza aggiunta di coloranti; senza conservanti; non contiene organismi geneticamente modificati; a norma di legge europea. Prodotto indicato dal 4o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra. Ideale come merenda o a fine pasto.
    Vista prodotto
    Italia
    La purea di mela carota e albicocca Alce Nero e' prodotta con frutta e verdura 100% italiana, le mele provengono da frutteti italiani e le albicocche sono coltivate nei frutteti dei nostri soci. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti. La purea di mela carota e albicocca Alce Nero senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri ed e' senza glutine. e' ideale anche fuori casa grazie alla pratica confezione da spremere.Denominazione: Purea di mela, carota e albicocca biologica; Ingredienti: Purea di mela* (80%), purea di carota* (15%), purea di albicocca* (5%). *Biologico. Contiene naturalmente zuccheri. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumarlo entro 24 ore.
    Vista prodotto
    Italia
    La purea Alce Nero e' prodotta con frutta e verdura 100% italiana, le mele provengono da frutteti italiani e le albicocche sono coltivate nei frutteti dei nostri soci. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti. La purea di mela carota e albicocca Alce Nero senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri ed e' senza glutine. e' ideale anche fuori casa grazie alla pratica confezione da spremere.
    Vista prodotto
    Italia
    Alimento per l'infanzia. Purea di frutta con vitamina C. Studiata per i bambini a partire dai 6 mesi, secondo il parere del pediatra, nell'ambito di una dieta equilibrata e progressivamente piu' varia e di uno stile di vita sano. La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. Senza zuccheri aggiunti (contiene gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta), conservanti e coloranti.
    Vista prodotto
    Italia
    Frutta Frullata e Biscotto e' una merenda tutta da spremere nata dalla combinazione tra la golosita' del biscotto e il sapore autentico della frutta biologica HiPP. Senza zuccheri aggiunti. Ideale per grandi e piccini, perfetta fuori casa.
    Vista prodotto
    Italia
    L'energia dei cereali antichi incontra la bonta' della frutta biologica maturata naturalmente al sole nelle gustose merende tutte da spremere!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.