-
loading
Solo con l'immagine

Alexander antipastiera tris


Elenco delle migliori vendite alexander antipastiera tris

TRIS & TON - GUANTI IMPERMEABILI PER PASSEGGINO, IN PILE STELLA R
  • I guanti Tris & Ton sono realizzati con materiali di ultima generazione, proteggono da freddo, pioggia e vento.
  • I guanti di Tris & Ton grazie alle cerniere e alle aperture si adattano a tutti i tipi di manubrio di passeggino, passeggino o passeggino (manubrio completo o bastone).
  • I guanti di Tris & Ton sono sottoposti a un trattamento (non chimico) per renderli idrorepellenti.
  • L'interno del guanto è in pelliccia sintetica, offre comfort e una temperatura piacevole.
  • Stili diversi che si adattano ai gusti e alle tendenze attuali, possono essere combinati con una vasta gamma di prodotti della marca (borsa, materassi, sacchi, protezioni, custodie, carrelli, ecc.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIS & TON UNIVERSALE CUSHION CUSCINO DI SEDE PER PASSEGGINO + PROTEZIONI COMFORT PER CINTURA DI SICUREZZA, MARCHIO TRIS & TON (DIVERSI MODELLI)
  • Tris & Ton Universale Sedile Cuscino per passeggino + Protezioni comfort per cintura de sicurezza, marchio Tris y Ton (Diversi Modelli)
  • Traspirante e morbido di tessuto di microfibra , schiuma porosa di 1 cm e tessuti tecnici, in modo che il vostro bambino è fresco e confortevole.
  • Viene con abbinamento imbracature per evitare sfregamenti del cablaggio, questi molto altra qualità, inserimento moderna, si adatta perfettamente a quasi tutti passeggini.
  • Non mettere nell'asciugatrice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANTIPASTIERA PORCELLANA C BASE LEGNO 4 SCOMP.21 CM
  • antipastiera
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Chions (Friuli Venezia Giulia)
Antipastiera tris multiset con campana - di forma quadrata Base in legno di ciliegio con piano in porcellana Campana in vetro Piatto tris per degustazione
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antipastiera a campana - Alexander Antipastiera tris multiset con campana - di forma quadrata - produzione Alexander Coltelli Base in legno di ciliegio con piano in porcellana Campana in vetro Piatto tris per degustazione
Vista prodotto
Italia
Tris ciotoline antipastiera L21xPR21xH7,5 cm composto da tre ciotoline in porcellana bianca elegantemente decorate a rilievo.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Base per antipastiera Alexander - interamente in legno massello - con vano sottostante - come da foto In legno di faggio Diametro: 28 cm Articolo di seconda scelta Cosa significa seconda scelta? Le differenze tra seconda scelta e prima scelta sono minime. I prodotti di seconda scelta mostrano dei difetti (estetici) spesso visibili solo in controluce oppure hanno dei punti sulla saldatura che non sono uniformi (questo capita spesso per il pentolame). Va sottolineato che non si tratta mai di difetti che ne compromettono la funzionalità né tantomeno la prestazione che è da considerarsi pari al prima scelta. COME DA FOTO RITIRO GRATUITO DELL'OGGETTO IN ZONA! SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO!!!
Vista prodotto
Italia
vendo due pentole in acciaio inox 18/10 imco, usate solo una volta, capienza rispettivamente di 5 e 10 litri. Con griglia per cottura a vapore. Se prese insieme in omaggio l' antipastiera tris imco. Il prezzo si riferisce a singola pentola ed è trattabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.