-
loading
Solo con l'immagine

Alexander bar due set


Elenco delle migliori vendite alexander bar due set

DUE SET DI BOOKMATCH LEGNO COLTELLO BILANCE / PISTOLA MANOPOLE BLOCCO - GOLDEN PHOEBE LEGNO & ACERO 127 MMX76 MMX10 MM
  • Il pacchetto include: due set di bilance da coltello in legno Bookmatch.
  • Dimensioni di ogni set: lunghezza 127 mm, larghezza 76 mm, spessore 10 mm
  • Legno essiccato all'aria. Pronto all'uso.
  • Le venature del legno amano il DNA dell'uomo. Promettiamo al 100% la stessa qualità dell'immagine.
  • Le dimensioni non saranno più piccole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR AMIGOS, SET DA REGALO DI QUALITÀ CON BICCHIERE SNIFTER E SUPPORTO IN RAME PER SCALDARE BRANDY E COGNAC, CON LUMINO
  • Set per scaldare il brandy di Bar Amigos - Include uno snifter da 400 ml con supporto in rame. I brandy di alta qualità come quelli della regione del Cognac hanno un sapore migliore quando vengono scaldati, poiché in questo modo si sprigiona appieno il loro sapore e aroma. Questo set per scaldare il brandy rende il riscaldamento facile, veloce e divertente!
  • Con questo set il sapore e l'aroma del tuo brandy si sprigioneranno appieno, scaldandolo delicatamente alla perfetta temperatura. Per scaldare basta inserire il lumino acceso nel supporto di vetro, quindi posizionare il bicchiere in stile snifter sul supporto in rame con il brandy all'interno.
  • Uno snifter per il brandy o balloon per il brandy è un bicchiere corto con una base ampia i cui lati si restringono nella parte superiore. Questi bicchieri sono perfetti per bere il brandy perché concentrano i delicati aromi nella parte superiore del bicchiere quando vengono annusati o odorati.
  • Bicchiere Snifter di alta qualità da 400 ml. Supporto in rame - Qualità garantita Bar Amigos. Fa sì che il sapore e l'aroma del tuo brandy si sprigionino appieno. Il lumino scalda delicatamente il tuo brandy alla perfetta temperatura.
  • Dimensioni del supporto: 12,5 x 10,5 cm; Bicchiere 13 x 8,5 cm, capacità 400 ml, lavabile in lavastoviglie; Set da 1 in confezione regalo; Funziona perfettamente con lumini di dimensioni standard; Perfetta idea regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR@DRINKSTUFF SET DA 6 ,CITY BICCHIERI DA MARTINI E COCKTAIL IN CONFEZIONE REGALO, CON FORMA A V PER SERVIRE BICCHIERI DA MARTINI COCKTAIL
  • Set da 6 ,City bicchieri da Martini e Cocktail in confezione regalo, con forma a V per servire bicchieri da Martini , Manhattan e Cosmopolitan
  • Material: vetro transparente
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Dimensioni:14.8 x 10.6 x 185g x 175 ml
  • In confezione regalo che li rende ideali per regalare a cocktail Lovers
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Set di due piatti pizza corredati da coltelli Alexander a manico bianco Dettaglio centrale foto pomodori rossi disposti su tre riquadri Si tratta di articoli di seconda scelta Cosa significa seconda scelta? Le differenze tra seconda scelta e prima scelta sono minime. I prodotti di seconda scelta mostrano dei difetti (estetici) spesso visibili solo in controluce oppure hanno dei punti sulla saldatura che non sono uniformi (questo capita spesso per il pentolame). Va sottolineato che non si tratta mai di difetti che ne compromettono la funzionalità né tantomeno la prestazione che è da considerarsi pari al prima scelta. COME DA FOTO RITIRO GRATUITO DELL'OGGETTO IN ZONA! SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
set di due sgabelli da bar di design RUNKO è l'alleato di sale da pranzo alla moda e calde. Composto da una seduta in mango e una base in metallo sottile e svasata, gli sgabelli alti RUNKO sono progettati secondo tecniche artigianali che offrono un risultato unico. Le sfumature del legno sono morbide e luminose e contrastano con il colore nero. Con un'altezza della seduta di 65 cm, troveranno il loro posto attorno ad un bancone, un tavolo alto o un'isola da cucina che misura almeno 90 cm. Il design degli sgabelli RUNKO mescola delicatamente uno spirito industriale e un aspetto moderno, rendendoli facili da integrare in diversi stili di decorazione. Conferiranno sicuramente personalità alla tua cucina! Componi il tuo spazio da pranzo mescolando gli sgabelli da bar e crea un'armosfera originale e affascinante!"> Questo set di due sgabelli da bar di design RUNKO è l'alleato di sale da pranzo alla moda e calde. Composto da una seduta in mango e una base in metallo sottile e svasata, gli sgabelli alti RUNKO sono progettati secondo tecniche artigianali che offrono un risultato unico. Le sfumature del legno sono morbide e luminose e contrastano con il colore nero. Con un'altezza della seduta di 65 cm, troveranno il loro posto attorno ad un bancone, un tavolo alto o un'isola da cucina che misura almeno 90 cm. Il design degli sgabelli RUNKO mescola delicatamente uno spirito industriale e un aspetto moderno, rendendoli facili da integrare in diversi stili di decorazione. Conferiranno sicuramente personalità alla tua cucina! Componi il tuo spazio da pranzo mescolando gli sgabelli da bar e crea un'armosfera originale e affascinante!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
set di due sgabelli da bar RUNKO illuminerà il tuo spazio da pranzo in un batter d'occhio. Questi sgabelli alti sono realizzati in maniera artigianale ed il risultato del  "fatto a mano" offre finiture uniche, soprattutto sulla seduta in mango che ha già naturalmente colori caldi e luminosi. La combinazione di legno chiaro con una base in metallo pregiato crea un bellissimo contrasto e darà personalità alla tua cucina. Con un'altezza della seduta di 75 cm, si adattano perfettamente ad un'isola cucina, bancone o tavolo alto di circa 1 m. Molto facili da integrare in qualsiasi stile di decorazione, gli sgabelli da bar RUNKO sono ma portano carattere. Le materie prime svolgono un ruolo importante nei nostri interni e riscaldano l'atmosfera con fascino. Per una sala da pranzo conviviale e originale, non esitare a mescolare gli sgabelli alti!"> Combinando l'eleganza con uno spirito naturale e industriale, questo set di due sgabelli da bar RUNKO illuminerà il tuo spazio da pranzo in un batter d'occhio. Questi sgabelli alti sono realizzati in maniera artigianale ed il risultato del  "fatto a mano" offre finiture uniche, soprattutto sulla seduta in mango che ha già naturalmente colori caldi e luminosi. La combinazione di legno chiaro con una base in metallo pregiato crea un bellissimo contrasto e darà personalità alla tua cucina. Con un'altezza della seduta di 75 cm, si adattano perfettamente ad un'isola cucina, bancone o tavolo alto di circa 1 m. Molto facili da integrare in qualsiasi stile di decorazione, gli sgabelli da bar RUNKO sono ma portano carattere. Le materie prime svolgono un ruolo importante nei nostri interni e riscaldano l'atmosfera con fascino. Per una sala da pranzo conviviale e originale, non esitare a mescolare gli sgabelli alti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'set di due sgabelli da bar RUNKOb' ' illuminerb'/xc3/xa0' il tuo spazio da pranzo in un batter d'occhio.b' 'b' 'Questi sgabelli alti sono realizzati in maniera artigianale ed il risultato delb'/xc2/xa0' b'"'fatto a manob'"' offre finiture uniche, soprattutto sulla seduta in b' 'mangob' ' che ha gib'/xc3/xa0' naturalmente colori caldi e luminosi. La combinazione di legno chiaro con una base in b' 'metallob' ' pregiato crea un bellissimo contrasto e darb'/xc3/xa0' personalitb'/xc3/xa0' alla tua cucina.b' 'Con un'altezza della seduta di 75 cm, si adattano perfettamente ad un'isola cucina, bancone o tavolo alto di circa 1 m.b' 'b' 'Molto facili da integrare in qualsiasi stile di decorazione, gli sgabelli da bar RUNKO sono ma portano carattere. Le materie prime svolgono un ruolo importante nei nostri interni e riscaldano l'atmosfera con fascino.b' 'b' 'Per una sala da pranzo conviviale e originale, non esitare a mescolare gli sgabelli alti!"> Combinando l'eleganza con uno spirito naturale e industriale, questo set di due sgabelli da bar RUNKO illuminer il tuo spazio da pranzo in un batter d'occhio. Questi sgabelli alti sono realizzati in maniera artigianale ed il risultato del "fatto a mano" offre finiture uniche, soprattutto sulla seduta in mango che ha gi naturalmente colori caldi e luminosi. La combinazione di legno chiaro con una base in metallo pregiato crea un bellissimo contrasto e dar personalit alla tua cucina. Con un'altezza della seduta di 75 cm, si adattano perfettamente ad un'isola cucina, bancone o tavolo alto di circa 1 m. Molto facili da integrare in qualsiasi stile di decorazione, gli sgabelli da bar RUNKO sono ma portano carattere. Le materie prime svolgono un ruolo importante nei nostri interni e riscaldano l'atmosfera con fascino. Per una sala da pranzo conviviale e originale, non esitare a mescolare gli sgabelli alti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' set di due sgabelli da bar di design RUNKOb' ' b'/xc3/xa8' l'alleato di sale da pranzo alla moda e calde.b' 'b' 'Composto da una seduta in b' 'mangob' ' e una base in b' 'metallob' ' sottile e svasata, gli sgabelli alti RUNKO sono progettati secondo tecniche artigianali che offrono un risultato unico. Le sfumature del legno sono morbide e luminose e contrastano con il colore nero. Con un'altezza della seduta di b' '65 cmb' ', troveranno il loro postob'/xc2/xa0'attorno ad un bancone, un b' 'tavolo altob' ' o un'isola da cucina che misura almeno 90 cm.b' 'b' 'Il design degli sgabelli RUNKO mescola delicatamente uno spirito industriale e un aspetto moderno, rendendoli facili da integrare in diversi stili di decorazione. Conferiranno sicuramente personalitb'/xc3/xa0' alla tua cucina!b' 'b' 'Componi il tuo spazio da pranzo mescolando gli b' 'sgabelli da barb' ' e crea un'armosfera originale e affascinante!"> Questo set di due sgabelli da bar di design RUNKO l'alleato di sale da pranzo alla moda e calde. Composto da una seduta in mango e una base in metallo sottile e svasata, gli sgabelli alti RUNKO sono progettati secondo tecniche artigianali che offrono un risultato unico. Le sfumature del legno sono morbide e luminose e contrastano con il colore nero. Con un'altezza della seduta di 65 cm, troveranno il loro postoattorno ad un bancone, un tavolo alto o un'isola da cucina che misura almeno 90 cm. Il design degli sgabelli RUNKO mescola delicatamente uno spirito industriale e un aspetto moderno, rendendoli facili da integrare in diversi stili di decorazione. Conferiranno sicuramente personalit alla tua cucina! Componi il tuo spazio da pranzo mescolando gli sgabelli da bar e crea un'armosfera originale e affascinante!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SET TAVOLO BAR CON SGABELLI NUOVO ART.60211 prezzo EUR.180,00 Set tavolo bar con due sgabelli pieghevoli in metallo, colore nero INGOMBRO: cm. 60 x 164 x h. cm. 101 Consegna gratuita in tutta Italia, isole maggiori comprese. Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema. Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dal D. Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Roma (RM)
180 €
Vista prodotto
Italia
Set composto da due scolaposate forati realizzati in acciaio. Uno grande adatto per forchette, cucchiai, mestoli ecc., l'altro piccolo adatto per cucchiaini, forchettine per dolci o frutta ecc. Ideale per bar, ristoranti, hotel, casa Dimensioni portaposate grande 13x13 cm Dimensioni portaposate piccolo 12x10 cm
1,15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte queste caratteristiche. Linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti, sarà conquistato dal look al passo coi tempi per questo mobile. Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco che accarezza la forma della sua schiena. Il poggia piedi è posizionato ad un'altezza ideale. Con la seduta alta 75cm, questo sgabello da bar sarà perfetto accostato ad un bar con un'altezza minima di 100cm. Lo sgabello da bar è disponibile con due altezze di seduta: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati."> Ecco la ciliegina sulla torta per un angolo pranzo perfetto: gli sgabelli da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte queste caratteristiche. Linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti, sarà conquistato dal look al passo coi tempi per questo mobile. Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco che accarezza la forma della sua schiena. Il poggia piedi è posizionato ad un'altezza ideale. Con la seduta alta 75cm, questo sgabello da bar sarà perfetto accostato ad un bar con un'altezza minima di 100cm. Lo sgabello da bar è disponibile con due altezze di seduta: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar LEENAb' '. b' 'b' 'Ispirato all'b' 'universo scandinavob' ', lo sgabello da bar presenta tutte queste caratteristiche. b' 'Linee puliteb' ', b' 'struttura in heveab' ', seduta e schienale uniti, sarb'/xc3/xa0' conquistato dal look al passo coi tempi per questo mobile.b' 'b' 'Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco che accarezza la forma della sua schiena. Il poggia piedi b'/xc3/xa8' posizionato ad un'altezza ideale.b' 'Con b' 'la seduta alta 75cmb' ', questo sgabello da bar sarb'/xc3/xa0' perfetto accostato ad un bar con un'altezza minima di 100cm.b' 'b' 'Lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' disponibile con due altezze di seduta: b' 'b' '75cm b' 'b' 'o b' 'b' '65cmb' 'b' '. b' 'b' 'Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli.b' 'b' 'Consegnati smontati."> Ecco la ciliegina sulla torta per un angolo pranzo perfetto: gli sgabelli da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte queste caratteristiche. Linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti, sar conquistato dal look al passo coi tempi per questo mobile. Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco che accarezza la forma della sua schiena. Il poggia piedi posizionato ad un'altezza ideale. Con la seduta alta 75cm, questo sgabello da bar sar perfetto accostato ad un bar con un'altezza minima di 100cm. Lo sgabello da bar disponibile con due altezze di seduta: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che saprà conquistarla! Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponderà esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con una seduta alta 65cm, lo sgabello da bar sarà perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. Lo sgabello da bar è disponibile con la seduta in due diverse altezze: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati."> Ecco la ciliegina sulla torta del suo angolo cucina: lo sgabello da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che saprà conquistarla! Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponderà esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con una seduta alta 65cm, lo sgabello da bar sarà perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. Lo sgabello da bar è disponibile con la seduta in due diverse altezze: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
degli sgabelli da bar SHERU si invitano a casa tua! Con la loro seduta sinuosa e la loro linea pulita, questi sgabelli alti sono bellissime sedute di design. Si sposano meravigliosamente con una seduta in tessuto grigio, lavorata molto delicatamente, con una base in metallo ultra sottile. È questa finezza e questa attenzione ai dettagli che rendono il fascino di questi sgabelli da bar. Le sedie alte SHERU riuniscono tutto ciò che cerchi per uno spazio pranzo ideale: una comoda seduta rivestita in gomma piuma, uno schienale avvolgente per accoglierci e un design moderno con una resa raffinata. Confort e stile si uniscono per vestire la cucina o la sala da pranzo. Con la loro altezza di 66 cm, questi sgabelli da bar possono accompagnare un'isola centrale o un tavolo da bar alto 90 cm. Queste sedie da bar sono vendute in set di due e consegnate pronte per il montaggio."> La morbidezza e l'eleganza degli sgabelli da bar SHERU si invitano a casa tua! Con la loro seduta sinuosa e la loro linea pulita, questi sgabelli alti sono bellissime sedute di design. Si sposano meravigliosamente con una seduta in tessuto grigio, lavorata molto delicatamente, con una base in metallo ultra sottile. È questa finezza e questa attenzione ai dettagli che rendono il fascino di questi sgabelli da bar. Le sedie alte SHERU riuniscono tutto ciò che cerchi per uno spazio pranzo ideale: una comoda seduta rivestita in gomma piuma, uno schienale avvolgente per accoglierci e un design moderno con una resa raffinata. Confort e stile si uniscono per vestire la cucina o la sala da pranzo. Con la loro altezza di 66 cm, questi sgabelli da bar possono accompagnare un'isola centrale o un tavolo da bar alto 90 cm. Queste sedie da bar sono vendute in set di due e consegnate pronte per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar LEENAb' '. b' 'b' 'Ispirato all'b' 'universo scandinavob' ', lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: b' 'linee puliteb' ', b' 'struttura in heveab' ', seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che saprb'/xc3/xa0' conquistarla! b' 'b' 'Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponderb'/xc3/xa0' esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con unab' ' seduta alta 65cmb' ', lo sgabello da bar sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. b' 'b' 'Lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' disponibile con la seduta in due diverse altezze: b' 'b' 'b' '75cm b' 'b' 'b' 'o b' 'b' 'b' '65cmb' 'b' 'b' '. b' 'b' 'Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli.b' 'b' 'Consegnati smontati."> Ecco la ciliegina sulla torta del suo angolo cucina: lo sgabello da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che sapr conquistarla! Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponder esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con una seduta alta 65cm, lo sgabello da bar sar perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. Lo sgabello da bar disponibile con la seduta in due diverse altezze: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar design MEMPHIS per sublimare un'isola da cucina o un bar! La seduta in legno regalerà una nota calda al mobile, e la struttura in metallo caratterizzerà lo stile come decisamente industriale. Uno sgabello che porterà uno spirito da loft nel suo interno! Voglia di un tavolo da bar all'altezza degli sgabelli MEMPHIS ? Si lasci tentare dal nostro tavolo da bar industriale MADISON ! Esiste in due colori: inox e nero. Venduto in set di 2. Consegnato montato."> Scelga lo sgabello da bar design MEMPHIS per sublimare un'isola da cucina o un bar! La seduta in legno regalerà una nota calda al mobile, e la struttura in metallo caratterizzerà lo stile come decisamente industriale. Uno sgabello che porterà uno spirito da loft nel suo interno! Voglia di un tavolo da bar all'altezza degli sgabelli MEMPHIS ? Si lasci tentare dal nostro tavolo da bar industriale MADISON ! Esiste in due colori: inox e nero. Venduto in set di 2. Consegnato montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar MATILDE i nostri tavoli alti e le nostre penisole saranno alla moda e confortevoli. Un mix di linee grafiche e materiali caldi, gli sgabelli da bar MATILDE danno alla sala da pranzo uno spirito moderno e conviviale. Con la loro seduta ispirata alle sedie da sala da pranzo della stessa collezione e le loro spesse gambe in legno, questi sgabelli alti consentono di allestire un'accogliente sala da pranzo scandinava. Le loro quattro gambe in faggio garantiscono una buona resistenza schienale curvo e poggiapiedi integrato per un buon confort di seduta. Le sedie alte MATILDE misurano 65 cm per accompagnare un bancone o un'isola di circa 90 cm. Venduto in set di due e consegnate pronte per il montaggio."> Dall'isola centrale al bancone che separa la cucina aperta dal soggiorno, ci sono molti spazi in cui ci si incontra per sedersi, scambiare due chiacchiere, mangiare, cucinare... Con gli sgabelli da bar MATILDE i nostri tavoli alti e le nostre penisole saranno alla moda e confortevoli. Un mix di linee grafiche e materiali caldi, gli sgabelli da bar MATILDE danno alla sala da pranzo uno spirito moderno e conviviale. Con la loro seduta ispirata alle sedie da sala da pranzo della stessa collezione e le loro spesse gambe in legno, questi sgabelli alti consentono di allestire un'accogliente sala da pranzo scandinava. Le loro quattro gambe in faggio garantiscono una buona resistenza schienale curvo e poggiapiedi integrato per un buon confort di seduta. Le sedie alte MATILDE misurano 65 cm per accompagnare un bancone o un'isola di circa 90 cm. Venduto in set di due e consegnate pronte per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar design MEMPHISb' ' per sublimare un'isola da cucina o un bar! b' 'b' 'La seduta in legno regalerb'/xc3/xa0' una nota calda al mobile, e la struttura in metallo caratterizzerb'/xc3/xa0' lo stile come decisamente industriale. Uno sgabello che porterb'/xc3/xa0' uno spirito da loft nel suo interno!b' 'b' 'Voglia di un tavolo da bar all'altezza degli b' 'sgabelli MEMPHISb' '? Si lasci tentare dal nostro b' 'tavolo da bar industriale MADISONb' '!b' 'b' 'Esiste in due colori: b' 'inoxb' ' e b' 'nerob' '.b' 'b' 'Venduto in set di 2.b' 'Consegnato montato."> Scelga lo sgabello da bar design MEMPHIS per sublimare un'isola da cucina o un bar! La seduta in legno regaler una nota calda al mobile, e la struttura in metallo caratterizzer lo stile come decisamente industriale. Uno sgabello che porter uno spirito da loft nel suo interno! Voglia di un tavolo da bar all'altezza degli sgabelli MEMPHIS ? Si lasci tentare dal nostro tavolo da bar industriale MADISON ! Esiste in due colori: inox e nero. Venduto in set di 2. Consegnato montato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.